PDA

Visualizza Versione Completa : Ho provato la slim, la street glide e l'heritage



=acromion=
17-03-2012, 11:42
La slim e' super maneggevole, un bel tiro e il manubrio, hollywood, mi e' piaciuto molto. Esteticamente non mi piace, il fat boy e' una spanna sopra.

La street glide ha il solito problema delle sospensioni un po' secche, il bat mi crea turbolenza sopra i 90km orari, non ho mai provato una moto con parabrezza o simile che non mi dia fastidio. In manovra da fermo ho fatto fatica a parcheggiarla in retro, e sono alto 1,75. Per il resto e' maneggevole in curva ma il peso si sente. Non e' ancora il mio genere, ma ha il suo fascino.

L'heritage e' la pił classica delle tre, maneggevole, con il mezzo ape si guida comodi, ottima sella e anche sospensioni, unico neo il parabrezza come detto prima.

Morale mi tengo ancora stretto il mio Ciccio :-))

Un plauso al dealer di Alba sempre disponibile e gentile!

vortex69
17-03-2012, 12:47
Maledetto te, sempre in giro a provar moto.... ma non ce l'hai una famiglia?:vhappy3::vhappy3::vhappy3:


:happy4::happy4::happy4:

Io comunque mi prenderei la Slim :happy7:

:ok:

angelopiso
17-03-2012, 12:59
domani ,se ci riesco, voglio provare la slim e la 72
vediamo un po':happy5:

=acromion=
17-03-2012, 13:02
domani ,se ci riesco, voglio provare la slim e la 72
vediamo un po':happy5:

Non farlo che poi la cambi!!!
Del resto la tua e' vecchia ormai :-)))

angelopiso
17-03-2012, 13:12
Non farlo che poi la cambi!!!
Del resto la tua e' vecchia ormai :-)))

io,sulla mia ho ancora dei lavoretti da fare, il prossimo sono gli ammortizzatori posteriori da 11in
poi un giorno,con grande dispiacere, la faro' pure riverniciare,ma ancora non so come

come vedi ne ho ancora:happy7::happy7::happy7::happy7:

ciao carissimo:happy5:

hispanico69
17-03-2012, 17:11
La slim e' super maneggevole, un bel tiro e il manubrio, hollywood, mi e' piaciuto molto. Esteticamente non mi piace, il fat boy e' una spanna sopra.

La street glide ha il solito problema delle sospensioni un po' secche, il bat mi crea turbolenza sopra i 90km orari, non ho mai provato una moto con parabrezza o simile che non mi dia fastidio. In manovra da fermo ho fatto fatica a parcheggiarla in retro, e sono alto 1,75. Per il resto e' maneggevole in curva ma il peso si sente. Non e' ancora il mio genere, ma ha il suo fascino.

L'heritage e' la pił classica delle tre, maneggevole, con il mezzo ape si guida comodi, ottima sella e anche sospensioni, unico neo il parabrezza come detto prima.

Morale mi tengo ancora stretto il mio Ciccio :-))

Un plauso al dealer di Alba sempre disponibile e gentile!


a me mi fanno impazzire sia la slim che ovviamente il fat (lo special)

=acromion=
17-03-2012, 20:10
a me mi fanno impazzire sia la slim che ovviamente il fat (lo special)

E quale prenderesti??

Low Rider
17-03-2012, 20:15
Maledetto te, sempre in giro a provar moto.... ma non ce l'hai una famiglia?:vhappy3::vhappy3::vhappy3:


:happy4::happy4::happy4:

Io comunque mi prenderei la Slim :happy7:

:ok:

:happy4: :happy4: :happy4:

si ma con o senza i cerchi cromati??? :happy7: :happy7: :happy7:

Ziobello
17-03-2012, 20:29
bella scorpacciata... :ok:

=acromion=
17-03-2012, 20:48
:happy4: :happy4: :happy4:

si ma con o senza i cerchi cromati??? :happy7: :happy7: :happy7:

...stardo!!!