PDA

Visualizza Versione Completa : ma non č che...



michelanzul
27-12-2011, 14:37
ultimamente stiate riesumando un po' troppi 3D vecchi e consunti? Capisco che ci siano dei 3D molto interessanti, ma penso che per i pių, qualora abbiano perso il loro dinamismo autonomamente, sia un po' desolante ridar loro vigore...

capita di vedere dei 3D vecchissimi, con delle implicazioni, degli interventi che ormai non ha pių senso continuare a sviluppare.

ok lo dico io MCCMNF...o preferite stica?

Ghino
27-12-2011, 15:17
mecojoni :happy4:

michelanzul
27-12-2011, 15:19
mecojoni :happy4:

interessante, no?:happy4::happy4::happy4:

HenryP
27-12-2011, 15:25
mecojoni :happy4:

ovviamente inteso nel senso di STICA@@I ??

London dude
27-12-2011, 15:26
ultimamente stiate riesumando un po' troppi 3D vecchi e consunti? Capisco che ci siano dei 3D molto interessanti, ma penso che per i pių, qualora abbiano perso il loro dinamismo autonomamente, sia un po' desolante ridar loro vigore...

capita di vedere dei 3D vecchissimi, con delle implicazioni, degli interventi che ormai non ha pių senso continuare a sviluppare.

ok lo dico io MCCMNF...o preferite stica?

Concordo in toto, ci sono si e no una 10 di 3D storici che ogni tanto ha un senso riportare alla ribalta. Questo č un esempio (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?36999-La-dea-Bendata&highlight=bendata).
Il resto sarebbe meglio riproporlo con argomentazioni fresche anche perchč a volte queste riesumazioni assumono contorni davvero comici tipo quello che riporta a galla un 3D del 2007 in cui un utente chiedeva lumi perchč doveva cambiare le gomme entro il fine settimana......."si si, vai tranquillo che le Metzeler sono ottime!" :vhappy1:

PaoloOvada
27-12-2011, 15:29
Mi sembra che in alcuni 3d vecchi ci siano ancora aspetti interessanti.

guest
27-12-2011, 15:45
Ti prego no!
Hai ragione a dire MCCMNF, chi bazzica qui da anni ne avra' pieni i co...leotteri di 3D triti e ritriti, ma spesso sono "manna dal cielo" x quelli nuovi come me ed ci aiutano anche a conoscervi meglio, quindi BENVENGANO 3D "d'annata" e pazienza se alcuni sono inutili, mica siamo obbligati a commentarli tutti no???
:ok::ok::ok:

gru-nt
27-12-2011, 15:55
ultimamente stiate riesumando un po' troppi 3D vecchi e consunti? Capisco che ci siano dei 3D molto interessanti, ma penso che per i pių, qualora abbiano perso il loro dinamismo autonomamente, sia un po' desolante ridar loro vigore...

capita di vedere dei 3D vecchissimi, con delle implicazioni, degli interventi che ormai non ha pių senso continuare a sviluppare.

ok lo dico io MCCMNF...o preferite stica?



Peraltro esistono ottimi farmaci per la tensione premestruale, mai cara...:biggrinlove:

michelanzul
27-12-2011, 16:46
Peraltro esistono ottimi farmaci per la tensione premestruale, mai cara...:biggrinlove:

quale mi consigli tu tesoro?:happy7::hardrio::happy4:

gru-nt
27-12-2011, 17:23
io cara sono ormai ai cerottini contro le caldane e l'osteoporosi..:biggrinlove:

michelanzul
27-12-2011, 17:26
io cara sono ormai ai cerottini contro le caldane e l'osteoporosi..:biggrinlove:

vabbeh allora me lo racconterai tra una ventina d'anni...:happy4:

Zurzein
28-12-2011, 11:45
ma solo io quando rispondo al 3d non faccio mai caso alla data di inizio? :happy4::happy4:

michelanzul
28-12-2011, 11:50
ma solo io quando rispondo al 3d non faccio mai caso alla data di inizio? :happy4::happy4:

infatti oggi hai risposto al 3d di bart sui telefoni che č del 2009...per stavolta ti ho risparmiato...:happy7:

Zurzein
28-12-2011, 15:07
ehehe me ne sono accorto solo dopo aver letto questo...:happy7::happy7:
comunque grazie della scampata reprimenda :sudor::happy4: