PDA

Visualizza Versione Completa : Porca vacca quanti ne ho incontrati oggi ! ! ! (sottotitolo; Po dice che uno rosica)



TonyTheDuke
11-03-2012, 17:23
Vebbè,come sempre le mie sono battute,ma un pochetta,ma pochetta giuro,de verità ce stà,mannaggia la miseria,anzi come dicono a Milano maremma maiala (o è da n'altra parte?).
Insomma,stamattina alle 0 ho fatto un salto a casa per vedere e parlare con un amico (tale è) che stava facendo un lavoro (chi c'era prima ha lasciato na marea de buchi in cucina,dunque stuccare e riverniciare e via) e tornando ad un semaforo de Porto Sant'Elpidio (vabbè,volevo scrivelo in dialetto,porto san lupiio,ma poi voi "Italiani" non avreste capito) incontro un gruppetto di Harley,circa 12.
Ovviamente mi affianco ad uno e gli parlo chiedendo dove andavano e la risposta è stata "a fare un giro,sai co sto caldo"
Poi uno davanti mi guarda mi saluta e mi dice "oh To do stà la tua?" - "n'acciente che te piglia!" gli faccio e grande soriso,era un amico che poi è tra i fondatori di un bel gruppo della zona,una caro amico e potete capire.
Verde,partenza tra saluti con la mano e faccio di più,entro in una via laterale la percorro e esco in un altro semaforo dove loro sulla statale stavano fermi che avevano trovato rosso,passo dall'altra parte suono come un folle e grandi saluti di nuovo.
E uno !

Oggi pomeriggio,ore 14,prendo Ricky e andiamo ancora a casa,abbiamo sistemato i termoconvettori che ho preso ieri per le due stanze di sopra (così se qualcuno mi viene a trovare d'inverno non po dì che s'è morto de freddo,hai da vedè come scaldano ! !) poi un pò di altre cosette e via,anzi è pure venuto il padrone di casa che si deiverte nei suoi campi intorno alla bicocca.
Tornando ho incontrato diversi gruppetti di moto e porca vacca m'è quasi venuta voglia de scende dalla macchina farmi prestare moto e casco e fare un giro,ma è stato un lampo de follia giuro.
Vabbè avrò incontrato almeno 50 moto nel globale,che bello però,un pizzico e sole e via,uscite dai garage come le lucertole,non male,ma vi garantisco che ho rosicato davvero poco,ho la coscienza della situazione e oltre tutto m'è piaciuto vedere sti gruppetti più o meno folti di due ruote (quasi tutte HD,ma stamattina c'era pure un Goldwing) passarmi vicino e sfilare.
Vabbè,mo basta,torno a pensare che tra un mesetto e mezzo massimo due me ritocca e poi sò .......a buon intenditor.....
Tony

Zeus
11-03-2012, 17:28
:happy4::happy4:
Scusa Tony se rido, ma l'hai descritto in modo troppo trasportato per non capire in che stato eri (capitato anche a me certe volte di rosicà come dici tu e capisco)!
Come ti è già stato scritto nell'altro 3D tieni duro dai!!! :ok::ok:

biondo
11-03-2012, 17:30
oggi pomeriggio, in bicicletta con mia figlia, di moto ne ho viste parecchie anch'io, ma prima o poi me la compro....



scusa, a che ora sei uscito di casa stamattina????:happy3::happy3:

TonyTheDuke
11-03-2012, 20:10
:happy4::happy4:
Scusa Tony se rido, ma l'hai descritto in modo troppo trasportato per non capire in che stato eri (capitato anche a me certe volte di rosicà come dici tu e capisco)!
Come ti è già stato scritto nell'altro 3D tieni duro dai!!! :ok::ok:

E questo devi fare,na sonora risata,perchè scusarti? Mannaggia voi vedè che leggendomi pure tu ce capisci pochetto?
Vabbè,ovviamente scherzo....(ma và?) oggi è na giornata che stò più contento delsolito,ance se sto stato de follia me capita spesso.
Tony



oggi pomeriggio, in bicicletta con mia figlia, di moto ne ho viste parecchie anch'io, ma prima o poi me la compro....



scusa, a che ora sei uscito di casa stamattina????:happy3::happy3:


Vero,ho sbagliato,ma con la fretta invece de preme 9 ho premuto 0,ma porca miseria se capisce no?
Un consiglio,non aspettare prima o poi,fallo e basta e ti si apre un mondo,se accetti un consiglio pigliati una Ultra pure tu,così porti a fare qualche giretto il tuo gioiellino,io l'ho fatto con Riccardo e ora quando non mi và subisco necessariamente i suoi rimproveri e ha 10 anni.
Tony

p.s. dimenticavo,vedi che se anche non hai una moto puoi venire tranquillo non solo a qualsiasi Web Chapter Fest (la prossima a giugno) ma trovati con i webchapteriani della tua zona e partecipa tranquillo alla vita del gruppo,incontri e magnate comprese,certo metterai qualche kiletto,ma non te preoccupà,basta che ce pensi un pò e na soluzione per dimagrì la trovi.