PDA

Visualizza Versione Completa : Garanzie facoltative della polizza assicurativa



__V__
19-12-2011, 20:11
ciao a tutti,

vorrei capire voi come la pensate, quindi vi chiedo:

ma quando fate l'assicurazione per la moto, le garanzie come l'Infortunio al conducente e l'Assistenza legale le aggiungete?

:happy5:

irondyna
19-12-2011, 20:40
Io si, quello che non faccio da un po di anni è il furto e incendio, avendo una moto di quasi 13 anni temo che non mi rimborserebbero adeguatamente.

__V__
20-12-2011, 10:46
grazie irondyna

...dai non siate timidi...dite la vostra :happy3:

Mazér
20-12-2011, 10:52
assistenza legale è consigliata (e incide pochissimo), infortuni conducente non ce l'ho perchè sono già coperto con polizze sottoscritte a parte

ma piuttosto Fabio, chetti sei comprato (o cosa ti comprerai)??? :happy7:

belavecio
20-12-2011, 10:58
No,tirate all'osso..per l'infortunio son coperto con una specifica.

Hummer
20-12-2011, 10:59
Infortunio al conducente: no.
Assistenza legale: si.
Incendio e furto: per adesso si.
Soccorso stradale incluso.

__V__
20-12-2011, 11:15
assistenza legale ok capisco possa servire, ma infortuni al conducente di preciso a cosa serve?
perdonate l'ignoranza, ma se mi dovessi fare male non mi curerebbero aggratis in ospedale?
quasta cosa proprio non mi è chiara....

Stefano...posso dirti che non è Harley....è stato un momento di sbandamento!

Mazér
20-12-2011, 11:20
assistenza legale ok capisco possa servire, ma infortuni al conducente di preciso a cosa serve?
perdonate l'ignoranza, ma se mi dovessi fare male non mi curerebbero aggratis in ospedale?
quasta cosa proprio non mi è chiara....

con la "infortuni conducente", in caso di incidente dove tu hai il torto se esci con un invalidità permanente (ed esempio ti schiacci il belino contro il serbatoio:happy4:), vieni rimborsato dalla tua assicurazione

Mazér
20-12-2011, 11:21
Stefano...posso dirti che non è Harley....è stato un momento di sbandamento!