PDA

Visualizza Versione Completa : quelli che ......Webchapter FEST - Potenza Picena



harleyking68
07-06-2012, 14:47
....come il sottoscritto, non parteciperanno alla Webchapter FEST .
un vero peccato , La Festa oramai era una scusa (per prendere il permesso al lavoro) per vedere faccie nuove
, incontrare quelle vecchie e allo stesso tempo conoscere nuovi posti della nostra bellissima terra.
quindi bando alle ciance....:happy4:
buona festa e DIVERTITEVI,ma penso che sia suerfluo dirlo, buona strada a tutti.
questa la salto sara' per quella autunnale.
sicuramenete come al solito , sara' un evento speciale, come tutte le altre feste che ho partecipato, anche se alla fine qualcuno dira' !

bella , bella pero', quella....................una spanna sopra.:happy4::happy4::happy4::happy7::happy7:

ciao
ciao
attendiamo foto in fase di svolgimento.

ForPao
07-06-2012, 14:48
.

Mazér
07-06-2012, 14:56
pensavo meglio!


:talk1::talk1::talk1:

harleyking68
07-06-2012, 15:04
***** ... cominciamo con i commenti ancora prima di andarci!?!?!?
:talk1::talk1::talk1:

io NON CI SONO!!!!!:talk1::hardrio:
non dirmi che tu vai in moto....potrei cambiare programma e al rientro domenica dalla swiss500 raggiungerti a casa tua prima che la rimetti sotto vetro :happy4:
anzi chiedo , se Forpao partecipa e se va alla festa in moto, qualche utente potrebbe fargli una foto :talk1::talk1:
:happy5::happy5::happy5::happy5:



pensavo meglio!

:talk1::talk1::talk1:

:ok::ok::ok::ok::ok:

ForPao
07-06-2012, 15:06
.

harleyking68
07-06-2012, 15:14
Ma sei pazzo!??!? Ho già aperto un 3D dicendo che ci vado in macchina!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1:

la cosa non mi stupisce.... chissa' perche'...:talk1::talk1::talk1:

ciao
ciao
il post comunque è rivolto a tutti i partecipanti ... valido anche per chi va in auto...:ok:

Zurzein
07-06-2012, 16:55
e per quelli che ancora non sanno se andranno? :happy4::happy4::happy4:

Velosolex 1000
07-06-2012, 17:00
io NON CI SONO!!!!!:talk1::hardrio:
non dirmi che tu vai in moto....potrei cambiare programma e al rientro domenica dalla swiss500 raggiungerti a casa tua prima che la rimetti sotto vetro :happy4:
anzi chiedo , se Forpao partecipa e se va alla festa in moto, qualche utente potrebbe fargli una foto :talk1::talk1:
:happy5::happy5::happy5::happy5:




:ok::ok::ok::ok::ok:


sai che ce l'avevo a fianco a Maiatico ma non ho avuto il coraggio di chiedergli... : "ma che casso di moto hai"?

Io ancora non lo so.... mi sembrava qualcosa tipo 883 del centenario ma non ne sono sicuro...

e poi, qualcuno l'ha mai vista??'


SCUSATE L' "OFF TOPIC" ma a questo punto sono proprio curioso (ho resistito 6 anni)




Ma sei pazzo!??!? Ho già aperto un 3D dicendo che ci vado in macchina!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1:



ma ce l'hai la giustificazione firmata dai genitori? :happy4: