Visualizza Versione Completa : Ho ordinato questi dall'ammeriga
eddyilpolso
14-02-2012, 10:46
Che ne pensate?
www.hogcovers.com
Sul sito non prevedono la spedizione fuori dagli USA, ma contattandoli sono molto disponibili. Ora attendo solo che arrivino
:happy6:
pensavo spedissero le tipe contattandoli...
Non colgo il senso, ma se piacciono a te :ok:......
.. Chi sà perchè ho pensato subito a questo!!!.. :happy3:
http://shop.svuotino.it/media/catalog/product/cache/3/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/b/a/barattolo-retangolare-1_5_1.jpg
eddyilpolso
14-02-2012, 11:01
Mah, mi sembra un modo di preservare le borse della mia FLHX senza usare quei preservativi in pelle nera...
Come quelli che lasciano le plastichine sugli orologi o sui sedili dell'auto.
dai!!!
dai!!!
giuro che ho pensato la stessa cosa...:happy4:
che cosa triste, piuttosto quelli in vilpelle
wallyCRT
14-02-2012, 11:15
Mah, mi sembra un modo di preservare le borse della mia FLHX senza usare quei preservativi in pelle nera...
Se fossi in te li metterei per il viaggio (ci carichi sopra quello che ti pare senza fraffiare la vernice) e poi una volta arrivato a destinazione li userei8 uno per la macedonia l'altr per l'insalata.
Se fossi in te li metterei per il viaggio (ci carichi sopra quello che ti pare senza fraffiare la vernice) e poi una volta arrivato a destinazione li userei8 uno per la macedonia l'altr per l'insalata.
Mi sembra l'uso più consono!:happy4:
6galloni
14-02-2012, 11:24
a me piacciono................:ok:
eddyilpolso
14-02-2012, 11:30
dai!!!
Ma daaaii! Io non sono uno che lascia la plastica sull'orologio. Però la moto la uso 365 giorni all'anno, per lavoro, per viaggio, per vacanza, e mi rode un po' che la verniciatura sulle borse si rovini, magari perchè ho dato un passaggio a uno sprovveduto che vi si è aggrappato con la mano dotata di anelli (e mi è successo!).
Dunque, se una volta installate non si vede, ne rivendico l'utilità!!!
:glss1::ok:
dav.elis
14-02-2012, 11:33
tipo il portabanana
http://www.sourcingmap.it/smapimg/it/n/10b/contenitore-plastica-verde-banana-custodia-protettiva-per-picnic-72414n.jpg
eddyilpolso
14-02-2012, 11:34
Il porta banana non è male...
:happy4:
corradorombodituono
14-02-2012, 11:36
...sapete se ne esistono di simili da mettere davanti al bat-wing a protezione dei moscerini....:idea:
:happy4::happy4:
...sapete se ne esistono di simili da mettere davanti al bat-wing a protezione dei moscerini....:idea:
:happy4::happy4:
...esistono, ma usa e getta a strappo rapido... :happy4:
L' UOMO NERO
14-02-2012, 11:42
ma se uno si preoccupa così tanto di strisciare meglio andare su di una pellicola trasparente della 3M.... car wrapping....
http://auto.rossfilm.it/pellicole-protettive.html#.TzpIgk47rmM
Zio Riccardo
14-02-2012, 11:59
dimmi che è uno scherzo :sad4:
6galloni
14-02-2012, 12:00
ma se uno si preoccupa così tanto di strisciare meglio andare su di una pellicola trasparente della 3M.... car wrapping....
http://auto.rossfilm.it/pellicole-protettive.html#.TzpIgk47rmM
sarà.....
ma ti dissangui economicamente perchè te la montano solo loro...........:wink2:
L' UOMO NERO
14-02-2012, 12:02
http://www.youtube.com/watch?v=Vq_mtTkMeUA
sarà.....
ma ti dissangui economicamente perchè te la montano solo loro...........:wink2:
ma scherziamo, quello era un'esempio di applicazione, con 20 euro compri la pellicola e ne avanzi, poi basta un buon cutter ed il phon della moglie (noi non lo usiamo :happy4:) :happy3:
6galloni
14-02-2012, 12:06
ma scherziamo, quello era un'esempio di applicazione, con 20 euro compri la pellicola e ne avanzi, poi basta un buon cutter ed il phon della moglie (noi non lo usiamo :happy4:) :happy3:
allora le cose cambiano................:happy3:
però mi ricordo che, tanto tempo fa, in un 3D io dissi che usavo la pellicola trasparente per il lunghi viaggi sul parabrezza del King per evitargli la "tortura" della moria degli insetti e mi avete fatto......................nero!!:happy4:
come cambiano i tempi!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
cmq i coperchi trasparenti presto saranno anche miei!!!!:talk1::talk1::talk1::talk1:
eddyilpolso
14-02-2012, 12:08
però mi ricordo che, tanto tempo fa, in un 3D io dissi che usavo la pellicola trasparente per il lunghi viaggi sul parabrezza del King per evitargli la "tortura" della moria degli insetti e mi avete fatto......................nero!!:happy4:
cmq i coperchi trasparenti presto saranno anche miei!!!!:talk1::talk1::talk1::talk1:
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
L' UOMO NERO
14-02-2012, 12:11
io ho mica detto che mi piace :talk1:
L' UOMO NERO
14-02-2012, 12:13
ciapa
http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-ANTIGRAFFIO-TRASPARENTE-PER-AUTO-INVISIBILE-/280758961089?pt=Ricambi_automobili&hash=item415e89c3c1#ht_1146wt_1163
6galloni
14-02-2012, 12:19
ciapa
http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-ANTIGRAFFIO-TRASPARENTE-PER-AUTO-INVISIBILE-/280758961089?pt=Ricambi_automobili&hash=item415e89c3c1#ht_1146wt_1163
troppo da lavorare.....:happy4:
per il parabrise utilizzo il domopak trasparente che costa niente e si spalma perfettamente...
per le borse mi compro i coperchi del 3D...:happy3:
Britannico
14-02-2012, 13:37
Che ne pensate?
www.hogcovers.com
Sul sito non prevedono la spedizione fuori dagli USA, ma contattandoli sono molto disponibili. Ora attendo solo che arrivino
Belle bocce, il resto non si vede bene. Servirebbe qualche foto in bikini, ti sei ricordato di ordinare la seconda mora, vero?
mav3rick
14-02-2012, 14:57
ahahaha Bella invenzione il proteggi borse da fi@a di legno maldestra :ok::ok::ok:
Chinaski
14-02-2012, 14:59
Mi hanno fatto venire in mente i divani "buoni" di mia nonna coperti con il cellophane...
Ziobello
14-02-2012, 15:14
Il porta banana non è male...
io c'é l'ho!:happy7:
(ma sulla moto non mi piacciono proprio) :happy5:
Sixkiller
14-02-2012, 15:54
tipo il portabanana
http://www.sourcingmap.it/smapimg/it/n/10b/contenitore-plastica-verde-banana-custodia-protettiva-per-picnic-72414n.jpg
Buahawhawhahwhawhawhhawhahwhawhahwha:talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1:
L' UOMO NERO
14-02-2012, 15:59
per il parabrise utilizzo il domopak trasparente che costa niente e si spalma perfettamente...
sulle borse duraccell sono perfette :talk1:
dai!!!
Fig@ io finchè non si deteriorano a volte lo faccio...:happy4:
Vorrei vederli montati sti coperchioni prima di dare un giudizio...
In effetti la mia Limited li ha neri e si rovinano solo a guardarli.
Se la Cucciola li sfrisa ancora con la suola degli stivali saledo sulla moto la strozzo!:sudor:
Alesesto Roma
14-02-2012, 16:17
Che ne pensate?
www.hogcovers.com
................penso che stamo in tempo de crisi!:byby:
eddyilpolso
14-02-2012, 17:00
Fig@ io finchè non si deteriorano a volte lo faccio...:happy4:
Vorrei vederli montati sti coperchioni prima di dare un giudizio...
In effetti la mia Limited li ha neri e si rovinano solo a guardarli.
Se la Cucciola li sfrisa ancora con la suola degli stivali saledo sulla moto la strozzo!:sudor:
Ecco uno che ha capito il mio pensiero!!!
:happy5:
non ho parole, e ma se ti si graffia un pò è bella lo stesso, poi quando avrai una moto bella vissuta con miriade di km avra un suo fascino.
dai tu mi impacchetti tutta la moto!!!