PDA

Visualizza Versione Completa : Ho peccato!! Ho tanto peccato!!



paciotto
27-03-2012, 19:17
Ebbene si! oggi con la complicità di un caro amico, ho provato la sua honda goldwing 1800, che dire!! Mi sembrava di essere su una cabriolet d'alto bordo, un motore silenziosissimo e entusiasmante 5 marce + overdrive sempre pronte, abs, manopole sella e sistema riscaldato per i piedi, navigatore satellitare mp3 integrati nel cruscotto, 6 altoparlanti per 80 watt, retromarcia elettrica, aereodinamica con massima protezione dall'aria e dalle intemperie, agile e docile nonostante la mole.
Sono rimasto impressionato dalla facilità degli innesti del cambio e dalla leva frizione, signori lo confesso ho goduto.
Poi quando sono sceso ho girato in giro, sopra,sotto,sui lati e ho pensato, bella, ma non è un'Harley, sono subito corso a confessarmi con voi,che dite sono assolto?

Douglasp
27-03-2012, 19:23
Mi è capitato di vederne una bianca de padre di un amico, ma non l'ho provata; effettivamente è una figata, ma un po' troppo fantascientifica, di sicuro per viaggiare dev'essere un sogno, ha tipo 8 casse ehehe.
Il suono del motore non mi entusiasma, ma come tourer ha il suo perchè, come sempre è stato fin dal glorioso goldwing 1100.

Dannigas
27-03-2012, 19:27
PENTITI! Uscite da quest'uomo, esseri immondi! :mad1:

marti
27-03-2012, 19:29
ciao a me personalmente è 1 genere che non piace... se è solo x la marca non farti problemi levi honda ...magari fai qualche fiamma ...e poi ci scrivi ....HARLEY DAVIDSON ..... chi vuoi che se ne accorge ....che è 1 tarocco? :happy5:

dalailama75
27-03-2012, 19:30
la Goldwing è una grande moto, anche se non me la comprerei mai...

gru-nt
27-03-2012, 19:31
Che c'e' di strano?? E' fatta in USA come le nostre..

E va anche meglio..

Pero' personalita', massa a parte ne ha meno delll'ultra.

L'avessi avuta pero' domenica non mi sarei terrorizzato a fare un immissione stretta , praticemente un tornante, in contropendenza in quel di San Giorgio monferrato.:sudor::sudor::angr2:

Douglasp
27-03-2012, 19:33
la Goldwing è una grande moto, anche se non me la comprerei mai...

Idem, anche perchè costa una barca, tipo un trentaduemila, però ha veramente tutto.

dalailama75
27-03-2012, 19:33
ciao a me personalmente è 1 genere che non piace... se è solo x la marca non farti problemi levi honda ...magari fai qualche fiamma ...e poi ci scrivi ....HARLEY DAVIDSON ..... chi vuoi che se ne accorge ....che è 1 tarocco? :happy5:

beh, adesso non esageriamo....:happy4:

alberto-66
27-03-2012, 19:34
la Goldwing è una grande moto, anche se non me la comprerei mai...

:happy6::happy6::happy6:

DorianGray
27-03-2012, 19:35
:mm:

street bob 09
27-03-2012, 19:37
Ma in italia ci sono esorcisti?:sad4:

purpo azz
27-03-2012, 20:13
volevo prenderla ma poi ci sono salito e la trovo più scomoda della mia ultra,sia come supporto lombare che come spazio per le gambe ( sono 1,82) al tatto tutta quella plastica mi ha dato una sensazione sgradevole, la strumentazione automobilistica è funzionale ma anonima ,Certo in autostrada non ci sono paragoni ma da tutte le altre parti ,se non fai delle cronoscalate come alcuni arzilli anziani del forum:happy3: , Ultra tutta la vita

agevolo espressione perplessa
https://lh6.googleusercontent.com/-jHBoefn_nEw/T1vFbfs9xDI/AAAAAAAAIP0/IZA6n1AsJ8M/s640/DSCN0663.JPG

EVO
27-03-2012, 20:22
ciao a me personalmente è 1 genere che non piace... se è solo x la marca non farti problemi levi honda ...magari fai qualche fiamma ...e poi ci scrivi ....HARLEY DAVIDSON ..... chi vuoi che se ne accorge ....che è 1 tarocco? :happy5:

:eyes::eyes::eyes::eyes::eyes::eyes::eyes::eyes::e yes:

howlag
27-03-2012, 20:26
sarà anche una moto senza anima e che non trasmette "emozioni" ma per viaggiare credo che sia imbattibile! un pò come le bmw :ok:

PaoloOvada
27-03-2012, 20:26
Non è il mio genere...

corradorombodituono
27-03-2012, 20:30
Io la trovo impressionante.

:sad:

45°
27-03-2012, 20:34
Ebbene si! oggi con la complicità di un caro amico, ho provato la sua honda goldwing 1800, che dire!! Mi sembrava di essere su una cabriolet d'alto bordo, un motore silenziosissimo e entusiasmante 5 marce + overdrive sempre pronte, abs, manopole sella e sistema riscaldato per i piedi, navigatore satellitare mp3 integrati nel cruscotto, 6 altoparlanti per 80 watt, retromarcia elettrica, aereodinamica con massima protezione dall'aria e dalle intemperie, agile e docile nonostante la mole.
Sono rimasto impressionato dalla facilità degli innesti del cambio e dalla leva frizione, signori lo confesso ho goduto.
Poi quando sono sceso ho girato in giro, sopra,sotto,sui lati e ho pensato, bella, ma non è un'Harley, sono subito corso a confessarmi con voi,che dite sono assolto?

Almeno un mese di gargarismi con Screamin Eagle SYN 3... poi ne riparliamo :happy4:

bafio76
27-03-2012, 20:34
Sei ancora in tempo per redimerti....PENTITI!!!
:happy7::happy7:

Mazér
27-03-2012, 20:39
caro Pac, invece di te, dovrebbero chiedere perdono tutti quelli che criticano senza aver mai provato questa meraviglia di moto (e magari sono convinti che l'Ultra sia il top del mototurismo :talk1:)

dalailama75
27-03-2012, 21:05
caro Pac, invece di te, dovrebbero chiedere perdono tutti quelli che criticano senza aver mai provato questa meraviglia di moto (e magari sono convinti che l'Ultra sia il top del mototurismo :talk1:)

:ok:

sportyerre
27-03-2012, 21:07
caro Pac, invece di te, dovrebbero chiedere perdono tutti quelli che criticano senza aver mai provato questa meraviglia di moto (e magari sono convinti che l'Ultra sia il top del mototurismo :talk1:)

Confermo, gran moto, per il sound, beh, 6 cilindri 6, mica cotiche.
Due limiti: d'estate fa caldo e troppo bella non e'

darkness_73
27-03-2012, 21:07
"Esci da questo corpo"...:grrr:

FXDF
27-03-2012, 21:18
Il problema non e' peccare, e' perseverare nel peccato. Figliolo pentiti e non cadere più in tentazione.


Sent from my iPhone using Tapatalk

sportyerre
27-03-2012, 21:20
Banda di fondamentalisti!!:happy4:
Provate prima di parlare

Bart
27-03-2012, 21:24
è bellissima :ok:

belavecio
27-03-2012, 21:24
Moto noiosa...vai e torni senza mai un problema anche con 200k km...che noia.

Mazér
27-03-2012, 21:27
Moto noiosa...vai e torni senza mai un problema anche con 200k km...che noia.

già, poi vuoi mettere dare la paga a tutte le Harley salendo dallo Stelvio o sulla Serravalle mentre ascolti senza il minimo fruscìo l'ultimo CD di Giggi D'Alessio...che barba! :happy4:

sportyerre
27-03-2012, 21:27
Moto noiosa...vai e torni senza mai un problema anche con 200k km...che noia.

Tu moto e sesso stessa cosa eh?!

Tutto fai da te!:talk1:

Mazér
27-03-2012, 21:29
Tu moto e sesso stessa cosa eh?!

Tutto fai da te!:talk1:

già, e in entrambi i casi per arrivare ha sempre bisogno di un aiutino...:happy4:

belavecio
27-03-2012, 21:29
Tu moto e sesso stessa cosa eh?!

Tutto fai da te!:talk1:

era ironico..

sportyerre
27-03-2012, 21:31
era ironico..

:happy4: erotico, si dice erotico:happy4:

belavecio
27-03-2012, 21:35
già, e in entrambi i casi per arrivare ha sempre bisogno di un aiutino...:happy4:

Anche il marito dell'ultima faceva le stesse battute..occhio.:happy4::happy4:

docgasper
27-03-2012, 21:35
l'ho provata qualche mese fa.
il motore è imbarazzante tanto è silenzioso,appena in moto è maneggevolissima.
ho subito avuto un feeling positivo ( a differenza dell'ultra cvo ).
grande moto.
una volta sceso l'ho dimenticata in un minuto.


:happy5:


gianni

brugolo
27-03-2012, 21:36
....un motore silenziosissimo e entusiasmante 5 marce + overdrive sempre pronte, abs, manopole sella e sistema riscaldato per i piedi, navigatore satellitare mp3 integrati nel cruscotto, 6 altoparlanti per 80 watt, retromarcia elettrica, aereodinamica con massima protezione dall'aria e dalle intemperie, agile e docile nonostante la mole.
Sono rimasto impressionato dalla facilità degli innesti del cambio e dalla leva frizione....


Ma dai...pensa che palle...:happy4:

:byby::byby::byby:

paciotto
27-03-2012, 21:39
l'ho provata qualche mese fa.
il motore è imbarazzante tanto è silenzioso,appena in moto è maneggevolissima.
ho subito avuto un feeling positivo ( a differenza dell'ultra cvo ).
grande moto.
una volta sceso l'ho dimenticata in un minuto.


:happy5:


gianni

E' per questo che sono preoccupato!! Sono sceso da 5 ore e non la ho ancora dimenticata!!!
Aiutatemi:sudor::sudor:

FASTGABRY
27-03-2012, 21:50
Anche il marito dell'ultima faceva le stesse battute..occhio.:happy4::happy4:

ma la biondina era la moglie di mazer?

hahahaha

non capisco cosa ci trova nella tua springa..:happy4:

Dannigas
27-03-2012, 21:51
esorcista... ci vuole un esorcista...

Mazér
27-03-2012, 21:51
Anche il marito dell'ultima faceva le stesse battute..occhio.:happy4::happy4:

ah Rocco, magna tranquillo...:vhappy1:

belavecio
27-03-2012, 21:53
ah Rocco, magna tranquillo...:vhappy1:

spero anche te..:talk1::talk1:

FASTGABRY
27-03-2012, 21:55
spero anche te..:talk1::talk1:

no!
che con la bocca piena..non lo capisco..hahaha

accellerato
27-03-2012, 22:18
E' per questo che sono preoccupato!! Sono sceso da 5 ore e non la ho ancora dimenticata!!!
Aiutatemi:sudor::sudor:

non fare questo sbaglio!!!! pentiti e ravvediti!!!

inadria
27-03-2012, 23:48
Quest'anno, ai loro " the legend on tour", si puo' provare la Goldwing...
:happy7:

Zeus
28-03-2012, 06:46
E' per questo che sono preoccupato!! Sono sceso da 5 ore e non la ho ancora dimenticata!!!
Aiutatemi:sudor::sudor:

Ecco Pac... con l'occasione delle festività pasquali, fai ammenda e confessati... :happy4::happy4:

Mai provare moto così.. :vhappy3::sudor:

Mazér
28-03-2012, 07:30
fammi sapere quando la prendi che ti accompagno :happy5:

Ghigolon
28-03-2012, 07:34
l'unica cosa che manca alla mia Ultra che invidio alla GW è la retro......
poi esteticamente/guidabilità/valora aggiunto del marchio/tenuta dell'usato/prestigio/figaggine non c'è paragone....
ieri al decatlon di livorno c'ero io con la mia Ultra più lontano, ed uno con la honda GW parcheggiato vicino all'uscita......
la gente passava ed indicava la GW, poi arrivava alla mia e si fermava, sbirciava...insomma rimaneva colpita...
credo che la differenza stia tutta li (oltre che nel prezzo da nuova)

Mazér
28-03-2012, 07:45
l'unica cosa che manca alla mia Ultra che invidio alla GW è la retro......
poi esteticamente/guidabilità/valora aggiunto del marchio/tenuta dell'usato/prestigio/figaggine non c'è paragone....
ieri al decatlon di livorno c'ero io con la mia Ultra più lontano, ed uno con la honda GW parcheggiato vicino all'uscita......
la gente passava ed indicava la GW, poi arrivava alla mia e si fermava, sbirciava...insomma rimaneva colpita...
credo che la differenza stia tutta li (oltre che nel prezzo da nuova)

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::tal k1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk 1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::tal k1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk 1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

quanto alla tenuta dell'usato, mi sai dire quanto l'hai pagata la tua?

HarleyOne
28-03-2012, 07:54
Sandro ma che ci combini????????!!!!! E' una tentatrice!!! Lasciala perdereeee!!!!! Turn yourself, and watch your Springer or your Nostalgia...!!!!:happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7::happy7:

Ghigolon
28-03-2012, 07:56
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::tal k1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk 1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::tal k1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk 1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

quanto alla tenuta dell'usato, mi sai dire quanto l'hai pagata la tua?

il prezzo che valeva secondo l'assicurazione furto/incendio, senza contare il ritiro alla pari del Fat Bob preso 1 mese prima dalla concessionaria...

e cmq io mi trovo meglio con la Ultra che con altre HD che ho provato (Fbob, Fboy, Sbob, 883R, RK, WG)
...compreso la honda GW che cmq ripeto è sicuramente una gran bella moto....
per chi piace il genere ovviamente)

Mazér
28-03-2012, 08:02
il prezzo che valeva secondo l'assicurazione furto/incendio, senza contare il ritiro alla pari del Fat Bob preso 1 mese prima dalla concessionaria...

e cmq io mi trovo meglio con la Ultra che con altre HD che ho provato (Fbob, Fboy, Sbob, 883R, RK, WG)
...compreso la honda GW che cmq ripeto è sicuramente una gran bella moto....
per chi piace il genere ovviamente)

si, ma in soldoni? volevo solo capire quanto aveva perso rispetto al nuovo (27000)

inoltre, spero tu non ti offenda, ma se mi paragoni in guidabilità un Ultra con un GW, secondo me di moto non ne capisci molto (perdona la franchezza):wink2:

sportyerre
28-03-2012, 08:06
si, ma in soldoni? volevo solo capire quanto aveva perso rispetto al nuovo (27000)

inoltre, spero tu non ti offenda, ma se mi paragoni in guidabilità un Ultra con un GW, secondo me di moto non ne capisci molto (perdona la franchezza):wink2:

Stefano! il motociclista che sta in te sta prendendo il sopravvento!
:talk1:

Mazér
28-03-2012, 08:11
Stefano! il motociclista che sta in te sta prendendo il sopravvento!
:talk1:

sono in missione per conto di Dio, per portare la luce in questa valle di oscurità...:happy4:

ogni tanto ripenso ancora a quanto mi aveva fatto sudare su per la serravalle un tipo col GW...va' detto che avevo un passeggero, ma all'epoca guidavo una Hornet con stage 2 che era un vero missile...:sudor:

paciotto
28-03-2012, 08:25
l'unica cosa che manca alla mia Ultra che invidio alla GW è la retro......
poi esteticamente/guidabilità/valora aggiunto del marchio/tenuta dell'usato/prestigio/figaggine non c'è paragone....
ieri al decatlon di livorno c'ero io con la mia Ultra più lontano, ed uno con la honda GW parcheggiato vicino all'uscita......
la gente passava ed indicava la GW, poi arrivava alla mia e si fermava, sbirciava...insomma rimaneva colpita...
credo che la differenza stia tutta li (oltre che nel prezzo da nuova)

Ho l'ultra classic, sono d'accordo con te per la figaggine,l'estetica, e la scena che fà,però sulla guidabilità non c'è paragone, la honda è molto più agile nonostante il peso,gli ammortizzatori e le forche ti permettono cose impossibili all'ultra, anche nelle soste ai semafori quando devi appoggiare i piedi per sorreggerla è molto più facile, il caldo del motore non lo percepisci neppure.
Comunque tranquilli, dopo una dormita mi è quasi passata

L' UOMO NERO
28-03-2012, 10:06
Ho l'ultra classic, sono d'accordo con te per la figaggine,l'estetica, e la scena che fà,però sulla guidabilità non c'è paragone, la honda è molto più agile nonostante il peso,gli ammortizzatori e le forche ti permettono cose impossibili all'ultra, anche nelle soste ai semafori quando devi appoggiare i piedi per sorreggerla è molto più facile, il caldo del motore non lo percepisci neppure.
Comunque tranquilli, dopo una dormita mi è quasi passata


:happy4:

per me la GoldW rimane un must, chi ama moto come l'ultra non può non avere un giorno in garage una bella seicilindri boxer, Ubi docet. :ok:

Wara
28-03-2012, 10:27
Per me sia la GW che l'Ultra sono due vasche da bagno su due ruote, poi se parliamo di guidabilità e quantaltro...molto meglio la GW

purpo azz
28-03-2012, 13:03
:happy4:

per me la GoldW rimane un must, chi ama moto come l'ultra non può non avere un giorno in garage una bella seicilindri boxer, Ubi docet. :ok:

sono anni che stò cercando di farmi adottare!!!!

Ghigolon
28-03-2012, 13:15
si, ma in soldoni? volevo solo capire quanto aveva perso rispetto al nuovo (27000)

inoltre, spero tu non ti offenda, ma se mi paragoni in guidabilità un Ultra con un GW, secondo me di moto non ne capisci molto (perdona la franchezza):wink2:

ha perso 10mila pari pari in 4 anni

non mi offendo per niente, anzi raddoppio....
concordo con te pienamente....
di moto non ne capisco niente
non so nemmeno come funziona un motore se è per questo!!
ma mica la devo smontare e rimontare!!
io parlavo solo di sensazioni che mi hanno trasmesso quando le ho provate....
:ok:

Ghigolon
28-03-2012, 13:19
Ho l'ultra classic, sono d'accordo con te per la figaggine,l'estetica, e la scena che fà,però sulla guidabilità non c'è paragone, la honda è molto più agile nonostante il peso,gli ammortizzatori e le forche ti permettono cose impossibili all'ultra, anche nelle soste ai semafori quando devi appoggiare i piedi per sorreggerla è molto più facile, il caldo del motore non lo percepisci neppure.
Comunque tranquilli, dopo una dormita mi è quasi passata

io invidio solo la retro...che sull'Ultra manca....


altrimenti se ti da noia il rumore, il calore, la rigidità...non ti compri una HD a prescindere dal modello...
:happy3:

paciotto
28-03-2012, 13:34
io invidio solo la retro...che sull'Ultra manca....


altrimenti se ti da noia il rumore, il calore, la rigidità...non ti compri una HD a prescindere dal modello...
:happy3:

Non ho mai detto che mi da fastidio calore,rigidità,e rumore, ho solo risposto alla tua affermazione sulla versatilità dei mezzi, è come guidare una berlina di lusso e una supersportiva in fatto di comodità non c'è paragoni ma le sensazioni sono ben diverse.
Per la retromarcia è un accessorio che considero superfluo su una moto, direi che serve a poco, comunque esiste un kit retromarcia per la ultra!!

sportyerre
28-03-2012, 13:51
Non ho mai detto che mi da fastidio calore,rigidità,e rumore, ho solo risposto alla tua affermazione sulla versatilità dei mezzi, è come guidare una berlina di lusso e una supersportiva in fatto di comodità non c'è paragoni ma le sensazioni sono ben diverse.
Per la retromarcia è un accessorio che considero superfluo su una moto, direi che serve a poco, comunque esiste un kit retromarcia per la ultra!!

Si, solo che la GW ha il confort della berlina di lusso e le prestazioni di una sportiva, l'HD il contrario :happy4:

harleygius
28-03-2012, 13:54
Non ho mai detto che mi da fastidio calore,rigidità,e rumore, ho solo risposto alla tua affermazione sulla versatilità dei mezzi, è come guidare una berlina di lusso e una supersportiva in fatto di comodità non c'è paragoni ma le sensazioni sono ben diverse.
Per la retromarcia è un accessorio che considero superfluo su una moto, direi che serve a poco, comunque esiste un kit retromarcia per la ultra!!

non si dicono queste cose....sei ancora posseduto....:eyes::eyes:

http://www.silenzio-in-sala.com/locandina-l-esorciccio.jpg

:byby::byby:

paciotto
28-03-2012, 14:11
non si dicono queste cose....sei ancora posseduto....:eyes::eyes:

http://www.silenzio-in-sala.com/locandina-l-esorciccio.jpg

:byby::byby:

Ho dormito questa notte con corone di aglio intorno al letto, la prossima notte ripeto il trattamento e dovrei essere apposto!!!:happy4::happy4:

Zeus
28-03-2012, 14:13
Ho dormito questa notte con corone di aglio intorno al letto, la prossima notte ripeto il trattamento e dovrei essere apposto!!!:happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4:

lordguzzi
28-03-2012, 14:14
anch'io sono sempre stato tentato di provarla...e poi non lo ho mai fatto per paura che mi piacesse....

sono certo che è una gran moto. ha un seguito di appassionati ed innamorati non secondo all'hd, soprattutto negli usa.

scorpioni
28-03-2012, 14:16
ciao a me personalmente è 1 genere che non piace... se è solo x la marca non farti problemi levi honda ...magari fai qualche fiamma ...e poi ci scrivi ....HARLEY DAVIDSON ..... chi vuoi che se ne accorge ....che è 1 tarocco? :happy5:
:happy4:er patacca:happy4: