PDA

Visualizza Versione Completa : Bikers life, cambio epocale?



L' UOMO NERO
13-05-2012, 21:07
Oggi sfogliato per curiosità in un edicola dell' autogrill al rientro, bella impaginazione ed articoli fatti con cura , quasi tutto il giornale dedicato alle scrambler!
Domani lo compro!

inviato tramite segnali di fumo

Mohicano
13-05-2012, 21:32
Confermo. Questo mese ci sono 2 importanti inserzioni: scrambler su base Yamaha, Triumph, H-D, Honda e Kawa e Cafe Racers su base Guzzi, H-D e Triumph. Non posso dirti altro, sino ad ora ho visto solo le figure :)

irondyna
13-05-2012, 22:06
Confermo. Questo mese ci sono 2 importanti inserzioni: scrambler su base Yamaha, Triumph, H-D, Honda e Kawa e Cafe Racers su base Guzzi, H-D e Triumph. Non posso dirti altro, sino ad ora ho visto solo le figure :)

Beh lo spero per chi ci lavora, ormai non riuscivo più a leggerlo, domani darò un occhiata in edicola.
:happy5:

corradorombodituono
13-05-2012, 23:25
La mano del "piccolo" Micke" si fa sentire. :happy5:

MagNETo
14-05-2012, 08:10
La mano del "piccolo" Micke" si fa sentire. :happy5:
Concordo secondo me il ragazzo è in gamba :wink2:

Comunque a me Bikers's Life è sempre piaciuta, al di là delle prese di posizione di Moreno e dei suoi editoriali-filippica, con i quali si può essere d'accordo come no, ha sempre avuto un'aria rustica e verace lontana dal mondo patinato delle riviste HD only. Ricordo, e conservo gelosamente, i primissimi numeri in bianco e nero con chopper inguardabili cavalcati da ragazze seminude scoppiate come petardi, sembrava "In the wind" in salsa mediterranea :happy4:

FASTGABRY
14-05-2012, 08:18
Anche preparazioni su base honda xl!
Meditate gente meditate..Hihi
Bello ma vedremo i prossimi numeri prima di giudicare

spedìo col teefonin!

GuS
14-05-2012, 08:23
Anche a me piace molto la nuova impaginazione. Più pulita, da più respisto agli articoli e alle foto.
Ottima anche la scelta delle moto da recensire.

TOTO70
14-05-2012, 08:26
Ma e' cambiata di nuovo? Ricordo che già da alcuni mesi era molto diversa

GuS
14-05-2012, 08:33
Ma e' cambiata di nuovo? Ricordo che già da alcuni mesi era molto diversa

Si da gennaio, ma tanti erano rimasti delusi in passato e non la prendevano da mesi, quindi se ne accorgono ora, giustamente.

L' UOMO NERO
14-05-2012, 09:04
La mano del "piccolo" Micke" si fa sentire. :happy5:

ma Moreno ha lasciato?

corradorombodituono
14-05-2012, 11:47
ma Moreno ha lasciato?

No figuriamoci se molla, ma bisogna dare spazio al nuovo che avanza. Micke è il futuro su cui investire e credere.

FASTGABRY
14-05-2012, 11:59
Purtroppo la carta stampata non vende più molto credo..
Dunque fa il palo anche una situazione in cui trovi una notizia di due anni prima sul tablet và bene cmq

spedìo col teefonin!

bambarano
14-05-2012, 12:01
era ora :ok: che cambiasse ,er sor moreno non puo lasciare se lo e è inventato lui.....serebbe scemo

TOTO70
14-05-2012, 13:22
Alla fine vale la pena investire sti 5 euro?

GuS
14-05-2012, 13:26
Alla fine vale la pena investire sti 5 euro?

Per quanto mi riguarda ora BL e LR si equivalgono. Sono abbonato ad entrambe. Se ti piace vedere qualche bel Guzzi tirato da racer o la recensione del W800, allora sono 5 euro ben spesi. Se vuoi vedere solo custom e special HD, allora lascia stare. Entrambe le riviste hanno poso da leggere e troppissime inserzioni pubblicitari. Però visto cosa passa al convento BL ora non è male.