PDA

Visualizza Versione Completa : Terminali Kerker Supertrapp 2-2 per Heritage 1340, come sono?



puma76
25-01-2012, 20:53
Consigliati dal buon Michelanzul, volevo sapere se hanno i dischi interni e come sono in generale:

http://www.dragonemotorcycles.it/media/2.2.jpg


grazie:happy5:

badboy72
25-01-2012, 21:08
io ho il 2 in 1,e ho dovuto aprirlo del tutto tagliando tutto cio' che c'era dentro al terminale..ora,per me il sound e' ok.
pero' sulle mie c'era anche la dicitura quiet stright...ed erano ancora piu' silenziose delle originali.

puma76
25-01-2012, 21:37
io ho il 2 in 1,e ho dovuto aprirlo del tutto tagliando tutto cio' che c'era dentro al terminale..ora,per me il sound e' ok.
pero' sulle mie c'era anche la dicitura quiet stright...ed erano ancora piu' silenziose delle originali.

si è vero fanno dei modelli silenziosi:happy5:

badboy72
25-01-2012, 21:46
si è vero fanno dei modelli silenziosi:happy5:

ah..cmq all'interno nessun disco.


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?136462-Il-mio-cb-mikunizzato&highlight=badboy72

qui c'e' il mio sound se puo' tornarti utile.



:happy5:

er secco
25-01-2012, 21:53
Consigliati dal buon Michelanzul, volevo sapere se hanno i dischi interni e come sono in generale:

http://www.dragonemotorcycles.it/media/2.2.jpg


grazie:happy5:


a pelatooo :happy4: :happy4:

stanno montati sulla mia non ti ricordi ?? comunque anche io li ho aperti e tolto la lana di roccia oltre ad allargare i deviatori di flusso dentro il silenziatore
il sound cambia anche sostituendo i terminali, ne ho tre modelli tra cui questi in foto fishtail ( sono i piu silenziosi ) ho modificato anche questi

le supertrapp non hanno i dischi ma come ho gia detto sopra se ti appliche ti puoi sistemare il sound come piu ti piace :happy6:

puma76
25-01-2012, 21:59
a pelatooo :happy4: :happy4:

stanno montati sulla mia non ti ricordi ?? comunque anche io li ho aperti e tolto la lana di roccia oltre ad allargare i deviatori di flusso dentro il silenziatore
il sound cambia anche sostituendo i terminali, ne ho tre modelli tra cui questi in foto fishtail ( sono i piu silenziosi ) ho modificato anche questi

le supertrapp non hanno i dischi ma come ho gia detto sopra se ti appliche ti puoi sistemare il sound come piu ti piace :happy6:

ao da dove sbuchi :happy4:

pensavo avevi i supertrapp(quelli veri), ne ho visti un paio a un ottimo prezzo, penso di prenderli, certi i veri supertrapp li preferirei per via dei dischi, comunque anche i kerker sono ottimi:ok:

michelanzul
26-01-2012, 07:45
ho guardato nel sito della supertrapp, non spiegano la tecnologia, ma non parlano di dischi interni. Le kerker non hanno dischi interni. Quelle con questa caratteristica sono catalogate proprio con questa dicitura.:ok:

Ziobello
26-01-2012, 20:34
più o meno quanto ci vuole per una modifica del genere (marmitte + manodopera) ? A me piacerebbero o fishtail o addirittura fantail... :happy5:

badboy72
26-01-2012, 23:05
ao da dove sbuchi :happy4:

pensavo avevi i supertrapp(quelli veri), ne ho visti un paio a un ottimo prezzo, penso di prenderli, certi i veri supertrapp li preferirei per via dei dischi, comunque anche i kerker sono ottimi:ok:

Non fare confusione,supertrapp e' da 20 anni che ha acquistato kerker,che con un sistema di assorbimento acustico garantisce miglioramenti prestazionali.cmq con terminali fishtail o tapered non ci sono dischi,ma solo un sistema di tubicini interni al buffler per il convoglio dei gas.i dischi li trovi sui megaphone,nei supermeg e nei racing,che difficilmente potresti adottare sul 2 in 2.


:happy5:

michelanzul
27-01-2012, 06:52
più o meno quanto ci vuole per una modifica del genere (marmitte + manodopera) ? A me piacerebbero o fishtail o addirittura fantail... :happy5:

quello fantail era un end cap che facevano solo per Screamin Eagle, penso si possa adattare, come mi è stato detto, ma non è dedicato a supertrapp che invece ha diversi end caps che puoi vedere sul loro sito.:happy3:


Non fare confusione,supertrapp e' da 20 anni che ha acquistato kerker,che con un sistema di assorbimento acustico garantisce miglioramenti prestazionali.cmq con terminali fishtail o tapered non ci sono dischi,ma solo un sistema di tubicini interni al buffler per il convoglio dei gas.i dischi li trovi sui megaphone,nei supermeg e nei racing,che difficilmente potresti adottare sul 2 in 2.


:happy5:

c'è da aggiungere che quelli che hai citato hanno i dischi esterni. Normalmente le HS le dotano dei terminali (non marmitte, solo terminali) con dischi interni e con end cap fishtail, ci sono i fishtail con la pinna larga e quelli con la pinna stretta(tonno pinna gialla:happy4:).:ok: