PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto di una moto: panhead usate...il prezzo non sarà troppo basso??



Tukano EL SOLO
06-01-2012, 19:31
Salve a tutti,
facendomi un giretto tra i meandri di internet per valutare qualche offerta di moto usate, mi sono imbattuto in questi panhead che però mi sono sembrati un po' bassi di prezzo, tanto che mi sono illuso di poterne portarmene a casa uno.
Premetto che sono un appassionato di custom , chopper e bobber da ormai molti anni e mi stavo orientando sull'acquisto di una nuova moto, non potendomi permettere una HD e non volendo cavalcare una 883 perchè preferisco di gran lunga i telai "a coda morbida" mi ero indirizzato sull'acquisto di una (vi prego non insultatemi) di una Bobber Leonart 350 http://custom-moto.blogspot.com/2011/10/leonart-bobber-125-350.html, che come prima moto mi sembrava molto carina anche se povera di prestazioni rispetto ad una 883...poi ha il motore jap(honda rebel) ma mi entusiasmava molto il telaio rigido omologato...poi ho visto i panhed di cui vi parlavo prima e mi ero fortemente illuso di poterne avere uno con lo stesso prezzo o forse anche di meno...è mai possibile o questi annunci puzzano anche a voi di truffa?? Sarebbe una ficata poter accendere la mia futura moto con il kickstarter!!!

http://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/index.html?msg=3618457

http://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/index.html?msg=3607813

http://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/index.html?msg=3605551

http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=205695862&sbs=MotoListGN

per non parlare poi di questa Heritage:
http://auto.secondamano.it/annuncio/harley-davidson-softail-heritage-anno-1992-1995258

Potreste aiutarmi su come orientarmi nell'aquisto, spendendo non più di 5000 euro??...non mi insultate...purtroppo dispongo solo di questa cifra.
Potreste indicarmi un sito web valido di usato per custom e varie?? Grazie mille e a presto....

Ziobello
06-01-2012, 19:41
ciao, posso solo "aiutarti" nell'assicurarti che tutti gli annunci che hai postato sono banali truffe: c'é pieno il web. Sotto i 6.000/7.000 euro - come HD - trovi solo 883 o qualche sporster 1200 datato. Dimentica la favola di poter prendere con pochi spicci uno showel o 1340 o 1450... indipendentemente da anno e modello. Qualche rara occasione si può trovare (sotto i 10.000) ma nessuno regala niente sopratutto le moto buone... :happy5:

6galloni
06-01-2012, 19:42
sono tutte solo delle..............................:hardrio: :happy5:

guest
06-01-2012, 19:50
Un mio amico ha un panhead del 49, gli hanno offerto 15mila e gli ha riso in faccia.
vedi tu...

Tukano EL SOLO
06-01-2012, 20:02
Ma infatti lo immaginavo...ieri sono passato dal mio meccanico di fiducia che ha uno shovel e mi ha detto che la stava vendendo a non meno di 16.000 euro...poi uno dei miei sogni, un bobberone motore panhead che ha in vendita un rivenditore delle mie parti lo dà via per 19.000 euro...per questo lo chiedevo, mi sembravano delle bufale anche a me.
Quindi con quella cifra cosa dovrei fare, accontentarmi di una 883 o indirizzarmi su una giapponese, tipo un VN 800, una Shadow o una Dragstar??
Oppure una Bobber Leonart 350 nuova di zecca? Come la vedete? Aiuto vi prego! La 883 con quel telaio proprio non mi convince, dovrei spendere parecchi soldini in più per customizzarla come piace a me....
un consiglio ragazzi....orientarmi in questo mondo così costoso non è impresa facile....

Jack717
06-01-2012, 20:42
che bast@rdi cavolo

ZEZ
06-01-2012, 21:31
vabbè
anche pensare che un panhead costi come una vespetta :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

wildetna
06-01-2012, 21:43
Mille volte meglio uno sporty che un 350 !

Tukano EL SOLO
06-01-2012, 22:27
si ma perchè dovrebbe essere meglio uno sporty, che esteticamente non è il massimo e che per renderlo accettabile ci dovrei spendere un fottìo, che non una giapponese tipo quelle elencate prima, o un 350 però già nettamente radical avendo telaio rigido? Solo perchè è un H-d o ci sarebbe qualche motivo più concreto?? anche se per me potrebbe essere un motivo fondamentale nella scelta...poi ho un problema, sono alto 1,90 per 90 chili, una sporty sotto di me sembra un triciclo...
....grazie a tutti per l'aiuto, mi piace di brutto questo forum!!!
Caro ZEZ, sai mi ero illuso che con lo stesso prezzo di un SH mi sarei portato via un panhead....la speranza è sempre l'ultima a morire!!!:happy3::happy3:

TonyTheDuke
06-01-2012, 22:46
Bah,secondo me l'unica che ha un prezzo "credibile" è l'Heritage,ma ure in questo caso và fatto un bel controllo.
Mi pare di capire che più che la moto in sè,ti interessi non spendere molto,quindi hai ragione quando parli di Dragztar o Shadow,ma non dimenticare anche i vecchi Kawasaky Vn,però permettimi un consiglio;fatti un giretto per concessionarie trova la mto che più ti aggrada e prenditela senza pensare troppo al prezzo e mi spiego.
Ti fai fare un finanziamento e te la paghi con comodo,spenderai certo di più,ma hai sotto le chiappe la moto che ti pace e che certo non cambierai per anni,cosa che faresti prendendo un "catorcio" di 3000 euro,nel forum solo a chidere di questo troverai tutti concordi.
Preventiva circa 10000 euro e troverai delle moto non certo recenti,ma molto belle e sopratutto garatite dal venditore,cosa che non guasta affatto.
Potrai trovare delle 883,ma anche delle 1200 molte belle tra i 5 e gli 8000 al massimo,ma anche dei 1340 come delle Low Rider che sono splendide moto,non pensare di prendere un 1450 a meno di 11000-
Beh,ovviamente sono solo dei consigli personali,poi spetta a te decidere il da farsi.
Tony

corradorombodituono
06-01-2012, 22:55
...poi ho un problema, sono alto 1,90 per 90 chili, una sporty sotto di me sembra un triciclo...
....grazie a tutti per l'aiuto, mi piace di brutto questo forum!!!
:

Temo che la Leonart sia un pochino limitante, può andar bene per una ragazza come entry level, se poi sei così alto ...:mm:


eccotela sotto.

http://img85.imageshack.us/img85/3041/rdt2010122.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/85/rdt2010122.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ZEZ
07-01-2012, 06:09
il bello di prendere una moto è il costruirtela sotto le chiappe piano piano
tutti all'inizio sperano e decantano di lasciarla originale, dopo un paio di mesi son già sotto con le modifiche, radicali o meno


fatti una 883 (con leonart o le giappo, seppur ottime, ci smeni dei soldi che pochi gg dopo hai già perso, oltre a non aver appagato la tua voglia di harley) è una entry level, molti siamo partiti proprio da quella, soddisfando parecchie scimmie, alcuni son rimasti altri han cambiato facendo un passo alla volta e smenandoci molti meno soldi di quello che succederebbe a te partendo da altri lidi se l'obiettivo è una hd


anche io son partito da una 883, tenuta 4 anni, cambiata solo perchè il mio sogno da piccino era "l'harley grossa" (manco sapevo il nome:happy4::happy4:) e anche io come te son 190x90

cerca un buon usato, piazzaci le pedane avanzate, un manubrio ad hoc e ti diverti e ti senti soddisfatto come pochi

Eschi
07-01-2012, 08:58
Si ma mangiate un po' di piu :happy4:

STACCIOHD
07-01-2012, 09:52
Dipende come vuoi la moto...se ti piaccion i rigidi io prenderei la leonart,perche il solo pensiero di veder uno di 190 con ape comandi avanzati magari le barre dietro,su uno sporty mi vien da ridere :D
Poi se devi farci le ossa e rivenderla a breve meglio uno sporty,ha piu mercato ma occhio alle ********,stando su cifre basse puoi fare l'affare come no....

SportsterTony
07-01-2012, 10:20
Come dici tu,giustamente,dalla stazza staresti forse male su una Sportster...........visto la cifra da spendere,anche se non è una Harley,o fai un finanziamento come consigliato da Tony,oppure prendi una Jap,come questa,credo che sia un ottimo mezzo ad un buon prezzo,ed hai sotto il culo un 1300 cc,e come prezzo siamo sulla tua cifra............questo secondo me.Se poi deve essere per forza Harley..................
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-vtx-1300-s-macerata-29887953.htm

SportsterTony
07-01-2012, 10:22
Oppure una di questa,e risparmi un bel po'.........
http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-vn-800-carbonia-iglesias-35611854.htm

STACCIOHD
07-01-2012, 10:38
E trovare una wildstar 1600?
http://img269.imageshack.us/img269/2589/01cbrown5.jpg
Secondo me e una base per ottime preparazioni e il motore tira di brutto...

SportsterTony
07-01-2012, 11:06
E trovare una wildstar 1600?
http://img269.imageshack.us/img269/2589/01cbrown5.jpg
Secondo me e una base per ottime preparazioni e il motore tira di brutto...

http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-wildstar-1600-venezia-34912392.htm

bob wolf
07-01-2012, 13:18
Mille volte meglio uno sporty che un 350 !




:wink2:

guest
07-01-2012, 16:07
Bah,secondo me l'unica che ha un prezzo "credibile" è l'Heritage,ma ure in questo caso và fatto un bel controllo.

:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

5000 euro per una Softail Heritage 1340 a carburatori con 38mila Km ???
simile alla mia e non la venderei nemmeno per il doppio (e se guardo al cuore nemmeno per il triplo!), pensa che il dealer di qui mi ha offerto 10mila euro perché aveva già un compratore (chissà a quanto l'avrebbe venduta)

Fidati, tutte minc..@te
:no_ok::no_ok::no_ok:

TonyTheDuke
07-01-2012, 16:35
:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

5000 euro per una Softail Heritage 1340 a carburatori con 38mila Km ???
simile alla mia e non la venderei nemmeno per il doppio (e se guardo al cuore nemmeno per il triplo!), pensa che il dealer di qui mi ha offerto 10mila euro perché aveva già un compratore (chissà a quanto l'avrebbe venduta)

Fidati, tutte minc..@te
:no_ok::no_ok::no_ok:

Mi trovi concorde,infatti ho scritto che potrebbe avere avuto un prezzo "credibile" sai de scemi in giro che vendonommoto sotto certi limiti se ne possono trovare,io stesso la mia Ultra classic del 96 non la darei via ameno di 12000 (vabbè che poi sarebbe dopo averla sistemata e duinque rimessa a nuovo).
Tony

Tukano EL SOLO
19-01-2012, 18:03
Ma per me le cose fondamentali sono:

-il prezzo...non posso permettermi di spendere più di 5000 euro nè di farmi fare un finanziamento dato che non ho un contratto di lavoro fisso.

-Altra cosa fondamentale è il telaio, voglio il classico telaio softail, la sua linea mi fa impazzire, è aggressivo ed elegante allo stesso tempo, la moto ha tutta un'altra linea con quel telaio.

-Poi il motore Harley è chiaro che sarebbe il top ma non trovo giusto che devo spendere un boato di soldi per una passione che poi è quella di avere un custom tutto mio, progettato da me ed unico al mondo. Quindi potrei rinunciare senza problemi ad un motore Harley.

-Pensavo ad una jap, che rimangono comunque delle moto sfiziose ed affidabili, dieci anni fa stavo per comprare un kawasaki VN 800 classic nuovo, poi per vari motivi l'acquisto non andò in porto. Quindi mi stavo orientando anche su questo modello al quale sono affezionato e poi è una moto bella grossa, anche se il serbatoio grande col contakilometri in mezzo non mi fa impazzire, preferirei montare su quello stretto e piccolo(non so qual'è il nome tecnico) o meglio ancora dei mezzi manubri, sarebbe il mio sogno, naturalmente non sulla forcella originale del VN classic, ma queste sono cose da vedere in seguito.

-La foto del Leonart Bobber 350 mi piace molto, ha una bella linea, è rigido di fabbrica, e con un paio di modifiche, tipo il manubrio e magari dei soffietti alla forcella ed un accorciamento del parafango posteriore sarebbe tutta un'altra storia e poi con quella cifra avrei una moto nuova di zecca anche se le prestazioni sono deludenti, ma per un novellino come me è meglio iniziare da lì, poi dovrei vederla dal vivo sedermici sopra e vedere come ci sto, se la moto scompare o meno tipo come quando mi siedo su una 883.

dai ragazzi consigliatemi, questa discussione mi piace un sacco!

Zargath
19-01-2012, 18:19
Ma per me le cose fondamentali sono:

-il prezzo...non posso permettermi di spendere più di 5000 euro nè di farmi fare un finanziamento dato che non ho un contratto di lavoro fisso.

-Altra cosa fondamentale è il telaio, voglio il classico telaio softail, la sua linea mi fa impazzire, è aggressivo ed elegante allo stesso tempo, la moto ha tutta un'altra linea con quel telaio.

-Poi il motore Harley è chiaro che sarebbe il top ma non trovo giusto che devo spendere un boato di soldi per una passione che poi è quella di avere un custom tutto mio, progettato da me ed unico al mondo. Quindi potrei rinunciare senza problemi ad un motore Harley.

-Pensavo ad una jap, che rimangono comunque delle moto sfiziose ed affidabili, dieci anni fa stavo per comprare un kawasaki VN 800 classic nuovo, poi per vari motivi l'acquisto non andò in porto. Quindi mi stavo orientando anche su questo modello al quale sono affezionato e poi è una moto bella grossa, anche se il serbatoio grande col contakilometri in mezzo non mi fa impazzire, preferirei montare su quello stretto e piccolo(non so qual'è il nome tecnico) o meglio ancora dei mezzi manubri, sarebbe il mio sogno, naturalmente non sulla forcella originale del VN classic, ma queste sono cose da vedere in seguito.

-La foto del Leonart Bobber 350 mi piace molto, ha una bella linea, è rigido di fabbrica, e con un paio di modifiche, tipo il manubrio e magari dei soffietti alla forcella ed un accorciamento del parafango posteriore sarebbe tutta un'altra storia e poi con quella cifra avrei una moto nuova di zecca anche se le prestazioni sono deludenti, ma per un novellino come me è meglio iniziare da lì, poi dovrei vederla dal vivo sedermici sopra e vedere come ci sto, se la moto scompare o meno tipo come quando mi siedo su una 883.

dai ragazzi consigliatemi, questa discussione mi piace un sacco!


mi spiace dirlo ma con le harley sei lontanissimo... per quel prezzo trovi 883 o al max qualche 1200 (mooooooolto raro)


per il leonart non saprei, perchè prendere quella "cosa" (carina eh) quando con gli stessi soldi potresti prendere uno sporty (che per iniziare va benissimo) e che ha una rivendibilità sicuramente maggiore rispetto al leonarth e con una perdita sull'usato moooolto bassa quindi che ti permetterebbe di mettere da parte qualcos'altro per poi arrivare dove vuoi te (praticamente come ho fatto io)

Tukano EL SOLO
20-01-2012, 04:11
e poi fondamentalmente ho bisogno del vento in faccia, di un bicilindrico che mi vibri sotto il culo e che faccia le fiamme, parafanghi al minimo, voglio fermarmi a fare benzina ogni 100km, stare sdraiato in avanti coi piedi belli stesi....ragazzi ho il fuoco dentro....:happy6::ylsuper:

impennato
20-01-2012, 12:24
e poi fondamentalmente ho bisogno del vento in faccia, di un bicilindrico che mi vibri sotto il culo e che faccia le fiamme, parafanghi al minimo, voglio fermarmi a fare benzina ogni 100km, stare sdraiato in avanti coi piedi belli stesi....ragazzi ho il fuoco dentro....:happy6::ylsuper:

fai come ho fatto io e come fanno tutti
parti dallo sporti, 883 o 1200
investi poco subito e sei felice
poi col tempo deciderai se modificare o cambiare bike
intanto prendi confidenza...
ma, il mio consiglio, parti piano e sicuro
poi il tempo farà il resto
questa è la mia esperienza
acquistato sporty 2004 con 40000km a 6000 euri
dopo 1 anno 56000km e iniziato modifiche che posterò the next week
vuoi mettere ???
la soddisfazione di smontare, progettare, acquistare, montare, fotografare e condividere una bike USA fatta completamente a tuo piacimento ???
totale spesa ? moto + accessori + modifiche.... 7000 euri !
valore attuale.... 8500 !!!!
pensaci ancora un po'... tanto il periodo per gironzolare inizia tra 1 mesetto....
in bocca all'agnello :happy7:

gosilver
20-01-2012, 12:28
e poi fondamentalmente ho bisogno del vento in faccia, di un bicilindrico che mi vibri sotto il culo e che faccia le fiamme, parafanghi al minimo, voglio fermarmi a fare benzina ogni 100km, stare sdraiato in avanti coi piedi belli stesi....ragazzi ho il fuoco dentro....:happy6::ylsuper:

PREPARAZIONE H e passa la paura!!...

apparte gli scherzi...cercati uno sportster...è la miglior soluzione per inziare con HD.

michelanzul
20-01-2012, 12:33
per me invece di prenderti una 883 per poi rivenderla tra un anno e perderci , sarebbe meglio risparmiare i soldi. Per ora informati, prendi coscienza delle alternative, magari vai a provare qualche modello all'open day e quando hai risparmiato abbastanza ti prendi un bel softail usato e d'annata. Parti alla grande e non butti soldi!:ok:

PaoloOvada
20-01-2012, 12:52
Mi sento di quotare chi ha scritto prima di me: volendo risparmiare soldi, non ha senso prendere un Leo 350 che dopo poco probilmente non ti piacerebbe più e che ha una rivendibilità non paragonabile a quella di uno sporty.

michelanzul
20-01-2012, 12:54
Mi sento di quotare chi ha scritto prima di me: volendo risparmiare soldi, non ha senso prendere un Leo 350 che dopo poco probilmente non ti piacerebbe più e che ha una rivendibilità non paragonabile a quella di uno sporty.

Paolo, io parlavo di 883, il Leo, non lo consideravo nemmeno...:mm: che cos'è? una moto? allora tanto meglio uno shadow anni '90...:happy3:

Questi passaggi dal piccolo al big twin l'abbiamo fatti un po' tutti. Ci sono alcuni che sono rimasti allo sporty, ma se lui ha già nel mirino il Softail...meglio capire quale softail e puntare direttamente a quello!:ok:

Eschi
20-01-2012, 13:20
Io volevo un Softail e ho preso solo qando ho trovato il Softail che mi piaceva.
Non vedo sta neccessità di fare la scaletta dallo sporster se tanto non ti prende....quindi risparmia soldi e quando potrai lo farai.

Prendere pur di avere non l'ho mai capito.

jegio
20-01-2012, 14:09
e poi fondamentalmente ho bisogno del vento in faccia, di un bicilindrico che mi vibri sotto il culo e che faccia le fiamme, parafanghi al minimo, voglio fermarmi a fare benzina ogni 100km, stare sdraiato in avanti coi piedi belli stesi....ragazzi ho il fuoco dentro....:happy6::ylsuper:


..sacrificando qualcosa al bicilindrico..,se vuoi il vento in faccia, parafanghi al minimo, fermarti a fare benzina ogni 100km, e stare sdraiato in avanti coi piedi belli stesi e non superare i 5000 neuri io prenderei in considerazione una jap. Non prenderei una moto che non mi piace o che comunque non mi convince solo per avere un HD..con meno soldi puoi prendere qualcosa di spartano come piace a te e iniziare a fare un po' di km! Se compri bene spendendo poco puoi metterti da parte quel che resta e col tempo capire bene cosa vuoi per fare poi un investimento che ti realizzi a pieno!

Per avanzarne

http://www.subito.it/moto-e-scooter/drag-star-650-l-aquila-36187291.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bobber-dragstar-terni-34666581.htm



Col tuo budget

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-shadow-padova-34907990.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-dragstar-1100-bobber-palermo-35579435.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bobber-old-school-su-honda-shadow-600-cremona-35525805.htm


Non faranno potato potato ma ti portano in giro onestamente lo stesso (qualcuna un po meno:happy4::happy4:)

ludo-van
22-01-2012, 12:21
ma infatti inutile prendere uno sporty se non ti piace il telaio, quello sicuro non puoi cambiarlo.... vai di jappo o metti da parte un po di soldi per un softail (un bel po....)

ZEZ
22-01-2012, 17:57
se spendi 5 mila x uno sporty è molto probabile che tra un anno te li riprendi indietro ( e magari nel frattempo ne hai messo altri da parte per fare ciò che vuoi)

se spendi 5 mila x una jap è sicuro che dopo 3gg ne riprendi la metà della metà e quindi, ho ti rimedi tutti i soldi che ti servono x lo step successivo o te la tieni

la leonhart è particolare ma comunque sempre una 350, lo sporty x minuto che sia sempre una 900
credo che sia un "viaggiare" un pelo diverso:happy4::happy4::happy4::happy4:

naturalmente imho

giovanni s
22-01-2012, 18:24
io non sono neanche sicuro che la assicurerebbero una leo 350 con te sopra...gli vuoi male a quella poveretta:happy4::happy4:

Tukano EL SOLO
24-01-2012, 18:37
il fatto è che voglio una moto, certo una HD softail sarebbe il massimo per me, anzi il massimo sarebbe un panhead, ma non posso aspettare anni ed anni per poter avere una moto, sono più di 10 anni che aspetto e rinvio e adesso ne sento proprio l'esigenza e sarei disposto a sacrificare il fatto di possedere una HD prendendo una jap....di quelle che mi ha postato JEGIO le dragstar sono le più belle e ci farei una bella figura cavalcandole, uno sporty ragazzi vi assicuro che sparisce sotto di me, sono troppo alto per quel tipo di telaio....lo so che con uno sporty recupererei i soldi spesi a livello di rivendibilità, però perchè devo aspettare ancora quando ho la necessità impellente di possedere un custom??? Oppure accontentarmi di una 883 che non mi piace per niente?? avrei bisogno di spendere molti più soldini per renderla gradevole ai miei occhi.
Se per adesso non posso permettermi una HD e con una spesa di 3000-4000 euro prendo una jap qual'è il problema?? per essere un "vero" biker bisogna per forza possedere una HD sennò sei uno sfigato??
Grazie a tutti e continuate con i consigli!!!!

bob wolf
24-01-2012, 18:41
il fatto è che voglio una moto, certo una HD softail sarebbe il massimo per me, anzi il massimo sarebbe un panhead, ma non posso aspettare anni ed anni per poter avere una moto, sono più di 10 anni che aspetto e rinvio e adesso ne sento proprio l'esigenza e sarei disposto a sacrificare il fatto di possedere una HD prendendo una jap....di quelle che mi ha postato JEGIO le dragstar sono le più belle e ci farei una bella figura cavalcandole, uno sporty ragazzi vi assicuro che sparisce sotto di me, sono troppo alto per quel tipo di telaio....lo so che con uno sporty recupererei i soldi spesi a livello di rivendibilità, però perchè devo aspettare ancora quando ho la necessità impellente di possedere un custom??? Oppure accontentarmi di una 883 che non mi piace per niente?? avrei bisogno di spendere molti più soldini per renderla gradevole ai miei occhi.
Se per adesso non posso permettermi una HD e con una spesa di 3000-4000 euro prendo una jap qual'è il problema?? per essere un "vero" biker bisogna per forza possedere una HD sennò sei uno sfigato??
Grazie a tutti e continuate con i consigli!!!!





gioca al superenalotto magari fai 5 e risolvi il tuo problema..........:happy4:

giovanni s
24-01-2012, 18:42
il fatto è che voglio una moto, certo una HD softail sarebbe il massimo per me, anzi il massimo sarebbe un panhead, ma non posso aspettare anni ed anni per poter avere una moto, sono più di 10 anni che aspetto e rinvio e adesso ne sento proprio l'esigenza e sarei disposto a sacrificare il fatto di possedere una HD prendendo una jap....di quelle che mi ha postato JEGIO le dragstar sono le più belle e ci farei una bella figura cavalcandole, uno sporty ragazzi vi assicuro che sparisce sotto di me, sono troppo alto per quel tipo di telaio....lo so che con uno sporty recupererei i soldi spesi a livello di rivendibilità, però perchè devo aspettare ancora quando ho la necessità impellente di possedere un custom??? Oppure accontentarmi di una 883 che non mi piace per niente?? avrei bisogno di spendere molti più soldini per renderla gradevole ai miei occhi.
Se per adesso non posso permettermi una HD e con una spesa di 3000-4000 euro prendo una jap qual'è il problema?? per essere un "vero" biker bisogna per forza possedere una HD sennò sei uno sfigato??
Grazie a tutti e continuate con i consigli!!!!

non è un fatto di essere o sembrare un biker, ma se hai aspettato tanto sei sicuro che è ciò che vuoi? poi non potrai cambiare per tanto tempo?la sporty la rivendi e procedi..quanto alla stazza non capisco l'opzione leonart allora..e cmq con un ape (sullo sporty ce ne sono di guardabili per me) e i comandi avanzati non sembreresti un gorilla a spasso col triciclo.

Il Barbiere di Nociglia
24-01-2012, 18:47
Tukano EL SOLO
spettacolo di Nick Name

già mi immagino la fatica per metterlo su una patch alla WC fest :happy7:

Cava
24-01-2012, 20:13
il fatto è che voglio una moto, certo una HD softail sarebbe il massimo per me, anzi il massimo sarebbe un panhead, ma non posso aspettare anni ed anni per poter avere una moto, sono più di 10 anni che aspetto e rinvio e adesso ne sento proprio l'esigenza e sarei disposto a sacrificare il fatto di possedere una HD prendendo una jap....di quelle che mi ha postato JEGIO le dragstar sono le più belle e ci farei una bella figura cavalcandole, uno sporty ragazzi vi assicuro che sparisce sotto di me, sono troppo alto per quel tipo di telaio....lo so che con uno sporty recupererei i soldi spesi a livello di rivendibilità, però perchè devo aspettare ancora quando ho la necessità impellente di possedere un custom??? Oppure accontentarmi di una 883 che non mi piace per niente?? avrei bisogno di spendere molti più soldini per renderla gradevole ai miei occhi.
Se per adesso non posso permettermi una HD e con una spesa di 3000-4000 euro prendo una jap qual'è il problema?? per essere un "vero" biker bisogna per forza possedere una HD sennò sei uno sfigato??
Grazie a tutti e continuate con i consigli!!!!


Ciao...

Stai riesumando questo 3D ciclicamente e poni sempre lo stesso quesito!!!..

Tutte le risposte che hai avuto sono più che sufficienti per farti decidere che fare.

Non riportarlo su di nuovo con la stessa domanda altrimenti lo chiudo!!

Grazie. :wink2:

Mazér
24-01-2012, 20:19
questa secondo me è bellissima! bravo Jegio :ok:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/drag-star-650-l-aquila-36187291.htm