PDA

Visualizza Versione Completa : Tatuarsi alla Milano Tattoo Convention 2012



=direwolf=
24-01-2012, 14:02
Per chi è pratico e chi lo avesse già fatto.

Se io volessi farmi tatuare in Convention, presumo che debba prendere contatto con l'artista dal quale vorrei essere tatuato e probabilmente i prezzi sono più alti in Convention che in studio.

Chi sa parli.

:happy4:

Vic_Nightrain_71
24-01-2012, 14:04
Per chi è pratico e chi lo avesse già fatto.

Se io volessi farmi tatuare in Convention, presumo che debba prendere contatto con l'artista dal quale vorrei essere tatuato e probabilmente i prezzi sono più alti in Convention che in studio.

Chi sa parli.

:happy4:

è proprio come hai scritto sopra...tranne per il fatto che il prezzo potrebbe
non essere più alto. Devi contattare qualcuno che partecipa e chiedergli
se ti tatua in convention.

marco_hd
24-01-2012, 14:06
ah io credevo che se trovavi il lettino vuoto bene..altrimenti ti attaccavi :vhappy3:

Il Lupo Mannaro
24-01-2012, 15:01
ah io credevo che se trovavi il lettino vuoto bene..altrimenti ti attaccavi :vhappy3:

Beata ingenuità, si espongono i lavori migliori :wink3:

marco_hd
24-01-2012, 15:07
Beata ingenuità, si espongono i lavori migliori :wink3:

in ogni caso lavori che devi fare e non già fatti...ovviamente nel mio credere quella cosa c'era anche il fatto che il soggetto veniva deciso insieme. come dici tu uno deve giustamente farsi vedere ad una convention

willieroero
24-01-2012, 15:12
:happy4:
Per chi è pratico e chi lo avesse già fatto.

Se io volessi farmi tatuare in Convention, presumo che debba prendere contatto con l'artista dal quale vorrei essere tatuato e probabilmente i prezzi sono più alti in Convention che in studio.

Chi sa parli.

:happy4:

solitamente è buona cosa prendere contatto e prenotarsi. Per i prezzi ... 4/5 anni fa non pagai tanto il mio lavoro. tieni conto che per loro avere carne da tatuare è come allestire 3/4 di stand, altrimenti sarebbero solo una bancarella di foto.
Se hai fortuna puoi trovare un artista non impegnato che ti fa il lavoro subito, ma se devi ancora decidere il disegne etc ... passi la giornata (sempre che tu non voglia farti una drago in tecnicolor sulla schiena)
Se rimane da finire e questi hanno uno studio in Papuasia ... viene un po' scomodo andare a terminare il proprio tatoo :talk1:

=direwolf=
24-01-2012, 15:17
:happy4:

solitamente è buona cosa prendere contatto e prenotarsi. Per i prezzi ... 4/5 anni fa non pagai tanto il mio lavoro. tieni conto che per loro avere carne da tatuare è come allestire 3/4 di stand, altrimenti sarebbero solo una bancarella di foto.
Se hai fortuna puoi trovare un artista non impegnato che ti fa il lavoro subito, ma se devi ancora decidere il disegne etc ... passi la giornata (sempre che tu non voglia farti una drago in tecnicolor sulla schiena)

Chiarissimo, il soggetto l'avrei già in mente e vorrei che fosse un artista americano a farlo.

Vic_Nightrain_71
24-01-2012, 15:19
Chiarissimo, il soggetto l'avrei già in mente e vorrei che fosse un artista americano a farlo.

vai sul sito della convention

http://www.milanotattooconvention.it/

consulta la lista degli artisti e cerca di contattarne uno via mail
mettendoti d'accordo se può tatuarti. :happy5:

Il Lupo Mannaro
24-01-2012, 15:20
Chiarissimo, il soggetto l'avrei già in mente e vorrei che fosse un artista americano a farlo.

Allora ti conviene buttarlo su carta così è già pronto, poi te lo metti in tasca e buona fortuna :ylsuper:

MagNETo
24-01-2012, 15:30
...Se hai fortuna puoi trovare un artista non impegnato che ti fa il lavoro subito, ma se devi ancora decidere il disegne etc ... passi la giornata...
Io ho fatto così, ma il disegno lo avevo già ben chiaro, oltretutto era un classico tattoo flash traditional che l'artista (Astrid di Drauf Und Dran, Germania) ha solo un poco personalizzato. E' venuto un bel lavoro pagato una c@55ata.

=AmaduS=
24-01-2012, 15:37
:happy6::happy6::happy6:


Raga ..........a Giugno tutti in fiera ad Amsterdam:happy7::happy7:

LVX
24-01-2012, 15:40
Chi pensa di andarci?

Zio Riccardo
24-01-2012, 18:06
Per chi è pratico e chi lo avesse già fatto.

Se io volessi farmi tatuare in Convention, presumo che debba prendere contatto con l'artista dal quale vorrei essere tatuato e probabilmente i prezzi sono più alti in Convention che in studio.

Chi sa parli.

:happy4:

manda un MP a rikipiace e ti saprà dare indicazioni, se ti interessa ci sarà pure Greg Frasier a tatuare quest'anno

=direwolf=
24-01-2012, 18:08
Grazie Zio, provvedo subito.