PDA

Visualizza Versione Completa : Foto del mio bobber



ceffo
24-12-2011, 09:48
ciaoo, come richiesto in una risposta nella mia presentazione eccovi alcune foto della mia moto, bobber S&S 1600

http://i41.tinypic.com/30jkww8.jpg
http://i43.tinypic.com/4uvwuo.jpg
http://i39.tinypic.com/2em252s.jpg
http://i44.tinypic.com/24ybytz.jpg

angelopiso
24-12-2011, 10:01
la moto in se potrebbe essere una bella moto
ma dal mio punto di vista ha dei particolari che non mi piacciono
quella forcella antriore non mi e' mai garbata ,esageratamente meglio l'originale hd
le staffe e i poggiapiedi di alluminio lucido non si addicono al tipo di moto,secondo me dovrebbero essere piu' old
per il resto :ok:

Zeus
24-12-2011, 10:10
Non è nei miei gusti personali, ma nonostante questo è stato fatto davvero un gran bel lavoro! Complimenti! :ok:

JammedGeko
24-12-2011, 10:17
realizzazione non male ma un po' fredda, un pelo troppo da catalogo.
Un po' sgradevole il finto filtro a sx, cosa contiene?
Meriterebbe qualche particolare un po' più ricercato e magari una verniciatura diversa

angelopiso
24-12-2011, 10:19
realizzazione non male ma un po' fredda, un pelo troppo da catalogo.
Un po' sgradevole il finto filtro a sx, cosa contiene?
Meriterebbe qualche particolare un po' più ricercato e magari una verniciatura diversa

ecco, le parole giuste

Ike
24-12-2011, 10:34
A me non dispiace, di sicuro c'è un bel lavoro dietro:ok:

deitre
24-12-2011, 10:49
Semplice e pulita,bel lavoro.
Un consiglio attento all'accensione IST, può dare problemi,io l'ho tolta per una crane o simili,metri di fili in meno e più tranquillità

ceffo
24-12-2011, 10:50
realizzazione non male ma un po' fredda, un pelo troppo da catalogo.
Un po' sgradevole il finto filtro a sx, cosa contiene?
Meriterebbe qualche particolare un po' più ricercato e magari una verniciatura diversa

da catalogo?? quante ne hai viste in giro così scusa... tanto x sapere
sicuramente è più da catalogo una qualsiasi harley visto che è una moto
di serie e la trovi dal concessionario nn trovi?
il filtro a sx contiene il blocchetto delle chiavi di accensione

ciccioroad
24-12-2011, 10:54
complimenti bella moto:happy5:

victorbike1
24-12-2011, 11:05
bella moto complimenti:ok:

6galloni
24-12-2011, 11:15
Gran motore il 1600 S&S....................:ok:

bellissima la trasmissione a cinghia scoperta......................:ok:

i comandi avanzati billet si "intonano" perfettamente con il colore del motore e la componentistica high tech dell'insieme.............:ok:

per il resto: inclinazione canotto di sterzo troppo "chiusa" e, conseguentemente forca troppo tendente in "altezza" per la mia personale concezione di bobber, ma è solo una mia personale opinione!!!:happy3: :happy5:

JammedGeko
24-12-2011, 11:29
da catalogo?? quante ne hai viste in giro così scusa... tanto x sapere
sicuramente è più da catalogo una qualsiasi harley visto che è una moto
di serie e la trovi dal concessionario nn trovi?
il filtro a sx contiene il blocchetto delle chiavi di accensione

Ho scritto quello che penso, se non ami leggere pareri diversi dal tuo scrivilo subito così evitiamo di commentare.
Per il mio modo di vedere, una HD di serie va bene, un custom ben fatto deve essere un custom, deve avere particolari unici, idee particolari, sulla tua vedo solo componentistica "da catalogo", vedo una moto che chiunque può replicare senza sforzo.
Non ho detto sia brutta, ho solo detto che per me non è una special con la S maiuscola.


:happy5:

il Duro
24-12-2011, 11:30
da catalogo?? quante ne hai viste in giro così scusa... tanto x sapere
sicuramente è più da catalogo una qualsiasi harley visto che è una moto
di serie e la trovi dal concessionario nn trovi?
il filtro a sx contiene il blocchetto delle chiavi di accensione

poche:happy4:

http://img404.imageshack.us/img404/5953/headbangermotorcompany3.th.jpg (http://img404.imageshack.us/i/headbangermotorcompany3.jpg/)
http://img833.imageshack.us/img833/4550/headbangher.th.jpg (http://img833.imageshack.us/i/headbangher.jpg/)

comunque bella :ok:

jordy86
24-12-2011, 12:15
carina ma... un'harley no???

ceffo
24-12-2011, 12:20
Ho scritto quello che penso, se non ami leggere pareri diversi dal tuo scrivilo subito così evitiamo di commentare.
Per il mio modo di vedere, una HD di serie va bene, un custom ben fatto deve essere un custom, deve avere particolari unici, idee particolari, sulla tua vedo solo componentistica "da catalogo", vedo una moto che chiunque può replicare senza sforzo.
Non ho detto sia brutta, ho solo detto che per me non è una special con la S maiuscola.


:happy5:

A parte che non ho chiesto pareri e ho solo postato le foto perché me lo ha chiesto un utente... poi se ti va di commentare almeno aspettati un diritto di replica.. anche se sono pezzi "da catalogo" come dici tu credo che la scelta e l'abbinamento di questi ultimi creino 1000 combinazioni diverse e ne facciano una moto unica... cmq peace, siamo a Natale :happy5:

ceffo
24-12-2011, 12:24
carina ma... un'harley no???

no

docgasper
24-12-2011, 12:27
se non hai chiesto pareri..:happy5:
auguri di buon natale


gianni

STACCIOHD
24-12-2011, 12:37
Bella moto ma i bobber son tutt'altra cosa (almeno io penso che bobber con billet e motori moderni ci azzecchi ben poco) con un bel 21 davanti diventerebbe un chopperino new old school niente male!Putroppo pero uguale a tanti altri...son sempre della mia e cioè che in Italia e morta la fantasia,basterebbe un serbatoio artigianale,una forcella invece si prende il solito peanut,la solita springer e via...

belavecio
24-12-2011, 12:42
A parte che non ho chiesto pareri e ho solo postato le foto perché me lo ha chiesto un utente...:

Allora mettile sù Feisbuck :talk1::talk1:
mccmnf

scorpioni
24-12-2011, 12:51
una volta che metti la foto della moto, devi aspettarti pareri molto contrastanti fra loro:ok:

ceffo
24-12-2011, 13:12
una volta che metti la foto della moto, devi aspettarti pareri molto contrastanti fra loro:ok:

ma infatti...
il discorso che io non ho chiesto parer i non vuol dire che voi non possiate lasciarne, ci mancherebbe, ma allora se lo ritengo necessario concedetemi il diritto di risposta..

ceffo
24-12-2011, 13:19
Bella moto ma i bobber son tutt'altra cosa (almeno io penso che bobber con billet e motori moderni ci azzecchi ben poco) con un bel 21 davanti diventerebbe un chopperino new old school niente male!Putroppo pero uguale a tanti altri...son sempre della mia e cioè che in Italia e morta la fantasia,basterebbe un serbatoio artigianale,una forcella invece si prende il solito peanut,la solita springer e via...

grazie per il commento, magari potrebbe diventare davvero una old school.. adesso vado a guardarmene un po. La moto cmq è stata fatta in UK e sinceramente qui in italia non ne ho viste tante altre simili in giro

dave 76
24-12-2011, 13:31
A me piace, non amo i riser così alti ma per il resto trovo che tu abbia fatto un bel lavoro.
E' sempre comunque importante che piaccia a te!!!
Dave

Hollywood
24-12-2011, 13:31
.......diciamo che solo il colore non appartiene a........
http://www.headbangermotorcycles.com/it/moto/gypsy-soul.html
:byby:e buone feste

Sponge-Bob
24-12-2011, 15:58
Molto bella, complimenti!
Sono convinto che dal vivo rende anche meglio che in foto.:ok:
Il custom è bello perchè ognuno lo interpreta a modo suo, e questa moto quì a me piace proprio!:ok:
Mi sembra un'ottima realizzazione e che sicuramente non vedi di frequente, il mio gusto personale chiederebbe una verniciatura più psichedelica (senza dire che a Roma con un rigido purtroppo faresti poca strada!).
Saluti

Marco

Sponge-Bob
24-12-2011, 16:01
.......diciamo che solo il colore non appartiene a........
http://www.headbangermotorcycles.com/it/moto/gypsy-soul.html
:byby:e buone feste

Comunque a me ste Headbanger non dispiacciono affatto!
Viste pure dal vivo e non sono niente male.
Non capisco perchè le criticate così.

strobocck
24-12-2011, 16:14
A parte che non ho chiesto pareri e ho solo postato le foto perché me lo ha chiesto un utente... poi se ti va di commentare almeno aspettati un diritto di replica.. anche se sono pezzi "da catalogo" come dici tu credo che la scelta e l'abbinamento di questi ultimi creino 1000 combinazioni diverse e ne facciano una moto unica... cmq peace, siamo a Natale :happy5:

ceffo....è bellissima!!


i.m.h.o.

IlNaso
24-12-2011, 16:17
anche se sull'anteriore c'è qualcosa che non mi convince, ma non saprei dirti cosa è un'impressione di insieme, è un gran bel ferro :ok:
complimenti :happy3:

Hummer
24-12-2011, 16:22
Ciao Ceffo. Bellissimo ferro!!! tradotto in euro???

strobocck
24-12-2011, 16:25
a me piace una cifra....le uniche cose che modificherei sono:

ovviamente per i miei personalissimi gusti,metterei dragbar ultrabasso addirittura piegato verso terra,spazzare via quei riser,abbasserei il faro anteriore e sostituirei il faro posteriore con qualcosa di più minimale...comunque ripeto per i miei gusti....:happy5::happy5::ok::ok:

wallyCRT
24-12-2011, 17:28
Proprio bobber non la direi.
É bella, ma un pó troppo algida, non trasmette (a me almeno) passione.
Sembra quasi il "compitino" di ammissione alla scuola dei customizer.

badboy72
24-12-2011, 17:28
grazie per il commento, magari potrebbe diventare davvero una old school.. adesso vado a guardarmene un po. La moto cmq è stata fatta in UK e sinceramente qui in italia non ne ho viste tante altre simili in giro


a me piace,a parte l'avantreno,come gia ti hanno detto...mi sembrava di averla gia nel bergamasco,e tralaltro l'ex proprietario,Mirko,e' un utente del forum





http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?127169-Special-S-S-Bobber

cmq a quel prezzo hai preso davvero un bel pezzo...magari ora personalizzala un po'(verniciatura) e buona strada.

ceffo
24-12-2011, 17:31
Molto bella, complimenti!
Sono convinto che dal vivo rende anche meglio che in foto.:ok:
Il custom è bello perchè ognuno lo interpreta a modo suo, e questa moto quì a me piace proprio!:ok:
Mi sembra un'ottima realizzazione e che sicuramente non vedi di frequente, il mio gusto personale chiederebbe una verniciatura più psichedelica (senza dire che a Roma con un rigido purtroppo faresti poca strada!).
Saluti

Marco

infatti, non capisco come gli altri dicano che è una realizzazione come tante, che sono da catalogo.. ma alla fine sono pezzi unici...

per la verniciatura ci sto pensando, cerchioni e particolari rossi sul serbatoio, gomme fascia bianca....

Iommi
24-12-2011, 17:35
Ciao
io penso che sia un gran bel ferro
ma soprattutto un ottimissima base di partenza per trasformazioni personali :ok:

STACCIOHD
24-12-2011, 17:38
a me piace,a parte l'avantreno,come gia ti hanno detto...mi sembrava di averla gia nel bergamasco,e tralaltro l'ex proprietario,Mirko,e' un utente del forum





http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?127169-Special-S-S-Bobber

cmq a quel prezzo hai preso davvero un bel pezzo...magari ora personalizzala un po'(verniciatura) e buona strada.

a quel prezzo volendo un bobber io avrei scelto qualcosa di piu old...poi degustibus!

ceffo
24-12-2011, 17:38
a me piace,a parte l'avantreno,come gia ti hanno detto...mi sembrava di averla gia nel bergamasco,e tralaltro l'ex proprietario,Mirko,e' un utente del forum





http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?127169-Special-S-S-Bobber

cmq a quel prezzo hai preso davvero un bel pezzo...magari ora personalizzala un po'(verniciatura) e buona strada.

Esatto, è proprio quella...

ceffo
24-12-2011, 17:39
a quel prezzo volendo un bobber io avrei scelto qualcosa di piu old...poi degustibus!

Anche io a quel prezzo... ;-)

ceffo
24-12-2011, 17:39
Ciao
io penso che sia un gran bel ferro
ma soprattutto un ottimissima base di partenza per trasformazioni personali :ok:

infatti, è stata appena presa, adesso cominciano le customizzazioni... ho già fatto qualche prova con photoshop...

ceffo
24-12-2011, 17:40
Proprio bobber non la direi.
É bella, ma un pó troppo algida, non trasmette (a me almeno) passione.
Sembra quasi il "compitino" di ammissione alla scuola dei customizer.

Appunto, guarda che è una base di partenza, e come inizio sul quale lavorarci sopra non credo sia male...

ceffo
24-12-2011, 17:47
Comunque a me ste Headbanger non dispiacciono affatto!
Viste pure dal vivo e non sono niente male.
Non capisco perchè le criticate così.

Forse perchè non sono HD!! :mm:

Eschi
24-12-2011, 20:28
L'avantreno ha qualcosa che mi stona ma che non riesco a definire.
Cmq indubbiamente un gran bel mezzo.

Io sono piu' per l'old style e serbatoi grossi :ok:

STACCIOHD
24-12-2011, 20:29
Anche io a quel prezzo... ;-)

Allora ok!se era a buon prezzo e sempre una gran base :-)

il Conte
24-12-2011, 21:09
Bella è bella.
Ma non è Harley.
Che senso ha?

Tenacious D
24-12-2011, 22:04
a me piace, personalmente trovo che ci sia un buco cromato al centro con tutto quel nero opaco intorno, movimenterei un pò la moto, non sò, filtro nero?:ok:




comunque... non ho letto bene chi l'ha scritto ma: new old school non si può sentire!:mm:

STACCIOHD
24-12-2011, 22:19
a me piace, personalmente trovo che ci sia un buco cromato al centro con tutto quel nero opaco intorno, movimenterei un pò la moto, non sò, filtro nero?:ok:




comunque... non ho letto bene chi l'ha scritto ma: new old school non si può sentire!:mm:

L'ho detto io,Cmq e uno stile ben presente oltreoceano (vedi Chopper's inc e altri)...il mescolare vecchi motori con parti antiche e viceversa se fatto con stile ha il suo perché...

Cri1450
25-12-2011, 01:50
Premetto a me piacciano le H.D. o le moto da loro "strettamente" derivate...
Detto questo credo la tua sia un'ottima base, pagata omologata meno di 15000 Euro,
niente male!
L'avantreno non si può guardare, e rende poco armonico anche il resto della moto
che invece è di tutto rispetto.
Come hanno già suggerito, saranno i particolari a fare la differenza, così in effetti sembra
una kit bike,
ma sono certo che con il tempo la renderai unica ed affine ai tuoi gusti.
Nemmeno io lo definirei un bobber al momento, per lo meno nel senso stretto del termine.
Intanto tu hai fatto il passo di andartene in giro con un rigido, cosa non da poco
e sintomo di grande passione.
Molti possessori di Harley i rigidi li ammirano solo sui giornali...:wink2:

Se posso dirti la mia, la prima cosa che cambierei è la forcella.
Metterei un avantreno completo come quello che montavano i Softail Custom fino ai primi anni '90.
Quello con la solita piastra larga ed i foderi con quel "gobbino" laterale in corrispondenza
degli attacchi del parafango. Magari soffietti neri.
Abbassato di un pollice con kit Progressive Susp.
Ruota da 21" e gomma Avon Speedmater e magari un manubrietto con angoli retti stretto ed
alto 30 cm...
:happy3:

Alla fine la moto che hai è solo un dettaglio, la cosa importante è usarla, e magari partecipare
alle WebChapter Fest.
Benvenuto.:happy3:

street bob 09
25-12-2011, 06:19
realizzazione non male ma un po' fredda, un pelo troppo da catalogo.
Un po' sgradevole il finto filtro a sx, cosa contiene?
Meriterebbe qualche particolare un po' più ricercato e magari una verniciatura diversa

Concordo con la verniciatura,purtroppo in italia arrivano sempre e solo i soliti colori di moto ,nero ,grigio ,nero opaco...
Se andiamo a vedere la vera gamma colori in USA allora si che rimaniamo a bocca aperta,quindi basta col nero e vai con qualche bel colore sgargiante.

PaoloOvada
25-12-2011, 07:05
La moto è stata un affare, perché meno di 15k è un buon prezzo.
Preferisco le hd, ma nel suo genere mi piace, cambierei solo il finto filtro aria sulla sx e farei qsa davanti: o gomma stretta (ma non so se è omologata), oppure seguirei l'idea di moto più massiccia, con ruota grossa, parafango anteriore, e serbatoio fat bob.
Complimenti per la scelta di un rigido, io non ce la farei.

Hummer
25-12-2011, 07:47
Bella è bella.
Ma non è Harley.
Che senso ha?

Spiega tu. Solo l'harley ha un senso?

ceffo
25-12-2011, 09:14
Bella è bella.
Ma non è Harley.
Che senso ha?

Ma per piacere!!!!!!

STACCIOHD
25-12-2011, 09:24
Bella è bella.
Ma non è Harley.
Che senso ha?
Di sicuro ha piu senso di un twin cam :happy4:

jegio
25-12-2011, 10:12
Mecojoni che bel ferro..:glss1: Ottimissima base di partenza,con 2 o 3 accorgimenti proprio da poco viene fuori un mezzo da paura!
Riguardo all'avantreno la springa la cambierei solo con una forcella bella grassa tipo hydra glide..ma nel dubbio terrei quella che hai:ok:
Lavorerei solo sul manubrio mettendone uno basso magari con gli specchietti sotto..abbasserebbe notevolmente il profilo della moto e diventerebbe più aggressiva. Certo la comodità ne risentirebbe un po'..xò spettacolo!
Poi magari una verniciatura un po' vintage..
Rusciresti a mettere una foto anche da dietro?

Hollywood
25-12-2011, 10:40
Comunque a me ste Headbanger non dispiacciono affatto!
Viste pure dal vivo e non sono niente male.
Non capisco perchè le criticate così.
.....figurati:happy7:ne sto acquistando una:happy3:
:byby:

duca
25-12-2011, 10:44
realizzazione non male ma un po' fredda, un pelo troppo da catalogo.
Un po' sgradevole il finto filtro a sx, cosa contiene?
Meriterebbe qualche particolare un po' più ricercato e magari una verniciatura diversa


Q8!!!
con qualke piccolo accorgimento .....potrebbe....diventare un bel pezzo!!!:tongue3:

TOTO70
25-12-2011, 10:49
Non mi piace davanti,troppo alta con la springer. Ci vedrei meglio una forcella classica.

penna74
25-12-2011, 11:01
complimenti! è bellissima, per me per renderla ancor piu intrigante basta poco:
riser bassi, manubrio stretto magari un po ape o addirittura al contrario, faro piu basso... e colore diverso...anche solo del serbatoio!
Comunque vada è una ottima partenza!:happy5:

penna74
25-12-2011, 11:03
Dimenticavo...cambierei anche il fanalino post con uno un po piu old style...

hciomi
25-12-2011, 11:14
peccato finire i soldi e non riuscire a verniciarla....................

ceffo
25-12-2011, 12:31
peccato finire i soldi e non riuscire a verniciarla....................

Peccato che ci siano ancora persone come te che sparano ****ate nei forum!
a parte che la moto era già così quando è stata presa e infatti sto valutando su che tipo di verniciatura fare, non é sicuramente un problema di soldi (avrei preso una giapponese o una 48 altrimenti) ma la domanda é la seguente:

Ci conosciamo per caso? Vuoi farmi i conti in tasca?

Metti che la moto non l'abbia presa in contanti ma magari facendo anni di sacrifici per riuscire a realizzare un mio piccolo sogno, quale sarebbe il problema? Sai quanta gente qui e su altri forum rinuncia a molte cose pur di coltivare la propria passione??

AH, COMUNQUE LA MOTO E' VERNICIATA... DI NERO!!!! (come piace a me tra l'altro)

wildetna
25-12-2011, 12:53
Abbasserei il faro davanti in modo che visivamente l'avantreno pare basso e comandi centrali !

badboy72
25-12-2011, 13:01
Peccato che ci siano ancora persone come te che sparano ****ate nei forum!
a parte che la moto era già così quando è stata presa e infatti sto valutando su che tipo di verniciatura fare, non é sicuramente un problema di soldi (avrei preso una giapponese o una 48 altrimenti) ma la domanda é la seguente:

Ci conosciamo per caso? Vuoi farmi i conti in tasca?

Metti che la moto non l'abbia presa in contanti ma magari facendo anni di sacrifici per riuscire a realizzare un mio piccolo sogno, quale sarebbe il problema? Sai quanta gente qui e su altri forum rinuncia a molte cose pur di coltivare la propria passione??

AH, COMUNQUE LA MOTO E' VERNICIATA... DI NERO!!!! (come piace a me tra l'altro)




Dai,si capisce che era una battuta,stava scherzando...e poi e' Natale.
cmq i bobber hold a cui s'ispira la tua moto riprende proprio quel periodo storico dove i soldi per le motociclette erano pochi..ecco il perche'delle poche se non nulle cromature e il nero opaco(molto piu' economico dei colori psicometalflake)

:happy5:

luisan
25-12-2011, 13:03
Peccato che ci siano ancora persone come te che sparano ****ate nei forum!
a parte che la moto era già così quando è stata presa e infatti sto valutando su che tipo di verniciatura fare, non é sicuramente un problema di soldi (avrei preso una giapponese o una 48 altrimenti) ma la domanda é la seguente:

Ci conosciamo per caso? Vuoi farmi i conti in tasca?

Metti che la moto non l'abbia presa in contanti ma magari facendo anni di sacrifici per riuscire a realizzare un mio piccolo sogno, quale sarebbe il problema? Sai quanta gente qui e su altri forum rinuncia a molte cose pur di coltivare la propria passione??

AH, COMUNQUE LA MOTO E' VERNICIATA... DI NERO!!!! (come piace a me tra l'altro)

Bravo,concordo pienamente.Premetto che a me piacciono i "baggers" ma apprezzo anche altri modelli/marche e devo dire che la tua e' una bella moto,poi i gusti son gusti ed io me ne frego altamente di quello che piace o non agli altri e tieni presente che molte volte i commenti negativi sono dettati dall'invidia che purtroppo e' onnipresente(io ho i fari a LED sulla mia ed un tizio anche lui con Harley mi fa"nun se po' guarda' co sti fari"per poi dopo un po' cominciare a chiedermi dove li avevo presi,quanto costavano etc.),ma e' un problema loro.Per quanto riguarda il colore se ti piace il nero(come a me) non vedo perche' dovresti verniciarla paonazza.E poi.....le moto nere sono piu'VELOCI!!!Buon Natale a tutti.

Tenacious D
25-12-2011, 13:31
Peccato che ci siano ancora persone come te che sparano ****ate nei forum!
a parte che la moto era già così quando è stata presa e infatti sto valutando su che tipo di verniciatura fare, non é sicuramente un problema di soldi (avrei preso una giapponese o una 48 altrimenti) ma la domanda é la seguente:

Ci conosciamo per caso? Vuoi farmi i conti in tasca?

Metti che la moto non l'abbia presa in contanti ma magari facendo anni di sacrifici per riuscire a realizzare un mio piccolo sogno, quale sarebbe il problema? Sai quanta gente qui e su altri forum rinuncia a molte cose pur di coltivare la propria passione??

AH, COMUNQUE LA MOTO E' VERNICIATA... DI NERO!!!! (come piace a me tra l'altro)

sei un pò permalosetto però!:mm:

guarda che qui si scherza e si prende in giro chiunque, credo che tu debba leggere un pò di più e scrivere un pò meno...
almeno finchè non hai capito come gira!
:happy5:

Tenacious D
25-12-2011, 13:32
Dai,si capisce che era una battuta,stava scherzando...e poi e' Natale.
cmq i bobber hold a cui s'ispira la tua moto riprende proprio quel periodo storico dove i soldi per le motociclette erano pochi..ecco il perche'delle poche se non nulle cromature e il nero opaco(molto piu' economico dei colori psicometalflake)

:happy5:

allora per coerenza...la moto ha troppe cromature!

ceffo
25-12-2011, 13:35
Dai,si capisce che era una battuta,stava scherzando...e poi e' Natale.
cmq i bobber hold a cui s'ispira la tua moto riprende proprio quel periodo storico dove i soldi per le motociclette erano pochi..ecco il perche'delle poche se non nulle cromature e il nero opaco(molto piu' economico dei colori psicometalflake)

:happy5:

Beh certi tipi di battute io non mi permetterei di farli, soprattutto a persone che non conosco...

Zargath
25-12-2011, 13:39
Beh certi tipi di battute io non mi permetterei di farli, soprattutto a persone che non conosco...

mi spiace ma credo che non hai capito tanto bene lo spirito di questo posto...

Buon Natale

ceffo
25-12-2011, 13:40
sei un pò permalosetto però!:mm:

guarda che qui si scherza e si prende in giro chiunque, credo che tu debba leggere un pò di più e scrivere un pò meno...
almeno finchè non hai capito come gira!
:happy5:

Ecco infatti, spiegami come gira qui visto che sono nuovo...
Credo si possa scherzare con persone che si conoscono, che si sono incontrate e con le quali si ha un certo tipo di rapporto.. Qui si scherza?? Forse allora ho sbagliato sezione dove pubblicare il mio post... Non é questione di essere permaloso, é questione di educazione e rispetto.

TOTO70
25-12-2011, 13:41
mi spiace ma credo che non hai capito tanto bene lo spirito di questo posto...

Buon Natale
Quoto
Leggi il post la dea bendata e ti fai un'idea di come funziona qui

ceffo
25-12-2011, 13:42
mi spiace ma credo che non hai capito tanto bene lo spirito di questo posto...

Buon Natale

Saresti così cortese di spiegarmelo tu allora, visto che sono nuovo?
Grazie, buon natale anche a te

ceffo
25-12-2011, 13:43
Bravo,concordo pienamente.Premetto che a me piacciono i "baggers" ma apprezzo anche altri modelli/marche e devo dire che la tua e' una bella moto,poi i gusti son gusti ed io me ne frego altamente di quello che piace o non agli altri e tieni presente che molte volte i commenti negativi sono dettati dall'invidia che purtroppo e' onnipresente(io ho i fari a LED sulla mia ed un tizio anche lui con Harley mi fa"nun se po' guarda' co sti fari"per poi dopo un po' cominciare a chiedermi dove li avevo presi,quanto costavano etc.),ma e' un problema loro.Per quanto riguarda il colore se ti piace il nero(come a me) non vedo perche' dovresti verniciarla paonazza.E poi.....le moto nere sono piu'VELOCI!!!Buon Natale a tutti.

Grazie, almeno qualcuno che la pensa come me...
Buon natale

FASTGABRY
25-12-2011, 13:44
unica pecca visto ke devi evolverla ke sul libretto nn avrai la scritta hd

ceffo
25-12-2011, 13:50
Quoto
Leggi il post la dea bendata e ti fai un'idea di come funziona qui

Grazie della dritta... Ho letto e infatti noto un certo cameratismo in quel post, a quanto pare scritto da persone che si conoscono e magari che si frequentano... E poi vedo un sacco di smiles e faccine che evidenziano l'aspetto scherzoso. Qui in 8 pagine di post non ne ho vista neanche una...

ceffo
25-12-2011, 13:52
unica pecca visto ke devi evolverla ke sul libretto nn avrai la scritta hd

Penso di riuscire a sopravvivere... :happy4::happy4:
(scherzo!!!!) :byby:

Tenacious D
25-12-2011, 14:01
Ecco infatti, spiegami come gira qui visto che sono nuovo...
Credo si possa scherzare con persone che si conoscono, che si sono incontrate e con le quali si ha un certo tipo di rapporto.. Qui si scherza?? Forse allora ho sbagliato sezione dove pubblicare il mio post... Non é questione di essere permaloso, é questione di educazione e rispetto.

ti spiego, premesso che non hai ricevuto insulti ma più che altro qualche presa per il chiulo...qui si usa così, ci si sfotte, bonariamente, e fin'ora mi è sembrato questo lo spirito dei reply che hai ricevuto, e ti dirò che hai reagito male ad uno dei commenti assolutamente meno offensivi , tra cui quello di jammed jeko, che ha espresso un suo soggettivo parere...

qui la regola è non prendersi troppo sul serio...e soprattutto ( e questo vale per ogni luogo ) se posti le foto devi aspettarti commenti, anche contrari al tuo modo di vedere, o cerchi solo consensi?

nel secondo caso, ti garantisco che questo non è il posto per te, se invece sei disposto a riderci su allora benvenuto!

Zargath
25-12-2011, 14:07
ti spiego, premesso che non hai ricevuto insulti ma più che altro qualche presa per il chiulo...qui si usa così, ci si sfotte, bonariamente, e fin'ora mi è sembrato questo lo spirito dei reply che hai ricevuto, e ti dirò che hai reagito male ad uno dei commenti assolutamente meno offensivi , tra cui quello di jammed jeko, che ha espresso un suo soggettivo parere...

qui la regola è non prendersi troppo sul serio...e soprattutto ( e questo vale per ogni luogo ) se posti le foto devi aspettarti commenti, anche contrari al tuo modo di vedere, o cerchi solo consensi?

nel secondo caso, ti garantisco che questo non è il posto per te, se invece sei disposto a riderci su allora benvenuto!

Quoto, quì (tranne nei 3d tecnici dove ovviamente bisogna essere seri e cercare di non mandare a donnine di facili costumi le discussioni) ci si prende costantemente in giro, ad esempio io Tenacious non l'ho mai visto, ed anche se non gli piace la patata ed è diversamente etero gli voglio bene e lui non se la prende se faccio outing per lui...

TI LOVVO.

ribadisco i miei auguri di Natalio

ceffo
25-12-2011, 14:12
ti spiego, premesso che non hai ricevuto insulti ma più che altro qualche presa per il chiulo...qui si usa così, ci si sfotte, bonariamente, e fin'ora mi è sembrato questo lo spirito dei reply che hai ricevuto, e ti dirò che hai reagito male ad uno dei commenti assolutamente meno offensivi , tra cui quello di jammed jeko, che ha espresso un suo soggettivo parere...

qui la regola è non prendersi troppo sul serio...e soprattutto ( e questo vale per ogni luogo ) se posti le foto devi aspettarti commenti, anche contrari al tuo modo di vedere, o cerchi solo consensi?

nel secondo caso, ti garantisco che questo non è il posto per te, se invece sei disposto a riderci su allora benvenuto!

Mi dispiace contraddirti ma jeko non ha espresso un suo soggettivo parere, é invece arrivato a delle conclusioni affrettate e prive di fondamento... Che poi stesse scherzando non vorrei ripetermi con quanto scritto fino adesso. Ho accettato tutti i commenti e ho anche discusso con tutti, mi va bene non prendersi troppo sul serio, ma ripeto qui non vedo faccine o commenti palesemente scherzosi... Fosse stato così non me la sarei certo presa!

Se poi io scherzo o faccio una battuta e uno si sente offeso sicuramente gli chiedo scusa dicendo che non era intenzione, di certo non lo invito ad andarsene, soprattutto se non sei il diretto interessato!

ceffo
25-12-2011, 14:15
Quoto, quì (tranne nei 3d tecnici dove ovviamente bisogna essere seri e cercare di non mandare a donnine di facili costumi le discussioni) ci si prende costantemente in giro, ad esempio io Tenacious non l'ho mai visto, ed anche se non gli piace la patata ed è diversamente etero gli voglio bene e lui non se la prende se faccio outing per lui...

TI LOVVO.

ribadisco i miei auguri di Natalio

D'accordissimo ma vedi anche tu che così é palese che si scherza, lo hai scritto con ironia... Come ci si può offendere? E mettiamo il caso cmq qualcuno si sentisse offeso, gli chiederesti scusa o lo inviteresti ad andarsene perché qui si scherza???

Tenacious D
25-12-2011, 14:23
realizzazione non male ma un po' fredda, un pelo troppo da catalogo.
Un po' sgradevole il finto filtro a sx, cosa contiene?
Meriterebbe qualche particolare un po' più ricercato e magari una verniciatura diversa


da catalogo?? quante ne hai viste in giro così scusa... tanto x sapere
sicuramente è più da catalogo una qualsiasi harley visto che è una moto
di serie e la trovi dal concessionario nn trovi?
il filtro a sx contiene il blocchetto delle chiavi di accensione

primo caso ...realizzazione non male, ma un pò fredda, non c'era alcuna offesa
ma tu sei già partito in quarta...vabbè può capitare


peccato finire i soldi e non riuscire a verniciarla....................


Peccato che ci siano ancora persone come te che sparano ****ate nei forum!
a parte che la moto era già così quando è stata presa e infatti sto valutando su che tipo di verniciatura fare, non é sicuramente un problema di soldi (avrei preso una giapponese o una 48 altrimenti) ma la domanda é la seguente:

Ci conosciamo per caso? Vuoi farmi i conti in tasca?

Metti che la moto non l'abbia presa in contanti ma magari facendo anni di sacrifici per riuscire a realizzare un mio piccolo sogno, quale sarebbe il problema? Sai quanta gente qui e su altri forum rinuncia a molte cose pur di coltivare la propria passione??

AH, COMUNQUE LA MOTO E' VERNICIATA... DI NERO!!!! (come piace a me tra l'altro)

secondo caso, avendo già mostrato il fianco qualcuno ha già capito che avresti rosicato, e ti ha "calato" il carico per farti abboccare, e tu come un tonno hai abboccato e hai pure offeso, da regolamento potresti avere anche un ban, ma sono sicuro che tutti i mod sanno che ti è scappato e non lo farai più :wink2:

ah già mancano le faccine :happy4::happy4::happy4::happy4:


Mi dispiace contraddirti ma jeko non ha espresso un suo soggettivo parere, é invece arrivato a delle conclusioni affrettate e prive di fondamento... Che poi stesse scherzando non vorrei ripetermi con quanto scritto fino adesso. Ho accettato tutti i commenti e ho anche discusso con tutti, mi va bene non prendersi troppo sul serio, ma ripeto qui non vedo faccine o commenti palesemente scherzosi... Fosse stato così non me la sarei certo presa!

Se poi io scherzo o faccio una battuta e uno si sente offeso sicuramente gli chiedo scusa dicendo che non era intenzione, di certo non lo invito ad andarsene, soprattutto se non sei il diretto interessato!

nessuno ti ha detto di andartene ma solo fatto notare che avrai vita breve se te la prendi per così poco, visto che qui è all'ordine del giorno! :wink2:

ciao e buon natale!
:happy5:

ceffo
25-12-2011, 14:34
primo caso ...realizzazione non male, ma un pò fredda, non c'era alcuna offesa
ma tu sei già partito in quarta...vabbè può capitare





secondo caso, avendo già mostrato il fianco qualcuno ha già capito che avresti rosicato, e ti ha "calato" il carico per farti abboccare, e tu come un tonno hai abboccato e hai pure offeso, da regolamento potresti avere anche un ban, ma sono sicuro che tutti i mod sanno che ti è scappato e non lo farai più :wink2:

ah già mancano le faccine :happy4::happy4::happy4::happy4:



nessuno ti ha detto di andartene ma solo fatto notare che avrai vita breve se te la prendi per così poco, visto che qui è all'ordine del giorno! :wink2:

ciao e buon natale!
:happy5:

Punto primo: infatti a quel post non mi sono offeso ma ho solo ribattuto, poi ho anche risposto alla domanda, se mi fossi sentito offeso sicuramente non lo avrei fatto

Punto secondo: appunto, vediamo cosa ne dicono i moderatori

Punto terzo: ribadisco, un conto é scherzare, un conto é l'educazione. Hai ragione, mi sono espresso male.. Hai detto che se sono troppo serio questo non é il posto adatto per me

Buon natale anche a te

badboy72
25-12-2011, 15:08
Quoto, quì (tranne nei 3d tecnici dove ovviamente bisogna essere seri e cercare di non mandare a donnine di facili costumi le discussioni) ci si prende costantemente in giro, ad esempio io Tenacious non l'ho mai visto, ed anche se non gli piace la patata ed è diversamente etero gli voglio bene e lui non se la prende se faccio outing per lui...

TI LOVVO.

ribadisco i miei auguri di Natalio


allora per coerenza...la moto ha troppe cromature!



Trovi?per me no..e' una rivisitazione,non una copia...e a me piace molto....ma noto che in molte cose noi siamo totalmente diversi...anzi..tu di piu'.:happy4::happy4:


BUON NATALE

belavecio
25-12-2011, 15:11
Ancora qua con stò Bobber?...ma andate a giocare a tombola hahahahahaha

Tenacious D
25-12-2011, 15:14
Trovi?per me no..e' una rivisitazione,non una copia...e a me piace molto....ma noto che in molte cose noi siamo totalmente diversi...anzi..tu di piu'.:happy4::happy4:


BUON NATALE

pu essendo una rivisitazione il bobber è bobber proprio per la mancanza di cromature.....comunque si è vero io sono diverso, infatti a me piace la faiga!:happy4::happy4::happy4:

:happy5:

badboy72
25-12-2011, 15:26
pu essendo una rivisitazione il bobber è bobber proprio per la mancanza di cromature.....comunque si è vero io sono diverso, infatti a me piace la faiga!:happy4::happy4::happy4:

:happy5:



Ma no...bobber e' bobber quando e' ridotto al minimo per essere alleggerito,cosi' da essere piu' veloce(bobber=tagliare)non e' che scromandolo si allegerisce...la mancanza di cromo non identifica un bobber,piuttosto riesuma un periodo.questo e' quello che mi hanno raccontato.....:happy7:

:byby:

badboy72
25-12-2011, 15:28
Ancora qua con stò Bobber?...ma andate a giocare a tombola hahahahahaha





Mi manca il 71 per la tombola:happy4::happy4::happy4:

Eschi
25-12-2011, 16:00
Ma che **** perdete tempo con trinachiusD che di moto non ci capisce un kezz.
E' risaputo :happy4:

La tua moto e' bella ma come detto soggettivamente parlandi manca di qualcosa, sopratutto all'avantreno stona un po'.
Ma cio non togliw che e' pur sempre molto bella :ok:

Poi per la verniciatura vedrai che troverai i soldi piu' avanti e potrai farla del nero che preferisci :talk1:

sneezy1902
25-12-2011, 16:06
Mi manca il 71 per la tombola:happy4::happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

jegio
25-12-2011, 16:13
Ma che **** perdete tempo con trinachiusD che di moto non ci capisce un kezz.
E' risaputo :happy4:

La tua moto e' bella ma come detto soggettivamente parlandi manca di qualcosa, sopratutto all'avantreno stona un po'.
Ma cio non togliw che e' pur sempre molto bella :ok:

Poi per la verniciatura vedrai che troverai i soldi piu' avanti e potrai farla del nero che preferisci :talk1:



Al max lo fai nero lucido e poi lo scartavetri un po'!:happy4:

ceffo
25-12-2011, 16:15
Ma che **** perdete tempo con trinachiusD che di moto non ci capisce un kezz.
E' risaputo :happy4:

La tua moto e' bella ma come detto soggettivamente parlandi manca di qualcosa, sopratutto all'avantreno stona un po'.
Ma cio non togliw che e' pur sempre molto bella :ok:

Poi per la verniciatura vedrai che troverai i soldi piu' avanti e potrai farla del nero che preferisci :talk1:

Ciao, grazie... X la verniciatura non é un problema di soldi.... Vedi tenacious d che quello che per molti può essere uno scherzo x altri puo essere preso sul serio??

Il nero di fondo ci sta bene, sto provando con Photoshop a creare dei motivi x il sebatoio.. Sto solo aspettando di vedere cosa ci sta meglio secondo il mio gusto
Ciao e grazie

Tenacious D
25-12-2011, 16:29
Ciao, grazie... X la verniciatura non é un problema di soldi.... Vedi tenacious d che quello che per molti può essere uno scherzo x altri puo essere preso sul serio??

Il nero di fondo ci sta bene, sto provando con Photoshop a creare dei motivi x il sebatoio.. Sto solo aspettando di vedere cosa ci sta meglio secondo il mio gusto
Ciao e grazie

:happy4:
Nel senso che hai preso sul serio quello che ha scritto eschi?
:happy4: :happy4: :happy4:
Saresti davvero il primo!


Lommandatocollaifon!

JammedGeko
25-12-2011, 16:49
Mi dispiace contraddirti ma jeko non ha espresso un suo soggettivo parere, é invece arrivato a delle conclusioni affrettate e prive di fondamento... Che poi stesse scherzando non vorrei ripetermi con quanto scritto fino adesso. Ho accettato tutti i commenti e ho anche discusso con tutti, mi va bene non prendersi troppo sul serio, ma ripeto qui non vedo faccine o commenti palesemente scherzosi... Fosse stato così non me la sarei certo presa!


Provo a spiegare il mio punto di vista.
Al giorno d'oggi mettere insieme un custom come il tuo è relativamente semplice, basta avere un po' di soldi, aprire qualche catalogo comprare montare e ciao, ecco pronta la nuova special dell'anno.
Magari bella, magari funzionale, magari magari...
Quello che fa la differenza sono le idee, sono i pezzi artigianali ed unici, sono i dettagli che sulla tua mancano.
Per questo l'ho definita fredda, perchè è assolutamente priva di spunti diversi dal solito, è semplicemente un insieme di pezzi di moto.
Entrando di più nello specifico ritengo anche che sia leggermente sbilanciata come linea e che come già ti hanno detto utilizzi una forcella non proprio al top dell'estetica.
Mi spiace che tu abbia preso male il mio commento, poichè non voleva assolutamente essere offensivo, voleva solo essere uno spunto di riflessione.

ceffo
25-12-2011, 17:17
Provo a spiegare il mio punto di vista.
Al giorno d'oggi mettere insieme un custom come il tuo è relativamente semplice, basta avere un po' di soldi, aprire qualche catalogo comprare montare e ciao, ecco pronta la nuova special dell'anno.
Magari bella, magari funzionale, magari magari...
Quello che fa la differenza sono le idee, sono i pezzi artigianali ed unici, sono i dettagli che sulla tua mancano.
Per questo l'ho definita fredda, perchè è assolutamente priva di spunti diversi dal solito, è semplicemente un insieme di pezzi di moto.
Entrando di più nello specifico ritengo anche che sia leggermente sbilanciata come linea e che come già ti hanno detto utilizzi una forcella non proprio al top dell'estetica.
Mi spiace che tu abbia preso male il mio commento, poichè non voleva assolutamente essere offensivo, voleva solo essere uno spunto di riflessione.

JammedGeko ti chiedo scusa, ho scritto il tuo nik ma l'ho confuso con quello di hciomi. il commento nn era riferito a te ma a hciomi che si prende la libertà di fare i conti in tasca alla gente. SCUSA ancora :beer:

Cri1450
25-12-2011, 17:21
Ragazzi nessuno ha insultato nessuno, sono state fatte battute, qualcuna
tipo quella della mancanza di fondi per la vernice obiettivamente fastidiosa...
La battuta al nuovo arrivato ci sta tutta, ma non
mi sembra il caso di martellarlo per testarne il livello di sopportazione ed eventualmente
poi trovargli da ridire.
Il nonnismo non ci appartiene.

Diverso è esprimere la propria opinione ed il proprio gusto personale quando un utente
decide di mostrare la sua moto.

Please stop alle polemiche e rimaniamo in thread.
E' Natale, cerchiamo almeno oggi stare sereni.
Grazie.

ceffo
25-12-2011, 17:23
Ragazzi nessuno ha insultato nessuno, sono state fatte battute, qualcuna
tipo quella della mancanza di fondi per la vernice obiettivamente fastidiosa...
La battuta al nuovo arrivato ci sta tutta, ma non
mi sembra il caso di martellarlo per testarne il livello di sopportazione ed eventualmente
poi trovargli da ridire.
Il nonnismo non ci appartiene.

Diverso è esprimere la propria opinione ed il proprio gusto personale quando un utente
decide di mostrare la sua moto.

Please stop alle polemiche e rimaniamo in thread.
E' Natale, cerchiamo almeno oggi stare sereni.
Grazie.

Bravo, finalmente qualcuno a mettere ordine e a ricordare come ci si comporta. Grazie:peace:

Cri1450
25-12-2011, 17:29
Bravo, finalmente qualcuno a mettere ordine e a ricordare come ci si comporta. Grazie:peace:


Se questo ti sembra darci un taglio con le polemiche...:mm:
Chiudo così facciamo prima.