PDA

Visualizza Versione Completa : Bt 1005 per radio alpine



maurimoto
01-06-2012, 08:09
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a far funzionare i comandi al manubrio della mia Electra glide st. del 2000, con il modulo BT1005 Biketronics per radio Alpine con remote control? I connettori e le saldature fili, sono state effettuate da elettrauto professionista il quale mi ha assicurato che ha seguito passo passo le istruzioni.....occorrerà forse programmare in qualche maniera, magari tramite i tasti al manubrio come per l'AVC (automatic volume control)?
Grazie
maurimoto

Paoletto
01-06-2012, 08:33
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a far funzionare i comandi al manubrio della mia Electra glide st. del 2000, con il modulo BT1005 Biketronics per radio Alpine con remote control? I connettori e le saldature fili, sono state effettuate da elettrauto professionista il quale mi ha assicurato che ha seguito passo passo le istruzioni.....occorrerà forse programmare in qualche maniera, magari tramite i tasti al manubrio come per l'AVC (automatic volume control)?
Grazie
maurimoto

se non sbaglio quando si installa l'autoradio bisogna anche fare una sorta di aggiornamento (io lo feci presso una officina hd).
Se usi la funzione cerca dovresti trovare discussioni dove se ne è parlato.
:happy5:

bikerpd
01-06-2012, 09:43
Mi sorge spontanea una domanda: prima di comprare il modulo biketronik hai ben verificato che sia compatibile con modello e marca della tua radio? :mm:

bosshogg76
01-06-2012, 10:49
così su due piedi mi viene da pensare che manca il remote control alla radio.
che modello di radio è l'alpine?

p.s. dove hai preso il kit? pagato quanto?

maurimoto
01-06-2012, 13:18
così su due piedi mi viene da pensare che manca il remote control alla radio.
che modello di radio è l'alpine?

p.s. dove hai preso il kit? pagato quanto?

....magari fosse solo la radio priva del remote control.... purtroppo la radio è giusta, il kit l'ho ordinato da biketronics negli U.S.A., come mi era stato consigliato da un amico proprio qui sul forum e ho ordinato il kit per la radio Alpine, specificando il modello e l'anno della mia moto...tra l'altro il modulo dovrebbe funzionare con una varietà di radio, che va dalla Sony, all'Alpine, Kenwood etc.etc. con uno swich sul retro e le istruzioni per sintonizzare il modello di radio e l'anno della moto...quindi non mi rimane che far smontare tutto e riprovare a rimontare, anche se mi è stato assicurato che il montaggio è stato eseguito bene.....SPERIAMO IN UN PICCOLO MIRACOLO!!!
Grazie comunque

bikerpd
01-06-2012, 13:26
http://www.biketronics.com/products/BT-1005-%252d-1998%252dPresent-Multi%252dBrand-Radio-Install-Kit.html


Generalmente questo kit è predisposto per le autoradio della Sony, non sono sicuro se si può installare con qualsiasi altra radio. Per certo però la radio deve avere l'ingresso del filo per i comandi al manubrio, altrimenti è sicuro che non può funzionare.

bikerpd
01-06-2012, 13:32
....magari fosse solo la radio priva del remote control.... purtroppo la radio è giusta, il kit l'ho ordinato da biketronics negli U.S.A., come mi era stato consigliato da un amico proprio qui sul forum e ho ordinato il kit per la radio Alpine, specificando il modello e l'anno della mia moto...tra l'altro il modulo dovrebbe funzionare con una varietà di radio, che va dalla Sony, all'Alpine, Kenwood etc.etc. con uno swich sul retro e le istruzioni per sintonizzare il modello di radio e l'anno della moto...quindi non mi rimane che far smontare tutto e riprovare a rimontare, anche se mi è stato assicurato che il montaggio è stato eseguito bene.....SPERIAMO IN UN PICCOLO MIRACOLO!!!
Grazie comunque


Ah ecco...

prova a postare le istruzioni che ci diamo un'occhiata. Non ricordo bene, ma mi sembra che bisogna tagliare il filo rosa sul mazzo di fili che corre sopra i tachimetro.

Mario
01-06-2012, 13:42
Io non ho tagliato nessun filo rosa, però la mia era una sony... comunque funzionava tutto senza aggiornare nulla.... anche il volume automatico.. :happy5:

bosshogg76
01-06-2012, 13:42
a questo punto tienici aggiornati sulla cosa e se riesci a risolvere condividere quale era il problema..
mi interessa direttamente...:happy7::happy7:

alla fine quanto è costato? tempi di attesa della spedizione?

eletto1
01-06-2012, 13:43
Ah ecco...

prova a postare le istruzioni che ci diamo un'occhiata. Non ricordo bene, ma mi sembra che bisogna tagliare il filo rosa sul mazzo di fili che corre sopra i tachimetro.

grazie x l'i nteressamento ..

maurimoto
02-06-2012, 00:53
a questo punto tienici aggiornati sulla cosa e se riesci a risolvere condividere quale era il problema..
mi interessa direttamente...:happy7::happy7:

alla fine quanto è costato? tempi di attesa della spedizione?

PROBLEMA RISOLTO....aveva ragione bikerpd....funziona solo con autoradio Sony e funziona anche il controllo automatico del volume. Eppure nella mail che ho inviato agli scienziati di Custom Performance Inc. ho specificato che il kit dovevo installarlo su Electra Glide st. del 2000 con autoradio Alpine. Ho dovuto acquistare un'altra autoradio....
Il kit costa in totale 270 $usa + 46€ di spese doganali (da pagare al corriere UPS) e la merce mi è giunta in due settimane esatte, prima del previsto.
Grazie a tutti per la collaborazione e consigli

Maurimoto

maurimoto
02-06-2012, 00:59
PROBLEMA RISOLTO....aveva ragione bikerpd....funziona solo con autoradio Sony e funziona anche il controllo automatico del volume. Eppure nella mail che ho inviato agli scienziati di Custom Performance Inc. ho specificato che il kit dovevo installarlo su Electra Glide st. del 2000 con autoradio Alpine. Ho dovuto acquistare un'altra autoradio....
Il kit costa in totale 270 $usa + 46€ di spese doganali (da pagare al corriere UPS) e la merce mi è giunta in due settimane esatte, prima del previsto.
Grazie a tutti per la collaborazione e consigli

Maurimoto