PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina Power su Street Glide 2011



HarryFotter
13-05-2012, 19:17
Ciao
Sto per cambiare per la seconda volta i terminali della mia Street Glide del 2011 e già che c'ero ho comprato anche i collettori V&H Dresser Duals. Poi mi sono detto che già che avevo fatto 30 tanto vale fare 31 e mettere un filtro aperto.
A questo punto le cose non mi riportavano più... avevo per forza bisogno di una centralina ed ecco i miei dubbi.
So per certo che la migliore è la Thundermax, ma non so da voi, ma qui per l'installazione chiedono sopra i 1200 euro.
Con la Power commander potrò avere una sorta di effetto Thundermax senza svenarmi? Magari posso comprarla usata ed installarmela da solo caricando una mappa?

Help :help:

belavecio
13-05-2012, 20:31
Ciao
Sto per cambiare per la seconda volta i terminali della mia Street Glide del 2011 e già che c'ero ho comprato anche i collettori V&H Dresser Duals. Poi mi sono detto che già che avevo fatto 30 tanto vale fare 31 e mettere un filtro aperto.
A questo punto le cose non mi riportavano più... avevo per forza bisogno di una centralina ed ecco i miei dubbi.
So per certo che la migliore è la Thundermax, ma non so da voi, ma qui per l'installazione chiedono sopra i 1200 euro.
Con la Power commander potrò avere una sorta di effetto Thundermax senza svenarmi? Magari posso comprarla usata ed installarmela da solo caricando una mappa?

Help :help:

Fai bingo se la PC la mappi al banco..

HarryFotter
14-05-2012, 12:43
Grazie Vecio :happy4:
C'è un modello di centralina indicato o qualsiasi PC è compatibile e ottimale per il mio street '11?
Rob

freedomharley
14-05-2012, 13:25
Prendi l'ultima di casa Dynojet:
La Power Vision,costa poco piu di una PCV,e fa le stesse cose del SEPST della screamin eagle,
Leggi un po le specifiche,e fai la tua valutazione:wink2:

HarryFotter
14-05-2012, 21:18
Proprio oggi mi hanno proposto la centralina V&H Fuel pack (mi sembra che sia questo il modello), dicendomi che si regola da sola senza nessuna mappatura al banco. Qualcuno ha esperienza con questa centralina?