Visualizza Versione Completa : 98606AW Powder Black Wrinkle Finish
danilo70
23-06-2012, 12:12
Devo verniciare delle freccie del mio nigth train e mi hanno dato questa vernice a bomboletta, ma quando ho spruzzato la verniciatura è rimasta liscia non goffrato. Dove SBAGLIO? o la vernice è vecchia?
Black Mosquito
23-06-2012, 12:26
Se non sbaglio devi asciugarla con phon da carrozziere per rangrinzare
Esiste il nero raggrizzante, senza andare in H-D
double m
23-06-2012, 12:53
dovresti asciugarla con un phon da carrozziere una volta spruzzata, ma so che qualcuno ci riesce anche con uno per capelli....:happy5:
danilo70
23-06-2012, 13:26
quindi dopo aver spruzzato subito col Phon?
quindi dopo aver spruzzato subito col Phon?
Si, ma con un phon da carrozziere e soprattutto senza esagerare, altrimenti potresti bruciare la vernice. Il phon da carrozziere arriva tranquillamenta a qualche centinaio di gradi!
Esiste il nero raggrizzante, senza andare in H-D
Infatti! Ad esempio il wrinkle black della VHT, si raggrinza senza la necessità di usare un phon e soprattutto costa solo 15 euri.
MR HARLEY
23-06-2012, 15:26
da profano ma ho spruzzato una ****ata che avevo... hai provato a vaporizzare un po d'acqua prima e subito dopo spruzzare? prova su un pezzo di metallo: io ho fatto una bici.. il risultato a quanto ricordi non era venuto male
danilo70
23-06-2012, 19:31
ho provato col phon niente da fare, pensavo fosse un preparato già pronto come il 98606BF texture black, sono disperato, dove posso ntrovare il VHT è uguale al night train?
strobocck
23-06-2012, 19:36
ho provato col phon niente da fare, pensavo fosse un preparato già pronto come il 98606BF texture black, sono disperato, dove posso ntrovare il VHT è uguale al night train?
penso che uguale non lo troverai mai.....
Penso di si. La vht e' identica, come tonalita' e tipo di raggrinzimento, al porta contachilometri dello sportster Iron/R/Nightster.
danilo70
26-06-2012, 17:54
Penso di si. La vht e' identica, come tonalita' e tipo di raggrinzimento, al porta contachilometri dello sportster Iron/R/Nightster.
bisogna metterlo nel forno o phon o è gia pronto?
bisogna metterlo nel forno o phon o è gia pronto?
non credo, la vernice spruzzata dà proprio quella superficie cosi', se insisti spruzzando molta vernice insieme l'effetto diminuisce e ti viene quasi liscio, io ci feci parte del paraurti della mia Micra, la marca della vernice non me la ricordo:happy5:
il Conte
26-06-2012, 22:05
Io ho usato la VHT e devo dire che, dopo un po' di pratica, si raggiungono risultati professionali.
L'importante è non esagerare con la vernice altrimenti la grinzatura viene brutta e disunita.
Io la do in varie mani e sempre intervallata da una scaldatina con l'asciugacapelli.
Poi quando mi sembra di averla data in modo uniforme procedo alla raggrinzatura totale sempre con l'asciugacapelli.
Il phon da carrozzieri è superfluo.
La bomboletta l'ho presa online sul sito di American Wheels.