PDA

Visualizza Versione Completa : Problema iscrizione HOG



carosello
24-01-2012, 13:33
Qualcuno ha provato a fare una nuova iscrizione per il 2012?
Lo chiedo perchè non c'è verso che me la prenda. Pensavo fosse la CARTA e così ho attivato quella virtuale ma niente, non va nemmeno così.
A parte dal sito c'è altro modo per iscriversi?

Grazie :ok:

Alesesto Roma
24-01-2012, 13:35
a me l'ha presa regolarmente .......sicuro che il tuo numero sia attivato dal conce??:happy5:

Momo87s
24-01-2012, 13:39
Se è per questo, io sono regolarmente iscritto avendo acquistato la moto nuova, ricevo anche la rivista a casa, ma non mi è mai arrivata la patch o quel che doveva arrivare... :sad4:

carosello
24-01-2012, 13:40
a me l'ha presa regolarmente .......sicuro che il tuo numero sia attivato dal conce??:happy5:

Cioè? io la moto l'ho presa usata, devo trovare il modo per risalire alla vecchia iscrizione?

Alesesto Roma
24-01-2012, 13:40
Se è per questo, io sono regolarmente iscritto avendo acquistato la moto nuova, ricevo anche la rivista a casa, ma non mi è mai arrivata la patch o quel che doveva arrivare... :sad4:

ci vogliono dalle 7 alle 8 settimane ...altrimenti reclama!!

Momo87s
24-01-2012, 13:41
ci vogliono dalle 7 alle 8 settimane ...altrimenti reclama!!

Sò passati 7 mesi!!! :mad1:

Chinaski
24-01-2012, 13:41
Non mi è mai arrivato niente... mccmnf !

belavecio
24-01-2012, 14:09
Qualcuno ha provato a fare una nuova iscrizione per il 2012?
Lo chiedo perchè non c'è verso che me la prenda. Pensavo fosse la CARTA e così ho attivato quella virtuale ma niente, non va nemmeno così.
A parte dal sito c'è altro modo per iscriversi?

Grazie :ok:

In concessionaria.

carosello
24-01-2012, 14:45
In concessionaria.

Anche se non è la prima iscrizione? Ho il dubbio che non accetti l'iscrizione perchè il numero telaio è già censito.
Certo che se dicesse qualcosa sul motivo del rifiuto sarebbe più facile!

FXDF
24-01-2012, 14:48
Qualcuno ha provato a fare una nuova iscrizione per il 2012?
Lo chiedo perchè non c'è verso che me la prenda. Pensavo fosse la CARTA e così ho attivato quella virtuale ma niente, non va nemmeno così.
A parte dal sito c'è altro modo per iscriversi?

Grazie :ok:

Scusa ma quale è il problema? Non accettano la carta oppure altro?

Prova a scrivere direttamene a stephen.house@bikerassistance.com, l'anno scorso non riuscivano a leggere bene il numero della carta di credito scritto sul modulo inviato in scansione ed ho sempre parlato con lui per risolvere il problema.

:happy5:

carosello
24-01-2012, 14:50
Scusa ma quale è il problema? Non accettano la carta oppure altro?

Prova a scrivere direttamene a stephen.house@bikerassistance.com, l'anno scorso non riuscivano a leggere bene il numero della carta di credito scritto sul modulo inviato in scansione ed ho sempre parlato con lui per risolvere il problema.

:happy5:

Il problema è che non si sa quale sia il problema. Sul sito mi rifiuta l'iscrizione ma non si capisce perchè.

belavecio
24-01-2012, 14:54
Anche se non è la prima iscrizione? Ho il dubbio che non accetti l'iscrizione perchè il numero telaio è già censito.
Certo che se dicesse qualcosa sul motivo del rifiuto sarebbe più facile!

telefona
http://www.vesuviochapter.it/hog/hog_contatti.htm

ForPao
24-01-2012, 14:58
Qualcuno ha provato a fare una nuova iscrizione per il 2012?
Lo chiedo perchè non c'è verso che me la prenda. Pensavo fosse la CARTA e così ho attivato quella virtuale ma niente, non va nemmeno così.
A parte dal sito c'è altro modo per iscriversi?

Grazie :ok:

è un segno ... ascoltalo ...

carosello
24-01-2012, 14:59
è un segno ... ascoltalo ...

Oh caxxo, dici che dovevo ascoltare la morosa e prendere il biemmevvugiesse? :happy4:

carosello
24-01-2012, 15:17
Risolto tutto al numero verde segnalato da Belavecio.

Grazie a tutti :ok:

Il Lupo Mannaro
24-01-2012, 15:27
Sò passati 7 mesi!!! :mad1:

Telefonagli, 0080011112223 è un numero verde, parlano in italiano, gli spieghi il problema e vedrai che ti risolvono il problema, spesso il pacchetto sparisce perchè leggono Harley. La prima volta non mi è arrivato il welcome kit (sparito on the road) e me l'hanno rispedito, poi mi è successo con una busta con dentro la tessera rinnovata, me l'anno rispedita e a distanza di due giorni mi sono arrivate entrambe :happy4:

Momo87s
24-01-2012, 15:34
Telefonagli, 0080011112223 è un numero verde, parlano in italiano, gli spieghi il problema e vedrai che ti risolvono il problema, spesso il pacchetto sparisce perchè leggono Harley. La prima volta non mi è arrivato il welcome kit (sparito on the road) e me l'hanno rispedito, poi mi è successo con una busta con dentro la tessera rinnovata, me l'anno rispedita e a distanza di due giorni mi sono arrivate entrambe :happy4:

Li chiamo, denghiù! :ok: