PDA

Visualizza Versione Completa : biglietti fiera prerzzo ridotto:GRAZIE CORRADO!



FASTGABRY
15-01-2012, 13:48
un grazie a corrado rombo di tuono, che grazie al suo impegno ha mandato a me, omo nero, e bikerpd i biglietti a prezzo ridotto!!

wc style!!
meni tenks!!


come ti dicevo, visto che ne hai, forse mi servira' per pix!

grazie corradorombodituono!!!:ok::ok:

FASTGABRY
15-01-2012, 13:50
sono il solo a cui li ha mandati?
volete che ci uniamo e gli facciamo un regalino?
li ha mandati a me dopo che gli avevo chiesto via PM se possibile che esistessero..

irondyna
15-01-2012, 14:04
Forse non dovrei dirlo ma a noi ha mandato quelli con ingresso gratuito, certo per voi scoprire di essere amici di serie B deve essere dura da digerire:happy7:

ZEZ
15-01-2012, 14:12
ehm
a noi ha promesso un piazzamento nel contest dei customizer

grande corrado, wc style:ok:

Eschi
15-01-2012, 14:16
MA a me aveva detto di non dirlo a nessuno....

irondyna
15-01-2012, 14:22
MA a me aveva detto di non dirlo a nessuno....

Vabbè che rimanga tra noi 5000 :vhappy1:

Sixkiller
15-01-2012, 14:26
:happy4:

FASTGABRY
15-01-2012, 14:28
MA a me aveva detto di non dirlo a nessuno....

Si mammica tutti vanno a verona in fiera!!
Poi a volte essere ringraziati rende felici!

Beh forse i gratis li ha tenuti per quelli più distanti...

irondyna
15-01-2012, 14:30
Si mammica tutti vanno a verona in fiera!!
Poi a volte essere ringraziati rende felici!

Beh forse i gratis li ha tenuti per quelli più distanti...

Ne ha ancora una cimquantina ma non ditelo a nessuno ...

Cava
15-01-2012, 15:03
Forse non dovrei dirlo ma a noi ha mandato quelli con ingresso gratuito, certo per voi scoprire di essere amici di serie B deve essere dura da digerire:happy7:


Anche a me ha mandato quelli Aggratiss!!:glss1:

Cmq se qualcuno si fa vedere sabato mattina all'ingresso 3d sulla strada di sinistra, me ne avanzano 3 di biglietti :happy4:

corradorombodituono
15-01-2012, 15:06
MA a me aveva detto di non dirlo a nessuno....

Quello che apprezzo di più in questa conunità è la ....discrezione.


:happy5:

william1953
15-01-2012, 16:11
e pensare che ho messo una discussione per sapere se c'era uno sconto agli iscritti HOG,e qui si regalano biglietti mica è giusto:happy4:

MR HARLEY
15-01-2012, 16:25
be corrado... visto che siamo in vena di ringraziamenti che dici.. mi sento autorizzato a dire che mi hai dato 3 € a biglietto pur di venire?

validon
16-01-2012, 09:15
a me non ha manco dato quelli del RDT che mi aveva promesso.. :talk1::talk1::talk1:.. WC Style! :happy4::happy4:

bikerpd
16-01-2012, 09:18
A me aveva promesso uno stand tutto mio...

Corrado sei una delusione :talk1::talk1::talk1:

Vic_Nightrain_71
16-01-2012, 09:24
sono il solo a cui li ha mandati?
volete che ci uniamo e gli facciamo un regalino?
li ha mandati a me dopo che gli avevo chiesto via PM se possibile che esistessero..


ehm
a noi ha promesso un piazzamento nel contest dei customizer

grande corrado, wc style:ok:


Anche a me ha mandato quelli Aggratiss!!:glss1:

Cmq se qualcuno si fa vedere sabato mattina all'ingresso 3d sulla strada di sinistra, me ne avanzano 3 di biglietti :happy4:


A me aveva promesso uno stand tutto mio...

Corrado sei una delusione :talk1::talk1::talk1:


a me aveva promesso di venirmi a prendere sotto casa. Corrà, a che ora pensi di citofonare?

Bart
16-01-2012, 09:28
Corrado Grazie anche da parte mia.
Per il viaggio perfetto. Ma l'albergo non si poteva avere un pò più centrale?

purpo azz
16-01-2012, 10:23
Corrado cortesemente mi rimandi il link del video "Tobias Blanco VS Fastgabry"...

Eschi
16-01-2012, 10:32
Ma per la cena al posto di quella dei butei e' tutto confermato?

Tenacious D
16-01-2012, 10:59
a noi ha mandato anche i biglietti aerei prepagati e ha detto che ci fa trovare l'auto direttamente sotto l'aereo...senza farci uscire dal terminal a prendere freddo!

grazie corrado!

corradorombodituono
16-01-2012, 11:30
a me non ha manco dato quelli del RDT che mi aveva promesso.. :talk1::talk1::talk1:.. WC Style! :happy4::happy4:

...ma mi hai chiamato quando sei arrivato ???? :wink2:


Scherzi a parte...ma quanti biglietti ridotti vi servono e come posso farveli avere ????

validon
16-01-2012, 11:36
...ma mi hai chiamato quando sei arrivato ???? :wink2:


Scherzi a parte...ma quanti biglietti ridotti vi servono e come posso farveli avere ????

certo! e come al solito la nostra telefonata è stata:

"ciao Corrado, sono Andrea di Cremona"

"Andrea? chi?"

"andrea..validon...ricordi? sono in fila c'è una marea di gente, riesci a farmi saltare sta bolgia"

"ahh si, ciao andrea. sono incasinato. quando entri ci salutiamo"


:talk1::talk1::talk1:

FANTASTICO!:happy4:

p.s. io non voglio il ridotto.

Daniel
16-01-2012, 12:13
Corrado le tre baldracche di ieri sera per il dopo derby erano fantastiche! Grazie!!!!! :peace:

corradorombodituono
16-01-2012, 12:19
certo! e come al solito la nostra telefonata è stata:

"ciao Corrado, sono Andrea di Cremona"

"Andrea? chi?"

"andrea..validon...ricordi? sono in fila c'è una marea di gente, riesci a farmi saltare sta bolgia"

"ahh si, ciao andrea. sono incasinato. quando entri ci salutiamo"


:talk1::talk1::talk1:

FANTASTICO!:happy4:

p.s. io non voglio il ridotto.


Purtroppo Andrea mi hai preso nel momento sbagliato. In quei momenti in fiera c'era il delirio x tre giorni, ho ridposto a tutto e di più....dai cani se potevano entrare...... alle indicazioni stradali.......agli orari.....ai parcheggi delle moto...etc etc e mi fermo solo a quelli più ricorrenti. mettici anche che eri il 35° Andrea che mi chiamava e con il blu toth non vedo i numeri.Questo per dodici ore ogni giorni fa un po te...

Scusami se puoi.

validon
16-01-2012, 16:47
Purtroppo Andrea mi hai preso nel momento sbagliato. In quei momenti in fiera c'era il delirio x tre giorni, ho ridposto a tutto e di più....dai cani se potevano entrare...... alle indicazioni stradali.......agli orari.....ai parcheggi delle moto...etc etc e mi fermo solo a quelli più ricorrenti. mettici anche che eri il 35° Andrea che mi chiamava e con il blu toth non vedo i numeri.Questo per dodici ore ogni giorni fa un po te...

Scusami se puoi.

Corrà... guarda che io l'ho presa e continuo a prenderla sul ridere. Capisco benissimo il bordello che dovevi gestire. Se proprio ti devo fare un appunto è nel aver permesso a Mirko di introdurre in fiera una webcam trovata nell'ovetto Kinder... queste cose mi lasciano allibito! :talk1::bootyshake:

irondyna
16-01-2012, 18:37
...ma mi hai chiamato quando sei arrivato ???? :wink2:


Scherzi a parte...ma quanti biglietti ridotti vi servono e come posso farveli avere ????
Visto che non potrò più andare mandami i 5 euro che avrei risparmiato con il ridotto:vhappy1:

dav.elis
16-01-2012, 23:09
anche a voi ha promesso la *******a nell'armadio dell'albergo?

validon
17-01-2012, 08:30
anche a voi ha promesso la *******a nell'armadio dell'albergo?

occhio che, dopo "il martellamento" a cui l'abbiamo sottoposto in questo thread, non ti facciao trovare nell'armadio Purpo Azz!!:happy4::happy4:

cmq, a parte le battute, Corrado n°1!!:happy6:

Mazér
17-01-2012, 08:54
approposito di biglietti ridotti: mi confermate che via internet è impossibile comprare biglietti per ragazzi fino a 10 anni? la differenza non è molta, ma regalare 4 euro a Ticketone lo eviterei volentieri...tnx!

DorianGray
17-01-2012, 12:30
Anche a me ha mandato quelli Aggratiss!!:glss1:

Cmq se qualcuno si fa vedere sabato mattina all'ingresso 3d sulla strada di sinistra, me ne avanzano 3 di biglietti :happy4:


grazie! :kiss: