PDA

Visualizza Versione Completa : ora in tv



accellerato
18-03-2012, 20:26
rai 5 Facing Ali (Film).Documentario sul grande Muhammed Ali, tre volte campione del mondo dei pesi massimi.

maverick03
18-03-2012, 21:16
un Mito intramontabile!!!

non vedro'....perche' i miei 2 tv sono sintonizzati.....su (manco riesco a pronunciarlo)

il gra.....n...de... f...rat....e...llo !!:mad1:

moglie e figlio incollati su due stanze diverse.....sbragati sui divani!!

fortuna che ho visto molto di lui.....(visto che non sono giovnissimo)
in diretta e non

va be' ora mi consolo alla grande con il wc:ok:

TonyTheDuke
18-03-2012, 21:21
un Mito intramontabile!!!

non vedro'....perche' i miei 2 tv sono sintonizzati.....su (manco riesco a pronunciarlo)

il gra.....n...de... f...rat....e...llo !!:mad1:

moglie e figlio incollati su due stanze diverse.....sbragati sui divani!!

fortuna che ho visto molto di lui.....(visto che non sono giovnissimo)
in diretta e non

va be' ora mi consolo alla grande con il wc:ok:


Provo davvero un profondo dispiacere per la tua "sofferenza" :happy4::happy4: ma posso darti un consiglio per prenderti la tua rivincita e ovvia soddisfazione;pigliati un tv 32 pollici lcd e te lo metti dove puoi,ne esistono che hanno una sorta di codice che se non lo inserisci non si accende,tu non glielo dai,nemmeno a tua moglie,cosė imparano a farti soffrire cosė.:happy4::happy4::happy6:
Tony

maverick03
18-03-2012, 21:47
:happy4::happy4: grazie Tony....x la dritta!! lo so' lo so'

ma in tutta franchezza.....son contento cosi' relegato nella mia stanzetta "tuttofare"
a dialogare con tanti amici, sapendo che il mio figliolo di 22 anni, almeno una sera ogni tanto
smetta di vagabondare per locali serali e stia un po' a casa......meglio sarebbe certo se almeno si intattenesse con programmi di un livello di cultura un po' piu' congruo!!

beh! dai ho sempre l'asso nella manica......ora mi vadoa vedere il giovane Montalbano sul pc!!
e......buonanotte al secchio!!!:happy4::happy5: