PDA

Visualizza Versione Completa : Sella doppia Nightster



reggie
30-04-2012, 11:53
Eccomi subito a porre il primo quesito, spero di averlo inserito nella sezione giusta.

Sono molto indeciso su che sella doppia montare. Non mi piace molto la solita badlander che spesso si vede montata, sarei indirizzato verso una sella Le Pera mod. Daytona sport o al massimo Dayton 2Up.
Esteticamente mi piacciono molto più la sport ma mi da l'idea che il passeggero sta un pò scomodo e scivola, qualcuno ha esperienze di persone che ha portato? io ho una moglie chi la sente dopo se poi sta scomoda??? :angr1:

Mentre per il guidatore sembrerebbe essere comoda quanto la sella singola originale. Sbaglio?

Non vorrei ritrovarmi tra una settimana a rimettere in vendita la sella!! :no_ok:

reggie
30-04-2012, 11:58
Sto anche valutando la possibilità della sella passeggero a ventosa, avete consigli a riguardo su quale modello sarebbe più adatto al mio NIghtster?

In fondo il più delle volte sarò solo e non so quanto convenga spendere dei soldi per una doppia..che esperienza avete in merito? sono affidabili?

wildetna
30-04-2012, 16:00
Sto anche valutando la possibilità della sella passeggero a ventosa, avete consigli a riguardo su quale modello sarebbe più adatto al mio NIghtster?



Lepera Cherokee !

Low Rider
30-04-2012, 16:13
Lepera Cherokee !


ottimo consiglio! :ok:

reggie
30-04-2012, 16:13
mi sembra di capire che però non è compatibile con nightster ma solo XL1200X...sbaglio?

altre alternative o consigli?

reggie
01-05-2012, 17:58
alla fine sembra che sono riuscito a convincere la zovorrina ad una sella con ventose ed eventualmente sissy bar rigorosamente a sgancio non rapido ma rapidissimo... per la doppia ci sarà tempo...forse!!
tra le selle a ventose me ne consigliereste qualcuna in particolare? mi sembra che quelle della MCJ sia un pò più comode delle altre.

TERMINA_TORX
01-05-2012, 20:46
alla fine sembra che sono riuscito a convincere la zovorrina ad una sella con ventose ed eventualmente sissy bar rigorosamente a sgancio non rapido ma rapidissimo... per la doppia ci sarà tempo...forse!!
tra le selle a ventose me ne consigliereste qualcuna in particolare? mi sembra che quelle della MCJ sia un pò più comode delle altre.


preparati, dop 20 km te lo batte sul capo e torna in taxi :talk1:

gru-nt
01-05-2012, 20:48
preparati, dop 20 km te lo batte sul capo e torna in taxi :talk1:

Prima pero', in mezzo alla campagna, te mena e te molla, e e sta @zz@@ de mmoto ammereegana!
:sudor:

reggie
01-05-2012, 21:02
porterò dietro i soldi per il taxi!!! :ok:
la speranza è sempre quella che ci salga il meno possibile!!! :vhappy1:

Dario883Low
01-05-2012, 21:10
Sto anche valutando la possibilità della sella passeggero a ventosa, avete consigli a riguardo su quale modello sarebbe più adatto al mio NIghtster?

In fondo il più delle volte sarò solo e non so quanto convenga spendere dei soldi per una doppia..che esperienza avete in merito? sono affidabili?

Ciao,

Credo che la sella a ventosa sia piuttosto pericolosa, a meno che non vuoi cambiare moglie..., e nemmeno omologata. Io ho una sella per passeggero HD per sportster molto comoda ma esteticamente inguardabile e che si puo montare e sganciare facilmente. Ho anche un sissy bar detachble (costa un po` ma ho avuto un occasione) per cui quando devo portare qualcuno dietro monto il sellino piu` sissy e via. Operazione da 10 minuti.:byby:

reggie
01-05-2012, 21:18
grazie per la risposta, considera che avendo due figlie molto piccole difficilmente adesso io e mia moglie riusciremo ad allontanarci troppo da casa, faremo circa una decina di km quando i nonni ci faranno il favore di tenerle, quindi la sella con ventose verrà utilizzata al massimo per arrivare al mare o per qualche giro in città o dintorni.