PDA

Visualizza Versione Completa : Freddurina (ovvero,battutina in diretta da Fiumicino,poi ve dirò che ce stò a fà)



TonyTheDuke
22-12-2011, 09:59
Stò aspettando che Laura mi raggiunga,è atterrata alle 10,30 e v isto che m'aspettavo di dover attendere,mi sono messo quà al bar e ho tirato fupori il pC (oh,non c'è Wi-Fi,dunque pennetta)
Beh,visto che da un pò parecchi postano battute e barzellette (e non solo quelle) ne scrivo una che m'ha detto ieri sera Riccardo.
Statemi bene.

La città dove non andrò mai:
.
.
.
.
.
MI-LA-NO ! !

Vado,che mia figlia è arrivata,me ne torno nelle Marche
Tony

Bart
22-12-2011, 10:12
meno male che è arrivata subito :happy4:

Fiore61
22-12-2011, 10:17
Porca miseria:bigeyes::happy4:

Bertone
22-12-2011, 10:30
Devastante.
I titoli dei post stanno diventando più lunghi dei post stessi....
Sta a vedere che Tony è Lina Wertmuller in incognito....

Mad-Max
22-12-2011, 11:08
Ma se a Napoli c' è una via che si chiama spacca Napoli
A Milano come si chiamerebbe?
Vabé, rimetto giù la testa sul lavoro....:happy4:

Ste-jj-
22-12-2011, 11:21
Ma se a Napoli c' è una via che si chiama spacca Napoli
A Milano come si chiamerebbe?
Vabé, rimetto giù la testa sul lavoro....:happy4:

AHAHAHAH!!!
Queste oggi le riciclo!! AHAHAHAH

Zeus
22-12-2011, 13:04
La città dove non andrò mai:
.
.
.
.
.
MI-LA-NO ! !



Improvvisamente mi si è gelato il monitor.. :happy4::happy4:


Ma se a Napoli c' è una via che si chiama spacca Napoli
A Milano come si chiamerebbe?
Vabé, rimetto giù la testa sul lavoro....:happy4:

:talk1::talk1::talk1:

Il Lupo Mannaro
22-12-2011, 13:17
http://img6.imageshack.us/img6/3893/leccomi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/leccomi.jpg/)

:happy7: Ma al ritorno è MILANO-LECCO :tongue2:

Alesesto Roma
22-12-2011, 13:26
bruciamoje la pennetta!!!!!!!:happy4:

accellerato
22-12-2011, 13:31
ha iniziato a piovere!:happy7:

Mohicano
22-12-2011, 13:41
meno male che è arrivata subito :happy4:

:happy4::happy4:

6galloni
22-12-2011, 14:06
Devastante.
I titoli dei post stanno diventando più lunghi dei post stessi....
Sta a vedere che Tony è Lina Wertmuller in incognito....

impossibile.....

non lui NON è biondo tinto e non porta occhiali con la montatura bianca....

però questa tua affermazione mi dà da.....................pensare :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:

pisanji
22-12-2011, 15:15
http://img6.imageshack.us/img6/3893/leccomi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/leccomi.jpg/)

:happy7: Ma al ritorno è MILANO-LECCO :tongue2:


guardando i tuoi cartelli ti consiglio questa strada :

MILANO
USMATE
CARNATE
LECCO
BELLANO

:happy4:

Zeus
22-12-2011, 15:17
guardando i tuoi cartelli ti consiglio questa strada :

MILANO
USMATE
CARNATE
LECCO
BELLANO

:happy4:

E Chiavenna no...?? :happy4:
Menaggio invece mi piace meno... :talk1::talk1:

Vic_Nightrain_71
22-12-2011, 15:29
Annichilente....e pensare che ero su di giri per le vacanze che cominciano tra un'ora...e anche per lo spumante :happy7::happy7::happy7::happy7:

TonyTheDuke
22-12-2011, 16:57
Eccomi di ritorno,ma ho fatto alcune soste,non se creda che guido come na lumaca,partito alle 11,45 alle 2 ero seduto a tavola in un ristorantino vicino all'uscita dell'autostrada di Teramo-Giulianova che conosco da anni,c'ho magnato? Fatti miei.:ok::happy4::happy5:
Comuqnue bel viaggio di ritorno con Laura che non vedevo da settembre,di cose da traccontarci ne avevamo entrambi ed è stato davvero magnifico.
Beh,non ho molta voglia di scrivere,dunque vi lascio con un'altra freddura che m'ha raccontato ieri sera Ricky,anzi un'altra ancora:

Che fanno due formiche sulla capoccia di un uomo calvo?


Chi indovina riceverà per primo una copia del mio libro di memorie (spero non alla memoria,che troppe ne devo ancora combinà nella vita) se e quando ne scriverò uno.:happy4::happy4::happy4::happy6::happy6:
Tra un pò la risposta.
Tony

London dude
22-12-2011, 17:06
Beh,non ho molta voglia di scrivere, dunque vi lascio con un'altra freddura che m'ha raccontato ieri sera Ricky,anzi un'altra ancora:

****arola, pensa che occasione perduta. :vhappy1:

TonyTheDuke
22-12-2011, 17:29
****arola, pensa che occasione perduta. :vhappy1:

Risposta sbagliata,ritenta sarai più fortunato.
:ok::happy4::happy4::happy4::happy4::happy6::happy 6:

Vediamo se alla fine qualcuno dà la risposta.
Tony

London dude
22-12-2011, 17:33
Risposta sbagliata,ritenta sarai più fortunato.
:ok::happy4::happy4::happy4::happy4::happy6::happy 6:

Vediamo se alla fine qualcuno dà la risposta.
Tony

Eddai tony, questa era già stravecchia quando io non ero ancora pelato! Sta lì lì con il colmo per un falegname..... :vhappy1:

TonyTheDuke
22-12-2011, 18:19
Eddai tony, questa era già stravecchia quando io non ero ancora pelato! Sta lì lì con il colmo per un falegname..... :vhappy1:

Antò,umiliami,dammi la risposta :happy4::sudor::happy6::happy6:
Vabbè,mo me ne scendo de sotto a fà cena (sai com'è,a casa dei medici,o per lo meno in quella di mio padre,si cena alle 19,30) poi rientro e voglio legge.
Comunque nun te preoccupà,se la sai e non vuoi il libro,nun temere,primo ancora devo scrive la prima pagina ( e non se sà se lo comincio) secondo,potresti sempre riciclare. :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
A dopo.......fetentò ! !
Tony

TonyTheDuke
22-12-2011, 19:28
Eccomi di ritorno,ma ho fatto alcune soste,non se creda che guido come na lumaca,partito alle 11,45 alle 2 ero seduto a tavola in un ristorantino vicino all'uscita dell'autostrada di Teramo-Giulianova che conosco da anni,c'ho magnato? Fatti miei.:ok::happy4::happy5:
Comuqnue bel viaggio di ritorno con Laura che non vedevo da settembre,di cose da traccontarci ne avevamo entrambi ed è stato davvero magnifico.
Beh,non ho molta voglia di scrivere,dunque vi lascio con un'altra freddura che m'ha raccontato ieri sera Ricky,anzi un'altra ancora:

Che fanno due formiche sulla capoccia di un uomo calvo?


Chi indovina riceverà per primo una copia del mio libro di memorie (spero non alla memoria,che troppe ne devo ancora combinà nella vita) se e quando ne scriverò uno.:happy4::happy4::happy4::happy6::happy6:
Tra un pò la risposta.
Tony


Eddai tony, questa era già stravecchia quando io non ero ancora pelato! Sta lì lì con il colmo per un falegname..... :vhappy1:


Antò,umiliami,dammi la risposta :happy4::sudor::happy6::happy6:
Vabbè,mo me ne scendo de sotto a fà cena (sai com'è,a casa dei medici,o per lo meno in quella di mio padre,si cena alle 19,30) poi rientro e voglio legge.
Comunque nun te preoccupà,se la sai e non vuoi il libro,nun temere,primo ancora devo scrive la prima pagina ( e non se sà se lo comincio) secondo,potresti sempre riciclare. :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
A dopo.......fetentò ! !
Tony



Vabbè,sìè capito che non la sapete...sapèientoni saccenti che altro non siete.
Dunque: Che fanno due formiche sulla capoccia di un uomo calvo ?
BALLANO IL LISCIO ! ! !

Tony

dav.elis
22-12-2011, 20:33
bè dipende se lui si muove si abbracciano per non cadere