PDA

Visualizza Versione Completa : barze aperitive



michelanzul
26-01-2012, 10:30
Mamma cos'è il complesso di Edipo?-
-Un gruppo rock, baciami!- :talk1:

Mamma, dov' è la nonna?"
"Ma come, non ti ricordi più? La nonna è morta... è caduta dal balcone"
"E adesso dov' è?"
"In cielo"
"MAIAL CHE RIMBALZO!!" :talk1:

mamma mamma.... papà si sta lanciando dalla finestra....!!
che deficente... gli avevo detto ke gli avevo fatto le corna....
non le ali ...! :talk1:

Ascensore di un grattacielo si vengono a trovare insieme un nero alta 2 metri, stra grosso e muscoloso ed un mega razzista!!!
Il razzista dentro di se inizia a pensare "maial l'è negar!!! maial sal puza!!! mo propria a mi l'am dueva capitar?! senti chi!!! e vara li!!! l'è propria negar!!!"... ad un certo punto non ce la fa più a tenersi tutto dentro e scoppia: "Negro, sporco e puzzolente"
il nero: "Se è un indovinello.. Buco di Cul0!!! ..Altrimenti sei morto!!!:talk1:

In spiaggia un bagnino sta mangiando un panino
quando, gli si avvicina un bambino albanese che gli dice:
Io sono tre giorni che non mangio!
E il bagnino: Ok, allora PUOI FARE IL BAGNO:talk1:

Vic_Nightrain_71
26-01-2012, 10:41
ma il razzista era di Ferrara? :talk1::talk1::talk1:

michelanzul
26-01-2012, 10:42
ma il razzista era di Ferrara? :talk1::talk1::talk1:

no, di bologna!:talk1::talk1::talk1::talk1:

LVX
26-01-2012, 10:47
ma il razzista era di Ferrara? :talk1::talk1::talk1:

Mi sa che era più razzista il bagnino :happy4:

Mohicano
26-01-2012, 11:16
:happy4::happy4::happy4:

Ike
26-01-2012, 11:17
Carine ho giusto bisogno di tirarmi su il morale.

michelanzul
26-01-2012, 12:15
2 amiche, entrambe sposate da poco, chiedono ai rispettivi mariti il permesso x andare ad una festa da amiche... gli uomini, seppur a malincuore, danno loro il permesso..
le ragazze fanno le brave alla festa, senza far troppo tardi salgono in macchina e tornano verso casa..
sarà stato qualcosa che han mangiato ma la prima all'improvviso
"uh uh che dolore che dolore che mal di pancia... devo andare di corsa ad un bagno" sono in uno stradone in cui non c'è niente.. deve cmq fermarsi, va dietro un cespuglio.. fa le sue cosine ma poi il dilemma!!! "LA CARTA IGIENICA!!!" e l'altra amica rimasta in auto "beh potresti usare le mutandine.. poi le getti! tanto stiam tornando a casa!!!" e così fa!
Si rimettono in viaggio e poco dopo anche all'altra amica scappa la caccarella!!!!
Questa volta nei paraggi c'è un cimitero e decidono di fermarsi li..
Ancora l'atroce dubbio: "Ma con cosa mi pulisco?!?" e l'altra "Beh usa anche te le mutandine, no?!" "eh ma io non le porto..." "uhm.. beh usa quel mazzo li di fiori..." e così fa!!!
Il giorno dopo i 2 mariti si incotrano:
"ma te sei tranquillo?! a me quelle 2 non me la raccontano giusta... pensa che mia moglie è tornata senza mutande!!!!"
"beh ti è andata pure bene!!! la mia senza mutande e con un bigliettino nel culo con scritto <<gli amici del bar non ti scorderanno mai>>!!!!!

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:




A Milano, un uomo africano viene divorato da un coccodrillo scappato da un
circo, ma la testa dell'uomo rimane fuori dalle fauci del rettile.
In quel mentre passa un vecchietto che commenta:
"Va chel neger la'........ moren de fam e po dormen in del sac a pelo de la
Lacost".:talk1::talk1::talk1:

In un autobus affollatissimo sale una signora obesa, a dir poco enorme.
Un tizio per fare lo spiritoso esclama:
"Anvedi ... è salito un armadio!"
La signora lo sente e gli tira uno sganassone di rovescio con tutta la forza che ha.
Il poveretto tenendosi la mandibola:
"Accidenti!... s'è aperta un'anta ...":talk1::talk1:

LVX
26-01-2012, 12:34
A Milano, un uomo africano viene divorato da un coccodrillo scappato da un
circo, ma la testa dell'uomo rimane fuori dalle fauci del rettile.
In quel mentre passa un vecchietto che commenta:
"Va chel neger la'........ moren de fam e po dormen in del sac a pelo de la
Lacost".:talk1::talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1:

strobocck
26-01-2012, 12:42
2 amiche, entrambe sposate da poco, chiedono ai rispettivi mariti il permesso x andare ad una festa da amiche... gli uomini, seppur a malincuore, danno loro il permesso..
le ragazze fanno le brave alla festa, senza far troppo tardi salgono in macchina e tornano verso casa..
sarà stato qualcosa che han mangiato ma la prima all'improvviso
"uh uh che dolore che dolore che mal di pancia... devo andare di corsa ad un bagno" sono in uno stradone in cui non c'è niente.. deve cmq fermarsi, va dietro un cespuglio.. fa le sue cosine ma poi il dilemma!!! "LA CARTA IGIENICA!!!" e l'altra amica rimasta in auto "beh potresti usare le mutandine.. poi le getti! tanto stiam tornando a casa!!!" e così fa!
Si rimettono in viaggio e poco dopo anche all'altra amica scappa la caccarella!!!!
Questa volta nei paraggi c'è un cimitero e decidono di fermarsi li..
Ancora l'atroce dubbio: "Ma con cosa mi pulisco?!?" e l'altra "Beh usa anche te le mutandine, no?!" "eh ma io non le porto..." "uhm.. beh usa quel mazzo li di fiori..." e così fa!!!
Il giorno dopo i 2 mariti si incotrano:
"ma te sei tranquillo?! a me quelle 2 non me la raccontano giusta... pensa che mia moglie è tornata senza mutande!!!!"
"beh ti è andata pure bene!!! la mia senza mutande e con un bigliettino nel culo con scritto <<gli amici del bar non ti scorderanno mai>>!!!!!

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:




A Milano, un uomo africano viene divorato da un coccodrillo scappato da un
circo, ma la testa dell'uomo rimane fuori dalle fauci del rettile.
In quel mentre passa un vecchietto che commenta:
"Va chel neger la'........ moren de fam e po dormen in del sac a pelo de la
Lacost".:talk1::talk1::talk1:

In un autobus affollatissimo sale una signora obesa, a dir poco enorme.
Un tizio per fare lo spiritoso esclama:
"Anvedi ... è salito un armadio!"
La signora lo sente e gli tira uno sganassone di rovescio con tutta la forza che ha.
Il poveretto tenendosi la mandibola:
"Accidenti!... s'è aperta un'anta ...":talk1::talk1:
bellissime!!!!!!


quella delle 2 amiche è da malore!!:happy6::happy6:

michelanzul
26-01-2012, 12:48
Una vecchina va dal dottore e gli dice: "Dottore, ho un problema con i gas, però non mi danno tanto fastidio a dire il vero...le mollo sempre in silenzio e non puzzano mai...Voglio dire, da quando sono entrata nella stanza ne avrò mollate almeno venti, ma come può vedere non si è sentito nulla..." Il dottore le dice: "Signora, prenda queste pastiglie e torni la settimana prossima..." La settimana dopo la vecchina torna dal dottore e gli dice: "Dottore, ma che cosa mi ha dato! Maria Vergine Santa! Adesso continuo a farle come prima in silenzio, ma puzzano che Dio mi perdoni!!!" Il dottore: "Ottimo signora, adesso che abbiamo curato la sinusite le darò qualcosa per le orecchie...":talk1::talk1::talk1:

Una signora sta friggendo due uova per la colazione, quando all'improvviso il marito entra in cucina: - Attenzione... ATTENZIONE! Mettici un po' più di olio. INSOMMA! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, MUOVITI! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO!! ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!! La moglie lo guarda inebetita e sorpresa: - Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova? Il marito sorride e risponde con calma: - No, no, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l'auto con te vicino... :talk1::talk1:

strobocck
26-01-2012, 13:06
vladimir luxuria viene investito e muore....si ritrova davanti a caronte per passare oltre ma viene fermato con una proposta:"se vuoi ti faccio tornare sulla terra ancora per un anno ma...devi per forza prendere questa pastiglia tutti i giorni,sennò te ne ritorni qua immediatamente..."
passato un anno,si ripete la cosa solo che il vladi si lamenta perché queste pastiglie gli fanno venire il cagotto almeno una volta a settimana..."bene...allora se vuoi tornare sulla terra ancora per un anno devi prenderne due al giorno sennò:mm:"

lui accetta a malincuore e così per un altro anno si gode la vita sulla terra,ma al ritorno da caronte continua a lamentarsi dell'effetto delle pastiglie su di lui,solo che stavolta i cagotti sono aumentati,almeno uno al giorno...!"bene...allora se vuoi tornare sulla terra devi prenderne tre al giorno!"

"è inaccettabile....!!piuttosto resto qui...ribatte il vladi"

"finalmente,era ora,hai capito a cosa serve il buco del culo!!

lupo
26-01-2012, 13:22
belle :ok::ok::ok:

scorpioni
26-01-2012, 15:36
Una vecchina va dal dottore e gli dice: "Dottore, ho un problema con i gas, però non mi danno tanto fastidio a dire il vero...le mollo sempre in silenzio e non puzzano mai...Voglio dire, da quando sono entrata nella stanza ne avrò mollate almeno venti, ma come può vedere non si è sentito nulla..." Il dottore le dice: "Signora, prenda queste pastiglie e torni la settimana prossima..." La settimana dopo la vecchina torna dal dottore e gli dice: "Dottore, ma che cosa mi ha dato! Maria Vergine Santa! Adesso continuo a farle come prima in silenzio, ma puzzano che Dio mi perdoni!!!" Il dottore: "Ottimo signora, adesso che abbiamo curato la sinusite le darò qualcosa per le orecchie...":talk1::talk1::talk1:

Una signora sta friggendo due uova per la colazione, quando all'improvviso il marito entra in cucina: - Attenzione... ATTENZIONE! Mettici un po' più di olio. INSOMMA! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, MUOVITI! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO!! ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!! La moglie lo guarda inebetita e sorpresa: - Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova? Il marito sorride e risponde con calma: - No, no, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l'auto con te vicino... :talk1::talk1:
TROPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOO FORTE:happy4:

Alesesto Roma
26-01-2012, 16:02
stra-caxxaro sto Albertone nostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok::ok:
strepitose!!

michelanzul
26-01-2012, 16:13
stra-caxxaro sto Albertone nostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok::ok:
strepitose!!

dai rispondi Alesè...dai dai...c'è l'aperitivo anche di sera!!!:happy6::happy6::happy6:

6galloni
26-01-2012, 16:59
........................:ok: