PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con iphone

notolo
13-03-2012, 16:58
ieri sera mi sono collegato tramite pc a itunes, mi si apre na finestrella che dice che posso fare l'aggiornamento ios5? lo faccio tutto ok, ma... il cell a delle nuove funzioni??? avevo l'icona dell'ipod e mi e scomparsa al suo posto e arrivata una icona con scritto musica??? ma il peggio e che avevo scaricato e PAGATO una 51 di canzoni di vario genere e adesso non le o piu' sul cell???? qualcuno sa dirmi se c'e la possibilita' di recuperarle????.. grazie..

Alessiots
13-03-2012, 17:26
Per il problema dei brani non hai mai fatto il back up su itunes? Altrimenti in teoria contattando apple store in teoria dovrebbero in qualche modo verificare i tuoi acquisti e forse ti possono forse rimandare gli acquisti. Per il resto l'icona è cambiata niente di che, però se non hai fatto il back up quando hai installato ios5 il melafonino si è resettato quindi hai perso tutto.

Ghino
13-03-2012, 17:38
In teoria...prima di fare l'aggiornamento...se non erro chiede o addirittura fà il Back up...però magari mi sbaglio...ma non credo che tu abbia perso tutto...in qualche modo...la roba che hai pagato....ti viene restituita....almeno lo spero :happy5:

lupin.verona
13-03-2012, 17:52
teoricamente la musica che avevi acquistato dovresti averla su iTunes quindi basta che ri-sincronizzi la cartella musica ed il gioco è fatto! .. in teoria :happy5:

Anfe
13-03-2012, 21:36
Se la riscarichi con il solito account non te la fà mica ripagare ... quindi riscarica :)

PS prima di fare sincronizzazioni clicca con il tasto destro sul iPhone ( ovviamente dentro iTunes ) e sincronizza gli acquisti , in questo modo non ti cancella nulla .

Hedonism
14-03-2012, 08:57
dal telefono dovrebbe esserci l'icona itunes, adesso non ho il telefono sottomano, vai li e cerchi la scheda "acquisti", dovresti trovare tutto li... inoltre se attivi la funzione iCloud dovresti senz'altro recupere il tutto.

comunque ti suggerisco sempre di fare il backup de telefono prima di aggiornare,

se lo hai fatto, collegalo al cmp, lancia itunes, click destro sull'icona del telfono nella colonna sx di itunes, e scegli ripristina da backup.

accertati inoltre di aver selezionato la sincronizzazione della musica nelle opzioni di itunes rtelativa al tuo dispositivo.