PDA

Visualizza Versione Completa : Un GRANDE ringraziamento a tutti i milanisti che se ne vanno...



Velosolex 1000
14-05-2012, 12:35
In un momento dove lo sport IN GENERALE è quello che è (scandali, doping, scommesse, trucchi e inganni) mi ha fatto molto piacere vedere le lacrime e le parole di addio di

FILIPPO INZAGHI ...un grande sia dentro che fuori dal campo. Ha fatto la storia del Milan. Per me il numero 1. Poche parole e tanti fatti...
ALESSANDRO NESTA .... un grande sia dentro che fuori dal campo. Poche parole e tanta sostanza.
RINO GATTUSO... un grande combattente. A volte sopra le righe ma a chi Madre Natura non ha dato classe sopperisce con voglia e grinta.
MARK VAN BOMMEL ... la svolta di Gennaio 2010. Grazie di tutto ma soprattutto per le parole e delle lacrime di addio che mi fa ricordare cosa è il Milan
GIANLUCA ZAMBROTTA ... non è stato una svolta epocale ma un ringraziamento è sempre dovuto. Grande anche lui in campo e fuori
CLARENCE SEEDORF ... diciamo che non l'ho mai capito molto come giocatore ma penso che gli dobbiamo la coppa del 2007 e tanti altri successi

Insomma, un GRANDE GRAZIE A TUTTI

Quanto sopra mi fa capire la differenza tra il Milan e le altre... Mi rende orgoglioso (nel bene e nel male) di questa Società :ok:


PS... Voglio aggiungere un GRAZIE ANCHE A DEL PIERO.... uno dei pochi avversari che stimo sia come giocatore che come uomo. Grazie Alex

Questi sono i simboli di quello che dovrebbe essere lo sport :happy5:

straccetto
14-05-2012, 13:01
Mi permetto un commento da tiepido tifoso romanista.

Basta vedere come corre Seedorf, senza apparente sforzo, per apprezzarne la classe.

Tocco vellutato, tiro incredibile e al centro del campo può giocare dove vuole.

Ho sempre apprezzato il Milan perchè ha avuto grandi numeri 10 e chi ama questi calciatori, implicitamente, ama il calcio.

aronne73
14-05-2012, 13:05
In un momento dove lo sport IN GENERALE è quello che è (scandali, doping, scommesse, trucchi e inganni) mi ha fatto molto piacere vedere le lacrime e le parole di addio di

FILIPPO INZAGHI ...un grande sia dentro che fuori dal campo. Ha fatto la storia del Milan. Per me il numero 1. Poche parole e tanti fatti...
ALESSANDRO NESTA .... un grande sia dentro che fuori dal campo. Poche parole e tanta sostanza.
RINO GATTUSO... un grande combattente. A volte sopra le righe ma a chi Madre Natura non ha dato classe sopperisce con voglia e grinta.
MARK VAN BOMMEL ... la svolta di Gennaio 2010. Grazie di tutto ma soprattutto per le parole e delle lacrime di addio che mi fa ricordare cosa è il Milan
GIANLUCA ZAMBROTTA ... non è stato una svolta epocale ma un ringraziamento è sempre dovuto. Grande anche lui in campo e fuori
CLARENCE SEEDORF ... diciamo che non l'ho mai capito molto come giocatore ma penso che gli dobbiamo la coppa del 2007 e tanti altri successi

Insomma, un GRANDE GRAZIE A TUTTI
Quanto sopra mi fa capire la differenza tra il Milan e le altre... Mi rende orgoglioso (nel bene e nel male) di questa Società :ok:


PS... Voglio aggiungere un GRAZIE ANCHE A DEL PIERO.... uno dei pochi avversari che stimo sia come giocatore che come uomo. Grazie Alex

Questi sono i simboli di quello che dovrebbe essere lo sport :happy5:

:ok::ok::ok::ok::ok:

TOTO70
14-05-2012, 13:09
E' sempre stato il segno distintivo del Milan, non occorreva imparare ogni sei mesi una nuova formazione ma bastava memorizzare un paio di nomi nuovi l'anno. Spero che non cambi in futuro.

stefanosb
14-05-2012, 13:19
sottoscrivo in pieno, certo è vero, è gente che guadagna cifre assurde per dar calci ad un pallone e manco bisognerebbe perderci del tempo, però siccome il tifo è irrazionale... mi spiace che se ne vadano! anche se seedorf ormai a sti livelli non era presentabile se non per due partite all'anno.

Il Milan ha una certa tradizione di uomini bandiera, coccolati in un modo speciale. Certo non tutte le ciambelle riescono col buco.

:happy5::happy5::happy5::happy5::happy5:

Sava
14-05-2012, 14:38
sottoscrivo in pieno, certo è vero, è gente che guadagna cifre assurde per dar calci ad un pallone e manco bisognerebbe perderci del tempo, però siccome il tifo è irrazionale... mi spiace che se ne vadano! anche se seedorf ormai a sti livelli non era presentabile se non per due partite all'anno.

Il Milan ha una certa tradizione di uomini bandiera, coccolati in un modo speciale. Certo non tutte le ciambelle riescono col buco.

:happy5::happy5::happy5::happy5::happy5:

Mhaaaa io proverei a prenderlo nella JUVE ( a parametro zero) chissà che non rinasca come PIRLO.
ps. Grazie milan:happy4::happy4:

HenryP
14-05-2012, 15:39
:ok::sad2::sad2:

VERZINO
14-05-2012, 17:58
Velosolex,
SEEDORF e' stato semplicemente il centrocampista piu' forte che abbiamo mai avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok::ok:

London dude
14-05-2012, 18:22
A me ha colpito molto come piangeva Van Bommel dopo solo un anno e mezzo in squadra.

Velosolex 1000
14-05-2012, 18:37
Esatto...quello mi ha veramente sorpreso, soprattutto quando ha sottolineato quanto sia ECCEZIONALE la "famiglia" e l'organizzazione che ha trovato a milanello...


Velosolex,
SEEDORF e' stato semplicemente il centrocampista piu' forte che abbiamo mai avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok::ok:

IMHO è stato uno dei grandi ma non ho mai capito le sue lunghe pause, amnesie, assenze dal gioco...

A volte era veramente esasperante vederlo ricevere la palla al limite dell'area avversaria e portarla indietro fino alla nostra.

Ripeto...io non l'ho apprezzato al 100% o per lo meno lo ho fatto solo nel 50% delle sue partite. ma di calcio non ne capisco molto a livello tecnico/tattico... :)

Alf
14-05-2012, 19:29
Sinceramente ieri al momento dei saluti mi sono commosso...:sad2:

...sarò anche frignone ma davvero non pensavo che alla soglia dei 40 anni si potesse arrivare (quasi) alle lacrime per queste cose...:cry2:

...poi oggi ho sentito mio padre (a 600km di distanza)...lui si è commosso alla soglia dei 70!!!:happy4:

...grazie ragazzi per tutte le emozioni che ci avete regalato in questi anni...:happy5:

...belle cose...:ok:

Velosolex 1000
14-05-2012, 22:59
ora speriamo che anche Ibra dica addio al calcio quanto prima e che non si sia affezionato troppo a Milanello!
E' un altro giocatore che proprio non capisco... e siccome neppure come uomo riesco a digerirlo anche se se ne andasse, non ritenendolo da Milan, proprio non ne farei un dramma!


:happy7:


Comunque sentivo oggi i commenti e anche a me è venuto il magone... :nuby:

gru-nt
14-05-2012, 23:04
E io che credevo che ci fosse una migrazione in massa da Milano e provincia verso la Cajenna, dopo il derby..:happy7:

bafio76
14-05-2012, 23:18
E' una gran perdita per il calcio italiano, soprattutto dal punto di vista umano!!
Oggi in un intervista Gattuso sottolineava come i giovani calciatori di oggi siano irrispettosi
nei confronti degli "anziani", questa dichiarazione di Gattuso è eloquente

"Lo spogliatoio era più gestibile che in passato, i giovani di oggi sono diversi da come eravamo noi. Non gli puoi dire niente, guadagnano un sacco di soldi, fanno i fenomeni e hanno poca voglia di imparare. Quando ero ragazzo io, Costacurta e Maldini si facevano rispettare. Adesso El Shaarawy ti risponde.Non è solo una questione del calcio italiano è un problema del calcio mondiale. faccio l'esempio di El Shaarawy, anche se si tratta di un ragazzo perbene. Preoccupazione per i nostri addii? Ambrosini lo è molto...",

ma questo accade quotidianamente nella nostra società...
:mm:

stefanosb
15-05-2012, 07:31
Mhaaaa io proverei a prenderlo nella JUVE ( a parametro zero) chissà che non rinasca come PIRLO.
ps. Grazie milan:happy4::happy4:


eheh ha fatto una grande stagione.
Però senza di lui il milan ha fatto 162 punti in due stagioni, vincendo uno scudetto e perdendone un altro per pochi punti dopo una stagione costellata da tanti di quegli infortuni da passare alla storia. Mai vista una cosa simile.