PDA

Visualizza Versione Completa : Prima giratina........esagerata!!!



Ghigolon
21-01-2012, 14:24
Allora ragazzi, approfittando dei 15C° di oggi sono andato a fare la mia prima giratina con il Fat Bob, una cosa tranquilla giusto per prenderci le misure reciprocamente, è stato molto emozionante per me che praticamente fino ad oggi ero montato solo su degli scooteroni, dopo l'inizio rispettoso (lo stacco della frizione non troppo secco aiuta nelle partenze) in cui cercavo di capire velocità/marcia inserita più consona mi sono lasciato trasportare da lei, in un attimo girava tutto come un orologio svizzero....troppo bello.....la strada fatta è stata poca, poco più di una mezzoretta tra andata e ritorno, giusto per capire il comportamento nelle varie situazioni che si possono incontrare per strada.....stop/ripartenza, rotatorie, dossi, pedoni improvvisi...insomma non mi sono fatto mancare nulla....

non mi chiedete particolari impressioni di guida perché io non ci capisco una mazza, so solo che è stato bellissimo!!!

saluti

a presto.....

DOMANI APERITIVO AL BOLLICINE CAFFE' DI TIRRENIA ORE 12:00 PER CHI VIENE OFFRO IO.......

io ci vado cmq chi c'è c'è, chi non c'è non c'è....

tonyc
21-01-2012, 15:41
:ok::happy6::tongue3::happy6::ok:

:tongue3: Belle Cose !:tongue3:

E poi, :biggrinlove:La Prima Volta Non si Scorderà Mai :biggrinlove:

Tu chiamale se vuoi . . EMOZIONIIIII

:party::party::caly::party::party:

Dannigas
21-01-2012, 16:41
bravo, congratulazioni e goditela. se avevo la moto assicurata venivo a scrocca... ops, volevo dire brindare, anche io domani! :ok::beer:

Ziobello
21-01-2012, 17:35
divertiti... e poi oggi hai fatto più km di me... :happy5:

Ghigolon
22-01-2012, 10:34
http://cl.ly/0f3m163L1h3b2Q3I1k2O

per los amigos..

Lupo70
22-01-2012, 10:43
http://cl.ly/0f3m163L1h3b2Q3I1k2O

per los amigos..

Quell Brum brum non lo fare non e un sound Harley hahahaha per lo resto bello 15 Gradi :happy6: qui sono meno 11 :no_ok:

Ghigolon
22-01-2012, 10:46
..non e un sound Harley...

per ora....:ok::ok:

Ghigolon
22-01-2012, 16:45
altri 100km macinati e questa volta in 2
mi ci dovranno levare a forza da quella sella...
:ylsuper::ylsuper:
:biggrinlove::biggrinlove:

http://cl.ly/0x0R1Z332L053U232d0y

Ronfo
22-01-2012, 16:57
Ti vedo gasatissimo!:ok:
Bravo.
Approfittiamo di queste giornate calde.
Oggi sono uscito anche io quì ad Aosta e c'erano 17°C e un bel sole.!
Mai visto così caldo a gennaio in questa valle frigorifero.
Neppure la calzamaglia sotto i jeans e con i guanti pesanti avevo troppo caldo alle mani.
Continuo a mettere la moto sul trespolo invernale dicendomi che gelerà ma poi salta sempre fuori qualche giornata tiepida.
:byby:

scarmar
22-01-2012, 17:30
Allora ragazzi, approfittando dei 15C° di oggi sono andato a fare la mia prima giratina con il Fat Bob, una cosa tranquilla giusto per prenderci le misure reciprocamente, è stato molto emozionante per me che praticamente fino ad oggi ero montato solo su degli scooteroni, dopo l'inizio rispettoso (lo stacco della frizione non troppo secco aiuta nelle partenze) in cui cercavo di capire velocità/marcia inserita più consona mi sono lasciato trasportare da lei, in un attimo girava tutto come un orologio svizzero....troppo bello.....la strada fatta è stata poca, poco più di una mezzoretta tra andata e ritorno, giusto per capire il comportamento nelle varie situazioni che si possono incontrare per strada.....stop/ripartenza, rotatorie, dossi, pedoni improvvisi...insomma non mi sono fatto mancare nulla....

non mi chiedete particolari impressioni di guida perché io non ci capisco una mazza, so solo che è stato bellissimo!!!

saluti

a presto.....

DOMANI APERITIVO AL BOLLICINE CAFFE' DI TIRRENIA ORE 12:00 PER CHI VIENE OFFRO IO.......

io ci vado cmq chi c'è c'è, chi non c'è non c'è....

in settimana assicuro la mia e sabato farò anch'io il mio primo giro :)

elleds
22-01-2012, 17:47
..... col :bootyshake: che ho quando la prendo Io arriva la stagione delle piogge...

Zio Riccardo
22-01-2012, 18:00
Allora ragazzi, approfittando dei 15C° di oggi sono andato a fare la mia prima giratina con il Fat Bob, una cosa tranquilla giusto per prenderci le misure reciprocamente, è stato molto emozionante per me che praticamente fino ad oggi ero montato solo su degli scooteroni, dopo l'inizio rispettoso (lo stacco della frizione non troppo secco aiuta nelle partenze) in cui cercavo di capire velocità/marcia inserita più consona mi sono lasciato trasportare da lei, in un attimo girava tutto come un orologio svizzero....troppo bello.....la strada fatta è stata poca, poco più di una mezzoretta tra andata e ritorno, giusto per capire il comportamento nelle varie situazioni che si possono incontrare per strada.....stop/ripartenza, rotatorie, dossi, pedoni improvvisi...insomma non mi sono fatto mancare nulla....

non mi chiedete particolari impressioni di guida perché io non ci capisco una mazza, so solo che è stato bellissimo!!!

saluti

a presto.....

DOMANI APERITIVO AL BOLLICINE CAFFE' DI TIRRENIA ORE 12:00 PER CHI VIENE OFFRO IO.......

io ci vado cmq chi c'è c'è, chi non c'è non c'è....


Contento per il tuo entusiasmo che ti resterà per sempre, forse :happy4:
Peccato aver letto il post solo ora, altrimenti un salto lo facevo, alle buone bollicine è difficile resistere :happy3:




in settimana assicuro la mia e sabato farò anch'io il mio primo giro :)

..... per caso anche tu offri bollicine ?:vhappy1::vhappy1: