PDA

Visualizza Versione Completa : IPhone...rubato..cosa fare????

rovescioinback
11-03-2012, 21:17
Si oggi al lavoro il mio telefono si è volatilizzato.
Oltre a bloccare la sim cosa altro posso fare?????
C'era qusi tutta la mia vita.......:nuby:.........cosa posso fare per impedire a questi birboni di visualizzare tutto il contenuto del mio Iphone??????=?
Grazie.......
Ho provatoa rintracciarlo ma naturalmente non lo è

Zoidberg
11-03-2012, 21:20
http://www.apple.com/it/iphone/built-in-apps/find-my-iphone.html

spero tu avessi attivato l'opzione apposita

giovanni s
11-03-2012, 21:30
mi spiace :nuby:

Vicious62
11-03-2012, 21:54
Non so se ti può essere utile.
http://www.applemobile.it/nuovi-blogger-mi-hanno-rubato-l%E2%80%99iphone-che-cosa-devo-fare-di-yasser-andres-dallos-laguado/

alek
11-03-2012, 21:54
Non sono un esperto di Iphone , ma mio fratello che ha il 4 mi ha detto che tutto cio' che hai nel telefono , viene salvato credo in un sever e quindi se cambi/rubano il telefono è un attimo a riprendere tutto.
Inoltre mi pare che con il gps riesci a sapere dov'è ... ti consiglio di andare a parlare in un apple store ...mi spiace

accellerato
11-03-2012, 21:57
fai subito denucia e poi blocca la scheda sim e blocca il telefono con il codice imei (lo trovi sulla scatola del telefono).fai tutto tramite il tuo operatore telefonico

wallyCRT
11-03-2012, 22:11
Find My IPhone x ritrovare il telefono (sperando che tu avessi l'opzione attivata).
Backup x ripristinare tutto.
Denuncia x bloccare la SIM.

Il Lupo Mannaro
11-03-2012, 22:19
Find My IPhone x ritrovare il telefono (sperando che tu avessi l'opzione attivata).

...e in bocca al lupo :ylsuper:

rovescioinback
11-03-2012, 22:55
................................................
Fatto ma non si trova
Fatto
Fatto
................
Ma per bloccare il contenuto c'è una procedura?

alek
11-03-2012, 22:59
Fatto ma non si trova
Fatto
Fatto
................