PDA

Visualizza Versione Completa : A bombaaaaaaaazza!!!



ste71
28-12-2011, 07:04
Non avranno un mezzo all'ultimo grido, però ce la mettono davvero tutta, e un po' con l'entusiasmo e l'allegria che mettono in tutte le cose, un po' per necessità di tirare a campare, alla fine il risultato è di tutto rispetto :ok:


http://www.youtube.com/watch?v=rfotoPtvutI&feature=youtube_gdata_player

Trampster
28-12-2011, 07:19
bravo davvero!!

docelektro
28-12-2011, 07:23
Con una bici-cesso come quella riesce a fare l'impossibile.
Avesse un mezzo come si deve probabilmente andrebbe ancora meglio.
Le bici da 26 / 28 da passeggio a ruote sottili rappresentano il peggio del peggio. Se poi sono senza cambio e con impianti frenanti pessimi entrano nel mio odio.
Le ruote flettono e vanno gonfiate esageratamente per non pizzicare la camera.
Il telaio andrebbe bene come molla per balestra,e spera che non partano le brasature e ti trovi un tubo in pancia. La posizione del manubrio è la peggiore.
Il rapporto è SEMPRE troppo lungo.
Ah,non riesco a capire se c'è pure la sella in cuoio con le molle che dissipa potenza e causa fastidiose irritazioni.
Nulla da dire...bravo davvero...una bici così io non la guiderei ma finirebbe sulle rotaie

dave 76
28-12-2011, 07:39
Incredibile cosa fa con quello schifo di bici!! Probabilmente completamente da autodidatta...

spiedo
28-12-2011, 08:08
Bellissimo video e bravissimo!

Da noi uno così avrebbe bici ed abbigliamento tecnico!
Suola con collanti e guanti in pelle di riccio....
E saprebbe far metà1

Bellissimo!

Ghino
28-12-2011, 09:50
E sti caxxi !!!

La domanda è....Brumotti riuscirebbe a far le stesse cose con quella bici :happy7:

Tenacious D
28-12-2011, 09:55
ma soprattutto, per loro una bici vale per noi un monolocale in montenapoleone, rischiare di distruggerla per fare il ****aro........:happy6::happy6::happy6::happy6:

Ike
28-12-2011, 10:18
:eyes:grandissimo, altro che a bombazza...comunque ste cose le fo io col mio sporty:happy4:

greaser75
28-12-2011, 13:02
Bravo, e se pendo che probabilmente è anche autodidatta BRAVISSIMO!!!! :ok:
Per quanto riguarda il mezzo però, ritengo che certe cose riesca a farle solo perchè ha una bicicletta da passeggio vecchissima, con tubi telaio molto spessi e saldature di quelle che si facevano una volta, magari anche con le gomme piene. Una bici da passeggio qualunque non potrebbe assorbire le torsioni alle quale la sottopone soprattutto nella parti finali del video: ho visto spezzare telai blasonati per molto meno!!! :happy4:

Il Lupo Mannaro
28-12-2011, 13:06
http://www.youtube.com/watch?v=766qD-kUYUc

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1: