PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato Pomeriggio alla WebChapter Fest....



Cava
04-06-2012, 18:32
Visto che Peppe ci ha lasciato libero il sabato pomeriggio, e non tutti vogliono passare il pomeriggio a grattarsi,

si era pensato di organizzare in spiaggia una partitella di Beach Volley con ingaggio di professioniste del settore...


http://farm5.static.flickr.com/4117/4913670327_e6800ccd9a.jpg


.... ma poi, pensando alla salute cagionevole di molti utenti (alcuni cardiopatici), si è scartata questa cosa.

Conoscendovi, non sareste disposti a sudare nemmeno a frustate, si è scartata anche l'ipotesi di una bella partita a calcetto.

Avrei pensato di mettere su un bel Torneo di tiro alla fune.:happy3:

4/5 squadre che si contendono un premio unico e sicuramente appetibile. :happy7:

Telefonatevi, messaggiatevi usate tutti i media che avete a disposizione per organizzarvi in squadre da 5 persone (anche donne).

Cosa ne pensate?..

:happy5:

FASTGABRY
04-06-2012, 18:38
In spiaggia tutti con la fune in mano?
Haha


spedìo col teefonin!

TOTO70
04-06-2012, 19:49
La qualità dei tuoi culi e' decisamente in calo :)

Il Barbiere di Nociglia
04-06-2012, 19:51
propongo un torneo di pigna colada
vince chi ne beve di più
:all_coholic:

sportyerre
04-06-2012, 19:54
La qualità dei tuoi culi e' decisamente in calo :)

E' già un passo avanti :happy4:

dalailama75
04-06-2012, 19:55
La qualità dei tuoi culi e' decisamente in calo :)

è la stessa cosa che ho pensato io...:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

....che si diceva riguardo alla fune?:confused::nsnail::turkey::smoker:

FASTGABRY
04-06-2012, 20:04
Basta non fate come gli animatori da villaggio ke girate a rompere i cojoni x gli ombrelloni Haha

spedìo col teefonin!

TonyTheDuke
04-06-2012, 20:09
Portateve le carte de credito e andate per Outelet,che de sti tempi se fanno ottimi affari.
Tony

PaoloOvada
04-06-2012, 20:16
Cosa non ti inventi per tornare a postare qualche culo...

Cava
04-06-2012, 20:21
La qualità dei tuoi culi e' decisamente in calo :)


è la stessa cosa che ho pensato io...:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

....che si diceva riguardo alla fune?:confused::nsnail::turkey::smoker:


Cosa non ti inventi per tornare a postare qualche culo...



Anche i vostri commenti sono nettamente in calo qualitativamente ...... e anche ripetitivi..... :sad4:

Non e' che bisogna rispondere per forza a tutti i 3D se non si hanno osservazioni o commenti in merito da fare.....

Ho fatto una proposta per passare il pomeriggio, poi magari di persona mi spiegherete cosa c'entrano i culi....

Va beh, me ne faro' una ragione....:wink2:

Lupo70
04-06-2012, 20:30
per un calcetto avro molto voglia, visto che sono 25 anni che non lo faccio:ok:

=AmaduS=
04-06-2012, 20:36
propongo un torneo di pigna colada
vince chi ne beve di più
:all_coholic:

:ok::ok::ok:


ok e dopo partita a calcetto:happy7::happy7:...............ma se Enzo dice che dopo il tiro alla fune....:happy7::happy7:c'è anche il premio......:happy4::happy4:..io ci sto

Cri1450
04-06-2012, 20:40
Odio il caldo, il sole e l'Estate...Anche se sto immobile sudo come una trota, non mi guardate neanche.
Se decidete di fare a chi piscia più lontano fatemelo sapere che porto l'EstaThè.

gru-nt
04-06-2012, 20:42
Odio il caldo, il sole e l'Estate...Anche se sto immobile sudo come una trota, non mi guardate neanche.
Se decidete di fare a chi piscia più lontano fatemelo sapere che porto l'EstaThè.

Va alaura', BARBUN!!:happy7:

PaoloOvada
04-06-2012, 20:44
Anche i vostri commenti sono nettamente in calo qualitativamente ...... e anche ripetitivi..... :sad4:

Non e' che bisogna rispondere per forza a tutti i 3D se non si hanno osservazioni o commenti in merito da fare.....

Ho fatto una proposta per passare il pomeriggio, poi magari di persona mi spiegherete cosa c'entrano i culi....

Va beh, me ne faro' una ragione....:wink2:

Sorry, non volevo risultare offensivo.

dalailama75
04-06-2012, 20:58
Anche i vostri commenti sono nettamente in calo qualitativamente ...... e anche ripetitivi..... :sad4:

Non e' che bisogna rispondere per forza a tutti i 3D se non si hanno osservazioni o commenti in merito da fare.....

Ho fatto una proposta per passare il pomeriggio, poi magari di persona mi spiegherete cosa c'entrano i culi....

Va beh, me ne faro' una ragione....:wink2:

e tu di persona mi spiegherai perchè ti offendi ad una risposta un pò ironica e scherzorsa (visto che fino a qualche mese fa tu eri il re dei cul...ops pardon, dei fondoschiena) in un 3D sulla Webchapter fest che dovrebbe essere una festa dove si partecipa si ride e si scherza.
Se poi devo cambiare tono con te di sicuro sono uno che si adegua stai tranquillo, di sicuro me ne farò una ragione.

Cava
04-06-2012, 21:10
Sorry, non volevo risultare offensivo.


Non mi sono offeso, solo che è un anno che viene ripetuta la stessa battuta (in tutte le varianti possibili)...:happy3:



e tu di persona mi spiegherai perchè ti offendi ad una risposta un pò ironica e scherzorsa (visto che fino a qualche mese fa tu eri il re dei cul...ops pardon, dei fondoschiena) in un 3D sulla Webchapter fest che dovrebbe essere una festa dove si partecipa si ride e si scherza.
Se poi devo cambiare tono con te di sicuro sono uno che si adegua stai tranquillo, di sicuro me ne farò una ragione.


Come sopra.

Non voglio che cambi un bel niente, ma rimango male se in 10 risposte su una proposta per divertirci, nemmeno un post in tema.....

Visto il successo della proposta, vuol dire che arriverò in spiaggia nel tardo pomeriggio.:wink2:

:happy5:

TonyTheDuke
04-06-2012, 21:28
FATE LI BBONI ! !
:happy4::happy4::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6:

Vorrà dì che se nun c'avete na mazza da fà e non ve ne và de stà in spiaggia me venite a trovà a casa,visto che sarò là fino alle 6 dato che mio figlio Ricky ha organizzato un pranzetto "tra amici" (li sua,na decina de compagni de scola) proprio per quel giorno.
Oh,sia chiaro,abbasta che me lo fate sapè che m'attrezzo de magnà e bè.
Tony


p.s. porca vacca,solo a pensacce m'è venuta fame,mo me vado a fà un panino co lo ciauscolo :happy4::happy7::happy7::happy7:

dalailama75
04-06-2012, 21:34
Non mi sono offeso, solo che è un anno che viene ripetuta la stessa battuta (in tutte le varianti possibili)...:happy3:





Come sopra.

Non voglio che cambi un bel niente, ma rimango male se in 10 risposte su una proposta per divertirci, nemmeno un post in tema.....

Visto il successo della proposta, vuol dire che arriverò in spiaggia nel tardo pomeriggio.:wink2:

:happy5:

ok, capito...:ok:

FATE LI BBONI ! !
:happy4::happy4::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6:

Vorrà dì che se nun c'avete na mazza da fà e non ve ne và de stà in spiaggia me venite a trovà a casa,visto che sarò là fino alle 6 dato che mio figlio Ricky ha organizzato un pranzetto "tra amici" (li sua,na decina de compagni de scola) proprio per quel giorno.
Oh,sia chiaro,abbasta che me lo fate sapè che m'attrezzo de magnà e bè.
Tony


p.s. porca vacca,solo a pensacce m'è venuta fame,mo me vado a fà un panino co lo ciauscolo :happy4::happy7::happy7::happy7:
:eyes:
Enzo dammi 10 minuti e ti tiro giù un centinaio di idee...:happy7::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Il Barbiere di Nociglia
04-06-2012, 21:36
per un calcetto avro molto voglia, visto che sono 25 anni che non lo faccio:ok:

calcetto io ci sto
quando volete
:beer:

Cava
04-06-2012, 21:43
per un calcetto avro molto voglia, visto che sono 25 anni che non lo faccio:ok:


calcetto io ci sto
quando volete
:beer:



Va bene anche il calcetto.... ma pensate che si riescono a mettere insieme almeno due squadre???? :mm:

Organizzatevi ( Io a calcetto, tra l'altro sotto il sole battente, non ci gioco nemmeno sotto tortura:happy4:) e fateci sapere ...

:happy5:

double m
04-06-2012, 22:55
io vorrei fare il giro dei posti di cui si parlava qualche tempo fa... ma se dovesse saltare...gioco in porta....:happy6:

jesse
05-06-2012, 05:48
Non mi sono offeso, solo che è un anno che viene ripetuta la stessa battuta (in tutte le varianti possibili)...:happy3:





Come sopra.

Non voglio che cambi un bel niente, ma rimango male se in 10 risposte su una proposta per divertirci, nemmeno un post in tema.....

Visto il successo della proposta, vuol dire che arriverò in spiaggia nel tardo pomeriggio.:wink2:

:happy5:
:happy4::happy4::happy4::happy4:Volley, tiro alla fune, calcetto,boccie, perchè non allestire pure un ber ring stile MMA cosi ce le diamo di santa ragione,:happy4::happy4::happy4::happy4:
Calma ragazzi si scherza...:happy6::happy6::happy6:

=AmaduS=
05-06-2012, 08:44
:happy4::happy4::happy4::happy4:Volley, tiro alla fune, calcetto,boccie, perchè non allestire pure un ber ring stile MMA cosi ce le diamo di santa ragione,:happy4::happy4::happy4::happy4:
Calma ragazzi si scherza...:happy6::happy6::happy6:

:happy4::happy4::happy4::happy4:.....siiiiiiiii... ......:happy4:......



sono certo che per i più pigri.....:happy7:...lo stabilimento ha qualche mazzo di carte....:happy7:.......quello normale da burago....e quello con la variante,........che chi perde paga..........:happy7::happy7::happy7:

LVX
05-06-2012, 08:59
Ci organizziamo in due squadre armate di macchine fotografiche, una va verso nord e l'altra verso sud. Fotografiamo tutti i topless che troviamo e chi ne ha fotografati di più vince e può cucinare il pavo' di Peppe per cena.
Al rientro postiamo tutte le foto qui in piazzetta.
Che ne dite? :happy7:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Cava
05-06-2012, 09:32
Ci organizziamo in due squadre armate di macchine fotografiche, una va verso nord e l'altra verso sud. Fotografiamo tutti i topless che troviamo e chi ne ha fotografati di più vince e può cucinare il pavo' di Peppe per cena.
Al rientro postiamo tutte le foto qui in piazzetta.
Che ne dite? :happy7:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:


:happy4::ok:

TonyTheDuke
05-06-2012, 12:11
:happy4::happy4::happy4::happy4:.....siiiiiiiii... ......:happy4:......



sono certo che per i più pigri.....:happy7:...lo stabilimento ha qualche mazzo di carte....:happy7:.......quello normale da burago....e quello con la variante,........che chi perde paga..........:happy7::happy7::happy7:


Ci organizziamo in due squadre armate di macchine fotografiche, una va verso nord e l'altra verso sud. Fotografiamo tutti i topless che troviamo e chi ne ha fotografati di più vince e può cucinare il pavo' di Peppe per cena.
Al rientro postiamo tutte le foto qui in piazzetta.
Che ne dite? :happy7:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:


Amedè,me sà che alla fine sarà questa l'unica cosa che faranno,che me pare che de chiacchiera tanta de fatti pochetti.:happy4::happy4:
In effetti a sentilli o meglio,a leggere sul forum,dovremmo avere come utenti una marea di Rocco Siffredi,ma poi in concreto nisba.:mm::vhappy1:
Comunque me sò procurato na 25ina di inserti del Corriere Annunci,i Corriere Incontri e se qualcuno je và ci stanno i Night,solo là possono "concretizzà".:happy5::happy5:
Tony

hdmorgan
05-06-2012, 12:20
NELLA PARTE DX E' SPIAGGIA LIBERA ED E' MOLTO VASTA, LI' POTREMO FARE DI TUTTO. :happy6:

LO STABILIMENTO DISPONE ANCHE DI UN CAMPO RECINTATO A RETE PER FARE BEACH VOLLEY , MA LE RIGASSE NON CI SONO :nuby:

SERVE PERSONE DISPONIBILI A ORGANIZZARE .

CHI PORTA UN PALLONE DA SPIAGGIA ?

PaoloOvada
05-06-2012, 12:24
Per il calcetto potrei esserci, dipende se vengo giu, puano o pianissimo.

Bart
05-06-2012, 12:29
Ho fatto una proposta per passare il pomeriggio, poi magari di persona mi spiegherete cosa c'entrano i culi....



Boh, secondo me c'entrano, eccome se c'entrano!

(Poi ti spiego) :happy4:

PaoloOvada
05-06-2012, 12:35
NELLA PARTE DX E' SPIAGGIA LIBERA ED E' MOLTO VASTA, LI' POTREMO FARE DI TUTTO. :happy6:

LO STABILIMENTO DISPONE ANCHE DI UN CAMPO RECINTATO A RETE PER FARE BEACH VOLLEY , MA LE RIGASSE NON CI SONO :nuby:

SERVE PERSONE DISPONIBILI A ORGANIZZARE .

CHI PORTA UN PALLONE DA SPIAGGIA ?

Ottima la segnalazione dela spiaggia libera!

Cava
05-06-2012, 12:39
Boh, secondo me c'entrano, eccome se c'entrano!

(Poi ti spiego) :happy4:

:happy4: Si, ma non diciamolo a tutti:vhappy3:

TonyTheDuke
05-06-2012, 12:48
Ottima la segnalazione dela spiaggia libera!

Senza ragazze,me sà che ve tocca portavvele se ne volete vedere,a parte quelle del Babaloo che però vi avverto sono intoccabili ed alcune addirittura inguardabili,non per scarsa bellezza,ma perchè c'hanno certi omoni dietro che solo a guardarli te la fanno fà sotto,credete a me.
Tony

alberto-66
05-06-2012, 12:56
ma una bella partita di biliardino no?

http://img18.imageshack.us/img18/5534/biliardinopoliziotti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/biliardinopoliziotti.jpg/)

:vhappy1::vhappy1::vhappy1: