PDA

Visualizza Versione Completa : Stoner, è ufficiale: a fine stagione si ritira



Ike
17-05-2012, 16:39
A quanto pare!

http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/17-05-2012/stoner-ritiro-fine-stagione-ufficiale-comunicato-honda-911252897472.shtml

Mazér
17-05-2012, 16:39
http://www.moto.it/MotoGP/stoner-ha-annunciato-suo-ritiro-a-fine-stagione.html

ci vogliono le palle per una decisione del genere, provo grande ammirazione :ok:

Ike
17-05-2012, 16:41
Ammazza e che siamo in contemporanea??:happy4:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?142934-Si-ritira-Stoner

nero
17-05-2012, 16:43
due 3d uguali allo stesso minuto spaccato, unica differenza è che Ike chiedeva mentre tu affermi, immagino resterà il tuo :happy4:

Mazér
17-05-2012, 16:45
due 3d uguali allo stesso minuto spaccato, unica differenza è che Ike chiedeva mentre tu affermi, immagino resterà il tuo :happy4:

io ho fonti più attendibili...:happy4:

Cava
17-05-2012, 16:45
Le ho unite :happy3:

nero
17-05-2012, 16:50
io ho fonti più attendibili...:happy4:

comunque quoto, decisione bella tosta.

Ciao Mazer!

lale8lina
17-05-2012, 16:54
spero che non sia dovuto a problemi di salute nè suoi nè dei familiari.

rimane ad oggi il più talentuoso pilota che io abbia visto correre in moto.

Mazér
17-05-2012, 16:58
comunque quoto, decisione bella tosta.

Ciao Mazer!

un saluto a te! :beer:

spiedo
17-05-2012, 17:00
Scusate ma spiega cosa intende con "nn e la MotoGP che piace a me"?
In termini competitivi, di mercato o cosa?

FASTGABRY
17-05-2012, 17:01
Cavolo poteva continuare a girare solo e vincere x anni!
L apoteosi del divertimento Haha

Forse sarà l unico della storia ad aver scelto veramente quello che vuole fare..

spedìo col teefonin!

Cava
17-05-2012, 17:08
due 3d uguali allo stesso minuto spaccato, unica differenza è che Ike chiedeva mentre tu affermi, immagino resterà il tuo :happy4:


Fifty Fifty..

Il titolo di uno e la paternità dell'altro...

..... Questo è gioco di squadra. :happy4:

:happy5:

9gerry74
17-05-2012, 17:35
Io non sono d'accordo.
E' un grande talento però non ci si può ritirare così giovani...
senza un motivo che non sia la "comodità" di una vita serena...

London dude
17-05-2012, 17:36
Peccato, lascia il pilota con più talento attualmente in MotoGP.
Un pilota per certi versi misterioso, che nessuno credo sia riuscito a capire fino in fondo.
Aveva sempre detto che questa non era la sua vita e ha tenuto fede alla sua parola. Tra l'altro ancora più ardito nel comunicare questa notizia all'inizio di un mondiale che non è sicuro di vincere, altri avrebbero magari aspettato di averlo in tasca per dirlo.
Certo che per la MotoGP è davvero un brutto colpo e immagino che movimenti stia cercando di mettere "in pista" Ezpeleta per evitare che il suo circo chiuda i battenti nel giro di due anni.

skizzetto
17-05-2012, 17:41
beato lui..................come invidio le persone che possono decidere di smettere di fare una cosa che non gli piace o diverte più :happy6:....

Littleblack
17-05-2012, 17:48
Maperfavore, non iniziamo con le fuffologie poetiche e vagheggianti sui nobili motivi di un ritiro... povero cucciolo, si è trovato a fare il pilota di moto pur non avendolo mai voluto... :happy4:
La verità è che non ha mai avuto le palle di tenere botta e si è fatto castrare dallo stress della competizione. Immagino che ancora oggi si sveglia nel bel mezzo della notte sognando Valentino... :happy4:
Dopo la Gibernella, la Biaggina, la Lorenzina, la Melandrina... abbiamo avuto anche la Stornerella...
Povero Vale, diranno che ha corso in un campionato femminile.

skizzetto
17-05-2012, 17:52
Maperfavore, non iniziamo con le fuffologie poetiche e vagheggianti sui nobili motivi di un ritiro... povero cucciolo, si è trovato a fare il pilota di moto pur non avendolo mai voluto... :happy4:
La verità è che non ha mai avuto le palle di tenere botta e si è fatto castrare dallo stress della competizione. Immagino che ancora oggi si sveglia nel bel mezzo della notte sognando Valentino... :happy4:
Dopo la Gibernella, la Biaggina, la Lorenzina, la Melandrina... abbiamo avuto anche la Stornerella...
Povero Vale, diranno che ha corso in un campionato femminile.



non conosco i motivi del ritiro, ma qualsiasi essi siano, io invidio chi può smettere di....... lavorare ......capisc' a mmè :happy7:



ps che culo Rossi, se si ritira pure Lorenzo può tranquillamente vincere un altro paio di mondiali......

London dude
17-05-2012, 17:59
La verità è che non ha mai avuto le palle di tenere botta e si è fatto castrare dallo stress della competizione. Immagino che ancora oggi si sveglia nel bel mezzo della notte sognando Valentino...


Che spettacolo vedere Stoner che lascia da super-vincente dimostrando che ha fatto quello che ha fatto praticamente guidando con una mano sola perchè non è che gliene fregasse poi così tanto e i Tavvulloidi che sono ancora ipnotizzati da quello che Meda diceva 5 anni fa.....
Ragazzi, al tre schioccherò le dita e vi sveglierete. Non vi spaventate quando vi accorgete che Valentino non è capace di camminare sull'acqua. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Lattimer
17-05-2012, 18:04
Maperfavore, non iniziamo con le fuffologie poetiche e vagheggianti sui nobili motivi di un ritiro... povero cucciolo, si è trovato a fare il pilota di moto pur non avendolo mai voluto... :happy4:
La verità è che non ha mai avuto le palle di tenere botta e si è fatto castrare dallo stress della competizione. Immagino che ancora oggi si sveglia nel bel mezzo della notte sognando Valentino... :happy4:
Dopo la Gibernella, la Biaggina, la Lorenzina, la Melandrina... abbiamo avuto anche la Stornerella...
Povero Vale, diranno che ha corso in un campionato femminile.

:ok:

EnomiS
17-05-2012, 18:05
Anche se non sono un tifoso di Stoner mi dispiace che abbia deciso di ritirarsi visto il suo talento

Da sportivo non capisco come si possa sminuire le sue capacità

MR HARLEY
17-05-2012, 18:07
è stata una scelta difficile ma quando una cosa non ti va è giusto lasciare. Per dire apertamente e ripeterlo più volte che molte cose ti hanno deluso e considerando che le affermazioni pubbliche le fai annacquandole del 70% chissà cosa c'è veramente li dentro per portare una persona a lascaire.
Trovo decisamente peggio invece il comportamento ipocrita di chi non piace una cosa ma continua , vuoi per cliscè,per abitudine o per paura di cosa dicano gli altri, a fare ciò che fa.
Gabry...James..Eschi.....Lucariello... ditelo e abbandonate per favore lo status di etero. Oggi è anche la giornata contro l'omofobia... fatelo almeno voi. Tenete in mano lo scettro duro :happy7::happy7: ed alzatelo al cielo per dire la verità!!!!! Uscite allo scoperto. E' vergognosa la vostra messinscena!

Rouge883
17-05-2012, 18:10
Bravo Casey, ottima decisione...Non vale mai la pena fare qualcosa che non piace, a maggior ragione se sei milionario! Sei e restarai sempre un campione!!

L' UOMO NERO
17-05-2012, 18:11
che peccato, proprio ora, ora che è diventato il migliore pilota del circus...

sembra una storia già vista con molti altri piloti specie statunitensi... arrivano al massimo e poi si fermano immediatamente..peccato veramente anche se credo che per una persona che ha iniziato a farsi il culo sin da bambino sui circuiti di tutto il mondo, girando senza patria ed amici non deve essere stato facile,
rimane straordinario :ok:

MR HARLEY
17-05-2012, 18:13
Che spettacolo vedere Stoner che lascia da super-vincente dimostrando che ha fatto quello che ha fatto praticamente guidando con una mano sola perchè non è che gliene fregasse poi così tanto e i Tavvulloidi che sono ancora ipnotizzati da quello che Meda diceva 5 anni fa.....
Ragazzi, al tre schioccherò le dita e vi sveglierete. Non vi spaventate quando vi accorgete che Valentino non è capace di camminare sull'acqua. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4:
dai london.. di la verità....... valentino.. oti ha rubato la ragazza anni e anni fa o ti ricorda chi ti ha picchiato per sbaglio una volta da piccolo?
Non vedo un accanimento tale dai tempi...di di.. del barbiere contro i suv! Mr harley contro lo street bob... James.... contro le donne!:happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
17-05-2012, 18:25
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4:
dai london.. di la verità....... valentino.. oti ha rubato la ragazza anni e anni fa o ti ricorda chi ti ha picchiato per sbaglio una volta da piccolo?
Non vedo un accanimento tale dai tempi...di di.. del barbiere contro i suv! Mr harley contro lo street bob... James.... contro le donne!:happy4::happy4::happy4:

no no, è stato il padre di Uccio a soffiargli la morosa :talk1:

London dude
17-05-2012, 18:33
no no, è stato il padre di Uccio a soffiargli la morosa :talk1:

Beh, di sicuro non è stato Uccio... :happy4:
Comunue dai, via Stoner almeno Rossi nel 2013 può ambire al quinto posto.....sempre che Ducati "sistemi" Hayden. :vhappy1:

Lalethor
17-05-2012, 18:38
vabbè dai era nell'aria

che bello sarebbe se prima di fine anno facesse una gara con la Ducati, così, solamente per portarla a podio e castrare definitivamente i tavullari :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
ma si sa che a lui di sete cose non gliene è mai fregato nulla, meglio così altro che crisi..

Bravo Casey mancheranno i tuoi traversi e la tua foga nella guida! :ok:

melle
17-05-2012, 19:18
Anche se non sono un tifoso di Stoner mi dispiace che abbia deciso di ritirarsi visto il suo talento

Da sportivo non capisco come si possa sminuire le sue capacità

:ok:
sono più un tavullierense:vhappy3: però questo tuo pensiero è veramente obiettivo!

puma76
17-05-2012, 19:30
Da tifoso di Stoner puo' solo dispiacermi, speriamo che ricominci dalla SBK:ok:

Ziobello
17-05-2012, 20:21
beato lui... il circus ne sarà penalizzato...

bruno
17-05-2012, 20:36
solo un "grande" lascia da "primo" della classe(per me)
ha soldi ,una famiglia,non ha piu' tutto l'entusiasmo di prima per arrivare,e' arrivato,ed e' il migliore.
una decisione forte,poteva "giocare" quanto voleva......
non credo che rischiare la vita a 330 kmh sia tanto da signorina
cmq la moto gp non "attizza"+

Littleblack
17-05-2012, 20:42
A 27 anni si dedicherà alla famiglia... povera Adriana!! :vhappy1:

Patty67
17-05-2012, 20:45
Grande campione e persona molto intelligente a differenza di qualcun'altro... Mi mancherà...ho sempre tifato per lui:happy3:

Velosolex 1000
17-05-2012, 22:26
ho lavorato un anno con gli australiani e loro, per ogni gara, dovevano farsi 30/35 ore di aereo. Una vita veramente "non agevole" ....
Pensa a farla, come fa Stoner, ogni 10 giorni...

Riguardo ai motivi sono più o meno gli stessi di un altro australiano..Troy Bayliss :wink2:

Carlomario
18-05-2012, 07:27
Ma cosa andrà a fare,il contadino ?

Chinaski
18-05-2012, 08:20
ho lavorato un anno con gli australiani e loro, per ogni gara, dovevano farsi 30/35 ore di aereo. Una vita veramente "non agevole" ....
Pensa a farla, come fa Stoner, ogni 10 giorni...

Riguardo ai motivi sono più o meno gli stessi di un altro australiano..Troy Bayliss :wink2:

Però Troy aveva anche un'altra età e aveva vinto, probabilmente, tutto quello che poteva vincere.
:happy3:

Mazér
18-05-2012, 08:33
Però Troy aveva anche un'altra età e aveva vinto, probabilmente, tutto quello che poteva vincere.
:happy3:

esatto! :ok:

BORNFREE
18-05-2012, 08:40
Poveretto.........ora l'attende una vita misera e modesta da 1000 euro al mese:happy3:

Zeus
18-05-2012, 08:40
A mio modestissimo avviso ritengo che abbia fatto una scelta saggia, seppur credo per lui difficile.
E' da un po' che lo dice tra l'altro..

London dude
18-05-2012, 08:42
Però Troy aveva anche un'altra età e aveva vinto, probabilmente, tutto quello che poteva vincere.

Vero, però credo che Maurizio si riferisse al fatto che, come Stoner, Bayliss era al momento del ritiro il pilota più forte e se fosse rimasto avrebbe continuato a vincere.

sportyerre
18-05-2012, 08:45
Ma cosa andrà a fare,il contadino ?

Si, ma il contadino ricco.
trovami una occupazione migliore :happy3:

Ste-jj-
18-05-2012, 08:48
Io credo che ci sia poco da dire, ha semplicemente detto e farà, quel cavolo che gli pare... fossero tutti così, è da ammirare, è un idolo per tanti eppure non si sente un dio e ha fatto serenamente la sua scelta come farrebbe uno chiunque di noi. Io probabilmente se a 27 anni fossi stato nel mondo delle corse già da tanto e certe cose mi avessero ormai rotto le scatole e ci metto pure che son pieno di soldi che campo a fare niente per tutta la vita... ma chi me lo fa fare di stare qui? Gliela do su, vi saluto e qualcosa di meglio lo trovo!!

Figuriamoci che nel mio piccolo mi sono comportato così con tutte le paranoie di mutuo, rate varie ecc, figuriamoci se fossi milionario se non faccio quel che mi pare.

Bravo Stoner, fa ban qual caz ch'at per!!

lordguzzi
18-05-2012, 08:52
ovviamente la decisione è personale e c'è poco da discutere, ha ragione per definizione.
la cosa che lascia perplessi è che di solito, chi fa questo mestiere, lo fa perchè ha una passione talmente viscerale che difficilmente riesce a staccarsi da questo mondo finchè può ancora vincere.
questo stupisce, ma non si può giudicare.

spiedo
18-05-2012, 08:52
Io credo che ci sia poco da dire, ha semplicemente detto e farà, quel cavolo che gli pare... fossero tutti così, è da ammirare, è un idolo per tanti eppure non si sente un dio e ha fatto serenamente la sua scelta come farrebbe uno chiunque di noi. Io probabilmente se a 27 anni fossi stato nel mondo delle corse già da tanto e certe cose mi avessero ormai rotto le scatole e ci metto pure che son pieno di soldi che campo a fare niente per tutta la vita... ma chi me lo fa fare di stare qui? Gliela do su, vi saluto e qualcosa di meglio lo trovo!!

Figuriamoci che nel mio piccolo mi sono comportato così con tutte le paranoie di mutuo, rate varie ecc, figuriamoci se fossi milionario se non faccio quel che mi pare.

Bravo Stoner, fa ban qual caz ch'at per!!

:ok::ok::ok:

Ste-jj-
18-05-2012, 09:03
ovviamente la decisione è personale e c'è poco da discutere, ha ragione per definizione.
la cosa che lascia perplessi è che di solito, chi fa questo mestiere, lo fa perchè ha una passione talmente viscerale che difficilmente riesce a staccarsi da questo mondo finchè può ancora vincere.
questo stupisce, ma non si può giudicare.

E' vero, ma mi è parso di capire, da quel che ho letto, che si è rotto le scatole dell'ambiente che ha intorno, di come si sono comportate le persone quando è stato male, del fatto che le moto ufficiali sono sempre meno... in effetti di anno in anno l'ambiente motogp è sempre peggio, credo che chiunque, pur amando le moto e le corse si stancherebbe di stare in mezzo alla cacca.

..Logan..
18-05-2012, 09:07
Il mio modesto parere è che volesse ritirarsi già l'anno scorso dopo l'incidente del Sic, ma ha rimandato per onorare il contratto o per non fare un torto al Sic che comunque era un amico.
Certo che la Moto GP si sta lentamente sgretolando...

Carlomario
18-05-2012, 09:09
Si, ma il contadino ricco.
trovami una occupazione migliore :happy3:
Vero

hciomi
18-05-2012, 09:11
Stoner è stato avvitato a una moto da bambino, siamo sicuri che cresciuto volessse fare quello nella vita o visto che la sua famiglia si è dedicata solo al farlo correre ha detto guadagno un pò e poi compro un divano sul deserto e guardo il tramanto con una tennets in mano....
Bravo ma comunque simpatico come la sabbia nelle mutande.............

lordguzzi
18-05-2012, 09:22
E' vero, ma mi è parso di capire, da quel che ho letto, che si è rotto le scatole dell'ambiente che ha intorno, di come si sono comportate le persone quando è stato male, del fatto che le moto ufficiali sono sempre meno... in effetti di anno in anno l'ambiente motogp è sempre peggio, credo che chiunque, pur amando le moto e le corse si stancherebbe di stare in mezzo alla cacca.

vero, ma potrebbe andare in sbk o in USA se avesse voglia.

la cosa che rode a tutti è che valentino rossi, nel bene e nel male ha reso questo sport popolare ma legato alla sua persona.
se valentino si ritira o cambia categoria l'audience della motogp diventa meno della metà nella migliore delle ipotesi. in più è diventata pure pallosa co elettronica e altre ****ate regolamentari che hanno fatto.
e questo gli rode terribilmente a casey....ma come adesso che vinco tutti sono annoiati?

quando lucchinelli e uncini vinsero il mondiale 500 le gare le guardavamo in 4 al bar del passo del bracco......questo è, più o meno, lo share naturale :happy4:

Ste-jj-
18-05-2012, 09:32
vero, ma potrebbe andare in sbk o in USA se avesse voglia.

la cosa che rode a tutti è che valentino rossi, nel bene e nel male ha reso questo sport popolare ma legato alla sua persona.
se valentino si ritira o cambia categoria l'audience della motogp diventa meno della metà nella migliore delle ipotesi. in più è diventata pure pallosa co elettronica e altre ****ate regolamentari che hanno fatto.
e questo gli rode terribilmente a casey....ma come adesso che vinco tutti sono annoiati?

quando lucchinelli e uncini vinsero il mondiale 500 le gare le guardavamo in 4 al bar del passo del bracco......questo è, più o meno, lo share naturale :happy4:

Io un pò rimpiango i tempi in cui eravamo 4 gatti a guardare le gare, addirittura la sbk nessuno o quasi sapeva che roba fosse... un pò come se adesso vai a parlare di r6 cup, supertwins, ecc...

aronne73
18-05-2012, 09:42
non è che gli sta tornando il cagotto di 2 stagioni fa, quando lascio per un paio di mesi per qualche "strana malattia"?:happy4:

potrebbe aver preso questa decisione per paura di non riuscire a vincere il mondiale, così se non lo vince può dire che laveva detto di ritirarsi ad inizio mondiale...:happy4:

scherzi a parte, secondo me tra 1 o 2 stagioni rientra...



:byby:

fer
18-05-2012, 09:46
Ha messo il cuore davanti ai soldi; cosa che, a mio avviso, in pochi saprebbero fare. Ed il mercato prende una bella scossa ( leggi V. Rossi )

aronne73
18-05-2012, 09:53
ammazza quanti OT ci sono in questo thread...

Quando leggi il titolo "Stoner, è ufficiale: a fine stagione si ritira" pensi che si parli di Stoner, della sua carriera, delle sue vittorie...invece quasi la metà di chi scrive parla (male) di Rossi...mah...
senza argomenti, eh?



:byby:

9gerry74
18-05-2012, 10:02
ho lavorato un anno con gli australiani e loro, per ogni gara, dovevano farsi 30/35 ore di aereo. Una vita veramente "non agevole" ....
Pensa a farla, come fa Stoner, ogni 10 giorni...

Riguardo ai motivi sono più o meno gli stessi di un altro australiano..Troy Bayliss :wink2:

Bayliss si è ritirato con catetere e dentiera... vincendo ancora...

Quanto alla vita dura avrei molto, ma molto da dire...
chiediti quanti mesi - MESI - di ferie fa in un anno.

lordguzzi
18-05-2012, 11:02
ammazza quanti OT ci sono in questo thread...

Quando leggi il titolo "Stoner, è ufficiale: a fine stagione si ritira" pensi che si parli di Stoner, della sua carriera, delle sue vittorie...invece quasi la metà di chi scrive parla (male) di Rossi...mah...
senza argomenti, eh?



:byby:

te l'ho detto, senza rossi la motogp evapora....ma che personaggi sono pedrosa, lorenzo e gli altri bimbo*******robot....?


W lucchinelli
W barry sheen

Zurzein
18-05-2012, 11:30
il che vuole anche dire che dal prossimo anno si libera un posto in Honda ufficiale...mumble mumble...:happy7::happy7:

9gerry74
18-05-2012, 11:32
il che vuole anche dire che dal prossimo anno si libera un posto in Honda ufficiale...mumble mumble...:happy7::happy7:

io non lo prendo perchè preferisco dedicarmi alla famiglia :talk1:

Zurzein
18-05-2012, 11:37
io non lo prendo perchè preferisco dedicarmi alla famiglia :talk1:

io non posso perchè ho già preso impegni per il prossimo anno..:happy4::happy4:
che so..ci vorrebbe un pilota di punta, magari scontento dell'attuale moto...:idea:

lordguzzi
18-05-2012, 11:38
comunque stoner verrà completamente dimenticato in 3 settimane....passerà alla storia del motociclismo per la vittoria su ducati.....ma sarà cancellato dalla storia percepita....

9gerry74
18-05-2012, 11:42
io non posso perchè ho già preso impegni per il prossimo anno..:happy4::happy4:
che so..ci vorrebbe un pilota di punta, magari scontento dell'attuale moto...:idea:

non sapevo che London fosse scontento del Bad Boy :talk1:

Vicious62
18-05-2012, 11:45
te l'ho detto, senza rossi la motogp evapora....ma che personaggi sono pedrosa, lorenzo e gli altri bimbo*******robot....?


W lucchinelli
W barry sheen

Quindi ormai è solo questione di (poco) tempo...
QUI (http://www.moto.it/MotoGP/rossi-continuo-altri-due-anni-in-motogp.html) Rossi dice che correrà altre 2 stagioni.
Già col passaggio a Sky prevedo una bella botta, poi tenendo conto che il ritiro di Stoner farà spegnere la televisione agli spettatori più "tecnici" e che la prematura scomparsa del Sic, l'unico pilota del circus un po simpatico che avrebbe potuto ereditare la simpatia del pubblico per Rossi ha allontanato quelli meno "tecnici", la Moto GP tornerà ad essere uno spettacolo per 4 gatti.
Pochi spettatori = pochi soldi.... Cosa s'inventerà Ezpeleta?

London dude
18-05-2012, 11:51
non sapevo che London fosse scontento del Bad Boy :talk1:

Figurati, io sono come Rossi, sono talmente bravo che il mondiale lo vinco anche su un Garellino.......ah no, aspetta... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Vic_Nightrain_71
18-05-2012, 12:09
il che vuole anche dire che dal prossimo anno si libera un posto in Honda ufficiale...mumble mumble...:happy7::happy7:


io non lo prendo perchè preferisco dedicarmi alla famiglia :talk1:

io nemmeno, mi dedicherò alle vacche...dicono che l'allevamento dia parecchie soddisfazioni. :happy2:

Roy Batty
18-05-2012, 12:44
la cosa che rode a tutti è che valentino rossi, nel bene e nel male ha reso questo sport popolare ma legato alla sua persona.


Questa mi suona di sciocchezza.
LA moto GP o 500 come si chiamava un tempo era popolarissima, forse più di oggi.
Non penso che Rossi abbia reso più popolare questo sport più di Roberts, Agostini o Spencer, tanto per fare tre nomi "qualunque".
La prima volta, nell'estate dell '81 ad Imola, che vidi una gara di 500, il pubblico era impazzito (un pubblico molto più competente ed appassionato di quello di oggi, rin*******ito dalla TV e dalle pagliacciate che fanno tanto audience).
Vinse una bellissima gara Lucchinelli; correvano Barry Sheene e Randy Mamola.
Rimasi meravigliato di come potessero curvare dopo il rettilineo percorso a quelle velocità, ed alla tecnica sopraffina nonostante gomme ridicole e telai della mutua (rispetto ad oggi).
Ah ... non avevano neanche il controllo di trazione.
Ha ragione il ragazzotto australiano a ritirarsi: la moto GP di oggi è pressochè ridicola.

TOTO70
18-05-2012, 13:00
Ha messo il cuore davanti ai soldi; cosa che, a mio avviso, in pochi saprebbero fare. Ed il mercato prende una bella scossa ( leggi V. Rossi )

Perche ha anche restituito quello che ha guadagnato finora? :)

Littleblack
18-05-2012, 13:09
e questo gli rode terribilmente a casey....ma come adesso che vinco tutti sono annoiati?

Ma no, London si diverte! :vhappy1:


non è che gli sta tornando il cagotto di 2 stagioni fa, quando lascio per un paio di mesi per qualche "strana malattia"?:happy4:

Pare che la notizia di Hayden che non riesce più a star davanti a Rossi lo abbia fatto barcollare... :happy4:

Eschi
18-05-2012, 13:12
io nemmeno, mi dedicherò alle vacche...dicono che l'allevamento dia parecchie soddisfazioni. :happy2:

Dipende quali...

:-D


Sent from my iPhone using Ngulash

lordguzzi
18-05-2012, 13:14
Quindi ormai è solo questione di (poco) tempo...
QUI (http://www.moto.it/MotoGP/rossi-continuo-altri-due-anni-in-motogp.html) Rossi dice che correrà altre 2 stagioni.
Già col passaggio a Sky prevedo una bella botta, poi tenendo conto che il ritiro di Stoner farà spegnere la televisione agli spettatori più "tecnici" e che la prematura scomparsa del Sic, l'unico pilota del circus un po simpatico che avrebbe potuto ereditare la simpatia del pubblico per Rossi ha allontanato quelli meno "tecnici", la Moto GP tornerà ad essere uno spettacolo per 4 gatti.
Pochi spettatori = pochi soldi.... Cosa s'inventerà Ezpeleta?

ezpeleta se ne batte il belino avendola già venduta e monetizzata ad un fondo di investimento poco "tecnico" in fatto di moto già da qualche hanno, al massimo perde qualche milione di earn out :happy4:

lordguzzi
18-05-2012, 13:18
Questa mi suona di sciocchezza.
LA moto GP o 500 come si chiamava un tempo era popolarissima, forse più di oggi.
Non penso che Rossi abbia reso più popolare questo sport più di Roberts, Agostini o Spencer, tanto per fare tre nomi "qualunque".
La prima volta, nell'estate dell '81 ad Imola, che vidi una gara di 500, il pubblico era impazzito (un pubblico molto più competente ed appassionato di quello di oggi, rin*******ito dalla TV e dalle pagliacciate che fanno tanto audience).
Vinse una bellissima gara Lucchinelli; correvano Barry Sheene e Randy Mamola.
Rimasi meravigliato di come potessero curvare dopo il rettilineo percorso a quelle velocità, ed alla tecnica sopraffina nonostante gomme ridicole e telai della mutua (rispetto ad oggi).
Ah ... non avevano neanche il controllo di trazione.
Ha ragione il ragazzotto australiano a ritirarsi: la moto GP di oggi è pressochè ridicola.

e bravo, hai ragione.

via il 4 tempi che è un motore per girare per strada e ritorno del 2 tempi, da uomini e dai costi irrisori.
via l'elettronica che va bene per la sicurezza in strada ma in pista serve solo a livellare e a penalizzare i bravi veri
via le supergomme e monogomma da usare tutto il we
via tante stronzate sulla sicurezza ed il politicalli correct, luky stava in griglia con la birretta, come il grande Clay regazzoni in f1 e tanti altri.

così certo che ricrei miti, e seguito.....sono d'accordo anch'io.

coll'elettronica ed i giochinio regolamentari vince pure biaggi in sbk :talk1::talk1:


comunque chi ***** è sto stoner? lo ho già dimenticato.......

fer
18-05-2012, 13:32
Perche ha anche restituito quello che ha guadagnato finora? :) parlo in proiezione futura, vorrei ben vedere rendesse i suoi guadagni regressi :happy4:

Mohicano
18-05-2012, 13:46
Andatevi a leggere la rubrica 'detti e contraddetti' sul digitale terrestre (tasto rosso su Italia 1)......purtroppo non è online e quindi non posso linkarla. E' a firma di un certo Bubble Gun che da come scrive..............sicuramente non è di Tavullia :happy3:

London dude
18-05-2012, 13:59
Ma no, London si diverte!

Infatti, finalmente si vedeva uno vincere perchè in pista era più bravo degli altri. :happy4:

Littleblack
18-05-2012, 14:05
Infatti, finalmente si vedeva uno vincere perchè in pista era più bravo degli altri. :happy4:

E lo trovi divertente? :happy4:
Comunque forse ho capito il vero motivo del ritiro di Stoner: ieri al tg hanno detto che la figlia è nata lo stesso giorno di Valentino Rossi, il 16 Febbraio.
Povero Stoner! :vhappy1:

L' UOMO NERO
18-05-2012, 14:07
E lo trovi divertente? :happy4:
Comunque forse ho capito il vero motivo del ritiro di Stoner: ieri al tg hanno detto che la figlia è nata lo stesso giorno di Valentino Rossi, il 16 Febbraio.
Povero Stoner! :vhappy1:

ma veramente? muoio :talk1:

London dude
18-05-2012, 14:34
E lo trovi divertente? :happy4:


Certo che lo trovo divertente, non sono mica di Tavullia! :vhappy1:

lordguzzi
18-05-2012, 14:37
E lo trovi divertente? :happy4:
Comunque forse ho capito il vero motivo del ritiro di Stoner: ieri al tg hanno detto che la figlia è nata lo stesso giorno di Valentino Rossi, il 16 Febbraio.
Povero Stoner! :vhappy1:

quello sarebbe il meno.....la goccia che ha fatto traboccare il vaso è che sembrerebbe che hanno beccato l'altro ieri adriana in una gang bang con uccio, graziano e lucchinelli. poi è arrivato meda (ma voleva farsi lucchinelli) il quale si è in****ato ed è scoppiato il casino. il paddock è terribbile

London dude
18-05-2012, 14:40
.....la goccia che ha fatto traboccare il vaso è che sembrerebbe che hanno beccato l'altro ieri adriana in una gang bang con uccio, graziano e lucchinelli.

Oddio, in una gangbang di quelli l'unica totalmente al sicuro sarebbe giusto la donna. :happy4:

lordguzzi
18-05-2012, 14:48
Oddio, in una gangbang di quelli l'unica totalmente al sicuro sarebbe giusto la donna. :happy4:

be, graziano e lucchinelli ci danno alla grande, soprattutto dopo il trattamento nasale luky-luky, uccio ormai do cogli coglio perchè ha capito che gli rimane poco tempo per godersela, e poi faceva il frocio solo per stare con valentino e non lavorare ma non è veramente frocio.

comunque adriana adesso chiama il nome di silvio mentre sogna dopo che ha scoperto la nerchia italica ed il povero canguro non capisce....non si da pace....

aronne73
18-05-2012, 14:55
Questa mi suona di sciocchezza.
LA moto GP o 500 come si chiamava un tempo era popolarissima, forse più di oggi.
Non penso che Rossi abbia reso più popolare questo sport più di Roberts, Agostini o Spencer, tanto per fare tre nomi "qualunque".
La prima volta, nell'estate dell '81 ad Imola, che vidi una gara di 500, il pubblico era impazzito (un pubblico molto più competente ed appassionato di quello di oggi, rin*******ito dalla TV e dalle pagliacciate che fanno tanto audience).
Vinse una bellissima gara Lucchinelli; correvano Barry Sheene e Randy Mamola.
Rimasi meravigliato di come potessero curvare dopo il rettilineo percorso a quelle velocità, ed alla tecnica sopraffina nonostante gomme ridicole e telai della mutua (rispetto ad oggi).
Ah ... non avevano neanche il controllo di trazione.
Ha ragione il ragazzotto australiano a ritirarsi: la moto GP di oggi è pressochè ridicola.

ti dico un segreto...anche Rossi ha vinto un mondiale in 500 (ed ha sempre rimpianto il cambio da 500 a motogp) ed ha anche vinto senza controllo di trazione.

Quello che ha giovato di tutti del controllo di trazione è proprio Stoner che per il modo (tra l'altro molto bello) in cui guida si sdraierebbe ad ogni curva (d'altronde come faceva spesso in 125 e 250 e quasi sempre in motogp il con la honda di cecchinello)


Infatti, finalmente si vedeva uno vincere perchè in pista era più bravo degli altri. :happy4:

si hai ragione, infatti Rossi ha vinto quel che ha vinto perchè era più scarso degli altri :happy4:



:byby:

London dude
18-05-2012, 15:06
si hai ragione, infatti Rossi ha vinto quel che ha vinto perchè era più scarso degli altri :

No, non "perchè", "malgrado". :happy4:

aronne73
18-05-2012, 15:11
No, non "perchè", "malgrado". :happy4:

infatti si, hai proprio ragione :happy4:



:byby:

Velosolex 1000
18-05-2012, 19:56
Vero, però credo che Maurizio si riferisse al fatto che, come Stoner, Bayliss era al momento del ritiro il pilota più forte e se fosse rimasto avrebbe continuato a vincere.

Mi riferivo anche al fatto che Bayliss non ha mai reso molto in Motogp perchè ha sempre detto che era un ambiente che a lui NON piaceva.
Libero da vincoli (correva in SBK e quella era una gara "premio" in motogp) vinse alla grande l'ultima di campionato in spagna mettendosi dietro i piloti ufficiali Ducati



Però Troy aveva anche un'altra età e aveva vinto, probabilmente, tutto quello che poteva vincere.
:happy3:

Stoner ha 2 mondiali di motogp vinti cosa che Bayliss non ha... ma che avrebbe potuto vincere se si fosse trovato in motogp come si è trovato in SBK.

Gli australiani sono strani...


Bayliss si è ritirato con catetere e dentiera... vincendo ancora...

Quanto alla vita dura avrei molto, ma molto da dire...
chiediti quanti mesi - MESI - di ferie fa in un anno.

fallo tu un calcolo togliendo 4 giorni di viaggio cambiando almeno 4 aerei per 18/20 gare del mondiale + i test e le uscite promozionali... Calcola anche il jet lag Vedrai che le "ferie" non sono poi così tante per uno che abita dall'altra parte del mondo...

E' anche vero che ha casa in Svizzera ma pensiamo anche al fatto che a 14 anni è arrivato in europa e da allora ha vissuto in giro. Non è come i piloti europei che dopo ogni gara poteva tornare a casa da famiglia e amici

Mettiamo anche che correre in moto non è stata la sua passione ma la scelta dei suoi genitori...



il che vuole anche dire che dal prossimo anno si libera un posto in Honda ufficiale...mumble mumble...:happy7::happy7:
Honda = Repsol = Marques (se Honda riesce a far cambiare la regola dei rookies. E honda è honda... )



comunque stoner verrà completamente dimenticato in 3 settimane....passerà alla storia del motociclismo per la vittoria su ducati.....ma sarà cancellato dalla storia percepita....

Come è stato dimenticato Spencer


Perche ha anche restituito quello che ha guadagnato finora? :)

tu quando cambi lavoro restituisci i soldi guadagnati fino a quel momento...?

FASTGABRY
18-05-2012, 20:17
ha ragione la moglie a farsi bombare..

uno che smette di lavorare a quell'eta' per aspettare di diventare vecchio in australia andando a caccia di canguri..

becco..e fa bene!

Littleblack
18-05-2012, 20:43
Secondo me se avrà un altro figlio gli nascerà il giorno di Uccio... :happy4:

lordguzzi
21-05-2012, 07:54
Secondo me se avrà un altro figlio gli nascerà il giorno di Uccio... :happy4:

o peggio ancora sarà il figlio di Uccio :talk1::talk1:

Sixkiller
21-05-2012, 08:34
Grande Uccio...lui si che ne sà...si bomba le donne degli altri ai paddock:talk1::talk1::talk1:

TOTO70
21-05-2012, 09:12
Mi riferivo anche al fatto che Bayliss non ha mai reso molto in Motogp perchè ha sempre detto che era un ambiente che a lui NON piaceva.
Libero da vincoli (correva in SBK e quella era una gara "premio" in motogp) vinse alla grande l'ultima di campionato in spagna mettendosi dietro i piloti ufficiali Ducati




Stoner ha 2 mondiali di motogp vinti cosa che Bayliss non ha... ma che avrebbe potuto vincere se si fosse trovato in motogp come si è trovato in SBK.

Gli australiani sono strani...



fallo tu un calcolo togliendo 4 giorni di viaggio cambiando almeno 4 aerei per 18/20 gare del mondiale + i test e le uscite promozionali... Calcola anche il jet lag Vedrai che le "ferie" non sono poi così tante per uno che abita dall'altra parte del mondo...

E' anche vero che ha casa in Svizzera ma pensiamo anche al fatto che a 14 anni è arrivato in europa e da allora ha vissuto in giro. Non è come i piloti europei che dopo ogni gara poteva tornare a casa da famiglia e amici

Mettiamo anche che correre in moto non è stata la sua passione ma la scelta dei suoi genitori...



Honda = Repsol = Marques (se Honda riesce a far cambiare la regola dei rookies. E honda è honda... )




Come è stato dimenticato Spencer



tu quando cambi lavoro restituisci i soldi guadagnati fino a quel momento...?

No ma e' facile mettere il cuore davanti ai soldi quando ne hai guadagnati a pacchi. Questa giustificazione non regge proprio. Ma di chi stiamo parlando? Di Stoner? E chi ****'e' sto Stoner?
Ahahah...

lordguzzi
21-05-2012, 09:13
No ma e' facile mettere il cuore davanti ai soldi quando ne hai guadagnati a pacchi. Questa giustificazione non regge proprio. Ma di chi stiamo parlando? Di Stoner? E chi ****'e' sto Stoner?
Ahahah...

chi? moto3?

9gerry74
21-05-2012, 10:53
...

fallo tu un calcolo togliendo 4 giorni di viaggio cambiando almeno 4 aerei per 18/20 gare del mondiale + i test e le uscite promozionali... Calcola anche il jet lag Vedrai che le "ferie" non sono poi così tante per uno che abita dall'altra parte del mondo...

E' anche vero che ha casa in Svizzera ma pensiamo anche al fatto che a 14 anni è arrivato in europa e da allora ha vissuto in giro. Non è come i piloti europei che dopo ogni gara poteva tornare a casa da famiglia e amici

Mettiamo anche che correre in moto non è stata la sua passione ma la scelta dei suoi genitori...
...

io di aerei ne ho presi parecchi, mai quanto lui, ma per stipendi e lavori "normali", purtroppo, il jet lag io non lo soffro farei cambio questo pomeriggio, giusto il tempo di preparare la valigia...
lo "stress" da lavoro non sa neppure cosa sia, casomai parlerei di "ansia da prestazione professionale", che in un modo o nell'altro ogni agonista deve affrontare nella vita.
:byby:

FASTGABRY
21-05-2012, 12:23
Lo vedi senza amici battute zero noioso si crede qualcuno x i soldi..non ha capito nulla dalla vita.ora vuole rimediare vivendo una vita come tutti..andrà a trovare le zie o al mare com la famiglia..
Poi un giorno tira una corda.

spedìo col teefonin!

lordguzzi
21-05-2012, 13:48
ho trovato l'alias di adriana su fb:happy7:, postepay e mp per gli interessati. occhio che uccio ha lasciato il segno, c'è un po da lavorare...

Kinge
21-05-2012, 13:59
Io mi chiedo: Ma cosa penserà Adriana di questa sua intenzione? Ha poco più di 20 anni e si deve mettere in esilio (pur se dorato) con un figlio e un mezzo marito, dopo lo sfarzo di questi anni e i km di merlo presi soprattutto dal team "Ducati marpioni romagnoli? BHO?! Prevedo scene tipo Shining.

Mohicano
22-05-2012, 23:41
Tanto per continuare a discuterne :happy7:

http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/scheda_8983.shtml

Littleblack
23-05-2012, 06:58
Tanto per continuare a discuterne :happy7:

http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/scheda_8983.shtml

E chi l'ha scritto, Loris Reggiani o Beppe Grillo? :happy4:

Mohicano
23-05-2012, 08:23
E chi l'ha scritto, Loris Reggiani o Beppe Grillo? :happy4:

:happy4: in uno mio precedente post avevo avvertito che l'autore non era sicuramente di Tavullia :wink2: