Visualizza Versione Completa : Lire
Ciao,
chi di voi cha ancora delle vecchie lire, mi serveno tutte le Lire in carta:help:
Grazie
Ciao
Lupo / Alias Claudio
belavecio
15-03-2012, 09:33
me li cambi in marchi o euro?
me li cambi in marchi o euro?
Dollar, come ca....o voi de le cambio ahhahaahha
achetteserveno!?!??
:happy7:
achetteserveno!?!??
:happy7:
Mia figlia deve fare un colage
allora cho cha
5 Lire
50 Lire
100 Lire
500 Lire
1000 Lire
un Gettone mai visto oppure non me lo rigordo
dai Forza
Mia figlia deve fare un colage
allora cho cha
5 Lire
50 Lire
100 Lire
500 Lire
1000 Lire
un Gettone mai visto oppure non me lo rigordo
dai Forza
come mai visto!?!?!?
https://www.google.it/search?q=gettone+telefonico&hl=it&site=webhp&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=VsJhT-GiEanh4QSO98CSCA&ved=0CEUQsAQ&biw=1280&bih=891
come mai visto!?!?!?
https://www.google.it/search?q=gettone+telefonico&hl=it&site=webhp&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=VsJhT-GiEanh4QSO98CSCA&ved=0CEUQsAQ&biw=1280&bih=891
Visto si ma mai avuto nelle mani voglio dire cho un Handy ahahahhahahah da primo giorno hahaahahhaha
belavecio
15-03-2012, 10:47
ho un 50.000 e un 10.000.
se la Merkel ci tiene nell'euro te li regalo.:happy4:
ho un 50.000 e un 10.000.
se la Merkel ci tiene nell'euro te li regalo.:happy4:
ci tiene chi tiene chi pensero io :ok:
lupin.verona
15-03-2012, 11:01
ne ho un po' ma le tengo per la mia collezione....
ma che t'è caduta la tastiera e hai messo i tasti a caso????? :happy7:
ho in giro un po' di miniassegni , ma non ricordo il valore
altrimenti ho le caramelle che ti davano al casello dell auostrada quando nn avevano moneta ... bei tempi ....:happy3:
perche non capisco ???
ma scusa, per un collage non utilizzare le lire vere, fai fotocopie o stampale da internet!
sono un collezionista e solo pensare di mettere la colla sulle banconote mi fa star male....
quali banconote ti servono?
ma scusa, per un collage non utilizzare le lire vere, fai fotocopie o stampale da internet!
sono un collezionista e solo pensare di mettere la colla sulle banconote mi fa star male....
quali banconote ti servono?
mia figlia non le fa con la Colla li mette su un Piccolo fotoalbum e stampare chi sono 2 anni di garcere ahahahahahaha no li vuole veri anche per vederli e tocare mia figlia non a visto niente di soldi solo €
mia figlia non le fa con la Colla li mette su un Piccolo fotoalbum e stampare chi sono 2 anni di garcere ahahahahahaha no li vuole veri anche per vederli e tocare mia figlia non a visto niente di soldi solo €
dimmi quali banconote ti servono, se ne ho te le mando.
anche monete?
scorpioni
15-03-2012, 13:18
dimmi quali banconote ti servono, se ne ho te le mando.
anche monete?
pure mi me servono banconote, van bene anche euro, mi accontento di pezzi viola:happy7::happy7:happy7::happy4:
come mai visto!?!?!?
Minghia! Mi ricordo ancora il giorno che passarono di valore da 100 a 200 lire... solo in Italia possiamo inchiappetarci cosi bene tra di noi!
A Lupo... dove te le spediamo? Io qualcosina c'ho a casa.
Minghia! Mi ricordo ancora il giorno che passarono di valore da 100 a 200 lire... solo in Italia possiamo inchiappetarci cosi bene tra di noi!
A Lupo... dove te le spediamo? Io qualcosina c'ho a casa.
Allora mi serve ancora
1000 Lire e
10000 Lire
Grazie
vi pago in Euro piu spedizione
:ok:
Allora mi serve ancora
1000 Lire e
10000 Lire
Grazie
vi pago in Euro piu spedizione
Le mille le prenoto io! Mandami indirizzo in MP...
lupin.verona
15-03-2012, 18:48
perche non capisco ???
e perché, secondo te capisco io??
"Dollar, come ca....o voi de le cambio ahhahaahha "
".....e stampare chi sono 2 anni di garcere...."
"..oppure non me lo rigordo..."
"... allora cho cha..."
"ci tiene chi tiene chi pensero io"
oh, se scherza eh :happy5:
"... allora cho cha..."
posso solo dire scusate come scrivo se di do disdurbo a leggere chiedo scusa ma scrivere meglio per adesso non lo so fare :beer:
Low Rider
15-03-2012, 19:37
posso solo dire scusate come scrivo se di do disdurbo a leggere chiedo scusa ma scrivere meglio per adesso non lo so fare :beer:
Ciao Lupo!
ultimamente riesco a leggere e scrivere un pochino di più sul webchapter (era un pò che mancavo) e devo dire che tu sei proprio una bella scoperta!
Continua così che sei un grande!
Tenacious D
15-03-2012, 23:18
"... allora cho cha..."
Lupin.... L'amico lupo e' tedesco di germania... Di origini italiane per come scrive... Dovremmo già fargli un monumento... Spesso si spiega meglio di alcuni italiani qui dentro... Oltre ad essere troppo simpatico!
Lommandatocollaifon!
dbkiller
15-03-2012, 23:23
io ho 19 pezzi da cinquantamilalire t'interessano?
lupin.verona
15-03-2012, 23:35
Lupin.... L'amico lupo e' tedesco di germania... Di origini italiane per come scrive... Dovremmo già fargli un monumento... Spesso si spiega meglio di alcuni italiani qui dentro... Oltre ad essere troppo simpatico!
Lommandatocollaifon!
Chiedo venia! Pensavo fosse italiano temporaneamente in trasferta in Germania e per di più che scivesse da un iphone o similari.. Sorry!
Tenacious D
15-03-2012, 23:38
Chiedo venia! Pensavo fosse italiano temporaneamente in trasferta in Germania e per di più che scivesse da un iphone o similari.. Sorry!
:wink:
Lommandatocollaifon!
:wink:
Lommandatocollaifon!
I phone non lo uso ma devo provare a scrivere con il I phone ci sa po essere che viene meglio ahahahahahahha
ma io penso ti piu che sono qui ti piu posso inparare senso mio
Siete troppo forte per mancare qui ciao e grazie a tutti per le messaggi private con le soldi e grazie pure di mia figlia.
Mancano solo due milla lire
e poi se arrivano con la posta cho tutto
Io ho un 100.000 lire FALSO:mad1:, me lo hanno rifilato e non ho più avuto il coraggio di rimetterlo in giro....
9gerry74
16-03-2012, 08:53
ho 1.300.000 lire trovate nei piatti di mia nonna che è anadata al ricovero...
tagli da 50, 100 e pure 500... se la Banca d'Italia non me li cambia, finiranno al miglior offerente...
ho 1.300.000 lire trovate nei piatti di mia nonna che è anadata al ricovero...
tagli da 50, 100 e pure 500... se la Banca d'Italia non me li cambia, finiranno al miglior offerente...
Qui in Germania le grande Casa di Moda diciamo cosi
Ancora brendeno Soldi a Marko D Mark oppure le poi Portare alla Banca centrale della Germania e s la prendeno che apunto una legge per gente come te che le nonni anni nascondo soldi
Chiedi alla banca Zentrale di Italia e senso mio nel Tempo di EU lo scambiano pure.
Mancano sempre due mila Lire hahahahaah questa risposta non vale due milla Lire ahahahahhahaha tu ce ne ai troppo ahahahhaha
Das Problem ist daß du die deutsche Schreibung im Kopf hast....du sollst die vergessen...:happy3:
Das Problem ist daß du die deutsche Schreibung im Kopf hast....du sollst die vergessen...:happy3:
die sollst du vergessen
Si lo so ma io sono al ufficio e parlo a telefono oppure al Cellulare e mi viene difficile farlo spero che fra 4 anni quanto vado in pensione mi verra meglio che voglio fare un anno intero a girare con la moto tutta la bella Italia:ok:
Tenacious D
16-03-2012, 09:08
sottotitoli alla pagina 777
Il problema è che avete l'ortografia tedesca nella tua testa .... si dovrebbe dimenticare il ...:happy5:
Tenacious D
16-03-2012, 09:09
die sollst du vergessen
Si lo so ma io sono al ufficio e parlo a telefono oppure al Cellulare e mi viene difficile farlo spero che fra 4 anni quanto vado in pensione mi verra meglio che voglio fare un anno intero a girare con la moto tutta la bella Italia:ok:
claudio non imbrogliare, qui hai usato google traslator!:happy7::happy7::happy7:
Il problema è che avete l'ortografia tedesca nella tua testa .... si dovrebbe dimenticare il ...http://www.webchapter.it/forum/images/smilies2/happy5.gif
Bravo!
Hai scritto (quasi ) come il Lupo! :talk1:
Il problema è che avete l'ortografia tedesca nella tua testa .... si dovrebbe dimenticare il ...:happy5:
certe volte voglio provare con il signore Google ma mi sa che lui e turco ahahahhaah
....spero che fra 4 anni quanto vado in pensione mi verra meglio che voglio fare un anno intero a girare con la moto tutta la bella Italia:ok:
Cosa fai tu fra 4 anni???? :sudor:
Lo sa la Merkel? :happy4:
Cosa fai tu fra 4 anni???? :sudor:
Lo sa la Merkel? :happy4:
Fra 4 anni sono 45 Anni e mi prendo un anno libero quasi come pensione e ciro un anno la bella Italia
Quasi Back to the roots
Fra 4 anni sono 45 Anni e mi prendo un anno libero quasi come pensione e ciro un anno la bella Italia
Quasi Back to the roots
:bigeyes:
...ma è previsto in Germania o te lo prendi punto e basta..??
:bigeyes:
...ma è previsto in Germania o te lo prendi punto e basta..??
Hahahah io cho una ditta per me, lavoro per me, chi mi vuole dire di no solo io lo posso.
Ed con 45 mi prendo un anno di uscita. :ok:
Augh ho deciso!
E fai bene se puoi :-)
Sent from my iPhone using Ngulash
Hahahah io cho una ditta per me, lavoro per me, chi mi vuole dire di no solo io lo posso.
Ed con 45 mi prendo un anno di uscita. :ok:
Sei un grande!!! :ok::ok::ok::ok::ok::ok:
purpo azz
16-03-2012, 14:17
Qui in Germania le grande Casa di Moda diciamo cosi
Ancora brendeno Soldi a Marko D Mark oppure le poi Portare alla Banca centrale della Germania e s la prendeno che apunto una legge per gente come te che le nonni anni nascondo soldi
Chiedi alla banca Zentrale di Italia e senso mio nel Tempo di EU lo scambiano pure.
Mancano sempre due mila Lire hahahahaah questa risposta non vale due milla Lire ahahahahhahaha tu ce ne ai troppo ahahahhaha
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1: a me me fa tajà!!! Lupo number one:ok::ok::ok::ok::ok:
LucaJeep
16-03-2012, 14:17
Solo per farvelo sapere, dallo scorso Dicembre neppure Banca d'Italia cambia più le Lire in quanto sono trascorsi 10 anni da quando sono uscite di corso. Ormai hanno solo valore collezionistico.
Fonte: http://www.bancaditalia.it/bancomonete/cambiolire
:happy5:
Sei un grande!!! :ok::ok::ok::ok::ok::ok:
No no, non sono grande, e solo un Modo per uscire di Tutto.
O 41 Anni e o sempre lavorato. e cho una Bella Famiglia una Moglie meravigliosa due Bambini ecezionale.
e una ditta per me. o lavorato tanto e pure duro.
e o perso un amico con 30 anni
uno di 36
e uno due anni fa con 43 due annni fa
e o detto al giorno del funerale a mia moglie apena le bambini sono di una certa eta io mi faccio quell ciro non si sa mai quanto finisce il tempo
e mia moglie a detto se lo voglio fare e con me.
questo e tutto.
No no, non sono grande, e solo un Modo per uscire di Tutto.
O 41 Anni e o sempre lavorato. e cho una Bella Famiglia una Moglie meravigliosa due Bambini ecezionale.
e una ditta per me. o lavorato tanto e pure duro.
e o perso un amico con 30 anni
uno di 36
e uno due anni fa con 43 due annni fa
e o detto al giorno del funerale a mia moglie apena le bambini sono di una certa eta io mi faccio quell ciro non si sa mai quanto finisce il tempo
e mia moglie a detto se lo voglio fare e con me.
questo e tutto.
Tanto rispetto ed emozione nel leggere le tue parole
manco solo un foglio di
2 Mila Lire dai forza :ok:
Solo per farvelo sapere, dallo scorso Dicembre neppure Banca d'Italia cambia più le Lire in quanto sono trascorsi 10 anni da quando sono uscite di corso. Ormai hanno solo valore collezionistico.
Fonte: http://www.bancaditalia.it/bancomonete/cambiolire
:happy5:
l'ennesima ladrata del nostro stupendo Stato ai danni dei cittadini.
era stabilito che non sarebbero stati più rimborsabili a partire da febbraio 2012.
La sera del 6 dicembre 2011 hanno deciso di RUBARE dalle tasche degli italiani anche le lire che erano rimaste in giro.
Grazie governo Monti, e uno dovrebbe fidarsi di uno stato così?
9gerry74
22-03-2012, 09:03
l'ennesima ladrata del nostro stupendo Stato ai danni dei cittadini.
era stabilito che non sarebbero stati più rimborsabili a partire da febbraio 2012.
La sera del 6 dicembre 2011 hanno deciso di RUBARE dalle tasche degli italiani anche le lire che erano rimaste in giro.
Grazie governo Monti, e uno dovrebbe fidarsi di uno stato così?
uppo perchè hai la casella piena e come da tua richiesta ho diponibile in contanti 1.300.000.....
lire ovviamente
manco solo un foglio di
2 Mila Lire dai forza :ok:
Ho rovistato nel cassetto dove pensavo di averle..nix! :mm:
Però se vuoi ho queste...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/62/Lire_500_%28Aretusa%29.JPG/320px-Lire_500_%28Aretusa%29.JPG
Vic_Nightrain_71
22-03-2012, 10:27
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/62/Lire_500_%28Aretusa%29.JPG/320px-Lire_500_%28Aretusa%29.JPG
quanti ricordi questa....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/7f/Lire_500_(Mercurio).JPG/320px-Lire_500_(Mercurio).JPG
quanti ricordi questa....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/7f/Lire_500_(Mercurio).JPG/320px-Lire_500_(Mercurio).JPG
Erano piccole come i soldi del monopoli! Ricordi? :happy4:
PaoloOvada
22-03-2012, 11:53
Io mi ricordo i gettoni! Valevano 200 lire!
Buahhhhhh:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 :muoio
perche non capisco ???
non e' che il collage l'hai fatto tu, con la tastiera?:happy4::happy4:
Vic_Nightrain_71
22-03-2012, 12:18
Buahhhhhh:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 :muoio
non e' che il collage l'hai fatto tu, con la tastiera?:happy4::happy4:
è tedesco, di origini italiane...
è tedesco, di origini italiane...
Sorry!
Ciao non sapevo ce essistono 500 lire certo se le poi mandare sono felice.
Vic_Nightrain_71
22-03-2012, 12:20
Ciao non sapevo ce essistono 500 lire certo se le poi mandare sono felice.
sono degli anni 60-70, dopo le hanno fatte di metallo.
Sorry!
Perche sorry, la colpa e mia ce scrivo in un forum dove si parla e si scrive in Italiano ai raggione te.
Devo imparare meglio e subito di scrivere e parlare meglio il italiano cosi merito che uno come te mi capisce bene sensa usare Google Traslator
Scusa tanto e spero di tutto il cuore mio ce mi perdoni, siguramente sta notte non dormo devo imparare imparare imparare tutto la notte intero.
Sopratutto se sapesse come si mette la Firma sotto mi scusasse con la Firma automaticamente, sarebbe cosi
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________________________
Scusate sono italiano e non posso parlare e scrivere bene il Italiano, sono nato in Sicilia ma per modo di terremoto mio padre 50 anni fa a perso tutto e era costretto di andare via per fare campare la Fam. a lavorato di giorno e di notte per fare campare la Famiglia in Germania e tutto il resto della Famiglia ce e rimasto al paese. Scusate anche a mio patre e mia mamma ce non a messo la priorita a imparae la lingua italiano per modo ti tempo ce nel poco tempo ce avevano libero anno pensato anche un po per se stesso spero ti meritare di essere qui con voi, ma uale vi voglio bene lo stesso.
Vic_Nightrain_71
22-03-2012, 12:47
Perche sorry, la colpa e mia ce scrivo in un forum dove si parla e si scrive in Italiano ai raggione te.
Devo imparare meglio e subito di scrivere e parlare meglio il italiano cosi merito che uno come te mi capisce bene sensa usare Google Traslator
Scusa tanto e spero di tutto il cuore mio ce mi perdoni, siguramente sta notte non dormo devo imparare imparare imparare tutto la notte intero.
Sopratutto se sapesse come si mette la Firma sotto mi scusasse con la Firma automaticamente, sarebbe cosi
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________________________
Scusate sono italiano e non posso parlare e scrivere bene il Italiano, sono nato in Sicilia ma per modo di terremoto mio padre 50 anni fa a perso tutto e era costretto di andare via per fare campare la Fam. a lavorato di giorno e di notte per fare campare la Famiglia in Germania e tutto il resto della Famiglia ce e rimasto al paese. Scusate anche a mio patre e mia mamma ce non a messo la priorita a imparae la lingua italiano per modo ti tempo ce nel poco tempo ce avevano libero anno pensato anche un po per se stesso spero ti meritare di essere qui con voi, ma uale vi voglio bene lo stesso.
dai su, non fare il melodrammatico.
dai su, non fare il melodrammatico.
Ok ai raggione scusate :ok: ma almeno e scritto bene si capisce :talk1: ? la storia pero e vero:beer:
Vic_Nightrain_71
22-03-2012, 13:17
Ok ai raggione scusate :ok: ma almeno e scritto bene si capisce :talk1: ? la storia pero e vero:beer:
ti riferivi al terremoto del belice nel 1968?
:glss1: oh Mann, oh Mann..!:vhappy3:
ti riferivi al terremoto del belice nel 1968?
So solo ce era a Bivona in sicilia molto anni fa, non voglio parlare con mio papa di queste cose se ci parlo ci vengono sempre le lacrime
Vic_Nightrain_71
22-03-2012, 13:24
So solo ce era a Bivona in sicilia molto anni fa, non voglio parlare con mio papa di queste cose se ci parlo ci vengono sempre le lacrime
allora è quello, mi spiace.
Lupo lascia stare l'italiano, non lo imparare che il tuo modo di scrivere è molto simpatico :ok:
Tenacious D
22-03-2012, 13:46
vai tranquillo che piano piano imparerai......non c'è assolutamente bisogno di scusarti, in genere ti fai capire....quando non capiamo telo chiediamo meglio
cominciamo con le H tutte le volte che scrivi inverti quando vuoi scrivere "ce" scrivi "che" e viceversa! :happy5:
Andrea HD
22-03-2012, 14:48
oh lupo!
mi raccomando quando passerai dall'Italia passa anche dal lago di garda e dintorni che si sbirrozza!
oh lupo!
mi raccomando quando passerai dall'Italia passa anche dal lago di garda e dintorni che si sbirrozza!
Ciao sono spesso a Sirmione e lontano da te ?
MR HARLEY
22-03-2012, 15:34
chiamato... 2000 lire?... dovrei averli io. stasera verifico nel cassetto.
chiamato... 2000 lire?... dovrei averli io. stasera verifico nel cassetto.
Grazie:beer: vammi sapere con MP cosi di mando il indirizzo
Andrea HD
22-03-2012, 17:07
Ciao sono spesso a Sirmione e lontano da te ?
no :)
Cerchi ancora i gettoni telefonici?
Se è così mandami per PM l'indirizzo che te ne spedisco un paio :wink2:
no :)
Allora la prosima volta beviamo le birre insieme:beer::beer::beer: