PDA

Visualizza Versione Completa : viti sgancio rapido



dusk88
27-03-2012, 20:32
ho postato qui perche' sinceramente non credo sia un 3d da officina, pero' se ho sbagliato chiedo scusa e spostatelo pure...

come si evince dal titolo ho visto su vari cataloghi che esistono queste viti particolari.
sinceramente le ho viste montate solo su moto sportive e principalmente da pista per fissare le carene, ma so che qualcuno e qualche marca di accessori le usa anche per le borse.
qualcuno di voi le ha oppure sa consigliarmi quali comprare per le borse?? quelle delle carene le ho viste dal vivo e sono molto sottili, inadatte a reggere ( a mio parere) il peso di borse cariche...
se qualcuno ha avuto esperienze in merito, son tutto orecchi...
ciao e grazie

lvlao
27-03-2012, 21:39
Quelle che usano i touring per agganciare le borse? costano uno sproposito (12 euro l'una)... pero' potrebbero essere quelle che fanno al caso tuo.

http://www.sumax.com/images/Saddle%20Bags/DZUS.jpg

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51W3PmALDWL.jpg

il Conte
27-03-2012, 22:01
ho postato qui perche' sinceramente non credo sia un 3d da officina, pero' se ho sbagliato chiedo scusa e spostatelo pure...

come si evince dal titolo ho visto su vari cataloghi che esistono queste viti particolari.
sinceramente le ho viste montate solo su moto sportive e principalmente da pista per fissare le carene, ma so che qualcuno e qualche marca di accessori le usa anche per le borse.
qualcuno di voi le ha oppure sa consigliarmi quali comprare per le borse?? quelle delle carene le ho viste dal vivo e sono molto sottili, inadatte a reggere ( a mio parere) il peso di borse cariche...
se qualcuno ha avuto esperienze in merito, son tutto orecchi...
ciao e grazie

Su che moto e su che tipo di borsa le vuoi mettere?

dusk88
27-03-2012, 22:14
si sono proprio quelle, ma so che costicchiano.
cosi' mi chiedevo se sul mercato esistesse qualcosa di simile a prezzi ragionevoli.
comunque credo vadano bene su qualunque tipo di moto e borsa con un minimo di adattamento...