PDA

Visualizza Versione Completa : comprare in america o su ebay



baikteo
08-01-2012, 16:11
come si fa??????????? bo forse non c' arrivo tutti che prendono pezzi in america o tramite consegnato o con altri sitemi x risparmiare
niente o pravato con consegnato non ci capisco una mc anche su( ebay com )nisba ma non si riesce a tradure qualche amicone che mi sa indicare la prassi tutti i passagi che si fanno x comprare magari con consegnato o qulche stema piu facile ((((((mi viene il nervoso adesso
dovrei fare la trasmissone della mia tc 88 mi servno le came gurnizioni patini idraulici coscinetti o ring niente niente non riesco

baikteo
08-01-2012, 22:23
ops domanda daificile???????????????????? o sbagliata boooooo

guest
10-01-2012, 20:36
In realtà ho provato a rispondere ma il tuo post era bloccato...
Proviamo ora

Velosolex 1000
10-01-2012, 20:42
come si fa??????????? bo forse non c' arrivo tutti che prendono pezzi in america o tramite consegnato o con altri sitemi x risparmiare
niente o pravato con consegnato non ci capisco una mc anche su( ebay com )nisba ma non si riesce a tradure qualche amicone che mi sa indicare la prassi tutti i passagi che si fanno x comprare magari con consegnato o qulche stema piu facile ((((((mi viene il nervoso adesso
dovrei fare la trasmissone della mia tc 88 mi servno le came gurnizioni patini idraulici coscinetti o ring niente niente non riesco

sei il cugino di Fastgabry? :beer:

guest
10-01-2012, 20:46
Ora pare che funzioni, proviamo:
CONSEGNATO- ti iscrivi e segui tutti i passaggi, ti arriva una mail dove troverai il tuo indirizzo presso "consegnato" (ma lo vedi anche nella tua pagina personale). Quando compri in rete comunichi al venditore di spedire all'indirizzo di consegnato, quando consegnato ricevono il pacco ti avvisano, li paghi e te lo mandano a casa senza sorprese di tasse doganali.
EBAY- se non parli inglese utilizza il traduttore di google, per essere certo di quello che compri fai delle domande al venditore sempre utilizzando il traduttore, ma ricorda: scrivi frasi semplici e brevi perché la traduzione non è sempre perfetta e su frasi lunghe e complesse potrebbe cambiarne il significato.

Cri1450
10-01-2012, 21:40
1) Vai in posta e fai una Postepay.
2) Iscriviti ad Ebay Italia.
2) Apri un conto Paypal, e diventa un utente verificato, è tutto spiegato nel sito.
4) Collega al conto Paypal la Postepay.

Potrebbe volerci più di un giorno per essere iscritto a tutto completamente, ma
poi sarai pronto per operare.

Su Consegnato cosa c'è da capire? Leggi bene e capirai...
Ti iscrivi, ti danno un indirizzo USA con un tuo codice, e quando compri in U.S.
fai spedire a loro.
Poi ci pensano loro ad avvertirti...Pagherai con Paypal.
Quando vuoi caricare dei soldi vai in posta o in tabaccheria.


Fondamentalmente per fare tutto ciò ti serve una cosa sola, il denaro.
Tutto il resto è il meno.:happy4:

baikteo
10-01-2012, 21:54
e bene copiato a mille troppo gentili ci provo vediamo se ce la fo seno mi toca rompere ancora


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PS TUTTI MI CHIEDONO SE SONO CUGINO SE O LA SINDROME DI ECC
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>DI FASTGABRY NONE NONE LO CONOSCO MA NON LO IMITO
>>>>>>>>>>>>>>>>>>><>>>>>< CIA E BONA STRADA A TUTTI I MATTI

angelopiso
10-01-2012, 22:00
sei il cugino di Fastgabry? :beer:

noooo questa e' parentela piu' stretta........e' il fratello:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1: