PDA

Visualizza Versione Completa : Mentre l'italia subisce un WE tragico con attentato e terremotone...



gru-nt
20-05-2012, 09:20
mi tocca leggere di queste cose..


http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/belen_e_stefano_a_passeggio_a_verona_traffico_bloc cato_si_crea_una_folla/notizie/197310.shtml


Credo che ci sia molto spazio per tutti gli aficionados, per lavorare di picco e pala nelle saline di Volterra!!:sad2::mad1::angr2:

Mohicano
20-05-2012, 09:29
mi tocca leggere di queste cose..


http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/belen_e_stefano_a_passeggio_a_verona_traffico_bloc cato_si_crea_una_folla/notizie/197310.shtml


Credo che ci sia molto spazio per tutti gli aficionados, per lavorare di picco e pala nelle saline di Volterra!!:sad2::mad1::angr2:

Beh, lessi tempo fa una dichiarazione non ricordo di chi che più o meno recitava così

'...Mario Rossi prima di scendere in strada a far rivoluzione attende davanti la tv di sapere chi è il vincitore del grande fratello...'

e aggiungo io, sempre utilizzando una citazione di Battiato:

'...POVERA PATRIA...'

STACCIOHD
20-05-2012, 09:33
Beh, lessi tempo fa una dichiarazione non ricordo di chi che più o meno recitava così

'...Mario Rossi prima di scendere in strada a far rivoluzione attende davanti la tv di sapere chi è il vincitore del grande fratello...'

e aggiungo io, sempre utilizzando una citazione di Battiato:

'...POVERA PATRIA...'

quoto!
io li inseguirei per pestarli a morte sti 2 inutili!

docelektro
20-05-2012, 09:35
Seguendo ogni volta il telegiornale di italia 1 a pranzo c'è sempre qualche notizia di gossip,piuttosto preferisco quelle strappalacrime del tipo "cagnolino che torna apiedi dalla siberia" o cose simili.
Comunque finchè c'è gente che è fuori di testa e pensa per la gallinella o il suo giocattolino,bè...NON siamo in crisi!

Joker
20-05-2012, 09:35
Io dico che c'è chi va dietro a Belen, chi dietro al customizer di turno, chi al calciatore, chi al cantante.

L'altro giorno fuori casa di Baglioni c'era un sacco di gente per il suo compleanno, io non ci andrei mai.

Poi non ho capito una cosa, la ragazzina di 16 anni dovrebbe chiudersi dentro casa per quello che è successo a Brindisi?

No perchè guarda che ogni giorno succede qualcosa che fa passare in secondo piano tutto il resto.

Tu pensa che oltre a quelli che vanno dietro a Belen c'è anche chi ci apre un post! :happy4:

Hummer
20-05-2012, 09:37
be...se uno apre la sezione GOSSIP del sito del Messaggero, cosa pensa di trovarci? Articoli su madre teresa di calcutta?

badboy72
20-05-2012, 09:38
Io dico che c'è chi va dietro a Belen, chi dietro al customizer di turno, chi al calciatore, chi al cantante.

L'altro giorno fuori casa di Baglioni c'era un sacco di gente per il suo compleanno, io non ci andrei mai.

Poi non ho capito una cosa, la ragazzina di 16 anni dovrebbe chiudersi dentro casa per quello che è successo a Brindisi?

No perchè guarda che ogni giorno succede qualcosa che fa passare in secondo piano tutto il resto.

Tu pensa che oltre a quelli che vanno dietro a Belen c'è anche chi ci apre un post! :happy4:

colpo basso,eheh:happy3:
mi tocca quotarti in tutto.

:happy5:

STACCIOHD
20-05-2012, 09:41
mi sa che ste notizie di gossip,son ottime per distogliere l'attenzione dell'italiano medio da fatti di cronaca ben piu gravi...

non è che sto tipo vestito da subzero ha ragione?
http://www.keysweb.it/public/notizie/Notizie-adam-kadmon-mistero.jpg

gru-nt
20-05-2012, 09:49
Io dico che c'è chi va dietro a Belen, chi dietro al customizer di turno, chi al calciatore, chi al cantante.

L'altro giorno fuori casa di Baglioni c'era un sacco di gente per il suo compleanno, io non ci andrei mai.

Poi non ho capito una cosa, la ragazzina di 16 anni dovrebbe chiudersi dentro casa per quello che è successo a Brindisi?

No perchè guarda che ogni giorno succede qualcosa che fa passare in secondo piano tutto il resto.

Tu pensa che oltre a quelli che vanno dietro a Belen c'è anche chi ci apre un post! :happy4:


Mangiato pesante? MAngiato troppo??

http://www.thirdwayblog.com/images/320/AlkaSeltzerFizz.jpg

puma76
20-05-2012, 09:52
Nel momento che esco di casa per andare a divertirmi, un bimbo in Africa muore:happy5:

gru-nt
20-05-2012, 09:54
Era la terza o quarta notizia di google news, che leggo appena accendo il browser su Igoogle, e in prima pagina.

Lo so' , e' una macchina:sad2: che sceglie piu' o meno a caso le notizie, ma vederla li, mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca!:angr2:

badboy72
20-05-2012, 10:01
mi sa che ste notizie di gossip,son ottime per distogliere l'attenzione dell'italiano medio da fatti di cronaca ben piu gravi...

non è che sto tipo vestito da subzero ha ragione?
http://www.keysweb.it/public/notizie/Notizie-adam-kadmon-mistero.jpg

Ma sai che e'un po' di mesi che ci sto pensando anch'io...tante,troppe cose che aveva anticipato si stanno poco a poco avverando.

:happy5:

ZEZ
20-05-2012, 10:03
A belen gli andrei nel didietro pure io

6galloni
20-05-2012, 14:47
A belen gli andrei nel didietro pure io

Rispetta l'anzianità..........
mettiti in fila e aspetta il tuo turno:happy7:

TOTO70
20-05-2012, 14:52
mi tocca leggere di queste cose..


http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/belen_e_stefano_a_passeggio_a_verona_traffico_bloc cato_si_crea_una_folla/notizie/197310.shtml


Credo che ci sia molto spazio per tutti gli aficionados, per lavorare di picco e pala nelle saline di Volterra!!:sad2::mad1::angr2:

Fa il paio con quelli che domenica piangevano per i ritiri di calciatori vari. E poi dicono che l'Italia e' piena di problemi.

Roby57
20-05-2012, 15:01
Ma sai che e'un po' di mesi che ci sto pensando anch'io...tante,troppe cose che aveva anticipato si stanno poco a poco avverando.

:happy5:

Oltre a quanto afferma Adam vai su you tube e cerca David Icke, resterai allibito.:eyes:

duca
20-05-2012, 16:03
:mad1:
non ne posso piu' di questo gossip di cacca....mentre la gente muore....non ho parole!!!:grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:

Joker
20-05-2012, 16:18
Mangiato pesante? MAngiato troppo??

http://www.thirdwayblog.com/images/320/AlkaSeltzerFizz.jpg

Ma figurati! Non sopporto però tutto questo facile moralismo.

:happy5:

Patty67
20-05-2012, 16:24
Ma figurati! Non sopporto però tutto questo facile moralismo.

:happy5:

:ok::ok::ok:

alberto-66
20-05-2012, 16:25
Io dico che c'è chi va dietro a Belen, chi dietro al customizer di turno, chi al calciatore, chi al cantante.

L'altro giorno fuori casa di Baglioni c'era un sacco di gente per il suo compleanno, io non ci andrei mai.

Poi non ho capito una cosa, la ragazzina di 16 anni dovrebbe chiudersi dentro casa per quello che è successo a Brindisi?

No perchè guarda che ogni giorno succede qualcosa che fa passare in secondo piano tutto il resto.

Tu pensa che oltre a quelli che vanno dietro a Belen c'è anche chi ci apre un post! :happy4:

quotone galattico, e non solo la ragazzina di 16 anni... :wink2:

(negher)
21-05-2012, 10:00
mi tocca leggere di queste cose..


http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/belen_e_stefano_a_passeggio_a_verona_traffico_bloc cato_si_crea_una_folla/notizie/197310.shtml


Credo che ci sia molto spazio per tutti gli aficionados, per lavorare di picco e pala nelle saline di Volterra!!:sad2::mad1::angr2:

con mezzo bicchiere d'acqua a disposizione...........

sia per loro che per gli idioti che li seguono......... :nuby:

Maco55
21-05-2012, 10:31
Che colpa hanno Belen e il suo amichetto, è il mondo dell'apparire, queste persone più sono in vista più guadagnano. Se Belen và al festival e deve mostrare la farfallina è perchè qualcuno la guarda. Non l'hanno chiamata al festival per recitare Dante.
A ognuno il proprio mestiere, sta noi decidere se il "prodotto" è valido o meno. Giusto, meno moralismi e magari un pò più di cultura per i nostri figli.:happy5:

MarcoFatBob
21-05-2012, 10:49
quoto!
io li inseguirei per pestarli a morte sti 2 inutili!

Q8 :ok:

tutti a zappare li manderei!!!

gru-nt
21-05-2012, 12:15
Che colpa hanno Belen e il suo amichetto, è il mondo dell'apparire, queste persone più sono in vista più guadagnano. Se Belen và al festival e deve mostrare la farfallina è perchè qualcuno la guarda. Non l'hanno chiamata al festival per recitare Dante.
A ognuno il proprio mestiere, sta noi decidere se il "prodotto" è valido o meno. Giusto, meno moralismi e magari un pò più di cultura per i nostri figli.:happy5:

A me di Belem e di quel che combina non me ne puo' calar di meno, ma coloro che li inseguon creando parapiglia disturbando a frotte la pubblica quiete, a fronte , e lo ripeto, di tutti i disastri di qs. Weekend, , mi fanno solo prudere le mani e i piedi. Leggiamoli i 3d prima di far calar la scure del giudizio...:biggrinlove:

bambarano
21-05-2012, 12:24
[QUOTE=gru-nt;2287160]mi tocca leggere di queste cose..


http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/belen_e_stefano_a_passeggio_a_verona_traffico_bloc cato_si_crea_una_folla/notizie/197310.shtml


Credo che ci sia molto spazio per tutti gli aficionados, per lavorare di picco e pala nelle saline di Volterra!!:sad2::mad1::angr2:[/QUOTE


che voi fà questa è la società.....distutibile ma purtroppo e così

Maco55
21-05-2012, 12:28
A me di Belem e di quel che combina non me ne puo' calar di meno, ma coloro che li inseguon creando parapiglia disturbando a frotte la pubblica quiete, a fronte , e lo ripeto, di tutti i disastri di qs. Weekend, , mi fanno solo prudere le mani e i piedi. Leggiamoli i 3d prima di far calar la scure del giudizio...:biggrinlove:

E io che ho detto? Non mi prudono le mani ma la penso come te.:happy5: