PDA

Visualizza Versione Completa : Ringrazio tutti



Eschi
11-04-2012, 10:32
Poco tempo fa avevo risposto ad un post sul forum su quali fossero le cose importanti nella vita con un forse banale "salute e felicità per i miei figli".
Ebbene a volte certe cose ci si scagliano addosso come un fulmine a ciel sereno e quando meno te lo aspetti quello che senti sempre succedere agli altri ti investe in pieno facendoti capire quanto siamo fragili e piccoli a questo mondo.

Alle 5:15 della mattina del 15 marzo mia figlia veniva ricoverata all'ospedale per un controllo su quello che si pensava fosse un banale caso di "orecchioni".
Un giorno e mezzo dopo veniva trasferita d'urgenza all'Ospedale regina Margherita nel reparto di malattie infettive per un virus (o insieme di virus) che la stava fulminando ad una velocità impressionante...
Inutile dire che ci è crollato il mondo addosso e la ns amata normalità si è trasformata in un incubo dove la paura più grossa era il non sapere cosa ci avrebbe aspettato un minuto dopo.

Ebbene dopo tre settimane di ospedale con flebo e cortisone la piccola ce la lasciarono portare a casa e ad oggi posso dire che si sta riprendendo bene ed il peggio sembra passato. Rimarrà protetta dalle mura di casa ancora per un paio di mesetti pechè il suo sistema immunitario è collassato, alla fine del quale dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento.

Senza dilungarmi troppo che poi Tony si ingelosisce ci tenenvo solo a ringraziare pubblicamente tutti quelli che ci sono stati vicini in quei giorni (e sopratutto nelle lunghe notti insonni) trasmettettendomi un senso di calore che davvero mi ha aiutato molto.
I ns amici ci si sono stretti intorno, ovviamente tutti i familiari han cercato di fare il possibile anche perchè mia moglie è in attesa di un altro bimbo e la cosa non è che le facesse chissà quanto bene.

Però quello che mi ha colpito davvero è stata la vicinanza ed il calore che mi/ci avete dato.

E' da un po che cerco le parole giuste per ingraziarvi ma davvero l'unica cosa che mi viene in mente è dirvi col cuore in mano Grazie.

Enrico

dave 76
11-04-2012, 10:37
Mi spiace davvero. Mi auguro che la piccola migliori in fretta e che l' intervento si risolverà velocemente.
Immagino (per mie esperienze) la paura e l' impotenza che potete aver provato.
Per qualsiasi cosa conta su di me.
Dave

LaGio
11-04-2012, 10:39
Avevo capito da qualche tuo commento che c'era qualcosa che non andava, ma essendo nuova e non volendo essere inopportuna mi sono limitata a leggerti...
Adesso potete tornare a respirare e a guardare avanti, quando i nostri bimbi stanno male è come se il tempo si cristalizzasse lì, in quell'attimo...ricomincia a scorrere, la nostra vita ricomincia, nel momento in cui sappiamo che sono fuori pericolo.
Un bacino alla tua piccola :biggrinlove:
Un abbraccio immenso a te e portane uno da parte mia a tua moglie, da mamma a mamma :biggrinlove:

JammedGeko
11-04-2012, 10:39
Avendo un piccoletto di 4 anni quello che scrivi mi mette davvero i brividi, un abbraccio forte.

giaco45
11-04-2012, 10:40
Io ,quando mi dicono di esprimere un desiderio, chiedo sempre salute e tranquillità. Sono cose forse banali, ma è proprio quando vengono meno che ti senti crollare il mondo addosso.
In bocca al lupo carissimo e vedrai che avremo ancora tante giornate da passare insieme con te e la tua splendida famiglia.
Ciao :ok:

Tenacious D
11-04-2012, 10:41
Non riesco ad immaginare una cosa più brutta.... Fortunatamente Pero c'e stato un felice epilogo...
Enormi auguri di pronta e completa guarigione!
Un abbraccio a voi e un bacio alla piccola!


Scritto con il mio aifon 3G a carburatore... L'ultimo vero aifon

Velosolex 1000
11-04-2012, 10:42
Cavolo Enrico...non pensavo fosse così "pesante".

L'importante comunque è che adesso tutto si risolva per il meglio.
Come tutti ben sappiamo, i piccoli hanno delle potenzialità di recupero fisiche e morali incredibili! :ok:

:happy5:

darkness_73
11-04-2012, 10:42
Brividi nel leggere ogni parola...dai Enrico andrà tutto per il meglio e rimarrà solo la ruga di un brutto ricordo:wink2:

MR HARLEY
11-04-2012, 10:44
:sad2:
ma non sapevi che ti lovviamo?... cioè... personalmente....in verità penso più a kinga...però anche tu saltuariamente sei nei nostri pensieri!:ok::ok::ok::ok::ok:
Da quando sono tornato in Italia :happy7::happy7: ho imparato a dar più importanza alle persone!

ps
Aggiungo che ...gente ti lovva nonostante tu costantentemente sia alla ricerca di qualche miccia da accendere e aggiungo eh eh eheheh:happy7::happy7:

Joker
11-04-2012, 10:44
Da padre di una bambina di 21 mesi mi vengoni i brividi a leggere quello che vi è successo. Un abbraccio grande grande.

paciotto
11-04-2012, 10:44
Ciao Enrico, ho scritto prima un post informando tutti Voi che oggi era un giorno speciale per me,leggendo quello che hai scritto diventa doppiamente speciale!!!
Sono felice che la tua bimba ha superato questo brutto momento e ti auguro tanta felicità!!
A volte anche poche righe scritte da persone che si conoscono solo virtualmente, esprimono sincerità e felicità "vera" e disinteressata, e possono aiutare in momenti di vera difficoltà.:happy5::happy5:

tonyc
11-04-2012, 10:45
:happy3::biggrinlove::happy3:

Ciao Enrico
Sono felice di apprendere che tutto si stia risolvendo nei migliori dei modi.
Auguri per la Tua figliola e per il prossimo felice evento.:biggrinlove:

:happy6::happy6::biggrinlove::biggrinlove::happy6: :happy6:

sportyerre
11-04-2012, 10:47
Azz, mi si è fermato il cuore leggendoti!

un abbraccio

Mazér
11-04-2012, 10:47
la cosa importante è che tutto si sia risolto per il meglio :ok:

per esperienza diretta, posso dirti che questi accadimenti aiutano a mettere ordine nella scala dei valori

auguri di pronta guarigione alla piccolina :wink2:

Zeus
11-04-2012, 10:47
:happy6::happy6::happy6:

Un abbraccio!!

gosilver
11-04-2012, 10:49
:ok: bene!

HenryP
11-04-2012, 10:50
Enrì, ti sono virtualmente vicino. Un abbraccio alla piccoletta e un augurone grande grande che questo momentaccio passi in fretta.:ok::ila::ila:

Aldo57
11-04-2012, 10:52
Da padre posso dirti che sono cose che fanno gelare il sangue, un augurio di tanto bene a tua figlia e a voii che avete sofferto tanto.....

Auguroni

:byby::byby::byby::byby:

black ice
11-04-2012, 10:55
auguri di una pronta guarigione :happy5:

ayeyeb
11-04-2012, 10:58
tanti auguri alla piccoletta perchè possa presto tornare a giocare spensieratamente:ok:

gru-nt
11-04-2012, 10:58
Avanti cosi', Enrico!!:happy6::happy6::happy3:

badboy72
11-04-2012, 11:01
sono felice di leggerti con questa sensazione di sollievo...il peggio e' passato,la bimba e' forte e ha reagito egregiamente :ok:



:happy5:

nikhd
11-04-2012, 11:15
Enrico ......
Grazie a te per le belle parole !
Vi siamo stati e vi siamo vicini !
Nik


Sent from my iPhone using Tapatalk

Bertone
11-04-2012, 11:18
Forza Enrico...
Un abbraccio collettivo a te , Kinga e la piccola!

Dannigas
11-04-2012, 11:21
che dire... ho una figlia di 9 e uno di 4 anni - ma se ne avessero 40 e 35 non cambierebbe nulla, credo - e questo è uno dei pensieri che mi fa stare peggio nelle mie tante notti insonni.
Sono contento per te e immagino quello che devi aver passato con tua moglie.

automedonte
11-04-2012, 11:23
La cosa più importante è che Tua figlia stia meglio :ok:

In certi casi la vicinanza e la partecipazione di altra gente è molto importante ed è bello che succeda.

L' UOMO NERO
11-04-2012, 11:23
non sapevo nulla, Enrico un'abbraccio, ho due figli e tremo solo al pensiero di quello che hai passato, un bacio alla piccola :ok:

Carlomario
11-04-2012, 11:24
Poco tempo fa avevo risposto ad un post sul forum su quali fossero le cose importanti nella vita con un forse banale "salute e felicità per i miei figli".
Ebbene a volte certe cose ci si scagliano addosso come un fulmine a ciel sereno e quando meno te lo aspetti quello che senti sempre succedere agli altri ti investe in pieno facendoti capire quanto siamo fragili e piccoli a questo mondo.

Alle 5:15 della mattina del 15 marzo mia figlia veniva ricoverata all'ospedale per un controllo su quello che si pensava fosse un banale caso di "orecchioni".
Un giorno e mezzo dopo veniva trasferita d'urgenza all'Ospedale regina Margherita nel reparto di malattie infettive per un virus (o insieme di virus) che la stava fulminando ad una velocità impressionante...
Inutile dire che ci è crollato il mondo addosso e la ns amata normalità si è trasformata in un incubo dove la paura più grossa era il non sapere cosa ci avrebbe aspettato un minuto dopo.

Ebbene dopo tre settimane di ospedale con flebo e cortisone la piccola ce la lasciarono portare a casa e ad oggi posso dire che si sta riprendendo bene ed il peggio sembra passato. Rimarrà protetta dalle mura di casa ancora per un paio di mesetti pechè il suo sistema immunitario è collassato, alla fine del quale dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento.

Senza dilungarmi troppo che poi Tony si ingelosisce ci tenenvo solo a ringraziare pubblicamente tutti quelli che ci sono stati vicini in quei giorni (e sopratutto nelle lunghe notti insonni) trasmettettendomi un senso di calore che davvero mi ha aiutato molto.
I ns amici ci si sono stretti intorno, ovviamente tutti i familiari han cercato di fare il possibile anche perchè mia moglie è in attesa di un altro bimbo e la cosa non è che le facesse chissà quanto bene.

Però quello che mi ha colpito davvero è stata la vicinanza ed il calore che mi/ci avete dato.

E' da un po che cerco le parole giuste per ingraziarvi ma davvero l'unica cosa che mi viene in mente è dirvi col cuore in mano Grazie.

Enrico

Grazie a te.

corradorombodituono
11-04-2012, 11:26
Ciao Eschi guarda avanto con fiducia. Il peggio è rimasto dietro.

:happy5:

belavecio
11-04-2012, 11:45
Cavolo Enrico...non pensavo fosse così "pesante".
:happy5:

Neanch'io...mi spiace.
un bacione alla Bimba.:kiss:

6galloni
11-04-2012, 11:50
sono felice per voi..........................:ok:

tanti AUGURI di una pronta guarigione:happy5:

jegio
11-04-2012, 11:59
Bellissime parole..
Nonostante tutto quel che è successo, l'atteggiamento positivo tuo e di Kinga non potrà far altro che convertire le preoccupazioni e l'ansia provate in forza ed unione!:ok: E questi sono due ottimi valori da trasmettere alla piccola Greta e al nuovo erede in arrivo!!

Cava
11-04-2012, 12:15
Un abbraccio a tutti voi! :happy3:

:happy5:

Cri1450
11-04-2012, 12:21
Cacchio amico non sapevo la cosa fosse stata così grave!!!
Monomale le cose si mettono al meglio...Ancora un pò di pazienza!!!
Un grosso abbraccio ed in bocca al lupo alla Cucciola!:happy3:

Eschi
11-04-2012, 13:26
In quel reparto ho visto quanto siamo stati fortunati rispetto a molte altre famiglie.
Gia in passato quell'ospedalela ha scritto una nota dolente nella storia della mia famiglia...non passava notte quando ero seduto di fianco a Greta che non mi rivedevo mio padre da giovane fare la medesima cosa con mio fratello.
Difatti mia madre non riesce ad entrarci e io da quando son piccolo non sopporto l'odore degli ospedali.

Ora col senno di poi riesco a comprendere certe cose.

Cmq ancora grazie e ricordiamoci sempre quanto siamo fortunati e quanto bene possiamo fare a chi ci circonda.

Le persone quando vogliono sanno fare di quelle cose straordinarie anche con un semplice gesto ;-)


Sent from my iPhone using Ngulash

scorpioni
11-04-2012, 13:30
un grosso abbreccio a te e alla tua famiglia.
Massimo....

sneezy1902
11-04-2012, 13:36
auguri di cuore per la tua piccola:ok:

vax69
11-04-2012, 13:41
:ok:

Pansotti
11-04-2012, 13:42
:ok: coraggio e auguri alla piccola ! Che si riprenda al più presto.
I bambini comunque hanno delle capacità di recupero che noi non possiamo neanche immaginare.
In poco tempo vedrai che riprenderà tutto normalmente come se non fosse mai accaduto nulla.

(ospedali... si brutti posti :eyes:)

MarcoFatBob
11-04-2012, 13:45
Tenete duro che il peggio è passato,
Un abbraccio

MR HARLEY
11-04-2012, 13:58
Bellissime parole..
Nonostante tutto quel che è successo, l'atteggiamento positivo tuo e di Kinga non potrà far altro che convertire le preoccupazioni e l'ansia provate in forza ed unione!:ok: E questi sono due ottimi valori da trasmettere alla piccola Greta e al nuovo erede in arrivo!!

:happy3::happy3::happy3:
Chi non ti conosce di persona ..penserebbe "ma stica77i.. che linguaggio forbito!"
ma invece chi ti conosce pensa... "ma se posta solo donne nude su wa???... ma per favore
:happy4::happy4::happy4:
enri.. ma non si era parlato di non parlarne più! abbiamo anche cancellato la chat:ok::ok::biggrinlove::biggrinlove:

esplorator contento
11-04-2012, 14:04
Poco tempo fa avevo risposto ad un post sul forum su quali fossero le cose importanti nella vita con un forse banale "salute e felicità per i miei figli".
Ebbene a volte certe cose ci si scagliano addosso come un fulmine a ciel sereno e quando meno te lo aspetti quello che senti sempre succedere agli altri ti investe in pieno facendoti capire quanto siamo fragili e piccoli a questo mondo.

Alle 5:15 della mattina del 15 marzo mia figlia veniva ricoverata all'ospedale per un controllo su quello che si pensava fosse un banale caso di "orecchioni".
Un giorno e mezzo dopo veniva trasferita d'urgenza all'Ospedale regina Margherita nel reparto di malattie infettive per un virus (o insieme di virus) che la stava fulminando ad una velocità impressionante...
Inutile dire che ci è crollato il mondo addosso e la ns amata normalità si è trasformata in un incubo dove la paura più grossa era il non sapere cosa ci avrebbe aspettato un minuto dopo.

Ebbene dopo tre settimane di ospedale con flebo e cortisone la piccola ce la lasciarono portare a casa e ad oggi posso dire che si sta riprendendo bene ed il peggio sembra passato. Rimarrà protetta dalle mura di casa ancora per un paio di mesetti pechè il suo sistema immunitario è collassato, alla fine del quale dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento.

Senza dilungarmi troppo che poi Tony si ingelosisce ci tenenvo solo a ringraziare pubblicamente tutti quelli che ci sono stati vicini in quei giorni (e sopratutto nelle lunghe notti insonni) trasmettettendomi un senso di calore che davvero mi ha aiutato molto.
I ns amici ci si sono stretti intorno, ovviamente tutti i familiari han cercato di fare il possibile anche perchè mia moglie è in attesa di un altro bimbo e la cosa non è che le facesse chissà quanto bene.

Però quello che mi ha colpito davvero è stata la vicinanza ed il calore che mi/ci avete dato.

E' da un po che cerco le parole giuste per ingraziarvi ma davvero l'unica cosa che mi viene in mente è dirvi col cuore in mano Grazie.

Enrico

Capisco!
In bocca al lupo! :byby:

Il Barbiere di Nociglia
11-04-2012, 14:10
non ero al corrente della gravità della situazione
un abbraccio

sandrino_mio
11-04-2012, 14:15
auguri di cuore alla tua piccola per una completa e pronta guarigione! :ok:

james
11-04-2012, 14:18
:ok: bugia nen rules :happy7::happy7:

mk66
11-04-2012, 14:25
Enrico, come già scritto, mi ha fatto molto piacere vederti di nuovo in "forma". Purtroppo sono cose che non ci si aspetta e che, per fortuna, neanche mettiamo in preventivo.
L'importante è che il peggio sia passato. Ora pensate alla vostra bella famiglia che tra un paio di mesi aumenterà :happy3:

enzosoftail81
11-04-2012, 14:27
son contento che finalmente la piccola si stia riprendendo,
ciao Enrico a presto :happy3:

=acromion=
11-04-2012, 14:28
gia' sai, non riesco ad aggiungere niente...

bello leggere che sta meglio e voi di conseguenza.

jack
11-04-2012, 15:05
Azz, mi si è fermato il cuore leggendoti!

un abbraccio

idem, mi si è gelato il sangue...ti giuro che non avevo capito la gravità della cosa, ma sono felice di sapere che ora è fuori pericolo!

Da genitore ti capisco perfettamente...un abbraccione grosso a te e alla tua piccola!

cianke & HD
11-04-2012, 15:11
non riesco a scrivere altro se non che spero che la piccola possa rimettersi presto...:sad2:

eros
11-04-2012, 15:13
Auguroni per una pronta guarigione, purtroppo sono cose che capitano, ma che ci aiutano a crescere, anche se rimarremo volentieri piccoli.
di nuovo Auguroni!

irondyna
11-04-2012, 15:20
:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlov e::biggrinlove:

dav.elis
11-04-2012, 16:30
...scusami, anche io non avevo capito la gravità della cosa, magari avrei potuto darti qualche consiglio sugli esami clinici, magari no, comunque se hai bisogno ci sono.
L'importante è che si stia risolvendo.

Davide

Sava
11-04-2012, 16:43
Anche se non ci conosciamo sono felice con voi che il peggio sia passato, un abbraccio.

bob wolf
11-04-2012, 16:46
un abbraccio :happy5:
ed un enorme in bocca al lupo di pronta guarigione!

PaoloOvada
11-04-2012, 20:36
Un caro abbraccio.

SimoneMonty
11-04-2012, 20:42
Che storia...
Immagino che brutti momenti che avete passato e sopratuttto la sofferenza nel vederla per giorni interi in ospedale

Contento che ora tutto sembra risolto, un abbraccio grande grande alla piccola

:ila:

Lucariello
11-04-2012, 20:45
Amico mio, son contento sia passata e mi ha fatto piacere vedervi più tranquilli a pasquetta.

Abbraccia la piccola!!!

angelopiso
11-04-2012, 20:51
il lavoro, la moto, l'idea politica, e tutto il resto sono solo delle ca@@ate,che ci tengono occupata la mente,e purtroppo ci si rende conto di cio' solo in queste brutte occasioni

spero per te di tornare ad inca@@arti per il lavoro al piu' presto

un abbraccio

maverick03
11-04-2012, 21:07
non sapevo dell'accaduto...... e da genitore rivivo le ansie tremende che tu e tua moglie
avete dovuto sostenere.

sono contento di sapere che la fine del tunnel della sofferenza e' alle spalle,
ora in tutta franchezza le mie parole mi suonano di circostanza anche se non e' certo quello
che il mio animo prova.

i figli sono il bene piu' prezioso che il Signore ci ha donato, un bene immenso da preservare
e consegnare al futuro

mi fermo qui quindi .....un abbraccio sincero che si stringe intorno a te e ai tuoi cari

seppur da uno sconosciuto qual io sono o quasi!!

tienici aggiornati ....quando vorrai!!!!:byby:

TonyTheDuke
11-04-2012, 21:08
Poco tempo fa avevo risposto ad un post sul forum su quali fossero le cose importanti nella vita con un forse banale "salute e felicità per i miei figli".
Ebbene a volte certe cose ci si scagliano addosso come un fulmine a ciel sereno e quando meno te lo aspetti quello che senti sempre succedere agli altri ti investe in pieno facendoti capire quanto siamo fragili e piccoli a questo mondo.

Alle 5:15 della mattina del 15 marzo mia figlia veniva ricoverata all'ospedale per un controllo su quello che si pensava fosse un banale caso di "orecchioni".
Un giorno e mezzo dopo veniva trasferita d'urgenza all'Ospedale regina Margherita nel reparto di malattie infettive per un virus (o insieme di virus) che la stava fulminando ad una velocità impressionante...
Inutile dire che ci è crollato il mondo addosso e la ns amata normalità si è trasformata in un incubo dove la paura più grossa era il non sapere cosa ci avrebbe aspettato un minuto dopo.

Ebbene dopo tre settimane di ospedale con flebo e cortisone la piccola ce la lasciarono portare a casa e ad oggi posso dire che si sta riprendendo bene ed il peggio sembra passato. Rimarrà protetta dalle mura di casa ancora per un paio di mesetti pechè il suo sistema immunitario è collassato, alla fine del quale dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento.

Senza dilungarmi troppo che poi Tony si ingelosisce ci tenenvo solo a ringraziare pubblicamente tutti quelli che ci sono stati vicini in quei giorni (e sopratutto nelle lunghe notti insonni) trasmettettendomi un senso di calore che davvero mi ha aiutato molto.
I ns amici ci si sono stretti intorno, ovviamente tutti i familiari han cercato di fare il possibile anche perchè mia moglie è in attesa di un altro bimbo e la cosa non è che le facesse chissà quanto bene.

Però quello che mi ha colpito davvero è stata la vicinanza ed il calore che mi/ci avete dato.

E' da un po che cerco le parole giuste per ingraziarvi ma davvero l'unica cosa che mi viene in mente è dirvi col cuore in mano Grazie.

Enrico


Enrico,posso immaginare ciò che hai provato,mi è capitato meno di un anno fà con Riccardo,il mio ometto di 10 anni,anche se in quel caso in pochi giorni tutto è stato visto e per fortuna non era nulla di serio.
Ho due figli,Riccardo che ho appena citato e Laura che ha 24 anni,sarà perchè ne ho pèassate tante e ne vedo tutt'ora tante altre,ma prgo ogni giorno il padreterno che me li protegga,spesso gli dico che preferisco stare male io piuttosto che vedere loro in difficoltà (chissà,magari mi ascolta,certo in questi utlimi anni me ne ha combinate di cose).
Credo che per ogni genitore sia tremendo vedere il proprio figlio avere difficoltà di salute,specilamente poi quando di primo acchitto non si sà bene cosa sia e si aspetta ora per ora,secondo per secondo un responso medico,sperando di avgere una buona notizia,l'angoscia dell'attesa è indescrivibile e spesso ci vuole una grande forza.

Ti sono vicino,a te a tua moglie e alla tua piccola,cui vorrei davvero che dessi un bacino in fronte da parte mia,sò che è ben poco dinnanzia all'angoscia che avete,ma leggo che le cose stanno andando meglio e che la piccola dovrà subire un intervento,ti,vi prometto che almenom da parte mia,pur peccatore,pregherò per la piccola e per voi,così come sono sicuro faranno in molti della "famiglia allargata" del Web Chapter,sembra poco cosa,ma credimi,nel 2006 a me ha salvato la vita,pere voi sarà di conforto saperlo e per la piccola sicuramente sarà un aiuto.

Un'ultima cosa mio fraterno amico virtuale,non potrò mai essere geloso di chi esprime i propri sentimenti,non sò proprio cosa sia la gelosia,per cui continua pure a scrivere e darci notizie di come stanno andando le cose.
Un abbraccio a tutti voi,ma come ti ho detto,dà un bacio ed una carezza per me alla piccolina,sò che lo farai e ti ringrazio.
Tony

TOTO70
11-04-2012, 21:11
Questa me l'ero persa. Sono felice che tutto si stia risolvendo per il meglio,non credo che esista preoccupazione più grande di quella per la malattia di un figlio. ti sono vicino.

Littleblack
11-04-2012, 21:52
"Niente picchia duro come la vita...".
Un abbraccio virtuale.

rovescioinback
11-04-2012, 22:03
Che dire...
sono contento la cosa si sia risolta positivamente.
Un abbraccio a tutta la tua famiglia.

carellic
11-04-2012, 22:15
Ho un bimbo di neanche 21 mesi e ti posso capire molto bene, per diversi motivi.
Se posso essere utile in qualsiasi modo contami, non è una frase di circostanza.

megaron
11-04-2012, 22:22
Non lo sapevo. Mi spiace leggere cose del genere, anche quando capitano a persone che non si conoscono personalmente: i bimbi non dovrebbero stare in ospedale. Però è vero ciò che altri del forum hanno giá scritto: i bambini hanno una straordinaria capacitá di recupero, sia fisico che psicologico. Te ne parlo per esperienza diretta: avevo 6 anni quando in seguito a forti dolori all'addome e dopo una diagnosi "allegra" del medico di base sono finito al pronto soccorso con una peritonite. Di tutta quella brutta esperienza, eccetto una cicatrice sulla pancia, non è rimasto nulla. Un abbraccio virtuale a te, alla tua signora e sopratutto alla piccola. l'intervento vedrai che andrá bene...ricominciate a respirare.

guest
11-04-2012, 22:26
gli amici non ti abbandonano mai e fra i pochi che possono dire "davvero" TI CAPISCO, ci sono io...
Ma ho imparato a vedere il bicchiere "mezzo pieno" e sono esperienze che ti segnano a vita, impari cosa conta davvero e cosa no:
Conta la salute, la famiglia
Non contano i soldi, la politica, il calcio...
La vita accanto alle persone che ami, questo conta... E ora lo sai più di prima.
Grazie a te x avermi fatto fermare a riflettere e ricordare, il tempo passa e certe cose tendono ad essere cancellate dalla memoria.

dalailama75
11-04-2012, 22:29
leggo solo ora....meno male che tutto procede per il meglio, non ho figli e di sicuro non posso capire cosa si prova ma sinceramente mi basta quello che sento ascoltando queste storie.
Un abbraccione a te e alla mamma e soprattutto alla piccolina...:happy3:

bafio76
11-04-2012, 23:17
Mi dispiace tantissimo Enrico, posso solo immaginare quanto possa essere stato duro per voi affrontare questa stuazione!!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tua figli!!!!
:happy5:

wildetna
11-04-2012, 23:53
Tutto risolto nel meglio...........un bacione alla piccola!

harleyking68
12-04-2012, 00:14
senza parole, leggo solo ora.
un forte abbraccio a tutta la famiglia e son contento che stia andando tutto bene.
ciao

hrugga
12-04-2012, 07:25
anche io leggo solo ora.
Sono contento che tutto si stia risolvendo per il meglio.
purtroppo la vita ci impone queste prove e non c' é mai una ragione valida che possa spiegare il perchè di queste sofferenze.
Vi auguro solo che la prossima prova sia molto,MOLTO lontana.

Eschi
12-04-2012, 08:45
Grazie ragazzi :ok:

Doge
12-04-2012, 18:11
Spero che tutto si risolvi bene,un GRANDE in bocca al lupo per tua figlia: vedere un bambino che ride felice, non ha eguali :ok: :happy5:

Ziobello
12-04-2012, 19:23
bene, auguri di piena guarigione. Un abbraccio. Massimo.

Lama
12-04-2012, 21:14
Arrivo tardi anch'io ! I migliori auguri di una pronta guarigione e ...se permetti ...un abbraccio sincero!:happy5::happy5:Forza che il peggio è passato ormai , ciauz:byby:

pit
12-04-2012, 22:18
ti capisco,ho provato,si cresce e insieme ci si rende conto della nostra piccolezza,che a volte cela un cuore enorme,e si va avanti cercando di tenere alta la guardia e la testa :ok:
un abbraccio virtuale
pit

purpo azz
13-04-2012, 06:50
La nottata è passata , un abbraccio a te e alla tua famiglia:ok: