PDA

Visualizza Versione Completa : Ma secondo voi la gente é grigia?

FASTGABRY
13-03-2012, 11:59
Ne parlavo ieri..
Complice la tv.la benza.le tasse.la limitazione..
Voi siete più felici o anke se le cose ti vanno bene vedi il mondo in grigio e quello ke ti dice la gente manco ti sfiora?
Mi sa un periodo triste x molti..
Io sono felice ma vedo tanti pessimisti..
Il brutto é ke spengono anke te ke 6 felice..
Starò diventando più mona del solito?

spèdio col teefonin!

FASTGABRY
13-03-2012, 12:00
Ke metodo usare x tornare ad essere felici?
Voi cosa fate?

spèdio col teefonin!

Zargath
13-03-2012, 12:01
cambiato spacciatore ne???

HarleyOne
13-03-2012, 12:02
Ne parlavo ieri..
Voi siete più felici o anke se le cose ti vanno bene vedi il mondo in grigio e quello ke ti dice la gente manco ti sfiora?

spèdio col teefonin!

Esatto!

http://www.youtube.com/watch?v=e2ZW_uTlhEQ

:happy4::happy4::happy4::happy4:

elleds
13-03-2012, 12:03
Fino a che sono ingrado di alzarmi la mattina ed essere indipendente resto felice. Poi semmai inizio a preoccuparmi... casomai vado a fare una "Breve vacanza in Svizzera".

Douglasp
13-03-2012, 12:03
Credo che saresti più mona se la cosa anon ti toccasse affatto, in quanto alla domanda su cosa fare per essere felice beh, bella domanda, anche non in tempo di crisi...

JammedGeko
13-03-2012, 12:05
Io sono felice con piccoli momenti di in****atura.
Evito di pensare troppo, vedo il mio bimbo in salute, ho una moglie adorabile e mi tengo un minimo di spazio per le cose che mi piace fare.

paciotto
13-03-2012, 12:08
Non sono le tasse,la benza,le lamentele ecc.
La felicità è una cosa più profonda,ho c'è l'hai, o non c'è l'hai, indipendentemente dal costo della benza!!

belavecio
13-03-2012, 12:13
Ne parlavo ieri..

spèdio col teefonin!

a Stoccolma per il Nobel?:happy4:
basta guardare il TG per smonarsi

L' UOMO NERO
13-03-2012, 12:16
a Stoccolma per il Nobel?:happy4:
basta guardare il TG per smonarsi

:talk1::talk1::talk1:

Gabry copate, te presto 100 euri e te ritorna el sorriso :happy4:

..Logan..
13-03-2012, 12:16
La felicità è una cosa più profonda,ho c'è l'hai, o non c'è l'hai, indipendentemente dal costo della benza!!

Non sono del tutto d'accordo, una persona che non deve preoccuparsi di fare i conti tutti i gioni per arrivare a fine mese è più serena di una che si trova in quella situazione. Di conseguenza è più facile essere felici, poi ci sono persone che nonostante tutto sono serene e contente.
Io inizio un po a preoccuparmi perchè vedo abbastanza inproponibile per il momento pensare di sistemarmi con la mia ragazza, nonostante lavoriamo entrambi. Non siamo infelici ma un po preoccupati.

guest
13-03-2012, 12:21
dicono basti la salute... ma in una famiglia c'è sempre qualcuno che sta male, genitori anziani, dolori articolari, gli anni passano e le cose non migliorano di certo...
Guardo mio figlio secondogenito nato prematuro (oggi ha tredici anni) ed ha un ritardo psicomotorio, penso al suo futuro...
Conto i soldi nella cassa a fine serata, bastano per non farmi mancare nulla ma vista la crisi economica mi chiedo se durerà...

Sarebbe impossibile essere felici se non avessi imparato a vedere il bicchiere mezzo pieno, penso a quelli che stanno peggio di me e, credimi, se hai girato gli ospedali che ho girato io per mio figlio non fai fatica ad imparare.
Guardo quello che ho e che ho creato e, come il creatore :happy7::happy7::happy7: dico che "è buona cosa"
Ogni tanto salgo in sella alla mia "vecchietta" e mi godo una bella giornata.

Non posso chiamarla "felicità" ma mi basta per non finire sotto stress...
Poi apro il WC e mi sbellico dalle risate grazie a tutti i "cabarettisti" che lo compongono, te in testa :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Ciao grande Gabry, spero un giorno di riuscire a conoscerti!!:happy5::happy5::happy5:

PaoloOvada
13-03-2012, 12:21
Sono felice.

purpo azz
13-03-2012, 12:39
Ne parlavo ieri..

spèdio col teefonin!

A parte il Gabriellese ti capisco parecchio:ok:

Ike
13-03-2012, 12:43
Io sono sicuro di essere felice. COme diceva Dostojevskij: "Siamo tutti felice, dobbiamo solo accorgerci di essere felici".

giovanni s
13-03-2012, 12:45

quoto !

jack
13-03-2012, 12:53
:talk1::talk1::talk1:

Gabry copate, te presto 100 euri e te ritorna el sorriso :happy4:

dici che gli bastano 100?

mccmnf della tua felicità, qui va tutto a rotoli :talk1:

Zeus
13-03-2012, 12:55
A me è sempre piaciuta la storia del bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno.. ed essendo abituato a bere boccali da litro di birra, sono contento comunque:happy4:

Joster
13-03-2012, 13:11
Purtroppo mi accontento e mi adeguo al momento, stamane ero felice ma appena sono andato a fare il pieno alla macchina :mad1: e ho visto che ho consumato in 15 gg 457,00 di gasolio :mad1:mi si sono rivoltati i maroni!!!:no_ok:

Amico mio cosa vuoi cosa vuoi che ti dica......mccmnf "ADDA' PASSA' A' NOTTATA!!!"

:happy5:

Roy Batty
13-03-2012, 13:28
Mi considero un pessimista felice.
Basta pensare poco al futuro e molto al presente.

SimoneMonty
13-03-2012, 13:30
mccmnf della tua felicità, qui va tutto a rotoli :talk1:

Parole sante amico mio :happy4:

alberto-66
13-03-2012, 13:40
giusti ieri ho sentito che abbiamo fatto un passo indietro di 30 anni sui livelli di spesa per i consumi alimentari

" Stando a un rapporto pubblicato oggi da Intesa SanPaolo, nel nostro Paese i consumi di prodotti alimentari, bevande e tabacco sono calati dell'1,5% a prezzi costanti nel 2011. In termini di spesa pro capite, "si deve tornare ai primi anni '80 per scendere al di sotto dei 2.400 euro annui destinati al comparto agro-alimentare".

http://www.firstonline.info/a/2012/03/12/spesa-famiglie-litalia-torna-indietro-di-30-anni/4e33bd8d-7929-4f1d-ac51-9c239b11bfb6

con la benzina e gasolio ai record, con la disoccupazione che sale e le aziende che chiudono, mi dici tu come è possibile essere ottimisti?

ahh scusa dimenticavo, lo spread sta scendendo quindi va tutto bene

TonyTheDuke
13-03-2012, 13:41
Ne parlavo ieri..

spèdio col teefonin!

Sarò breve (o porca vacca,ma tranquillo,non stò male,anzi) non esiste una ricetta per essere felice o simile,secondo me basta guardarsi intorno e apprezzare le piccole cose delle vita,anche una stupidaggine come può essere lo sguardo divertito di una sigmnora che incontri per caso alla cassa di un supermercato e che fai passare avanti facendo una battuta cretina o quello della cassiera idem con patate.
Ce n'è di gente che stà peggio di me,anche molto facoltosa,io non ho un conto a 6 zero,ma basta che entro nel Web Chapter e scrivo che sono stranamente in****ato che poi ci sono risposte etc,non è sentirsi gratificati questo?
Tu stesso Gabry sei un bel personaggio affettuosamente stimato e ......pigliato per il culo,non è una cosa bella?
L'essere sereni non è sinonimo di ricchezza materiale,ma spirituale,l'accettare con tranquillità lem cose della vita,anche quelle che la crisi attuale ti porta a fronteggiare ogni mezza giornata,per una cosa che ti farebbe girare le palle ce ne sono almeno 5 che ti fanno sorridere e danno tranquillità interiore.
Beh,io la vedo così e certo sono miei pensieri personali,condivisibili o meno.
Tony

alberto-66
13-03-2012, 13:41

scusami amico mio, ma questo discorso lo puoi fare solo se hai il porfafoglio MOLTO pieno...

JammedGeko
13-03-2012, 13:44
scusami amico mio, ma questo discorso lo puoi fare solo se hai il porfafoglio MOLTO pieno...

Si e no...
Le cose non vanno sempre a braccetto.
Ovvio che il benessere finanziario aiuta, ma conta molto anche l'attitudine.

alberto-66
13-03-2012, 13:57
Si e no...
Le cose non vanno sempre a braccetto.
Ovvio che il benessere finanziario aiuta, ma conta molto anche l'attitudine.

ok, a fine mese al pensionato che prende 500 euro al mese gli dico di mangiarsi "l'attitudine" :happy4::happy4::happy4:

45°
13-03-2012, 13:59
Una frase celebre recita: "Chiedi ad un uomo se è felice e smetterà subito di esserlo"
Quindi è uno stato mentale molto relativo: puoi essere felice sulla sedia a rotelle mentre abbracci tuo figlio ed essere infelice mentre l'autista ti porta in Bentley a prendere il tuo jet privato.

Il Barbiere di Nociglia
13-03-2012, 14:04
per essere felice cerco di distrarmi leggendo il WebChapter
ultimamente però leggo ogni giorno un 3d di lamentele contro il governo e il carovita di quel piangina veneto di fastgabri

p.s.una bella stellina contro l'inflazione te la sei meritata

belavecio
13-03-2012, 14:05

Quoto,la serenità economica aiuta e non poco.

Vic_Nightrain_71
13-03-2012, 14:07

ok, a fine mese al pensionato che prende 500 euro al mese gli dico di mangiarsi "l'attitudine" :happy4::happy4::happy4:

così come essere pieno di soldi e magari anche malato terminale...molto meglio la salute propria e quella delle persone
a cui vogliamo bene...il resto è fuffa.

JammedGeko
13-03-2012, 14:17

Secondo te tutte le persone che hanno molto denaro sono felici?
Scommetto che molti di quei pensionati avrebbero da insegnarti molto sulla felicità.
Io ho esempi di persone che hanno sempre vissuto con poco se non pochissimo sempre col sorriso sulle labbra e sempre pronte a dare un mano dividendo quel poco che hanno con gli altri.
Persone che ammiro profondamente e che mi hanno insegnato molto.
Ridurre la felicità al possesso di denaro è veramente triste.

Vic_Nightrain_71
13-03-2012, 14:18
Scommetto che molti di quei pensionati avrebbero da insegnarti molto sulla felicità.
Io ho esempi di persone che hanno sempre vissuto con poco se non pochissimo sempre col sorriso sulle labbra e sempre pronte a dare un mano dividendo quel poco che hanno con gli altri.

è tristissimo, anzi no di più.

..Logan..
13-03-2012, 14:22

Credo che non si intendesse dire che richezza=felicità, ma che sicuramente una persona che non ha problemi economici di sicuro ha meno grattacapi rispetto ad un'altra che fatica ad arrivare a fine mese.
La salute propria e dei cari prima di tutto, ma sicuramente star bene economicamente è una marcia in più.

JammedGeko
13-03-2012, 14:25
Credo che non si intendesse dire che richezza=felicità, ma che sicuramente una persona che non ha problemi economici di sicuro ha meno grattacapi rispetto ad un'altra che fatica ad arrivare a fine mese.
La salute propria e dei cari prima di tutto, ma sicuramente star bene economicamente è una marcia in più.

Questo non vuole necessariamente dire che sia più felice. :wink2:

TOTO70
13-03-2012, 14:27
L'altro giorno mi trovavo in riunione e si parlava di momento tragico e drammatico, non ho potuto fare a meno di intervenire. Sarebbe il caso che certi termini venissero usati in circostanze ben diverse. Dopo che sono stato per 15 giorni in pericolo di vita frega una mazza se nel 2012 la vita mi costerà 1000 euro in più. E questo lo dico anche ad alcuni fossaroli di professione. Le priorità della vita sono altre, altro che IMU.
Meditate gente, meditate.
Be happy :)

paciotto
13-03-2012, 14:28
La felicità non è un traguardo da raggiungere,troppi pensano che per essere felici, bisogna arrivare alle cose belle,il il valore del posseduto, il lavoro,il potere ecc. nella vita però nasce sempre qualche problema che non ci permette di raggiungere i traguardi desiderati, per cui non avendo raggiunto queste mete ci sentiamo tristi e infelici. questa è la realtà, e questo è l'errore commesso da molti, il rincorrere il lottare per ottenere la felicità attraverso moduli fasulli e non realizzabili. Secondo me la felicità dipende da noi dal modo in cui la ns.mente affronta la quotidianetà, dal nostro atteggiamento mentale con cui affrontiamo delusioni,gioie,amore, che sono quasi uguali per tutti, quello che invece non è uguale e la ns.reazione nei confronti di questi avvenimenti, cioè la differenza fra essere o non essere felici. La felicità non non è data da situazioni esternabili (quanti ricchi e famosi hanno tutto e non sono felici) la felicità è uno stato d’animo interiore, i brutti pensieri e le preoccupazioni bloccano il cervello e fanno in modo di cancellare questo stato d'animo e tutto ciò avviene perchè ci è stato insegnato che la felicità si ottiene con i sacrifici.
Bisogna vivere al presente (il futuro crea ansia e il passato nostalgia) Vivere desiderando quello che si ha già e pensare in ogni momento di essere felice.
Vi sembreranno strane queste righe e probabilmente criticabili, ma io la penso così!!:byby:

9gerry74
13-03-2012, 14:29

in Africa tendenzialmente ridono molto di più di noi e sicuramente non hanno nè portafogli né pancia pieni...

e non sono sicuramente più stupidi di noi.

alberto-66
13-03-2012, 14:30

a parità di tutte le altre condizioni a contorno (salute in primis) c'è la forte probabilità che chi ha piu soldi sia più felice...

parere personale :wink2:

ma non ho visto molti barboni fare salti di gioia ultimamente :happy4:

TOTO70
13-03-2012, 14:31
per essere felice cerco di distrarmi leggendo il WebChapter
ultimamente però leggo ogni giorno un 3d di lamentele contro il governo e il carovita di quel piangina veneto di fastgabri

p.s.una bella stellina contro l'inflazione te la sei meritata

Fosse solo lui sarebbe sopportabilissimo

..Logan..
13-03-2012, 14:32

No di certo. Ma come ci sono persone ricche che stanno male, ce ne sono anche di povere. E sicuramente avere una tranquillità economica ti permette di vivere più serenamente la convalescenza. Pensate se una persona che sta male perdesse anche il lavoro e di conseguenza la possibilità di pagare qualcuno che lo assista o i farmaci costosissimi per la sua malattia.
Io non mi lamento per come me la passo, anzi sono felice in questo periodo.
Ma non riesco ad immaginarmi un futuro molto roseo al momento e questo si tramuta in ira funesta.

alberto-66
13-03-2012, 14:34
in Africa tendenzialmente ridono molto di più di noi e sicuramente non hanno nè portafogli né pancia pieni...

e non sono sicuramente più stupidi di noi.

si è vero, ho notato che ridono molto...:ok:

ma con i milioni di morti che hanno per aids, di fame e di sete, con le guerre e le malattie, che ****@ c'avranno da ridere poi mico l'ho capito...:mm:

45°
13-03-2012, 14:38

ma con i milioni di morti che hanno per aids, di fame e di sete, con le guerre e le malattie, che ****@ c'avranno da ridere poi mico l'ho capito...:mm:

Ridono perché sanno quanto sono fortunati ad essere vivi nonostante tutto... noi invece dopo il terzo giorno di febbre prendiamo l'antibiotico anche se nonserve ad una fava :happy5:

alberto-66
13-03-2012, 14:41
No di certo. Ma come ci sono persone ricche che stanno male, ce ne sono anche di povere. E sicuramente avere una tranquillità economica ti permette di vivere più serenamente la convalescenza. Pensate se una persona che sta male perdesse anche il lavoro e di conseguenza la possibilità di pagare qualcuno che lo assista o i farmaci costosissimi per la sua malattia.
Io non mi lamento per come me la passo, anzi sono felice in questo periodo.
Ma non riesco ad immaginarmi un futuro molto roseo al momento e questo si tramuta in ira funesta.

quotone... una volta ho letto che "la felicità è il desiderare quello che gia si possiede", in termini di salute, stato familiare ecc ecc, forse se si entra in quello stato d'animo si riesxce ad essere felici anche con poco...

Ridono perché sanno quanto sono fortunati ad essere vivi nonostante tutto... noi invece dopo il terzo giorno di febbre prendiamo l'antibiotico anche se nonserve ad una fava :happy5:

:ok:

Il Barbiere di Nociglia
13-03-2012, 14:41
il problema dei soldi è che se vivi una vita pensando che siano la cosa più importante, quando qualcuno ti mette le mani nel portafoglio ti rendi conto di quanto male hai speso il tuo tempo

comunque anche questa discussione temo che finirà in Fossa, e sarà record per la gabriella :happy4::happy4:
ci piacevi di più quando parlavi di automobili da capo rom ahahaha

..Logan..
13-03-2012, 14:43
quotone... una volta ho letto che "la felicità è il desiderare quello che gia si possiede", in termini di salute, stato familiare ecc ecc, forse se si entra in quello stato d'animo si riesxce ad essere felici anche con poco...

Mi risulta difficile pensare di essere felice con quello che ho perchè vorrebbe dire non comprare una casa con la mia ragazza e dover continuare a vivere da mamma e papà... :mm:

45°
13-03-2012, 14:47
... comunque anche questa discussione temo che finirà in Fossa, ...

No, perchè mai? Basta continuare tenersi sul vago, così, molto generici, eterei..... zompettando silenziosamente e prudentemente sul limite della propria convinzione politica che confina con quella degli altri... :happy7:

straccetto
13-03-2012, 14:48
La felicità è a un passo, basta vivere di quello che si ha, senza desiderare quello che le nostre possibilità non ci permettono.

9gerry74
13-03-2012, 14:49

pensati che nonostante tutto riescono a farlo.

io ho notato che quasi sempre anche se non ti conoscono ti sorridono e ti aiutano se hai bisogno di qualcosa, da noi se chiedi un'informazione - specialmente in città - pensano che vuoi scippare il tuo interlocutore....

ci facciamo mille paranoie per il graffio sulla macchina, perchè ti si rompe il vetro dell'iphone, io per primo.

basta farsi un giro in ospedale e tutto assume una prospettiva diversa. :byby:

alberto-66
13-03-2012, 14:50
Mi risulta difficile pensare di essere felice con quello che ho perchè vorrebbe dire non comprare una casa con la mia ragazza e dover continuare a vivere da mamma e papà... :mm:

La felicità è a un passo, basta vivere di quello che si ha, senza desiderare quello che le nostre possibilità non ci permettono.

e adesso vedetevela tra voi due... :happy4::happy4::happy4:

alberto-66
13-03-2012, 14:57
pensati che nonostante tutto riescono a farlo.

io ho notato che quasi sempre anche se non ti conoscono ti sorridono e ti aiutano se hai bisogno di qualcosa, da noi se chiedi un'informazione - specialmente in città - pensano che vuoi scippare il tuo interlocutore....

ci facciamo mille paranoie per il graffio sulla macchina, perchè ti si rompe il vetro dell'iphone, io per primo.

basta farsi un giro in ospedale e tutto assume una prospettiva diversa. :byby:

quoto :ok:

sono stato una sola volta all'AGBALT di pisa e ... beh.. lasciamo perdere :sad2::sad2:

Zeus
13-03-2012, 14:58
il problema dei soldi è che se vivi una vita pensando che siano la cosa più importante, quando qualcuno ti mette le mani nel portafoglio ti rendi conto di quanto male hai speso il tuo tempo

Parole sante.. aggiungerei: "ti rendi conto di quanto sia stata inutile la tua vita" (se pensi che i soldi siano la cosa più importante)

Avere certe cose nella vita non ha prezzo..

straccetto
13-03-2012, 15:02
e adesso vedetevela tra voi due... :happy4::happy4::happy4:

E' un'affermazione maliziosa :happy4:

brugolo
13-03-2012, 15:02
Io ho una bella famiglia numerosa , 4 figli, e una moglie che adoro.

Il lavoro e' diventato con gli anni piu' impegnativo pero' mi piace sempre, anche se sono un po' piu' stanco ed ho meno tempo libero.

Quando posso mi piace stare con i miei amici o fare un giro in moto.

Tutto quello che ho non me lo ha regalato nessuno, e' frutto della mia buona volonta' e di un po' di fortuna, anzì tanta fortuna se penso che stiamo tutti bene. (mi si permetta una grattatina)

E poi ho vissuto onestamente, una bella garanzia se penso che negli anni a venire potro' guardarmi allo specchio serenamente.

Non sono certo ricco ma quello che ho mi basta , che non vuol certo dire accontentarsi.

Quindi sono felice ? Si, sono felice perche' sto bene con chi mi sta intorno e sopratutto con me stesso.

Ma se dovessi lottare quotidianamente per poter soddisfare non certo i vizi ma i semplici bisogni primari sono sicuro che non sarei per nulla felice.

Non sarei felice se mi sentissi solo, cosa che avviene sempre piu' frequentemente nella nostra societa' dove la solidarieta' sta diventando una fastidiosa rottura di scatole.

Non sarei felice se venissi accettato in funzione di quello che possiedo, che poi e' la chiave di lettura di tutti coloro che, pur ricchi, si sentono infelici.

Ed anche qui il lifestyle odierno certo non aiuta....

Insomma non c'e' poi cosi' tanto da stupirsi se tante persone oggi non si sentono felici...a coloro io credo basterebbe davvero poco, un po' di solidarieta' , qualche amicizia sincera, il sentirsi amati per quello che si e'.

Un po' come il carburatore e l'avviamento a pedale, cose semplici del passato che oggi in tanti rimpiangono e ricercano disperatamente

..Logan..
13-03-2012, 15:06
Io ho una bella famiglia numerosa , 4 figli, e una moglie che adoro.

Il lavoro e' diventato con gli anni piu' impegnativo pero' mi piace sempre, anche se sono un po' piu' stanco ed ho meno tempo libero.

Quando posso mi piace stare con i miei amici o fare un giro in moto.

Tutto quello che ho non me lo ha regalato nessuno, e' frutto della mia buona volonta' e di un po' di fortuna, anzì tanta fortuna se penso che stiamo tutti bene. (mi si permetta una grattatina)

E poi ho vissuto onestamente, una bella garanzia se penso che negli anni a venire potro' guardarmi allo specchio serenamente.

Non sono certo ricco ma quello che ho mi basta , che non vuol certo dire accontentarsi.

Quindi sono felice ? Si, sono felice perche' sto bene con chi mi sta intorno e sopratutto con me stesso.

Ma se dovessi lottare quotidianamente per poter soddisfare non certo i vizi ma i semplici bisogni primari sono sicuro che non sarei per nulla felice.

Non sarei felice se mi sentissi solo, cosa che avviene sempre piu' frequentemente nella nostra societa' dove la solidarieta' sta diventando una fastidiosa rottura di scatole.

Non sarei felice se venissi accettato in funzione di quello che possiedo, che poi e' la chiave di lettura di tutti coloro che, pur ricchi, si sentono infelici.

Ed anche qui il lifestyle odierno certo non aiuta....

Insomma non c'e' poi cosi' tanto da stupirsi se tante persone oggi non si sentono felici...a coloro io credo basterebbe davvero poco, un po' di solidarieta' , qualche amicizia sincera, il sentirsi amati per quello che si e'.

Un po' come il carburatore e l'avviamento a pedale, cose semplici del passato che oggi in tanti rimpiangono e ricercano disperatamente

Parole sante :happy6:

TOTO70
13-03-2012, 15:29
Continuo a vedere che nessuno e' felice solo per il fatto di essere in piena salute. Bene.

..Logan..
13-03-2012, 15:33
Continuo a vedere che nessuno e' felice solo per il fatto di essere in piena salute. Bene.

TOTO, non è così. E' che molti la danno per scontata... Personalmente la metto al primo posto, ma non è l'unica cosa che possa fare la felicità secondo me. Perchè una persona potrebbe essere malata e felice (come il padre di un mio amico operato al quarto tumore e appena diventato nonno) o sana ma triste, perchè sola e sempre alla rincorsa di un lavoretto che la aiuti ad arrivare a fine mese.

SimoneMonty
13-03-2012, 15:36

purtroppo ce ne ricordiamo solo quando viene di meno... :wink2:

TOTO, non è così. E' che molti la danno per scontata... Personalmente la metto al primo posto, ma non è l'unica cosa che possa fare la felicità secondo me. Perchè una persona potrebbe essere malata e felice (come il padre di un mio amico operato al quarto tumore e appena diventato nonno) o sana ma triste, perchè sola e sempre alla rincorsa di un lavoretto che la aiuti ad arrivare a fine mese.

Si esatto!
In realtà un problema rimane tale fino a quando non se ne ha un altro piu grande e spesso il piu grande in assoluto è proprio quello dalla salute
Ovviamente c'è chi malato è felice perchè vede una luce di speranza e chi senza malattia è triste perchè vede solo buio nella sua vita

alberto-66
13-03-2012, 15:37

bisognerebbe sapere se il buon Toto la pensava esattamente cosi anche due mesi fa ... :ok:

dico che quelle sono esperienze che comunque lasciano un segno e se uno non ci è passato è difficile entrare nello stesso stato d'animo

frensis
io più che grigia la gente la vedo (incaSSata)nera ,,,,:happy5:

Chinaski
M'avete intristito!

spiedo
13-03-2012, 15:38
Evito di pensare troppo, vedo il mio bimbo in salute, ho una moglie adorabile e mi tengo un minimo di spazio per le cose che mi piace fare.

AMEN :ok:

(negher)
14-03-2012, 08:46

non è facile, ma è cosi..........

ayeyeb
14-03-2012, 09:04
avendo la possibilità di guadagnare molto di più dedicando più tempo al lavoro ho deciso di farmi bastare quello che ho e dedicare il mio tempo alle persone che se lo meritano e alle mie passioni
evito le persone sempre in****ate e che tendono a scaricarti addosso i loro problemi
per divertirmi come un matto mi basta anche un solo amico, una bottiglia di vino e quattro fette di salame
NON ENTRO MAI IN FOSSA:happy4::happy4::happy4: e me ne frego della politica (tanto sia a destra che a sinistra rubano...quindi perchè ingrossarsi il fegato???)
non sono geloso di chi possiede più di me
.
.
.
con questo IO SONO FELICE

Eschi
14-03-2012, 10:06
Io come Jammed invece penso tutti i giorni quanto son felice di avere una bellissima famiglia e che presto mi arriverà il secondo pargolo.
Stiamo tutti bene, siamo giovani e non ci manca nulla di quello che è essenziale.

Del resto ne prendo atto ma sinceramente non ci spendo gran tempo a rovinarmi il fegato.
...per quello ci son già le uscite con gli amici :happy4:

irondyna
14-03-2012, 10:17
...Ma no, ma quale grigia! I grigi sono ancora alla fermata "orbita di plutone", se non c'è traffico saranno qui verso Natale.

http://2.bp.blogspot.com/_iXQYzxY_0ic/SAS4ATIedWI/AAAAAAAAAkA/yM9UqsMGmyE/s400/grigio1.jpg

tonyc
14-03-2012, 10:21

Condivido pienamente anche se non ho figlioli!

La mia firma, in maniera concisa, esprime il concetto!

Un sorriso e un augurio a TUTTI. :happy3:

tonyc
14-03-2012, 10:25
avendo la possibilità di guadagnare molto di più dedicando più tempo al lavoro ho deciso di farmi bastare quello che ho e dedicare il mio tempo alle persone che se lo meritano e alle mie passioni
evito le persone sempre in****ate e che tendono a scaricarti addosso i loro problemi
per divertirmi come un matto mi basta anche un solo amico, una bottiglia di vino e quattro fette di salame
NON ENTRO MAI IN FOSSA:happy4::happy4::happy4: e me ne frego della politica (tanto sia a destra che a sinistra rubano...quindi perchè ingrossarsi il fegato???)
non sono geloso di chi possiede più di me
.
.
.
con questo IO SONO FELICE

:happy3: Stra quoto!

:happy5::beer::ok::beer::happy5:

belavecio
14-03-2012, 10:37
Ma el Mona che ha aperto il 3D...dov'è finito?
:happy4::happy4: Ci caschiamo ogni volta....

L' UOMO NERO
14-03-2012, 10:51

domani sera facciamo il programma per i nuovi Tread di gabry, questo doveva uscire ancora a gennaio ma poi sellè scordato :happy4:

clionit
14-03-2012, 13:46
Appena apro gli occhi e metto i piedi a terra penso...che culo! :happy7:

Tenacious D
14-03-2012, 14:10
domani sera facciamo il programma per i nuovi Tread di gabry, questo doveva uscire ancora a gennaio ma poi sellè scordato :happy4:

il ragazzo comincia a fare di testa sua...va redarguito!

FASTGABRY
14-03-2012, 16:57

Ma 6 una persona marron!Haha

spèdio col teefonin!

dav.elis
14-03-2012, 18:02
GENTE GRIGIA
http://1.bp.blogspot.com/-sAjUflepBK0/TaV8aHZxEVI/AAAAAAAACiI/Y79zrLD5ru4/s1600/grigiore_parlamentare.jpg

GENTE COLORATA
http://www.educationduepuntozero.it/Community/2011/05/img/CORIANDOLINO-04_new--338x254.JPG

IO? io sto bene con quello che ho, un'harley, una donna, una figlia, un cagnolino. Se solo si trombasse di più... (eddai è nell'animo umano cercare il meglio)
comunque ecco la mia massima: accontentarsi del presente ma fare una cosa diversa ogni giorno, cercare il meglio nel futuro ma accontentarsi di poco, non avere rimpianti nel passato ma senza spaccare il capello in 4.

o' coti
14-03-2012, 18:52
io personalmente sono stato felice finchè il lavoro non mi mancava e la moto me la potevo permettere a cuor leggero,adesso invece con i soldi che scarseggiano sempre di più mi sto privando ogni giorno di qualcosa , e si sa le prime cose che si devono tagliare sono quelle superflue per mantenere quelle necessarie,e ciò mi rende molto triste

Low Rider
14-03-2012, 19:14

Ciao Ivan, concordo pienamente con te.