PDA

Visualizza Versione Completa : Garanzie facoltative della polizza assicurativa



__V__
19-12-2011, 20:11
ciao a tutti,

vorrei capire voi come la pensate, quindi vi chiedo:

ma quando fate l'assicurazione per la moto, le garanzie come l'Infortunio al conducente e l'Assistenza legale le aggiungete?

:happy5:

irondyna
19-12-2011, 20:40
Io si, quello che non faccio da un po di anni è il furto e incendio, avendo una moto di quasi 13 anni temo che non mi rimborserebbero adeguatamente.

__V__
20-12-2011, 10:46
grazie irondyna

...dai non siate timidi...dite la vostra :happy3:

Mazér
20-12-2011, 10:52
assistenza legale è consigliata (e incide pochissimo), infortuni conducente non ce l'ho perchè sono già coperto con polizze sottoscritte a parte

ma piuttosto Fabio, chetti sei comprato (o cosa ti comprerai)??? :happy7:

belavecio
20-12-2011, 10:58
No,tirate all'osso..per l'infortunio son coperto con una specifica.

Hummer
20-12-2011, 10:59
Infortunio al conducente: no.
Assistenza legale: si.
Incendio e furto: per adesso si.
Soccorso stradale incluso.

__V__
20-12-2011, 11:15
assistenza legale ok capisco possa servire, ma infortuni al conducente di preciso a cosa serve?
perdonate l'ignoranza, ma se mi dovessi fare male non mi curerebbero aggratis in ospedale?
quasta cosa proprio non mi è chiara....

Stefano...posso dirti che non è Harley....è stato un momento di sbandamento!

Mazér
20-12-2011, 11:20
assistenza legale ok capisco possa servire, ma infortuni al conducente di preciso a cosa serve?
perdonate l'ignoranza, ma se mi dovessi fare male non mi curerebbero aggratis in ospedale?
quasta cosa proprio non mi è chiara....

con la "infortuni conducente", in caso di incidente dove tu hai il torto se esci con un invalidità permanente (ed esempio ti schiacci il belino contro il serbatoio:happy4:), vieni rimborsato dalla tua assicurazione

Mazér
20-12-2011, 11:21
Stefano...posso dirti che non è Harley....è stato un momento di sbandamento!

se non è BMW ti perdono tutto...:happy4:

michelanzul
20-12-2011, 13:17
cancella la firma...abiuro!:happy4:

incendio e furto!:happy6: anche se man mano scende e non copre il valore di mercato...

PaoloOvada
20-12-2011, 13:22
Solo rc.

scorpioni
20-12-2011, 13:31
incendio e furto si, ancora per un pochino di anni, poi non ne varrà più la pena.
assistenza legale e sempre consigliato farlo, tanto come già detto,incide pochissimo sulla polizza.
infortuni, sempre fatta, pago 60 euri senza franchigia.
soldi spesi più che bene.:happy3:

hank
20-12-2011, 13:39
se giri in moto la polizza infortunio del conducente è d'obbligo..! (imho..)
un pò di tempo fa per una caduta stupida con la moto che avevo prima, mi sono fratturato un polso, l'assucurazione mi ha "consolato" con 2.750 eurini,la mia era una polizza piccola piccola.. dopo averne capito l'importanza sono andato a farmene una più corposa. dato che nessuno è immune alla sfiga almeno pararsi un pò il culo..
comuque pagano a punti di invalidità più eventualmente il riborso delle spese mediche... occhio che non ci siano franchigie.

Eschi
20-12-2011, 15:38
Ha na bella domanda; sono andato a controllare e io ho furto/incendio ma tutto il resyo e' assente. L'ignoranza non paga... Ora mi faccio mettere almeno l'infortunio :no_ok:

scorpioni
20-12-2011, 15:45
Ha na bella domanda; sono andato a controllare e io ho furto/incendio ma tutto il resyo e' assente. L'ignoranza non paga... Ora mi faccio mettere almeno l'infortunio :no_ok:

BRAVO eschi:ok:
io con la copertura infortuni, per un colpo di frusta ho preso 2.700,00.
e pago 60 euruzzi annui.

Bertone
20-12-2011, 15:48
Ha na bella domanda; sono andato a controllare e io ho furto/incendio ma tutto il resto e' assente. L'ignoranza non paga... Ora mi faccio mettere almeno l'infortunio :no_ok:

Io ho assistenza legale e soccorso.
Niente per gli infortuni al conducente...

Mi sa che alla scadenza inserisco la voce infortuni ed elimino il furto e incendio...si paga parecchio ed al momento ho il 25% di scoperto...:mm:

Eschi
20-12-2011, 16:14
Io ho RC con Generali e f/i con assicuriamo la tua passione e senza scoperto. Poi mi perdo le cose importanti... Domani tel, grazie.

__V__
20-12-2011, 16:54
bè almeno la discussione pare sia utile :happy3:

mi sà che opterò per il pacchetto completo e via!