Visualizza Versione Completa : Ecco il prezzo della Union bike
=acromion=
08-03-2012, 15:34
union (http://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/index.html?msg=3740677)
capisco tutto il lavoro fatto, ma a me sembra eccessivo....
Zoidberg
08-03-2012, 15:37
anche a me.
magari tra un po' se non sono riusciti a venderla lo abbassano.
secondo me il vero errore di valutazione l'hanno commesso facendo scrivere l'annuncio a Tony The Duke...:happy4:
wallyCRT
08-03-2012, 15:43
secondo me il vero errore di valutazione l'hanno commesso facendo scrivere l'annuncio a Tony The Duke...:happy4:
LOL
:vhappy1::vhappy1:
carosello
08-03-2012, 15:49
minkia l'ho capita pure io che non lo conosco :happy4:
Uff... quante storie, uno zero in più, uno zero in meno cosa volete che sia... si saranno sbagliati con l'ordine dei numeri!
:happy7::happy7::happy7:!
Inoltre non hanno detto che ha vinto a Sturgis.... strano... Comunque è un pezzo unico e posso chiedere una cifra qualsiasi.
=acromion=
08-03-2012, 16:10
..stardo :happy4:
9gerry74
08-03-2012, 16:12
meglio sbrigarsi prima che la vendano...
Inoltre non hanno detto che ha vinto a Sturgis.... strano... .
pare che volesserlo scriverlo, ma Tony ha esaurito prima i caratteri disponibili, infatti l'ultima frase è monca: "un nuovo prodotto che unisce l’old style al moder..."
:happy4:
iltromba
08-03-2012, 16:27
http://www.youtube.com/watch?v=ojvBFzKDiyI&feature=related
Contando che la base d'epoca ha un suo valore...
Alto si ma non così eccessivo...
Scenderanno un pochino ma la venderanno, è una delle moto più belle mai costruite!!!!!!!!!
Douglasp
08-03-2012, 16:43
Sinceramente se ne avessi da buttare, la comprerei subito, è meravigliosa, squisitamente steampunk, sembra a vapore (non in senso dispregiativo), mi piace un sacco...
Zoidberg
08-03-2012, 16:44
bella è bella, c'è poco da dire
Giusto una curiosità,
ma potrebbe circolare ?
Ragazzi è la moto Campione del Mondo AMD categoria Harley Modified, prima e al momento unica italiana a vincere a Sturgis stracciando gli idoli di casa, il prezzo secondo me non è affatto ingiustificato se si pensa che opere di top builder internazionali non altrettanto titolate hanno prezzi anche superiori.
Siccome credo che Samu non sia secondo a Shinja Kimura o Roland Sands la quotazione mi pare adeguata.
Chinaski
08-03-2012, 17:16
Il problema più grosso secondo me non è pagarla ma guidarla, un sidecar così non è per tutti.
a me non è mai piaciuta
nemmeno gratis:no_ok:
iltromba
08-03-2012, 17:27
Ragazzi è la moto Campione del Mondo AMD categoria Harley Modified, prima e al momento unica italiana a vincere a Sturgis stracciando gli idoli di casa, il prezzo secondo me non è affatto ingiustificato se si pensa che opere di top builder internazionali non altrettanto titolate hanno prezzi anche superiori.
Siccome credo che Samu non sia secondo a Shinja Kimura o Roland Sands la quotazione mi pare adeguata.
la Union è un pezzo unico e straordinario e il prezzo come sempre lo farà il mercato
aspetto con curiosità e interesse le prossime realizzazioni di Abnormal Cycles per consolidare lo straordinario lavoro finora svolto, ma certi paragoni (mi riferisco a Kimura..) penso che siano quantomeno prematuri..
P.S. NON li conosco direttamente, ma li ho visti in un qualche occasione
magari sbaglio ma mi hanno dato l'impressione di essere persone con i piedi per terra e genuine, quindi penso condividerebbero
hanno mostrato idee e tecnica per affermarsi ai livelli più alti, se rimangono costanti sarà solo un piacere!
Si vabbè però è:_
:happy4:Vecchia
:happy7:Usata
:happy7:e con mille mila km al di qua ed al di là dell'atlantico...
Una bellezza comunque, poi per il prezzo, basta vedere i custom bike builder
che solo per un cerchio spendono 15Kilo $:eyes:, ad averceli ha pure un costo adeguato!:happy5:
Quote"..paragoni (mi riferisco a Kimura..) penso che siano quantomeno prematuri..
Ultimamente però kimura è diventato troppo un battilamiera ed i suoi lavori
(in particolare su moto d'epoca italiane) stanno raggiungendo un no-sense
tranne che per gli ammerrigani che.... notoriamente....
visto i cancelli che partono da Miiiiiilwakkye son contenti anche così:happy3:
Chinaski
08-03-2012, 17:43
Ultimamente però kimura è diventato troppo un battilamiera
:bigeyes:
Ti sei allargato...
:happy3:
Ultimamente però kimura è diventato troppo un battilamiera
..e cacofonia.
Ziobello
08-03-2012, 18:07
ma na moto del genere la proponi su MOTO.it? Non vanno alle aste superfighe di Londra? :mm:
JammedGeko
08-03-2012, 18:07
Magari non è vero, ma mi pare che sia in vendita da un paio d'anni...
ninja626
08-03-2012, 18:16
COMPRATA! tiè!!! alla faccia vostra, brutti zozzoni colle pezze ar culo.
:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hard rio::hardrio::hardrio:
..e cacofonia.
Tutti esterofili...
:happy7:
Uno va a fare la spesa dallo sfasciacarrozze, bombarda una moto d'epoca con
quello che trova, batte un po' di lamiera ed una moto storica, diventa un opera d'arte:vhappy1:
A si , eppoi nel tempo libero corre:vhappy3:, tipo un Burt Munru dei giorni nostri...
Stessa cosa fa Leepu di Chop Shop con le auto, pasticcia qui, pasticcia lì e tadaaaaa l'oper d'arte:happy4:
Shynia ha anche lui le sue belle idee niente da dire, ma una cosa è certa, negli States puoi costruire
qualunque cosa ti passa per la testa e poi andarci tranquillamente in giro, provate qui a girare con
un'opera d'arte:happy4:.
Su biker build off, ogni volta rischiano d'ammazzarsi nei trasferimenti con moto "nuove"
pensa un po' girare con l'accozzaglia saldata:byby:
drumblack
08-03-2012, 19:15
beh,per me è la moto più bella che ho mai visto... non ho i soldi,ma se li avessi,non esiterei un attimo a presentarmi da loro e trattare un pò sul prezzo... stupenda...
c'hanno le scorregge nel cervello....
adoro le persone che sanno esprimersi con sottili giri di parole...:happy4:
Tutti esterofili...
obiettivo prego.
Beh, considero la Union in questione un ottimo prodotto italiano.
Uno va a fare la spesa dallo sfasciacarrozze, bombarda una moto d'epoca con
quello che trova, batte un po' di lamiera ed una moto storica, diventa un opera d'arte
Esattamente.
Vedi, a parte che sbagli completamente nel credere che l'opera d'arte debba per forza nascere da materiali nobili e pregiati, Kimura è uno dei pochi customizer (nel senso letterale del termine) rimasti in circolazione. Lui crea e modella usando la sua manualità e aiutandosi con quei pochi attrezzi da fabbro proprio come mamma tradizione ha insegnato.
Ma immagino tu preferisca computer, tecnologia e sapore della plastica.. o magari ti starà antipatico il personaggio, vabè. Comunque, solito e patetico discorso omologazione a parte, il problema non è il girare con "l'accozzaglia saldata" di cui parli, qui il problema sono le strade.
=acromion=
08-03-2012, 20:57
COMPRATA! tiè!!! alla faccia vostra, brutti zozzoni colle pezze ar culo.
:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hard rio::hardrio::hardrio:
Mitico!!!
:vhappy1:
Se li avessi sarebbe già in garage.:happy3:
Al massimo, adesso che e' il nove marzo lo posso dire, mi sarebbe piaciuto fare un weekend a Paraggi con la modellina pinup che la presentava su lowride, in una pensioncina nascosta che conosco dai tempi della beata gioventu'..
Sinceramente sara' anche un capolavoro ma a me lascia perplesso.
Una UL con sidecar HD restaurata l'avrei pagata meno della meta,
Cosi' come con meta' di quei soldi avrei potuto prendere un Chief anni '40 in ottime condizioni.:biggrinlove:
a meno si 85000 ci poteva uscire una Vincent.:biggrinlove:
Non sarebbero state un pezzo unico, ma qualcosa di molto vicino ad esso.
Inoltre ci sarei pure potuto andar per strada, cosa che non credo riuscira' a fare quella.
IMVHO di amatore delle Granny Bikes, ovviamente
come ho già detto non mi piace ma:
è un pezzo unico
pluripremiato
molto apprezzato da critica e pubblico
handmade
il prezzo è molto soggettivo e 85 potrebbe anche valerli
:wink2:
...aspetto con curiosità e interesse le prossime realizzazioni di Abnormal Cycles per consolidare lo straordinario lavoro finora svolto, ma certi paragoni (mi riferisco a Kimura..) penso che siano quantomeno prematuri..
Beh forse si tratta di una iperbole, ma mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo, quando Samuele ha vinto a Sturgis c'ero anche io (con il team di Garage65), subito dopo questa foto per festeggiare ci siamo scolati una super boccia di Jack Daniel's :vhappy1:
https://lh4.googleusercontent.com/-A1bmlKPWCpA/TkVJWMFC1BI/AAAAAAAAAhw/eRJH-DiWglc/s720/P1090189.JPG
Quello che posso testimoniare è che in USA la Union ha suscitato, negli addetti ai lavori, un interesse eccezionale. Per tutta la durata della manifestazione i "guru" del custom building, da Cory Ness a Roland Sands, da Satya Kraus a Stellan Engelund, da Cole Foster a Arlin Flatland non facevano altro che scrutarne i dettagli. E' stata una vera "eye catcher".
Come tutte le show bikes titolate nei contest internazionali va valutata come un'opera d'arte e non per il valore dei materiali impiegati, senza contare il valore aggiunto dell'aver vinto un Mondiale.
JammedGeko
09-03-2012, 09:06
Che piaccia o no è un "articolo" che nel mondo in pochi saprebbero realizzare, per cui a prescindere dai gusti ha tutta la mia ammirazione tanto il mezzo quanto chi lo ha realizzato.
scorpioni
09-03-2012, 09:16
Inoltre non hanno detto che ha vinto a Sturgis.... strano... Comunque è un pezzo unico e posso chiedere una cifra qualsiasi.
bisogna poi vedere se si trova chi li sgancia:mm::mm:
bisogna poi vedere se si trova chi li sgancia:mm::mm:
In USA compra tutto Brad Pitt, qui magari la comprerà Checco Zalone o Massimo Boldi :vhappy1:
:ok::ok: Vista più volte dal vivo....è veramente bellissima in ogni minimo dettaglio!
Non oso immaginare la mole di lavoro/costi per realizzarla.
L' UOMO NERO
09-03-2012, 10:09
Contando che la base d'epoca ha un suo valore...
Alto si ma non così eccessivo...
Scenderanno un pochino ma la venderanno, è una delle moto più belle mai costruite!!!!!!!!!
concordo, facile che a 70/80 la vendano, di matti con buon gusto in giro ce ne sono tanti e piuttosto delle ultime opere di Harley Verona (che non saranno costate di meno...) molto meglio questa :ok:
è un'opera d'arte, e su questo non si discute
quello che mi fa specie è vederla su moto.it...per un oggetto del genere, se le cose stanno come dicono molti di voi (più esperti di me in tema di super-special), i potenziali acquirenti non dovrebbero comunque mancare e metterla "sul mercato" in questo modo secondo me ne sminuisce l'importanza
Credo l'abbiano messa su moto.it perche' cosi se ne parlasse, propio come state facendo voi
Piu' se ne parla e meglio e', sempre.
Sent from my iPhone using Ngulash
Credo l'abbiano messa su moto.it perche' cosi se ne parlasse, propio come state facendo voi
Piu' se ne parla e meglio e', sempre.
penso sia la moto più vista in Italia negli ultimi 2 anni (io ormai non mi ci fermo nemmeno più davanti quando la vedo ai saloni), secondo te se qualcuno fosse interessato a comprarla ha bisogno di aspettare l'annuncio su moto.it?
Secondo me la vendono...
Magari nn in Italia ma la vendono
penso sia la moto più vista in Italia negli ultimi 2 anni (io ormai non mi ci fermo nemmeno più davanti quando la vedo ai saloni), secondo te se qualcuno fosse interessato a comprarla ha bisogno di aspettare l'annuncio su moto.it?
Io ad esempio non comprando riviste sara' la seconda volta che la "vedo" se non di persona. Secindo me su moto.it non e' stata messa per quello scopo. Poi magari sbaglio ma normalmente ciossempreragione :-D
UglyDuckling
09-03-2012, 17:58
se c'è chi vende a 60-70k dei chopperoni che alla fine sono delle kit bike assemblate con pezzi presi facendo manbassa dai vari cataloghi aftermarket, non vedo perchè loro non dovrebbero chiedere 85k per la Union
se c'è chi vende a 60-70k dei chopperoni che alla fine sono delle kit bike assemblate con pezzi presi facendo manbassa dai vari cataloghi aftermarket, non vedo perchè loro non dovrebbero chiedere 85k per la Union
Giusto, io conosco gente che ha speso 60 mila euro per una kit bike assemblata da un noto ex top builder ora responsabile tecnico di una nuova Casa motociclistica (così non ha capito nessuno :happy4:) in confronto non c'è paragone!
6galloni
09-03-2012, 19:26
In USA compra tutto Brad Pitt, qui magari la comprerà Checco Zalone o Massimo Boldi :vhappy1:
o un................balotelli!!!:mm:
giovanni s
09-03-2012, 19:27
è un'opera d'arte, e su questo non si discute
quello che mi fa specie è vederla su moto.it...per un oggetto del genere, se le cose stanno come dicono molti di voi (più esperti di me in tema di super-special), i potenziali acquirenti non dovrebbero comunque mancare e metterla "sul mercato" in questo modo secondo me ne sminuisce l'importanza
concordo
robinightster
09-03-2012, 21:33
chi conosce Samu sa che fra i difetti che, come tutti, anche lui annovera di certo non c'e' l'avidità: il soldo gli interessa sino al necessario x riempirsi la pancia(è l'unico meccanico che io conosco che quando ti fa il conto sbaglia sempre a suo sfavore dimenticando qualche lavoro fatto o peggio qualche pezzo che ti ha montato e se non glielo fai notare tu ciao ciao i soldi ce li smena lui).
chi conosce Samu sa che quella moto con certezza non gli è costata così tanto meno di quanto viene richiesto(che in ogni caso immagino in parte trattabile).
chi conosce Samu sa quali riconoscimenti a livello italiano,europeo e mondiale quella moto ha ricevuto.
chi NON conosce Samu farebbe meglio ha esprimere il proprio (anche accettabile x carità) dissenso in maniera più educata e sopratutto non lesiva della persona!!!
è solo una questione di educazione, nulla di piu' che una questione di educazione!!!