PDA

Visualizza Versione Completa : acquisti USA parti HD



Sanny
07-04-2012, 22:37
stavo cercando un apio di articoli a dire il vero 3.

sto' cercando un po' il best price.qualcuno a livello di un nostro ex fornitore...Zanotti
mi sembra che questi 2 link abbiano dei prezzi buoni (PARLO DI DEALER HD..quello di cui ho bisogno lo hanno loro)

http://www.surdyke.com/Index.asp

http://www.cyclepartsforless.com/harley/oil_coolers

avete di meglio attualmente?

sandrino_mio
07-04-2012, 23:04
Prova qui: www.lshd1.com e su newcastleHD.
ora non riesco a metterti i link ma se fai una ricerca su google li trovi senza problemi...


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Sanny
07-04-2012, 23:20
Prova qui: www.lshd1.com e su newcastleHD.
ora non riesco a metterti i link ma se fai una ricerca su google li trovi senza problemi...


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

il primo ha dei buoni prezzi nma non tutti gli articoli...ad esempio catalighi italiani

il secondo buono peccato il prezzo di spedizione...ma al momento il piu' basso

JammedGeko
07-04-2012, 23:34
il primo ha dei buoni prezzi nma non tutti gli articoli...ad esempio catalighi italiani

il secondo buono peccato il prezzo di spedizione...ma al momento il piu' basso

Da newcastle se ho capito bene ci lavora John ex Zanotti, tempo fa mi era arrivata una sua mail

Sanny
08-04-2012, 10:45
buono a sapersi...

F77
08-04-2012, 10:51
lshd1 era il tizio dove si riforniva consegnato prima dell'era del salasso...

Sanny
08-04-2012, 10:53
lshd1 era il tizio dove si riforniva consegnato prima dell'era del salasso...

ho visto i prezzi ma non ha manuali in italiano nello shoponline

F77
08-04-2012, 10:57
ho visto i prezzi ma non ha manuali in italiano nello shoponline

Se parli dei Service Manuals è strano anche quello in Ita ha un suo P/N ( ma credo che lo sai ) quindi fornito quello....
Io per lo sportster feci cosi (preso da Bruce )ho quello in formato PDF per Softail ma è in inglese.

sandrino_mio
08-04-2012, 11:36
Da newcastle se ho capito bene ci lavora John ex Zanotti, tempo fa mi era arrivata una sua mail

Confermo. Addirittura credo che abbiano assorbito zanotti, io ero iscritto da zanotti e mi sono ritrovato automaticamente iscritto da loro con le stesse credenziali..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Sanny
08-04-2012, 11:40
Se parli dei Service Manuals è strano anche quello in Ita ha un suo P/N ( ma credo che lo sai ) quindi fornito quello....
Io per lo sportster feci cosi (preso da Bruce )ho quello in formato PDF per Softail ma è in inglese.

si ho i PN ma alcuni li hanno altri no....ma devo prendere anche altro e non voglio ordinare in 2/3 posti


Confermo. Addirittura credo che abbiano assorbito zanotti, io ero iscritto da zanotti e mi sono ritrovato automaticamente iscritto da loro con le stesse credenziali..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk



questo non lo sapevo certo che i prezzi di zanotti erano da paura...qui ho trovato quello che cerco a pochi dollari meno di altri ..pochi pochi

sandrino_mio
08-04-2012, 11:45
Zanotti aveva i prezzi più bassi, ma ci ricaricava sulle spese di spedizione.
Credo che lshd1 non abbia più i cataloghi a listino per il fatto che non possono spedire all'estero..



Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

gab
08-04-2012, 17:41
Prova qui: www.lshd1.com (http://www.lshd1.com) e su newcastleHD.
ora non riesco a metterti i link ma se fai una ricerca su google li trovi senza problemi...


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


ma Lake Shore non spedisce al di fuori degli usa...new castle idem. Sbaglio?

sandrino_mio
08-04-2012, 18:23
ma Lake Shore non spedisce al di fuori degli usa...new castle idem. Sbaglio?

No, non sbagli. Devi ordinare tramite consegnato...


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

serado
08-04-2012, 20:29
io ho acquistato spesso su questo http://www.adventureharley.com/parts-accessories
fai un paragone.
:happy5:

gianlucam74
08-04-2012, 20:35
Ragazzi.....chi di questi spedisce direttamente in Italia?

sandrino_mio
08-04-2012, 20:38
Ragazzi.....chi di questi spedisce direttamente in Italia?

Direttamente nessuno, devi per forza passare per un spedizioniere...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

gianlucam74
08-04-2012, 20:41
Direttamente nessuno, devi per forza passare per un spedizioniere...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

E pure.....sono convinto che qualcuno uno strappo alla regola lo faccia....chi sa' parli....anche in pm.

Sanny
08-04-2012, 21:26
allora spiego anche per gli "amici" in HD che ci leggono tutti i giorni.


Credo che per un po' su pressione di HD Europa (per non dire altro) non spediranno in Italia ma..

ogni tanto qualche santo si trova...chi un parente,chi un amico, chi ci lavora con USA, chi militari ecc ecc

corradorombodituono
08-04-2012, 21:32
Una cosa vorrei chidere. Su H-D.com esiste un catalogo accessori originali con tanto di codici e prezzi.

http://www.harley-davidson.com/browse/browse_categories.jsp?FOLDER%3C%3Efolder_id=140847 4395442419&PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524442228351&ASSORTMENT%3C%3East_id=2534374302290595&bmUID=1333146872627&bmLocale=en_US

possibile che non riesco a trovare nulla in H-D Italia....dei prezzi poi manco a parlarne omertà completa. :no_ok:

inadria
08-04-2012, 23:54
Una cosa vorrei chidere. Su H-D.com esiste un catalogo accessori originali con tanto di codici e prezzi.

http://www.harley-davidson.com/browse/browse_categories.jsp?FOLDER%3C%3Efolder_id=140847 4395442419&PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524442228351&ASSORTMENT%3C%3East_id=2534374302290595&bmUID=1333146872627&bmLocale=en_US

possibile che non riesco a trovare nulla in H-D Italia....dei prezzi poi manco a parlarne omertà completa. :no_ok:

esiste questo... http://accessories.harley-davidson.com/
ma e' meno fornito rispetto a quello u.s.a

giaco45
09-04-2012, 00:03
Una cosa vorrei chidere. Su H-D.com esiste un catalogo accessori originali con tanto di codici e prezzi.

http://www.harley-davidson.com/browse/browse_categories.jsp?FOLDER%3C%3Efolder_id=140847 4395442419&PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524442228351&ASSORTMENT%3C%3East_id=2534374302290595&bmUID=1333146872627&bmLocale=en_US

possibile che non riesco a trovare nulla in H-D Italia....dei prezzi poi manco a parlarne omertà completa. :no_ok:

Sono poche cose che mette a disposizione rispetto a quanto si potrebbe ordinare. Ci sono tanti accessori ma sulle parti del motore è carente.

giaco45
09-04-2012, 00:31
Scusate la domanda magari a qualcuno pare una ovvietà ma per me no:
se ho bisogno di un particolare, che so, pinza freno anteriore originale modello XX, annoXX
a questo punto devo conoscere il numero di codice o part numbers?
Questo lo trovo solo sul service manual originale del modello?
Io ho un service manual della clymer, molto dettagliato ma non riporta i part numbers

Vi ringrazio per le delucidazioni ma visto i costi di gestione dei nostri mezzi è meglio mettersi all'opera per farsi vedere il meno possibile nelle officine.
Ciao

corradorombodituono
09-04-2012, 07:42
esiste questo... http://accessories.harley-davidson.com/
ma e' meno fornito rispetto a quello u.s.a

l'avevo visto...ma prezzi nisba :no_ok: e poi gli articoli sono pochi rispetto a quello americano.

ugolux
28-01-2013, 09:59
Scusate se riporto su, se sbaglio qualche moderatore corregga pure.
Ero tentato ad acquistare su lshd1.com e usare usabox.com come spedizioniere. Però leggo, dal sito lshd1:

PLEASE READ: **NO STOCKING QUANTITIES, NO INTERNATIONAL SALES, NO FREIGHT FORWARDERS,
NO 3RD PARTY RESALE, NO REPAIR SHOPS** AS PER H-D RULING FOR THEIR USA DEALERS.

Capisco bene? Non si può usare uno spedizioniere?

ancfaber1
28-01-2013, 10:19
Scusate se riporto su, se sbaglio qualche moderatore corregga pure.
Ero tentato ad acquistare su lshd1.com e usare usabox.com come spedizioniere. Però leggo, dal sito lshd1:

PLEASE READ: **NO STOCKING QUANTITIES, NO INTERNATIONAL SALES, NO FREIGHT FORWARDERS,
NO 3RD PARTY RESALE, NO REPAIR SHOPS** AS PER H-D RULING FOR THEIR USA DEALERS.

Capisco bene? Non si può usare uno spedizioniere?

Capisci bene.

Ronfo
28-01-2013, 11:58
Scusate se riporto su, se sbaglio qualche moderatore corregga pure.
Ero tentato ad acquistare su lshd1.com e usare usabox.com come spedizioniere. Però leggo, dal sito lshd1:

PLEASE READ: **NO STOCKING QUANTITIES, NO INTERNATIONAL SALES, NO FREIGHT FORWARDERS,
NO 3RD PARTY RESALE, NO REPAIR SHOPS** AS PER H-D RULING FOR THEIR USA DEALERS.

Capisco bene? Non si può usare uno spedizioniere?

Ciao Ugo

E' inutile che vi dibattete come pesci fuori dall'acqua:happy4:.
Se non avete là un parente o un amico residente che si presta, dal dealer s'ha da passà.

Con giri di spedizionieri vari e dogane il risparmio si riduce tanto da non valere la candela in caso di errori di spedizione o problemi sui pezzi acquistati.:byby:

ugolux
29-01-2013, 09:03
Ciao Ronfo, va bene che sono nuovo del mondo Harley, ma perché devo pagare il doppio quando non il triplo per un oggetto che un americano (che già sta meglio di me), al netto delle tasse nel suo paese, paga appunto la metà?
Faccio fatica ad accettarla ‘sta cosa, e non è solo una questione di soldi.


Ciao Ugo

E' inutile che vi dibattete come pesci fuori dall'acqua:happy4:.
Se non avete là un parente o un amico residente che si presta, dal dealer s'ha da passà.

Con giri di spedizionieri vari e dogane il risparmio si riduce tanto da non valere la candela in caso di errori di spedizione o problemi sui pezzi acquistati.:byby:

Può darsi, anche se penso che per acquisti importanti ci si sta dentro eccome.
Tuttavia è una questione di principio, cavolo, mi vien da dire che piuttosto regalo soldi a un tedesco o a un inglese. E se facessero tutti come me magari i signori si darebbero una calmata.

E inoltre figurati se nell’era di internet devo fare 70km ad andare e 70 a tornare per ordinare un accessorio dal dealer e poi tornarci pure per ritirarlo quando arriva. Ma dai…

Ronfo
29-01-2013, 09:44
Ciao Ronfo, va bene che sono nuovo del mondo Harley, ma perché devo pagare il doppio quando non il triplo per un oggetto che un americano (che già sta meglio di me), al netto delle tasse nel suo paese, paga appunto la metà?
Faccio fatica ad accettarla ‘sta cosa, e non è solo una questione di soldi.



Può darsi, anche se penso che per acquisti importanti ci si sta dentro eccome.
Tuttavia è una questione di principio, cavolo, mi vien da dire che piuttosto regalo soldi a un tedesco o a un inglese. E se facessero tutti come me magari i signori si darebbero una calmata.

E inoltre figurati se nell’era di internet devo fare 70km ad andare e 70 a tornare per ordinare un accessorio dal dealer e poi tornarci pure per ritirarlo quando arriva. Ma dai…

Ma a tutti, me compreso, girano le scatole con questa politica dell'Harley.
La mia era solo una constatazione.
Figurati se non mi piacerebbe acquistare le roba a metà prezzo soprattutto ora che il dollaro sta scendendo.
Ci ho provato parecchio e avevo anche chiesto consiglio a Sanny che ha aperto questo 3d ma poi, in pratica, non avevo trovato una soluzione soddisfacante.
E il fatto che sul forum se ne parli di tanto in tanto dimostra che una via ufficiale, senza umma umma del "cuggino in Usa" intendo, non c'è.

Sicuramente "ci stai dentro" ma a conti fatti la differenza, secondo me, non compensa il rischio che una volta ogni tanto ci sia uno smarrimento o un errore di codice colore un fermo in dogana o un danno alla merce.

In quanto ai prezzi dei tedeschi o inglesi io ho lunga esperienza di BMW e i prezzi sono alti anche lì senza giustificazioni di importazioni, cambi valuta e lunghi trasporti.

L'unico modo di risparmiare veramente è di trovare pezzi usati tipo ebay escludendo la rete ufficiale HD.

Nell'era di internet puoi farti spedire la merce anche dai conce italiani.:byby:

ugolux
29-01-2013, 09:58
Ma a tutti, me compreso, girano le scatole con questa politica dell'Harley.
La mia era solo una constatazione.


Certo. E la mia una brontolazione! :happy3:

Lo so che è come dici tu. Ma mi girano...
:beer: