PDA

Visualizza Versione Completa : Audi si prende Ducati!

luca883
12-03-2012, 16:03
:nuby:
http://t.co/M6RDgu70

Chinaski
12-03-2012, 16:04
Ommidio!
:bigeyes:

sportyerre
12-03-2012, 16:05
speriamo di no, va a finire che si mettono a sfornare *******te come questa:

http://www.zroadster.net/tim/future/z14-c1-family-web.jpg

MR HARLEY
12-03-2012, 16:06
vedremo i fighetti che hanno le a5 girare in ducati allora!
speriamo ben

luca883
12-03-2012, 16:07
No,
vedremo Rossi, Provare la Polo WRC o l' Audi Tdi per la 24 ore di Lemans :)

Chinaski
12-03-2012, 16:10
speriamo di no, va a finire che si mettono a sfornare *******te come questa:

http://www.zroadster.net/tim/future/z14-c1-family-web.jpg

Sporty vendi finchè vale ancora qualcosa!
:happy4:

Vic_Nightrain_71
12-03-2012, 16:12
Sporty vendi finchè vale ancora qualcosa!

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

ma scherzi, gli conviene tenerla...così dopo potrà dire che è l'ultima vera ducati :talk1:

sportyerre
12-03-2012, 16:31
ridete ridete, che l'arli se la comprano i cinesi

London dude
12-03-2012, 16:32
Oh *****, ora ci tocca ascoltare MagNETo che pontifica pure di moto! :vhappy1:

lordguzzi
12-03-2012, 17:28

Claro que si....anche se non ammetterà mai che ci monteranno componentistica Skoda :happy4:

comunque se vogliono fare il progetto "eagle" dovrebbero comperare la guzzi....anche più in linea con il colosso in questione

PaoloOvada
12-03-2012, 17:29
In Lamborghini non stanno lavorando male, mi pare.

Littleblack
12-03-2012, 17:32
Cosa non si farebbe per portare Rossi in azienda... :happy7:

Les Paul
12-03-2012, 17:35
Ciao. Che peccato: un altro pezzo d' Italia che va via. E che pezzo. :byby:

cianke & HD
12-03-2012, 17:40
Oh *****, ora ci tocca ascoltare MagNETo che pontifica pure di moto! :vhappy1:lui sapeva tutto ed era già avantissimo nel '97, quando acquistò il suo pompone...:vhappy1:

MagNETo
13-03-2012, 08:58

Meno male che la Ducati ce l'ho già da 15 anni così non mi potrete accusare di parzialità :happy4:

brugolo
13-03-2012, 09:03
Ciao. Che peccato: un altro pezzo d' Italia che va via. E che pezzo. :byby:

Tranquillo se ne era gia' andato da un bel pezzo, Ducati e' rinata anni fa quando apparteneva al fondo americano TPG

MagNETo
13-03-2012, 09:05
Claro que si....anche se non ammetterà mai che ci monteranno componentistica Skoda :happy4:
Sarebbe un bel miglioramento, adesso monta componentistica cinese e vietnamita :happy4:

...comunque se vogliono fare il progetto "eagle" dovrebbero comperare la guzzi....anche più in linea con il colosso in questione
Non sono d'accordo, Guzzi è ruspante e verace, in contrasto con la fighettosità sofisticata che Audi condivide con Ducati :wink2:

PS: la "Guzzi" non esiste più, ormai è solo un marchio del gruppo Piaggio e come tale non più scorporabile e cedibile come Azienda.

MagNETo
13-03-2012, 09:24
lui sapeva tutto ed era già avantissimo nel '97, quando acquistò il suo pompone...:vhappy1:
Pensa che allora era ancora di Castiglioni e del gruppo Cagiva, nel frattempo Ducati ha cambiato 3 o 4 proprietari :byby:

Tra l'altro povero Pompone è fermo da quasi 2 anni, stavo quasi pensando di separarmene ma ora come faccio, verrebbe preso come un tradimento professionale :talk1:

Chinaski
13-03-2012, 09:26
Pensa che allora era ancora di Castiglioni e del gruppo Cagiva, nel frattempo Ducati ha cambiato 3 o 4 proprietari :byby:

Tra l'altro povero Pompone è fermo da quasi 2 anni, stavo quasi pensando di separarmene ma ora come faccio, verrebbe preso come un tradimento professionale :talk1:

Anche io volevo vendere il mio 748 del '99 ma ora non si può più, dobbiamo rimanere a bandiera dell'industria italiana che contava!
:happy3:

MagNETo
13-03-2012, 09:30
Anche io volevo vendere il mio 748 del '99...
Beh ho detto "separarmene" e non "vendere", a chi la appioppo una Ducati 900 portata a 1000con elaborazione molto spinta, 100.000 km all'attivo dei quali almeno 5.000 di pista e ricostruita almeno 3 volte dopo altrettanti incidenti? :happy4:

Chinaski
13-03-2012, 09:31
Beh ho detto "separarmene" e non "vendere", a chi la appioppo una Ducati 900 portata a 1000con elaborazione molto spinta, 100.000 km all'attivo dei quali almeno 5.000 di pista e ricostruita almeno 3 volte dopo altrettanti incidenti? :happy4:

Basta scrivere "mai pista"
Ahahahhahahahahha
:happy3:

FASTGABRY
13-03-2012, 11:20
CSS perde la sponsorizzazione AMG

vabbe' piuttosto che cinesi..mejo europa..

ho capitomi prendo un audi a6..pensavo il classe E sw..ma se valentino guida una LUPO...

hahaha

lordguzzi
13-03-2012, 11:25
Tranquillo se ne era gia' andato da un bel pezzo, Ducati e' rinata anni fa quando apparteneva al fondo americano TPG

a dire il vero tpg, minoli e quel desiner privo di talento che inizia per t e che mi schifa solo citare la hanno caricata di debiti, devastato la gamma (devo ricordarvi la 999 o la prima multistrada, o l'omicidio della gamma ss?) e hanno vissuto sui modelli lanciati dal duo castiglioni-tamburini....

invest industrial, invece, ha fatto un ottimo lavoro.

lordguzzi
13-03-2012, 11:26
Sarebbe un bel miglioramento, adesso monta componentistica cinese e vietnamita :happy4:

Non sono d'accordo, Guzzi è ruspante e verace, in contrasto con la fighettosità sofisticata che Audi condivide con Ducati :wink2:

PS: la "Guzzi" non esiste più, ormai è solo un marchio del gruppo Piaggio e come tale non più scorporabile e cedibile come Azienda.

ci poterbbe essere sempre qualche squilibrato che investe soldi di altri per lavoro che potrebbe tentare l'avventura.....:wink2:

Les Paul
13-03-2012, 13:33

Ciao. Vero ma era una gestione finanziaria. Così invece anche la parte industriale sparirà:penso alla R&S che se ne andrà in Baviera. :byby:

a dire il vero tpg, minoli e quel desiner privo di talento che inizia per t e che mi schifa solo citare la hanno caricata di debiti, devastato la gamma (devo ricordarvi la 999 o la prima multistrada, o l'omicidio della gamma ss?) e hanno vissuto sui modelli lanciati dal duo castiglioni-tamburini....

Concordo :byby:

straccetto
13-03-2012, 15:31
...comunque se vogliono fare il progetto "eagle" dovrebbero comperare la guzzi....anche più in linea con il colosso in questione

e mica so coioni :happy4:

luca883
16-03-2012, 15:49
Oltre a trattare per prendersi la Ducati riescono a fare felici i 90 mila dipendenti

http://goo.gl/ZIcQa

Bravi! chapeu!!!:ok:

Andrea HD
16-03-2012, 16:00

:ok:

In Lamborghini non stanno lavorando male, mi pare.

in effetti non si può dire che vW stia trattando male Lamborghini o comunque non sta anteponendo gli interessi "di gruppo" a quello della casa bolognese...Unica cosa, vedendo la nuova reventon, ha introdotto delle vere e proprie rotture con la storia passata del marchio.
Che queste siano delle migliorie o no...ai posteri l'ardua sentenza!

Britannico
16-03-2012, 16:12
La politica di questo Gruppo è sempre stata di non sradicare le realtà acquisite dal territorio in cui sono nate e hanno operato, infatti la Lamborghini ha goduto di sinergie industriali ma opera ancora nella sua sede storica. Sicuramente sono molto bravi col marketing, è difficile dire come si muoverebbero nel mondo delle 2 ruote. Sicuramente farebbero uno scooterone. Comunque mi sembra siano ancora lontani dal formalizzare un'offerta seria ed esercitare la prelazione....

aeromach
16-03-2012, 17:04
La politica di questo Gruppo è sempre stata di non sradicare le realtà acquisite dal territorio in cui sono nate e hanno operato, infatti la Lamborghini ha goduto di sinergie industriali ma opera ancora nella sua sede storica. Sicuramente sono molto bravi col marketing, è difficile dire come si muoverebbero nel mondo delle 2 ruote. Sicuramente farebbero uno scooterone. Comunque mi sembra siano ancora lontani dal formalizzare un'offerta seria ed esercitare la prelazione....

Abito a 3 km dallo stabilimento Lamborghini e quindi ho parecchi conoscenti che vi lavorano. Ormai di Lamborghini è rimasto solo il marchio e la produzione... :no_ok: molta roba arriva tutta (!!!) già assemblata completamente da Ingolstadt (intere Gallardo, ecc) o dall'Ungheria (motori)... Nelle tanto vituperate vecchie gestioni Chrysler, Citroen, Proton, ecc... non si era arrivati a tanto! :no_ok:

Inoltre Lamborghini ha, proprio con la Gallardo, un surplus di produzione e non sanno più dove parcheggiarle (le strategie di Winkelmann fanno un po' acqua).

Avessi il denaro non acquisterei certo delle VW Gallardo o delle VW Reventon... :mm:

Verso Modena c'è un'altra casa automobilistica che fa ancora vere auto sportive. :ok: Ovvvero Ferrari. Se proprio motore tedesco deve essere molto meglio una Pagani. E ve lo dice uno che, per vari motivi, vedeva solo Lambo! Quindi spero proprio per Ducati che VW se ne rimanga a Wolfsburg.

validon
16-03-2012, 17:14

... e MR HARLEY mollerà la Street Glide per una HyperMotard 1100 SP :happy4:

Littleblack
16-03-2012, 22:34
Abito a 3 km dallo stabilimento Lamborghini e quindi ho parecchi conoscenti che vi lavorano. Ormai di Lamborghini è rimasto solo il marchio e la produzione... :no_ok: molta roba arriva tutta (!!!) già assemblata completamente da Ingolstadt (intere Gallardo, ecc) o dall'Ungheria (motori)... Nelle tanto vituperate vecchie gestioni Chrysler, Citroen, Proton, ecc... non si era arrivati a tanto! :no_ok:

Inoltre Lamborghini ha, proprio con la Gallardo, un surplus di produzione e non sanno più dove parcheggiarle (le strategie di Winkelmann fanno un po' acqua).

Avessi il denaro non acquisterei certo delle VW Gallardo o delle VW Reventon... :mm:

Verso Modena c'è un'altra casa automobilistica che fa ancora vere auto sportive. :ok: Ovvvero Ferrari. Se proprio motore tedesco deve essere molto meglio una Pagani. E ve lo dice uno che, per vari motivi, vedeva solo Lambo! Quindi spero proprio per Ducati che VW se ne rimanga a Wolfsburg.

Si si, la VW Reventon... maperpiacere... sembra un post preso da disinformazione.it...

aeromach
17-03-2012, 21:29
Si si, la VW Reventon... maperpiacere... sembra un post preso da disinformazione.it...

Contento tu... credi pure a quello che ti va... :happy5: