PDA

Visualizza Versione Completa : Divaricatore per stretching alle gambe e utente sabyenergy



zooo
10-04-2012, 15:52
Salve, mi ero iscritto a questa comunity perchè ho trovato sul web una discussione del 2010 che parlava di questo attrezzo per far dello stretching, ho provato a scrivere in quella discussione ma da allora non riesco più a trovarla nell'archivio con la funzione ricerca.

Comunque nella discussione c'era un utente sabyenergy che aveva comprato questo attrezzo, ora io vorrei maggiori info, e volevo contattare questo utente, qualcuno sa se è ancora attivo? ho provato a inviare un MP, ma non mi ha mai risposto

Vic_Nightrain_71
10-04-2012, 15:53
Salve, mi ero iscritto a questa comunity perchè ho trovato sul web una discussione del 2010 che parlava di questo attrezzo per far dello stretching, ho provato a scrivere in quella discussione ma da allora non riesco più a trovarla nell'archivio con la funzione ricerca.

Comunque nella discussione c'era un utente sabyenergy che aveva comprato questo attrezzo, ora io vorrei maggiori info, e volevo contattare questo utente, qualcuno sa se è ancora attivo? ho provato a inviare un MP, ma non mi ha mai risposto

se suona il citofono comincia a correre :happy4::happy4::happy4:

Zargath
10-04-2012, 15:53
magari presentarsi prima???

Momo87s
10-04-2012, 15:56
Si è una utente attiva, ma se non ti risponde magari non arriviamo allo stalking eh! :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
10-04-2012, 16:01
attento che non ti divarichi in due

zooo
10-04-2012, 16:01
Si è una utente attiva, ma se non ti risponde magari non arriviamo allo stalking eh! :happy4:

Ok infatti questa discussione è l'ultimo tentativo di contattare l'utente.
che poi mi servirebbero solo info sull'attrezzo null'altro

belavecio
10-04-2012, 16:03
siamo conosciuti sul web per il divaricatore:talk1::talk1:

Zargath
10-04-2012, 16:04
cioè fantastico questo è il massimo, iscriversi ad un forum di harleysti per avere info su un divaricatore...

Cava
10-04-2012, 16:05
siamo conosciuti sul web per il divaricatore:talk1::talk1:


:happy4:....

scorpioni
10-04-2012, 16:07
siamo conosciuti sul web per il divaricatore:talk1::talk1:

:happy4::happy4::happy4:

zooo
10-04-2012, 16:07
cioè fantastico questo è il massimo, iscriversi ad un forum di harleysti per avere info su un divaricatore...

va bè che centra, come vedo c'è anche la sezione per le discussioni generali.
Io ho conosciuto il foro con una ricerca su google, e questo mi ah portato qua, non ci vedo nulla di male.
E' pieno di community sui videogiochi con utenti che non frequentano sezioni sui videogiochi ma solo quelle di sport tempo libero ecc

Momo87s
10-04-2012, 16:07
Ok infatti questa discussione è l'ultimo tentativo di contattare l'utente.
che poi mi servirebbero solo info sull'attrezzo null'altro

Ha appena aperto una discussione, quindi è presente, ti osserva...

Gionsi
10-04-2012, 16:09
cioè fantastico questo è il massimo, iscriversi ad un forum di harleysti per avere info su un divaricatore...

Il web non finirà mai di stupirmi....:happy4:

gru-nt
10-04-2012, 16:10
"Hai provato un giapponese.
a mandarlo a quel paese
per vedere se fa male il Karate'??

PROVA!!"

http://www.youtube.com/watch?v=0fd-xaOy9GA

:happy7::happy7:

Zargath
10-04-2012, 16:10
va bè che centra, come vedo c'è anche la sezione per le discussioni generali.
Io ho conosciuto il foro con una ricerca su google, e questo mi ah portato qua, non ci vedo nulla di male.
E' pieno di community sui videogiochi con utenti che non frequentano sezioni sui videogiochi ma solo quelle di sport tempo libero ecc


tranqui si scherza, immagina che ci sono utenti che pensano che questo sia un sito che tratta di politica...

Mazér
10-04-2012, 16:16
va bè che centra, come vedo c'è anche la sezione per le discussioni generali.
Io ho conosciuto il foro con una ricerca su google, e questo mi ah portato qua, non ci vedo nulla di male.
E' pieno di community sui videogiochi con utenti che non frequentano sezioni sui videogiochi ma solo quelle di sport tempo libero ecc

parole chiave: "divaricatore" e "FastGabry"

willieroero
10-04-2012, 16:20
Direi che se Saby vorrà rispondere potrà farlo in PM.

:happy5: