PDA

Visualizza Versione Completa : Nell'uovo di Pasqua...



LaGio
10-04-2012, 09:48
Speravo di trovare un lavoro...qualunque...ma con orari da "mamma".
Ho trovato il MIO lavoro...CON ORARI DA MAMMA!!! :ylsuper:
Sono strafelice e mi faceva piacere condividerlo con voi!!!
:happy3::happy3::happy3::happy3::happy3:

Mazér
10-04-2012, 09:50
che bella notizia! :ok: di questi tempi, poi...

sono molto felice per te, davvero! :wink2:

(negher)
10-04-2012, 10:17
che bella notizia! :ok: di questi tempi, poi...

sono molto felice per te, davvero! :wink2:

vero di questi tempi......... è più facile vincere la schedina.... :sad4:

Vic_Nightrain_71
10-04-2012, 10:19
Bella Gio! :ok:

HenryP
10-04-2012, 10:21
:ok::ok::happy6:

PUCIPUCI77
10-04-2012, 10:23
Speravo di trovare un lavoro...qualunque...ma con orari da "mamma".
Ho trovato il MIO lavoro...CON ORARI DA MAMMA!!! :ylsuper:
Sono strafelice e mi faceva piacere condividerlo con voi!!!
:happy3::happy3::happy3::happy3::happy3:


:happy6::happy6:FELICE PER TE!!! :happy6::happy6:

Cava
10-04-2012, 10:28
Speravo di trovare un lavoro...qualunque...ma con orari da "mamma".
Ho trovato il MIO lavoro...CON ORARI DA MAMMA!!! :ylsuper:
Sono strafelice e mi faceva piacere condividerlo con voi!!!
:happy3::happy3::happy3::happy3::happy3:


Ohhhh.... Così potrai offrirci una bella cena e tanta birra!!!


:happy3:

alberto-66
10-04-2012, 10:35
ottima notizia !!!

:ok::ok::ok:

Zeus
10-04-2012, 10:48
Molto bene!!!
:happy6::happy6::happy6::happy6:

pisanji
10-04-2012, 11:13
notizie cosi di questi tempi sono veramente molto rare.!:ok:

mk66
10-04-2012, 11:19
complimenti :ok:

dave 76
10-04-2012, 11:20
ne sono felice anch'io!

LaGio
10-04-2012, 11:25
Ohhhh.... Così potrai offrirci una bella cena e tanta birra!!!


:happy3:

Quando volete...venite a trovarmi...birra a fiumi!!!

LaGio
10-04-2012, 11:37
Il mio ex collega l'anno scorso a maggio ha rilevato un altro bar del nostro paesino, lui via, il mio capo latitante, eravamo rimaste solo ragazze, la sottoscritta essendo la più "anziana" (come il capitano nella squadra di calcio), si è scoppiata tutti i turni di sera, inizio turno alle 16,30 fino a chiusura...potevano essere le 2, come le 3 di notte...alle 8 del mattino in piedi per portare i bimbi al mare.
Qui d'estate non esiste giorno di chiusura, non esiste domenica, 7 giorni su 7, sono arrivata a settembre asfaltata e con due bronchiti fatte, una a luglio e una ad agosto e cmq al lavoro! Il mio capo torna dai sui vagabondaggi in autunno, la storia non cambia...mi separo e ho bisogno di lavorare...ma non reggo e a dicembre mollo il colpo. Mi adatto a fare la qualsiasi cosa, ci sono le bollette, la spesa, l'affitto.
Il mio ex collega, con cui ho sempre lavorato benissimo e papà di due bimbe mi chiede di fare la stagione da lui.
Lusingata perchè è una conferma per me che sul mio lavoro qualcosa ci azzecco :happy3: lui essendo genitore e avendo visto il mazzo che mi sono fatta in passato mi ha detto "tranquilla, niente sere!".
Per il momento sarò lì sporadicamente e mi tengo il mio 91enne a cui faccio la tata un paio di volte la settimana, poi in estate piena saremo 4 ragazze e lui! Chiamalo scemo! :happy4:

Mazér
10-04-2012, 11:44
ero convinto che tu avessi fatto un terno al lotto, ma dopo queste righe ho l'impressione che il terno l'abbia fatto il tuo nuovo datore di lavoro...complimenti! :ok:

Aldo57
10-04-2012, 11:55
Il mio ex collega l'anno scorso a maggio ha rilevato un altro bar del nostro paesino, lui via, il mio capo latitante, eravamo rimaste solo ragazze, la sottoscritta essendo la più "anziana" (come il capitano nella squadra di calcio), si è scoppiata tutti i turni di sera, inizio turno alle 16,30 fino a chiusura...potevano essere le 2, come le 3 di notte...alle 8 del mattino in piedi per portare i bimbi al mare.
Qui d'estate non esiste giorno di chiusura, non esiste domenica, 7 giorni su 7, sono arrivata a settembre asfaltata e con due bronchiti fatte, una a luglio e una ad agosto e cmq al lavoro! Il mio capo torna dai sui vagabondaggi in autunno, la storia non cambia...mi separo e ho bisogno di lavorare...ma non reggo e a dicembre mollo il colpo. Mi adatto a fare la qualsiasi cosa, ci sono le bollette, la spesa, l'affitto.
Il mio ex collega, con cui ho sempre lavorato benissimo e papà di due bimbe mi chiede di fare la stagione da lui.
Lusingata perchè è una conferma per me che sul mio lavoro qualcosa ci azzecco :happy3: lui essendo genitore e avendo visto il mazzo che mi sono fatta in passato mi ha detto "tranquilla, niente sere!".
Per il momento sarò lì sporadicamente e mi tengo il mio 91enne a cui faccio la tata un paio di volte la settimana, poi in estate piena saremo 4 ragazze e lui! Chiamalo scemo! :happy4:

Complimenti a te per la forza d'animo con cui riesci a sbancare il lunari con questi sistemi lavorativi da medio evo............
Tanti auguri ai tuoi pargoli........

:byby::byby::byby::byby::byby: