PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio annuncio Street Bob



Dinamo
02-05-2012, 11:28
Ciao a tutti,
come vi ho anticipato nella mia presentazione sono qui a chiedervi gli ultimi consigli sull'harley che avrei scelto. Dopo essere stato dietro alle varie sportster prima 883, poi 1200 ho deciso di puntare sulle Dyna, sia perché mi sembra di starci meno 'costretto' (sono alto 1,85 e sulle sportster mi vedevo un po' piccolo) sia per l'uso che ne farei (tragitto casa - lavoro che nel mio caso equivale a circa 150 km al giorno, tutti i giorni, e l'idea e la voglia di fare lunghi viaggi).
Tra le Dyna la scelta è caduta sullo street bob e tra i vari annunci che ho scorso in tutti questi mesi il più interessante mi sembra questo:

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdb-dyna-street-bob/fxdb-dyna-street-bob--2007/index.html?msg=3827610

Se qualcuno avesse voglia di dargli un'occhiata e farmi sapere cosa ne pensa gliene sarei grato. Il tipo l'ho già contattato per telefono e mi sembra una persona tranquilla e disponibile, lavora nel mondo delle moto (mi sembra ricambi e accessori per enduro) e possiede anche un night train.

Il chilometraggio (40.000 km) non mi sembra eccessivo per una moto del gnere, o mi sbaglio? Qualcuno conosce questo modello, 2006/2007? Il prezzo mi sembra in linea con le altre offerte, anzi qualcosa di meno ed ha già alcuni optional che avrei comunque messo, come la sella e le pedane avanzate.


Grazie mille per il vostro aiuto e buona strada

Sponge-Bob
02-05-2012, 11:39
Beh, il prezzo è sicuramente buono. La moto sembra in ordine anche se dovresti vederla e sentirla dal vivo. Problematiche particolari quel modello li non ne ha, anzi esteticamente a me piace di più del nuovo Street Bob, però sono gusti.
L'unica cosa sono i 40000Km: se tu ne faresti 150 al giorno, tutti i giorni, significa che in un anno ci metteresti su 30000km circa. Cioè tra un anno probabilmente dovresti fare interventi di manutenzione "straordinaria" al motore.
Vedi tu.

Mazér
02-05-2012, 11:42
proponigli 9000 compreso passaggio e portatela a casa

secondo me questa è la versione migliore dello Street Bob (parafango normale, motore 1584, nero e alette fresate) :ok:

street bob 09
02-05-2012, 11:42
L'unico errore dell'annuncio è che la moto,se il proprietario non l'ha trasformata da iniezione a carburatore,essendo un modello 2007 non è un EURO 0 ma EURO 3 ovvio con scarichi originale,che peraltro te li deve dare con il resto dei pezzi che ha sostituito.
Poi per il resto tutto ok il prezzo è buono e anche il chilometraggio,tieni presente che con un motore come quello ci puoi fare piu di 100.000 Km,almeno a me l'hanno venduta cosi e ci credo.

street bob 09
02-05-2012, 11:45
Dimenticavo,per il passaggio se vai direttamente al PRA,ti costa intorno ai 60€ e vieni a casa con certificato di proprietà e talloncino attaccato alla carta di circolazione. E puoi andare dove vuoi in qualsiasi PRA d'italia.

Sponge-Bob
02-05-2012, 11:51
...... prezzo è buono e anche il chilometraggio,tieni presente che con un motore come quello ci puoi fare piu di 100.000 Km,almeno a me l'hanno venduta cosi e ci credo.
:mm::mm:

PaoloOvada
02-05-2012, 12:47
Per me e' ok.

badboy72
02-05-2012, 13:07
Guarda questa,piu' recente,meno km e piu' economica.


http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdb-dyna-street-bob/fxdb-dyna-street-bob--2007/index.html?msg=3841363


:happy5:

SirLorenz
02-05-2012, 13:10
Guarda questa,piu' recente,meno km e piu' economica.


http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdb-dyna-street-bob/fxdb-dyna-street-bob--2007/index.html?msg=3841363


:happy5:

mmmmmmmmmmmm.................. c'ha un portatarga tanto strano.....:mm:

lifewild
02-05-2012, 13:16
dinamo ti ho mandato il link ed un mess priv.
guarda questa:

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendit a&c1=6&c2=9&pag=42&t=vendo&ida=18744

Mano De Dios
02-05-2012, 14:30
dinamo ti ho mandato il link ed un mess priv.
guarda questa:

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendit a&c1=6&c2=9&pag=42&t=vendo&ida=18744

:mm::mm::mm:

Di che hanno è? A me sembra un prezzo esagerato (nonostante le V&H)

Mazér
02-05-2012, 14:45
:mm::mm::mm:

Di che hanno è? A me sembra un prezzo esagerato (nonostante le V&H)

oltretutto a parità di prezzo preferirei comprarla da uno del forum :happy7:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?142133-vendo-street-bob-2010-con-2840-Km!!!!&p=2269178#post2269178

Mano De Dios
02-05-2012, 14:50
oltretutto a parità di prezzo preferirei comprarla da uno del forum :happy7:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?142133-vendo-street-bob-2010-con-2840-Km!!!!&p=2269178#post2269178

Ma lui è del forum:wink2:

Mazér
02-05-2012, 14:52
Ma lui è del forum:wink2:

lo so, solo mi faceva ridere che ha messo il link a mercatinoharley (senza specificare che la moto è la sua)...:wink2:

Dinamo
02-05-2012, 15:01
dinamo ti ho mandato il link ed un mess priv.
guarda questa:

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendit a&c1=6&c2=9&pag=42&t=vendo&ida=18744

Vista e risposto al messaggio, grazie.

paciotto
02-05-2012, 16:11
mmmmmmmmmmmm.................. c'ha un portatarga tanto strano.....:mm:

No il portatarga non è strano è il suo originale, è la targa che manca completamente,forse è d'importazione.
E' il numero di telefono che ha messo che puzza, azz se puzza!!Mi sa di tarocchino

SirLorenz
02-05-2012, 16:13
No il portatarga non è strano è il suo originale, è la targa che manca completamente,forse è d'importazione.
E' il numero di telefono che ha messo che puzza, azz se puzza!!Mi sa di tarocchino

Brrrrrraaaaaaaaaavissimo!

Infatti anche il num.....:mm:

Mano De Dios
02-05-2012, 17:49
Brrrrrraaaaaaaaaavissimo!

Infatti anche il num.....:mm:

Secondo me il dato che desta sospetti è sopratutto il prezzo:mm:

Ziobello
02-05-2012, 21:00
mmmmmmmmmmmm.................. c'ha un portatarga tanto strano.....:mm:

e pure il prezzo... non ci credo... :mm:

giaco45
02-05-2012, 21:22
Secondo me lo Street bob è un'ottima moto. Parte da un prezzo di base onesto e ti porti a casa un TC96. Poi hai tutto il tempo di personalizzarla. Dei 40kkm non mi preoccuperei. Il modello ha già il piatto camme con tendicatena idraulici, per cui non sei in ansia per fare il lavoro alla distribuzione come i TC88 che ancora nel 2006 venivano prodotti. Il prezzo è buono, al limite ai soldi risparmiati, tra qualche mese aggiungi qualcosa e puoi farci sopra qualcosa di personalizzante.
Ciao

wildetna
02-05-2012, 23:22
tieni presente che con un motore come quello ci puoi fare piu di 100.000 Km,almeno a me l'hanno venduta cosi e ci credo.

Vero !


Guarda questa,piu' recente,meno km e piu' economica.


http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdb-dyna-street-bob/fxdb-dyna-street-bob--2007/index.html?msg=3841363


:happy5:

Ma allora e' vero quello che dice Tenacious che di quel colore non c'e' sola la sua............con questa siamo a 2!

inadria
02-05-2012, 23:40
Visto che devi fare 150 km tutti i giorni ed hai intenzione di fare dei lunghi viaggi,personalmente, valuterei altri modelli H-D.

Dinamo
03-05-2012, 09:55
Grazie a tutti per i consigli.



tieni presente che con un motore come quello ci puoi fare piu di 100.000 Km,almeno a me l'hanno venduta cosi e ci credo.

Ecco da profano (questa sarebbe al mia prima harley) vi chiedo una moto del genere indicativamente quanti chilometri può fare senza


interventi di manutenzione "straordinaria" al motore.

Naturalmente ogni mototre è diverso dall'altro, e le esperienze di uno è diversa da quella di un altro, si intende al netto di colpi sfortunati o motori nati male e prevedendo una sana manutenzione (cambio olio regolare, tagliandi, etc.)
Considerando che non sono motori compressi e con un numero di giri relativamente 'basso', non dovrebbero durare molto più dei 100.000 km? Stiamo comunque parlando di un 1584 cc., un motore praticamente da 'macchina' (passatemi il termine).
Poi è ovvio che un cambio alle guarnizione e una 'registrata' al motore si da arrivati ad un certo chilometraggio

scorpioni
03-05-2012, 13:34
proponigli 9000 compreso passaggio e portatela a casa

secondo me questa è la versione migliore dello Street Bob (parafango normale, motore 1584, nero e alette fresate) :ok:

straquoto.
e proprio la versione più bella dello street bob:ok::ok:

scorpioni
03-05-2012, 13:45
Guarda questa,piu' recente,meno km e piu' economica.


http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdb-dyna-street-bob/fxdb-dyna-street-bob--2007/index.html?msg=3841363


:happy5:

ha provato a contattarlo un mio collega.
al numero mancano delle cifre, e via e mail nun risponde nuddù, na bufala:no_ok

buster
03-05-2012, 15:43
ce l'ho da 4 anni lo street bob precisamente propio quel modello, la mia è del 08, ognuno posta la propia opinione ed esperienza, la mia non so se puo' interessare, cmq, di HD ne ho avute 3, sporty,softail, e un'electra, con quest'ultima mi anno proposto uno scambio alla pari che ho accettato,essendo un'amico, diciamo che piu' uno scambio è stata una prova con finalita' di scambio definitivo, volevo fare il "grande" passo col passaggio al touring, vabbe' cmq ho tenuto l'electra 1 sett, dopodiche' mi sono ripreso il mio street !!! e niente piu' scambio definitivo. credo di aver reso l'idea... :ok:

lifewild
03-05-2012, 16:30
A tutti coloro che sono mal pensanti.........
cosa avrebbe il mio numero di cellulare? provate a chiamare che ci sono io che vi mando aff@@@@@lo!!!!!!
Poi cosa avrebbe il link del mercatino Harley? mi sono dimenticato di dire che la moto e' mia e allora?
infine il portatarga e' quello suo originale, fate tanto gli esperti e poi...........
Per ultimo, la moto per chi non lo sapesse non e' di importazione ma e' ITALIANISSIMA, comprata in concessionaria a Roma, sulla Tuscolana......(Capito dove?)

e con questo ho chiuso, grazie mille per i commenti da fratelli BIKER...................

Dinamo
03-05-2012, 19:22
A tutti coloro che sono mal pensanti.........
cosa avrebbe il mio numero di cellulare? provate a chiamare che ci sono io che vi mando aff@@@@@lo!!!!!!
Poi cosa avrebbe il link del mercatino Harley? mi sono dimenticato di dire che la moto e' mia e allora?
infine il portatarga e' quello suo originale, fate tanto gli esperti e poi...........
Per ultimo, la moto per chi non lo sapesse non e' di importazione ma e' ITALIANISSIMA, comprata in concessionaria a Roma, sulla Tuscolana......(Capito dove?)

e con questo ho chiuso, grazie mille per i commenti da fratelli BIKER...................

Lifewild, non si stavano riferendo alla tua moto ma a quella linkata da badboy72 un paio di post sopra il tuo


Guarda questa,piu' recente,meno km e piu' economica.


http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdb-dyna-street-bob/fxdb-dyna-street-bob--2007/index.html?msg=3841363


:happy5:

ayeyeb
03-05-2012, 20:04
A tutti coloro che sono mal pensanti.........
cosa avrebbe il mio numero di cellulare? provate a chiamare che ci sono io che vi mando aff@@@@@lo!!!!!!
Poi cosa avrebbe il link del mercatino Harley? mi sono dimenticato di dire che la moto e' mia e allora?
infine il portatarga e' quello suo originale, fate tanto gli esperti e poi...........
Per ultimo, la moto per chi non lo sapesse non e' di importazione ma e' ITALIANISSIMA, comprata in concessionaria a Roma, sulla Tuscolana......(Capito dove?)

e con questo ho chiuso, grazie mille per i commenti da fratelli BIKER...................

credo che dopo questa figura di m...a puoi tranquiollamente rileggerti i post e reciutare il mea culpa...:happy3:
i "FRATELLI BIKER" quando parlavano di numero di telefono e portatarga si stavano riferendo ad un'altro annuncio, non al tuo:happy3:
riguardo alla tua hanno semplicemente fatto una battuta sul fatto che hai messo il link a mercatino harley e non al mercatino del forum:happy3:
:beer:

Sponge-Bob
03-05-2012, 20:35
A tutti coloro che sono mal pensanti.........
cosa avrebbe il mio numero di cellulare? provate a chiamare che ci sono io che vi mando aff@@@@@lo!!!!!!
Poi cosa avrebbe il link del mercatino Harley? mi sono dimenticato di dire che la moto e' mia e allora?
infine il portatarga e' quello suo originale, fate tanto gli esperti e poi...........
Per ultimo, la moto per chi non lo sapesse non e' di importazione ma e' ITALIANISSIMA, comprata in concessionaria a Roma, sulla Tuscolana......(Capito dove?)

e con questo ho chiuso, grazie mille per i commenti da fratelli BIKER...................

Urca che grezza che stai a fa !!
:vhappy4:

fabionocera1
04-05-2012, 00:21
credo che questa sia di prezzo età e km migliore e poi visto che fai 150km al giorno ha il paravento che ti servira

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-street-bob-nera-accessoriata-napoli-38908220.htm

se vuoi posso aiutarti io all'acquisto son di Napoli ( nel senso che arrivi alla stazione ti vengo a prendere e vediamo insieme dove sta questa persona che la vende):happy3:

Mano De Dios
04-05-2012, 05:39
A tutti coloro che sono mal pensanti.........
cosa avrebbe il mio numero di cellulare? provate a chiamare che ci sono io che vi mando aff@@@@@lo!!!!!!
Poi cosa avrebbe il link del mercatino Harley? mi sono dimenticato di dire che la moto e' mia e allora?
infine il portatarga e' quello suo originale, fate tanto gli esperti e poi...........
Per ultimo, la moto per chi non lo sapesse non e' di importazione ma e' ITALIANISSIMA, comprata in concessionaria a Roma, sulla Tuscolana......(Capito dove?)

e con questo ho chiuso, grazie mille per i commenti da fratelli BIKER...................

:bigeyes::sad4:

duca
04-05-2012, 06:47
Per me e' ok.



:happy7::happy7:
Q 8 !!!

Dinamo
29-06-2012, 12:58
PRESA!:happy6:

Ieri pomeriggio ho fatto il passaggio di proprietà a Firenze e ci sono tornato a Viareggio dopo essere ripassato da Livorno per lavoro.
Che dire? I timori di non saperla guidare (praticamente è la mia prima moto) e di non essere in grado di tornare indietro sono svaniti appena l'ho messa in moto e ho fatto i primi metri.
Il resto, tutto quello che si prova, già lo sapete e lo conoscete meglio di me.
Grazie al forum e a quelli che sono intervenuti in questo thread dandomi preziosi consigli.
A presto per la faccia da ebete.

Buona strada a tutti

Fantasma
29-06-2012, 13:26
PRESA!:happy6:

Ieri pomeriggio ho fatto il passaggio di proprietà a Firenze e ci sono tornato a Viareggio dopo essere ripassato da Livorno per lavoro.
Che dire? I timori di non saperla guidare (praticamente è la mia prima moto) e di non essere in grado di tornare indietro sono svaniti appena l'ho messa in moto e ho fatto i primi metri.
Il resto, tutto quello che si prova, già lo sapete e lo conoscete meglio di me.
Grazie al forum e a quelli che sono intervenuti in questo thread dandomi preziosi consigli.
A presto per la faccia da ebete.

Buona strada a tutti

Vedrai che non te ne pentirai!
Io ho la stessa moto, una delle prime StreetBob 96 immatricolate in Italia nel 2006, come la tua.
Che dire, come ha già detto qualcuno, la migliore street bob commercializzata.
Io non la cambio con nessun'altra Harley.
Ora non ti resta che personalizzartela a piacere, come ho fatto io.

P.S.: assicurati che abbia appena fatto il tagliando, a 40.000 scade il sesto.

:happy5: