PDA

Visualizza Versione Completa : Da dove dgt?



Diego69
15-03-2012, 11:29
Ultimamente ho messo un paio di post con delle domande e mi avete risposto in tanti con risposte tecniche e intelligenti...
Vedo che alcuni di voi sono di Milano e dintorni.

Probabilmente ci siamo anche incontrati e salutati con la mano, ma vedo che generalmente quando siamo in sella al ferro, (forse perché in quel momento stiamo godendo come matti) :oink: ci scambiamo il classico saluto o un sorriso di complicità, ma poi giù dalla moto non ci si considera.

Se siete in zona fatemi un fischio, io abito a BUCCINASCO

Perché non si organizza un giretto per fare conoscenza??

Ciao e grazie per i consigli dati in precedenza. :happy6:

gosilver
15-03-2012, 11:32
Ultimamente ho messo un paio di post con delle domande e mi avete risposto in tanti con risposte tecniche e intelligenti...
Vedo che alcuni di voi sono di Milano e dintorni.

Probabilmente ci siamo anche incontrati e salutati con la mano, ma vedo che generalmente quando siamo in sella al ferro, (forse perché in quel momento stiamo godendo come matti) :oink: ci scambiamo il classico saluto o un sorriso di complicità, ma poi giù dalla moto non ci si considera.

Se siete in zona fatemi un fischio, io abito a BUCCINASCO

Perché non si organizza un giretto per fare conoscenza??

Ciao e grazie per i consigli dati in precedenza. :happy6:

Ciao, puoi tranquillamente organizzare tu un giretto, od un aperitivo nella sezione "feste raduni e gemellaggi" indica bene il giorno, l' ora ed il punto di incontro...vedrai che altri si aggregheranno. Tieni comunque d' occhio la sezione, è sempre piena di iniziative.
Buon forum.