PDA

Visualizza Versione Completa : Uso e Manutenzione



brugolo
20-03-2012, 19:22
Come ho gia' scritto altrove oggi ho ritirato la moto e poi son dovuto partire, non senza essermi portato via il divertentissimo libretto uso e manutenzione. A seguire qualche breve estratto :

" non usare il veicolo con il bloccasterzo inserito.Il bloccasterzo limita la possibilita' di svoltare con rischio di lesioni gravi o mortali"

" quando si ha intenzione di svoltare azionare gli indicatori di direzione almeno 30,5 m prima di raggiungere il punto di svolta " ( mi raccomando 30,5 no 30 e nemmeno 31)

" quando il semaforo cambia da verde a rosso rallentare, fermarsi e attendere fino a quando non cambia il segnale"

" lo scambio del pneumatico anteriore e posteriore puo' causare lesioni gravi o mortali"

".la benzina e' infiammabile"

" il pedale del freno posteriore comanda il freno posteriore.....la leva del freno anteriore comanda il freno della ruota anteriore"

alma45
20-03-2012, 20:09
E' tipico dei manuali americani: se non scrivono tutto e succede qualcosa sono ritenuti
responsabili civilmente, e in america si paga tutto e subito.
ciao

brugolo
20-03-2012, 20:29
E' tipico dei manuali americani: se non scrivono tutto e succede qualcosa sono ritenuti
responsabili civilmente, e in america si paga tutto e subito.
ciao

Un amico aveva preso un attrezzo a motore da giardino made in USA e nelle istruzioni era specificato che l'olio del motore non doveva essere usato per condire i cibi.

Mazér
20-03-2012, 20:35
Come ho gia' scritto altrove oggi ho ritirato la moto e poi son dovuto partire, non senza essermi portato via il divertentissimo libretto uso e manutenzione. A seguire qualche breve estratto :

" non usare il veicolo con il bloccasterzo inserito.Il bloccasterzo limita la possibilita' di svoltare con rischio di lesioni gravi o mortali"



c'è qualcuno nel forum che ha pensato bene di saltare questo paragrafo...:happy4:

Ziobello
20-03-2012, 20:39
c'è qualcuno nel forum che ha pensato bene di saltare questo paragrafo...:happy4:

col motorino mi era capitato... :sudor:

Vicious62
20-03-2012, 20:48
col motorino mi era capitato... :sudor:

A chi non è mai capitato nella propria storia motociclistica, scagli la prima pietra... :talk1:
+1
:byby: