PDA

Visualizza Versione Completa : Rubano anche a Torino?



Rupert
15-04-2012, 07:54
Ciao a tutti,
ho letto e chiesto in giro e a quanto a pare a Roma (dove vivo) dobbiamo stare attenti perchè in questo periodo stanno rubando le Harley, speriamo li prendano subito.

Io devo andare a Torino a maggio, al Lingotto, per la fiera del Libro.
Pensavo di fare andata e ritorno da casa di alcuni parenti e di andare lì in moto.

Cosa mi consigliano i torinesi? Si può fare?

Speriamo bene , mi piacerebbe godermi la moto a maggio e avere la scusa per girare.

Grazie e ciao.

Poi, naturalmente, birra pagata a Turin :happy3:

Eschi
15-04-2012, 08:27
Pensa che Mr.Harley lascia la sua per strada davanti casa ogni notte.
E abita dentro la citta' non in paesino di 10 anime.

Cmq se te la ciulano non prendertela con me :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

Lalethor
15-04-2012, 09:51
vendila, meno pensieri

Rupert
15-04-2012, 09:57
Pensa che Mr.Harley lascia la sua per strada davanti casa ogni notte.
E abita dentro la citta' non in paesino di 10 anime.

Cmq se te la ciulano non prendertela con me :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

Grazie Eschi, quindi anche al Lingotto di giorno se pò fà?:ylsuper:

Naturalmente so che nessuno può mettere la mano sul fuoco, però intanto sondo... :peace:

tino
15-04-2012, 10:04
però qualche precauzione la prenderei in considerazone:happy3:

JammedGeko
15-04-2012, 10:15
Grazie Eschi, quindi anche al Lingotto di giorno se pò fà?:ylsuper:

Naturalmente so che nessuno può mettere la mano sul fuoco, però intanto sondo... :peace:

Cercati un parcheggio custodito se devi lasciarla molto tempo da sola... :mm:

Ronfo
15-04-2012, 10:22
Ciao a tutti,
ho letto e chiesto in giro e a quanto a pare a Roma (dove vivo) dobbiamo stare attenti perchè in questo periodo stanno rubando le Harley, speriamo li prendano subito.

Io devo andare a Torino a maggio, al Lingotto, per la fiera del Libro.
Pensavo di fare andata e ritorno da casa di alcuni parenti e di andare lì in moto.

Cosa mi consigliano i torinesi? Si può fare?

Speriamo bene , mi piacerebbe godermi la moto a maggio e avere la scusa per girare.

Grazie e ciao.

Poi, naturalmente, birra pagata a Turin :happy3:

Io mi godrei il bel viaggio Ostia Torino in moto, poi lascerei la mia bella al sicuro dai parenti e alla fiera del libro ci andrei in autobus.:happy7:
Ti diverti e ti guardi lafiera senza pensieri.
Tanto, guidare un'Harley in città, non c'è gran piacere.:happy5:

ZEZ
15-04-2012, 10:48
dicci che moto hai e dove la parcheggi.... se ci interessano i pezzi mandiamo eschi che c'ha il fisico adatto e se la carica in spalla:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

FXDF
15-04-2012, 10:55
Abito fuori Torino e lontano dai mezzi pubblici altrimenti un garage te lo offrivo!

Buon giro in Piemonte.

Bye


Sent from my iPhone using Tapatalk

belavecio
15-04-2012, 11:13
Chi più chi meno...rubano dappertutto.
Un pò d'occhio,un pò di ottimismo e un pò de culo.:happy4:

giaco45
15-04-2012, 11:19
Ciao , abito a 200 metri dall'ingresso della fiera. Quando c'è la fiera regna il caos di mezzi e persone con F.d.O. dappertutto e centinaia di moto parcheggiate tutto intorno, su marciapiedi e quant'altro. Lì non è senz'altro un posto dove se rubi una moto sia facile passare inosservato.

Come ti diceva Eschi al momento le Harley le stanno lasciando in pace, mi preoccuperei su Ducati o TMax. Di notte , lasciarla incustodita per strada è una cosa che vedo c'è gente che lo fa (con varie marche e modelli), io però chiederei ad un garage pubblico se me la tiene per le notti che hai da farti qui. Comunque quando vieni mandami un messaggio nella cartella privata che magari troviamo una soluzione che come ti ho detto io abito dietro il Lingottto. Ciao

Eschi
15-04-2012, 11:19
dicci che moto hai e dove la parcheggi.... se ci interessano i pezzi mandiamo eschi che c'ha il fisico adatto e se la carica in spalla:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

**** mi hai rovinato lo scherzetto che gli stavamo organizzando ahah

Vieni vieni tranquillo con la tua bella HD. :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

mav3rick
15-04-2012, 11:20
Vieni su tranquillo, la parcheggi di fronte all' ingresso fiera e magari la assicuri con una bella catenazza :ok:
se poi non ti fidi, lasciala dai parenti a vai al salone del libro con i mezzi

harley1340
15-04-2012, 13:23
Ciao a tutti,
ho letto e chiesto in giro e a quanto a pare a Roma (dove vivo) dobbiamo stare attenti perchè in questo periodo stanno rubando le Harley, speriamo li prendano subito.

Io devo andare a Torino a maggio, al Lingotto, per la fiera del Libro.
Pensavo di fare andata e ritorno da casa di alcuni parenti e di andare lì in moto.

Cosa mi consigliano i torinesi? Si può fare?

Speriamo bene , mi piacerebbe godermi la moto a maggio e avere la scusa per girare.

Grazie e ciao.

Poi, naturalmente, birra pagata a Turin :happy3:

lasciala aperta cosi se la ritrovi non ha danni alle serature

Ziobello
15-04-2012, 14:16
MAI lasciare la moto nel parcheggio delle fiere... é notorio che anche alla fiera del MOTOCICLO di Milano ne rubano a mazzi. Se vai nella grande città SI parcheggia nei GARAGE a pagamento e custodito. Così ti godi la giornata senza patemi. :happy5:

Maco55
15-04-2012, 14:45
Ciao a tutti,
ho letto e chiesto in giro e a quanto a pare a Roma (dove vivo) dobbiamo stare attenti perchè in questo periodo stanno rubando le Harley, speriamo li prendano subito.

Io devo andare a Torino a maggio, al Lingotto, per la fiera del Libro.
Pensavo di fare andata e ritorno da casa di alcuni parenti e di andare lì in moto.

Cosa mi consigliano i torinesi? Si può fare?

Speriamo bene , mi piacerebbe godermi la moto a maggio e avere la scusa per girare.

Grazie e ciao.

Poi, naturalmente, birra pagata a Turin :happy3:

Se mi dici dove la parcheggi a Ostia a Torino poi vai tranquillo.:happy7:

PaoloOvada
15-04-2012, 15:03
Io non la lascerei di notte incustodita, soprattutto avendo parenti in zona.
Alla fiera ci andrei senza farmi problemi irrisolvibili con una catena.

Rupert
15-04-2012, 15:21
Io mi godrei il bel viaggio Ostia Torino in moto, poi lascerei la mia bella al sicuro dai parenti e alla fiera del libro ci andrei in autobus.:happy7:
Ti diverti e ti guardi lafiera senza pensieri.
Tanto, guidare un'Harley in città, non c'è gran piacere.:happy5:

In effetti i parenti stanno a Castelletto sul Ticino, sono 130 km.
Sto valutando l'idea di fare avanti e indietro con la scusa del giro, ed evitare così l'albergo :wink3:

Wolf-man
15-04-2012, 15:27
Bah...le paranoie ti tolgono il piacere di andare in moto...ma perchè rischiare??
Ci sono tanti garage custoditi...vai tranqillo ma mai abbandonarla per strada...n'se sa mai...

Rupert
15-04-2012, 15:28
**** mi hai rovinato lo scherzetto che gli stavamo organizzando ahah

Vieni vieni tranquillo con la tua bella HD. :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

Da come ho capito, una soluzione può essere che mi faccio stampare una foto a dimensioni naturali di Eschi, dicendo che la moto è sua, così non me la toccano per terrore :happy4::happy4::happy7::happy7::happy4:

Zeus
15-04-2012, 15:31
Chi più chi meno...rubano dappertutto.
Un pò d'occhio,un pò di ottimismo e un pò de culo.:happy4:

Santo subito...:ok::ok::vhappy3:

Rupert
15-04-2012, 15:35
Ciao , abito a 200 metri dall'ingresso della fiera. Quando c'è la fiera regna il caos di mezzi e persone con F.d.O. dappertutto e centinaia di moto parcheggiate tutto intorno, su marciapiedi e quant'altro. Lì non è senz'altro un posto dove se rubi una moto sia facile passare inosservato.

Come ti diceva Eschi al momento le Harley le stanno lasciando in pace, mi preoccuperei su Ducati o TMax. Di notte , lasciarla incustodita per strada è una cosa che vedo c'è gente che lo fa (con varie marche e modelli), io però chiederei ad un garage pubblico se me la tiene per le notti che hai da farti qui. Comunque quando vieni mandami un messaggio nella cartella privata che magari troviamo una soluzione che come ti ho detto io abito dietro il Lingottto. Ciao

Ok, grazie, inizio a capire che si può fare.
In effetti io la voglio lasciare solo durante il giorno, quando sarò alla fiera.
Così potrei fare avanti e indietro da Castelletto Ticino (dista circa 130 km).
Ho non ho un Road King? :happy3:
E se no, per quale motivo sono tornato Harleysta?
Per trovare delle scuse per fare giri in giro....

Comunque grazie, ti manderò di sicuro un messaggio a ridosso di quando vengo.

Intanto prossimo week end vado a Parma, chi avrò il piacere di conoscere di voi webchapteristi?

Rupert
15-04-2012, 15:40
Abito fuori Torino e lontano dai mezzi pubblici altrimenti un garage te lo offrivo!

Buon giro in Piemonte.

Bye


Sent from my iPhone using Tapatalk


Grazie tante :happy3::happy3::happy3:

Questo webchapter inizia proprio a piacermi....:ok:
:happy5::happy5:

scorpioni
16-04-2012, 13:37
se vuoi ti tengo la moto in cortile,(recintato e con apertura a telecomando) e alla fiera del libro ci vai in bus:ok::ok:

MR HARLEY
16-04-2012, 14:25
se sei nei casini io ti tengo (ma se mi aiuti a far posto) la mot x la notte nel garage. Io la lasciavo fuori tute le notti. mai niente.. mi han rubato la vespa ma quella è un'altra storia.

hrugga
16-04-2012, 14:36
stampa questa e lasciala sul contachilometri e vedrai che la moto non te la tocca nessuno.

http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2011/3873/photos650/about-us-libro-fotografico-di-gianni-rizzotti_6.jpg

:happy7:

mk66
16-04-2012, 15:11
Possiamo fare così: io vengo al lingotto in autobus poi tu mi affidi la moto così io mi faccio un giro e tu guardi la fiera..... poi ci diamo un orario e facciamo lo scambio :happy3: :happy5:

p.s. stai tranquillo non la porto da Eschi :happy4::happy4:


PER IL MERCATINO:

vendo pezzi di ROAD KING a buon prezzo, disponibili da maggio :happy7:

Eschi
16-04-2012, 15:14
Ahah

Michele e' sempre un passo avanti :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

MR HARLEY
16-04-2012, 15:17
Possiamo fare così: io vengo al lingotto in autobus poi tu mi affidi la moto così io mi faccio un giro e tu guardi la fiera..... poi ci diamo un orario e facciamo lo scambio :happy3: :happy5:

p.s. stai tranquillo non la porto da Eschi :happy4::happy4:


PER IL MERCATINO:

vendo pezzi di ROAD KING a buon prezzo, disponibili da maggio :happy7:

ma un pvt a giaco 45 non era meglio?
Zitti.. avevo anche organizzato dove smontargli i pezzi lontano da occhi indiscreti e spioni!!!!!!:mad1::mad1:
quando vi insegno vi devo perdere!!!!!!

mk66
16-04-2012, 15:22
ma un pvt a giaco 45 non era meglio?
Zitti.. avevo anche organizzato dove smontargli i pezzi lontano da occhi indiscreti e spioni!!!!!!:mad1::mad1:
quando vi insegno vi devo perdere!!!!!!

va bene che c'è crisi però la moto è una sola.............dai facciamo a metà se mi aiuti a vendere i pezzi :happy4::happy4:


mi sà che non viene più :happy7:

Eschi
16-04-2012, 15:23
Abbelli mettetevi in coda!


Sent from my iPhone using Ngulash

scorpioni
16-04-2012, 15:30
Abbelli mettetevi in coda!


Sent from my iPhone using Ngulash

se facevate i bravi la portavo in cortile e poi si divideva:happy4::happy4:

Rupert
16-04-2012, 15:55
Possiamo fare così: io vengo al lingotto in autobus poi tu mi affidi la moto così io mi faccio un giro e tu guardi la fiera..... poi ci diamo un orario e facciamo lo scambio :happy3: :happy5:

p.s. stai tranquillo non la porto da Eschi :happy4::happy4:


PER IL MERCATINO:

vendo pezzi di ROAD KING a buon prezzo, disponibili da maggio :happy7:

Ok, ok, ho capito...:happy3::happy3::happy3:

PER IL MERCATINO:
Vendesi specchietti con mini telecamera a circuito chiuso e trasmissione direttamente in polizia.

Disponibili da fine maggio. :happy4::talk1::happy7:

_Tex_
17-04-2012, 14:03
Ciao!
Allora, secondo me la soluzione migliore è questa:
1. Parcheggio sotterraneo di Porta susa (corso Bolzano; googlemaps: 45.069618,7.664906) che è sicuro, comodo e pratico. E' dove la mollo quando prendo il treno per andare al lavoro
2. ti prendi la metro, in poche fermate sei al lingotto. La fermata è appena uscito dal parcheggio.

scorpioni
18-04-2012, 17:00
mi sa tanto che rupert ci abbia rinunciato:happy4::happy4::happy4::ok: