PDA

Visualizza Versione Completa : MCCMF del Mikuni, voglio una buona centralina!



Mazér
19-12-2011, 17:18
dopo il primo vero giretto fatto ieri col Ciccio, devo dire che l'iniezione non è poi così pessima come credevo...tiro fluido e assolutamente non meno corposo del mio Dyna 1450 carburato (che aveva però stage 1)

comprandolo, ero partito con l'idea di mikunizzarlo subito (ho già il carburatore in garage), ma a questo punto voglio provare prima a mettere sotto una bella centralina (e magari farla mappare al banco)

ora chiedo a chi ha già fatto l'operazione su un TC96: quale centralina mi consigliate, e perchè?

come filtro ho già disponibile un Big Sucker, mentre come scarichi monterò degli MCJ "abbastanza" (:happy4::happy4::happy4:) aperti (parliamoci chiaro: a occhio sembrano proprio dei bei tira-geranei)

grazie in anticipo:happy5:

MR HARLEY
19-12-2011, 17:22
amico mio.... ma proprio tu... ci saranno si e no 250 3d aperti sulla scelta di centralina. comunque..pc3 e t'se apost!(e sei a posto)

Mazér
19-12-2011, 17:26
amico mio.... ma proprio tu... ci saranno si e no 250 3d aperti sulla scelta di centralina. comunque..pc3 e t'se apost!(e sei a posto)

ecco, ma per esempio, ora non siamo già alla pc5???

eppoi, Vito, 250 son troppi da leggere...:happy4:

Tenacious D
19-12-2011, 17:38
ecco, ma per esempio, ora non siamo già alla pc5???

eppoi, Vito, 250 son troppi da leggere...:happy4:

pc5 con autotuning.....oppure cerca la thundermax!

Eschi
19-12-2011, 17:43
Si ma la Dynojet non la decidi te in base all'evoluzione come fosse una playstation :happy4:
Pc3 va bene per i modelli del '07, pc5 per altri e via discorrendo :happy3:

Cmq l'abbiamo sempre detto tutti che il 1584 è un gran motore, con una centralina poi ti farà spalancare gli occhi ancor di più.
E fidati che col carburo è ancora tutt'altro mondo.
Uomini di poca fede :happy4:

ayeyeb
19-12-2011, 17:52
dopo il primo vero giretto fatto ieri col Ciccio, devo dire che l'iniezione non è poi così pessima come credevo...tiro fluido e assolutamente non meno corposo del mio Dyna 1450 carburato (che aveva però stage 1)

comprandolo, ero partito con l'idea di mikunizzarlo subito (ho già il carburatore in garage), ma a questo punto voglio provare prima a mettere sotto una bella centralina (e magari farla mappare al banco)

ora chiedo a chi ha già fatto l'operazione su un TC96: quale centralina mi consigliate, e perchè?

come filtro ho già disponibile un Big Sucker, mentre come scarichi monterò degli MCJ "abbastanza" (:happy4::happy4::happy4:) aperti (parliamoci chiaro: a occhio sembrano proprio dei bei tira-geranei)

grazie in anticipo:happy5:

metti la power commander, 3 o 5 in base all'anno della tua moto e vedrai che anche senza mappa al banco vai che è un piacere:happy7:
se poi decidi di fare la mappa al banco o di mettere l'autotune vedrai che vai come un missile:happy7::happy7::happy7:
l'autotune ce l'ho e vale la spesa.....

Tenacious D
19-12-2011, 17:58
allora considerata la tua affezione alle moto, il mio consiglio è di prendere una thundermax, che è una centralina sostitutiva, togli la tua e metti quella, quella che in assoluto ti permette di fare più modifiche alla tua carburazione, e che una volta deciso di vendere la moto puoi smontare e vendere separatamente o rimontare sulla tua moto successiva!


io ho provato la pc3, ma sarà che la mappa era una schifezza, non ne sono rimasto soddisfattissimo, quindi se monti centralina scegli bene la mappa!

http://www.thunder-max.com/

straccetto
19-12-2011, 18:06
dopo il primo vero giretto fatto ieri col Ciccio, devo dire che l'iniezione non è poi così pessima come credevo...tiro fluido e assolutamente non meno corposo del mio Dyna 1450 carburato (che aveva però stage 1)

comprandolo, ero partito con l'idea di mikunizzarlo subito (ho già il carburatore in garage), ma a questo punto voglio provare prima a mettere sotto una bella centralina (e magari farla mappare al banco)

ora chiedo a chi ha già fatto l'operazione su un TC96: quale centralina mi consigliate, e perchè?

come filtro ho già disponibile un Big Sucker, mentre come scarichi monterò degli MCJ "abbastanza" (:happy4::happy4::happy4:) aperti (parliamoci chiaro: a occhio sembrano proprio dei bei tira-geranei)

grazie in anticipo:happy5:


Alla luce della mia esperienza posso consigliare il power commander 5, perchè:


- costa relativamente poco (circa 320 euro e spesso chi la vende la installa)

- è affidabile

- la puoi scollegare dalla moto e portarla a casa per collegarla al p.c. e rimapparla (si alimenta con la presa USB)

- non è necessario possedere un portatile

- la puoi rivendere, perchè non si "sposa" con la centralina alla quale sarà collegata

- una volta disintallata, la moto torna come era prima.

- rispetto ad un semplice "fueler", ad un prezzo praticamente indentico, offre una vastissima possibilità di settaggi anche separati tra cilindro post. e ant.

Io percorro circa 18 - 24 km/l e sono molto contento, la consiglio caldamente ma per questo occorre un settaggio iniziale a regola di arte e una mappa adeguata

p.s. non amo particolarmente i silenziatori apri/chiudi ma un installatore esperto saprà il da farsi.

Mortimer
19-12-2011, 18:16
il trucco delle centraline sta SOLO su chi ti fa l'autotuning... puoi prenderne praticamente una a caso, quindi tanto vale che compri quella con cui si trova bene quello che ti metterà le mani... devi trovare uno che sa farti l'autotuning come dio comanda, il trucco sta tutto li.

ciao

JammedGeko
19-12-2011, 18:34
Scusa, hai già il carburatore e stai qui a predere tempo con robe elettroniche?
Metti sto mikuni e via, non te ne pentirai di sicuro :ok:

Chinaski
19-12-2011, 18:39
Dato che quella motocicletta ti durerà quanto un gatto sull'aurelia ti consiglio di non pasticciare l'impianto di alimentazione e optare per il SERT di mamma HD.

Zeus
19-12-2011, 19:05
Dato che quella motocicletta ti durerà quanto un gatto sull'aurelia ti consiglio di non pasticciare l'impianto di alimentazione e optare per il SERT di mamma HD.

...vedi perchè voglio stare in scia a te..?
Ancora un po' che la pomperà su, tocca mettere i paracadute per farla fermare.. :happy4:

tonyc
19-12-2011, 19:30
Dato che quella motocicletta ti durerà quanto un gatto sull'aurelia ti consiglio di non pasticciare l'impianto di alimentazione e optare per il SERT di mamma HD.

Ciao Stefano, sulla mia Dyna ho Big Suker e MCJ come metteresti tu, con il SERT, :idea: se vuoi provarla per renderti conto :ok:, . . a disposizione!! :beer:
Pero abbastanza in fretta, perchè tra un pò .... .:happy4::happy7::happy4:
Con ste scimmmmie che girano:pj::happy4::pj:

Mazér
19-12-2011, 19:42
allora considerata la tua affezione alle moto[/url]


Dato che quella motocicletta ti durerà quanto un gatto sull'aurelia .

ahahahahaahahahahah simpaticoni!!!!

diciamo che più motore riuscirò a cavare dalla moto e più mella terrò:happy7::happy7::happy7:

Tenacious D
19-12-2011, 19:44
ahahahahaahahahahah simpaticoni!!!!

diciamo che più motore riuscirò a cavare dalla moto e più mella terrò:happy7::happy7::happy7:

però se vuoi motore ti dovevi riprendere un dyna, con quei controalberi quando li prendi i cavalli che vuoi!

Mazér
19-12-2011, 19:44
Alla luce della mia esperienza posso consigliare il power commander 5, perchè:


- costa relativamente poco (circa 320 euro e spesso chi la vende la installa)

- è affidabile

- la puoi scollegare dalla moto e portarla a casa per collegarla al p.c. e rimapparla (si alimenta con la presa USB)

- non è necessario possedere un portatile

- la puoi rivendere, perchè non si "sposa" con la centralina alla quale sarà collegata

- una volta disintallata, la moto torna come era prima.

- rispetto ad un semplice "fueler", ad un prezzo praticamente indentico, offre una vastissima possibilità di settaggi anche separati tra cilindro post. e ant.

Io percorro circa 18 - 24 km/l e sono molto contento, la consiglio caldamente ma per questo occorre un settaggio iniziale a regola di arte e una mappa adeguata

p.s. non amo particolarmente i silenziatori apri/chiudi ma un installatore esperto saprà il da farsi.


Ciao Stefano, sulla mia Dyna ho Big Suker e MCJ come metteresti tu, con il SERT, :idea: se vuoi provarla per renderti conto :ok:, . . a disposizione!! :beer:
Pero abbastanza in fretta, perchè tra un pò .... .:happy4::happy7::happy4:
Con ste scimmmmie che girano:pj::happy4::pj:


grazie a entrambi!:ok:

alla luce di quello che ho letto finora, mi pare di capire che la PC5 è la soluzione ideale per me (oltretutto un amico mi ha già mandato via PM l'indirizzo di un installatore dotato di banco:happy7:)

Mazér
19-12-2011, 19:47
però se vuoi motore ti dovevi riprendere un dyna, con quei controalberi quando li prendi i cavalli che vuoi!

il peso del pilota gioca ampiamente a mio favore:happy4:

Chinaski
19-12-2011, 19:47
ahahahahaahahahahah simpaticoni!!!!

diciamo che più motore riuscirò a cavare dalla moto e più mella terrò:happy7::happy7::happy7:

Vabbè ma allora ti potevo vendere la Ducati !
:happy4:

Mazér
19-12-2011, 19:48
:hardrio::hardrio::hardrio::happy4::happy4::happy4 ::happy4:

eddai siete peggio di questo qui tra centraline e astronavi

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2011/09/mork.jpg


Luigino, mi hai appena fatto un complimento! Mork è il vero eroe della mia adolescenza!!! nano-nano!:happy4:

Mazér
19-12-2011, 19:49
Si ma la Dynojet non la decidi te in base all'evoluzione come fosse una playstation :happy4:
Pc3 va bene per i modelli del '07, pc5 per altri e via discorrendo :happy3:

Cmq l'abbiamo sempre detto tutti che il 1584 è un gran motore, con una centralina poi ti farà spalancare gli occhi ancor di più.
E fidati che col carburo è ancora tutt'altro mondo.
Uomini di poca fede :happy4:


Scusa, hai già il carburatore e stai qui a predere tempo con robe elettroniche?
Metti sto mikuni e via, non te ne pentirai di sicuro :ok:

il Mikuni rimane il piano B:glss1:

darkness_73
19-12-2011, 19:54
la thundermax (se vai a verona sicuramente c'è lo stand come l'anno passato) porta il numero di giri inferiore ai 650, non verificato personalmente...con la Sert vai da Dio (3 su 3) :ok:

Tenacious D
19-12-2011, 19:56
Dato che quella motocicletta ti durerà quanto un gatto sull'aurelia ti consiglio di non pasticciare l'impianto di alimentazione e optare per il SERT di mamma HD.

al contrario il sert lo perdi perchè si installa nella moto e via, la centralina la smonti e vendi la moto...e tornano le impostazioni originali....e la centralina la conservi o la vendi!

Tenacious D
19-12-2011, 19:59
Luigino, mi hai appena fatto un complimento! Mork è il vero eroe della mia adolescenza!!! nano-nano!:happy4:

nano nano lo avrei omesso...appena lo legge fastgabry ti fa nero!:happy4::happy4:

bob wolf
19-12-2011, 20:09
:no_ok: troppo mazer:happy4:

bob wolf
19-12-2011, 20:13
Vabbè ma allora ti potevo vendere la Ducati !
:happy4:




socratico:happy4:

=acromion=
19-12-2011, 20:31
Non ho parole...proprio tu figlio mio...
Eppure il ciccio col mikuni l' hai provato, passa da casale che ti rinfresco le idee.

bob wolf
19-12-2011, 21:26
Non ho parole...proprio tu figlio mio...
Eppure il ciccio col mikuni l' hai provato, passa da casale che ti rinfresco le idee.


apparte cinaschy che e' gia'mbriao


mazer , ma fino a oggi oltre a rompere le coglia cosa hai imparato nel forumme?????:vhappy1::vhappy1::vhappy1:


o fai i motopranzi o vai ai raduni
o giri ad ignezione o monti il mikuni o................
fatti na milf:happy4: non ascoltare zez
altrimenti non vivi piu':vhappy1::vhappy1::vhappy1:

=acromion=
19-12-2011, 21:58
apparte cinaschy che e' gia'mbriao


mazer , ma fino a oggi oltre a rompere le coglia cosa hai imparato nel forumme?????:vhappy1::vhappy1::vhappy1:


o fai i motopranzi o vai ai raduni
o giri ad ignezione o monti il mikuni o................
fatti na milf:happy4: non ascoltare zez
altrimenti non vivi piu':vhappy1::vhappy1::vhappy1:

mi sa che il ciccio nuovo, il viaggio al sud, la manovra monti, l'hanno destabilizzato per bene:happy3:

FASTGABRY
19-12-2011, 22:41
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=ymcOLPaV9Ls

ke bei i cv

=acromion=
19-12-2011, 22:57
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=ymcOLPaV9Ls

ke bei i cv

pensa se scappasse via una di quelle corde...mi son venuti i brividi

Tenacious D
19-12-2011, 22:57
mi sa che il ciccio nuovo, il viaggio al sud, la manovra monti, l'hanno destabilizzato per bene:happy3:

we... guarda che al sud non c'è rimasta nemmeno un iniezione......siamo tutti carburati, e a parte me tutti dalla nascita!

=acromion=
19-12-2011, 23:07
we... guarda che al sud non c'è rimasta nemmeno un iniezione......siamo tutti carburati, e a parte me tutti dalla nascita!

non ho dubbi su di voi, è lui che mi preoccupa:happy4:

spiedo
20-12-2011, 07:18
L' unica e ola centralina definitiva è la thundermax.

Il resto è fuffa!

Joker
20-12-2011, 07:23
Se vuoi farla tarare al banco vai di PC5, ci sono molti centri in Italia.

Se invece ti accontenti di una mappa bella e pronta da uploadare sulla moto, l'una vale l'altra in termini di prestazioni (con scarichi SE prenderei comunque un SERT, i filtri sono tutti uguali).

Se invece vuoi tirare fuori un pò di motore, cambia le camme e sentirai davvero la differenza.

:happy5:

Mazér
20-12-2011, 07:39
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=ymcOLPaV9Ls

ke bei i cv

meno male checci sei tu ke mi capisci...:happy4:


Se vuoi farla tarare al banco vai di PC5, ci sono molti centri in Italia.

Se invece ti accontenti di una mappa bella e pronta da uploadare sulla moto, l'una vale l'altra in termini di prestazioni (con scarichi SE prenderei comunque un SERT, i filtri sono tutti uguali).

Se invece vuoi tirare fuori un pò di motore, cambia le camme e sentirai davvero la differenza.

:happy5:

grazie Ale :ok:

Mazér
20-12-2011, 07:40
apparte cinaschy che e' gia'mbriao


mazer , ma fino a oggi oltre a rompere le coglia cosa hai imparato nel forumme?????:vhappy1::vhappy1::vhappy1:


o fai i motopranzi o vai ai raduni
o giri ad ignezione o monti il mikuni o................
fatti na milf:happy4: non ascoltare zez
altrimenti non vivi piu':vhappy1::vhappy1::vhappy1:

tella scritto la Gabry 'sto post??? :talk1:

belavecio
20-12-2011, 07:41
PC al banco ottima.
Thunder max eccezzionale.
Provate entrambe.:ok:

Mazér
20-12-2011, 07:43
PC al banco ottima.
Thunder max eccezzionale.
Provate entrambe.:ok:

siete in molti a parlare bene della Thundermax; visto che tu le hai provate entrambe (sulla stessa moto?), dove stanno le maggiori differenze?

Carlomario
20-12-2011, 07:46
Ho sentito parlare di uno strumento che hanno molti conce , attaccato alla moto registra i parametri in una prova di una 20 INA di km,tornati in officina scaricano tutto e rimappano a dovere,avete notizie e opinioni al riguardo?
Mi dicevano che il risultato e' sicuramente il migliore che si può avere senza una taratura al banco.

belavecio
20-12-2011, 07:58
siete in molti a parlare bene della Thundermax; visto che tu le hai provate entrambe (sulla stessa moto?), dove stanno le maggiori differenze?

Si,sulla stessa moto.
Consumi e possibilità di regolare il minimo.
Ottima assistenza via internet con l'officina che l'ha installata (Pilosio).
p.s. impressionante il calo del calore motore.

spiedo
20-12-2011, 08:21
Si,sulla stessa moto.
Consumi e possibilità di regolare il minimo.
Ottima assistenza via internet con l'officina che l'ha installata (Pilosio).
p.s. impressionante il calo del calore motore.

Aggiungerei possibilità di tarare la moto alla perfezzione.
Possibilità di tatare l' apertura all' accelleratore
Possibilità di taraggio al 200%

Con la moto a banco decidi tu cosa vuoi, quando lo vuoi e come lo vuoi.
Tutto da 0!

Mazér
20-12-2011, 08:27
Si,sulla stessa moto.
Consumi e possibilità di regolare il minimo.
Ottima assistenza via internet con l'officina che l'ha installata (Pilosio).
p.s. impressionante il calo del calore motore.

tutti argomenti interessanti, ma che in definitiva non sarebbero determinanti per la mia scelta

di consumi e minimo non me ne può fregar de meno

il motore a occhio non mi sembra che scaldi in misura fastidiosa nemmeno in configurazione stock (certo, provarlo a dicembre non è molto attendibile in tal senso :happy4:) e dell'assistenza via internet non saprei che farmene, dato che difficilmente andrei fin lassù per farmi montare una centralina (senza contare che ho già sotto mano un ottimo nominativo dalle mie parti per la PC5, suggeritomi da un amico del WC)

grazie comunque, Frankuzzo, terrò conto delle tue considerazioni:ok:

p.s. comunque mi sembra di capire che ti eri trovato bene anche con la Commander, giusto?

Mazér
20-12-2011, 08:28
Aggiungerei possibilità di tarare la moto alla perfezzione.
Possibilità di tatare l' apertura all' accelleratore
Possibilità di taraggio al 200%

Con la moto a banco decidi tu cosa vuoi, quando lo vuoi e come lo vuoi.
Tutto da 0!

e con la PowerC, questi settaggi sono preclusi o solo limitati?

spiedo
20-12-2011, 08:32
e con la PowerC, questi settaggi sono preclusi o solo limitati?

Limitati.
La PowerC comunque ha una base dalla quale si setta il tutto.
La thunder nn ha basi... la scrivi come una carta bianca. Per quello serve il banco... e uno che sappia quel che fa (Luca va a fare i corsi in olanda... non seguirli, farli!)
Con la Thunder decidi se vuoi un Drag o se vuoi una moto che nn consumi... si insomma fa quel che vuoi!

belavecio
20-12-2011, 08:36
p.s. comunque mi sembra di capire che ti eri trovato bene anche con la Commander, giusto?

Mappata al banco...SI!!!:ok:
Preparati ad un ora di agonia per la moto sul banco...:happy4:
Ah,la PC bypassa l'originale,la TM sostituisce.

Mazér
20-12-2011, 08:44
Limitati.
La PowerC comunque ha una base dalla quale si setta il tutto.
La thunder nn ha basi... la scrivi come una carta bianca. Per quello serve il banco... e uno che sappia quel che fa (Luca va a fare i corsi in olanda... non seguirli, farli!)
Con la Thunder decidi se vuoi un Drag o se vuoi una moto che nn consumi... si insomma fa quel che vuoi!

sei stato chiarissimo, grazie:ok:

questo spiega probabilmente anche quel 50% in più di prezzo

sulla bravura di Pilosio non ho alcun dubbio, il mio problema è che Udine mi resta un attimo lontano...:happy3:

Mazér
20-12-2011, 08:46
Mappata al banco...SI!!!:ok:


ottimo! è la risposta che volevo:ok:



Preparati ad un ora di agonia per la moto sul banco...:happy4:


immagino...:sudor: (andrò a farmi un giro :happy4:)



Ah,la PC bypassa l'originale,la TM sostituisce.

questo però all'atto pratico non dovrebbe fare differenze, giusto?

belavecio
20-12-2011, 08:50
questo però all'atto pratico non dovrebbe fare differenze, giusto?

No,solo che la PC se decidi di vendere la moto la stacchi in 2 secondi e la moto torna originale....con la TM no.

TM solo se la moto decidi di tenertela un pò....ok,vai di PC:happy4:

Joker
20-12-2011, 08:51
Tu calcola pure che stai sostituendo solo scarichi e filtro, non è che hai bisogno di tutte ste regolazioni di fino. Quando hai messo una buona mappa e regolato il minimo c'è poco da fare poi...

Ti basti pensare che c'è gente che non rimappa nemmeno, e con scarichi e filtro si pensa di avere un dragster! :happy4:

F77
20-12-2011, 09:01
Tu calcola pure che stai sostituendo solo scarichi e filtro, non è che hai bisogno di tutte ste regolazioni di fino. Quando hai messo una buona mappa e regolato il minimo c'è poco da fare poi...

Ti basti pensare che c'è gente che non rimappa nemmeno, e con scarichi e filtro si pensa di avere un dragster! :happy4:

O che guadagnano 15 Cv...

Mazér
20-12-2011, 09:09
No,solo che la PC se decidi di vendere la moto la stacchi in 2 secondi e la moto torna originale....con la TM no.

TM solo se la moto decidi di tenertela un pò....ok,vai di PC:happy4:

si, meglio! :talk1::talk1::talk1:




Ti basti pensare che c'è gente che non rimappa nemmeno, e con scarichi e filtro si pensa di avere un dragster! :happy4:

è l'effetto "cartolina nei raggi" conosciuto da bambino: rispetto a fare "brum brum" con la bocca era già un bel salto in avanti :happy4:

Zeus
20-12-2011, 11:49
si, meglio! :talk1::talk1::talk1:



è l'effetto "cartolina nei raggi" conosciuto da bambino: rispetto a fare "brum brum" con la bocca era già un bel salto in avanti :happy4:

Se metti la petomarmitta diventeresti il mio superggiovane preferito.. :happy4:

straccetto
20-12-2011, 12:39
Tu calcola pure che stai sostituendo solo scarichi e filtro, non è che hai bisogno di tutte ste regolazioni di fino. Quando hai messo una buona mappa e regolato il minimo c'è poco da fare poi...

Ti basti pensare che c'è gente che non rimappa nemmeno, e con scarichi e filtro si pensa di avere un dragster! :happy4:


Infatti....


Penso che il 90% delle persone faccia lo stage 1, per il quale basta una semplice mappa che ingrassi e basta, senza farsi troppo pippe mentali.

E' la candela che parla ed è una ****ata il discorso che la benzina verde non permette una verifica visiva, la candela che brucia una miscela magra si vede e anche bene!!

Se non fa scoppietti, se non fa fumo, se l'isolante della candela è color nocciola e il bordo è nero opaco è, la carburazione è a posto.

Vic_Nightrain_71
20-12-2011, 12:44
Infatti....


Penso che il 90% delle persone faccia lo stage 1, per il quale basta una semplice mappa che ingrassi e basta, senza farsi troppo pippe mentali.

E' la candela che parla ed è una ****ata il discorso che la benzina verde non permette una verifica visiva, la candela che brucia una miscela magra si vede e anche bene!!

Se non fa scoppietti, se non fa fumo, se l'isolante della candela è color nocciola e il bordo è nero opaco è, la carburazione è a posto.

:ok:

e guarda che la maggior parte delle persone che comprano un harley cambiano le marmitte solo per una questione
di suono...e per la maggior parte non sanno nemmeno che caz20 è lo stage 1.

Tenacious D
20-12-2011, 13:30
:ok:

e guarda che la maggior parte delle persone che comprano un harley cambiano le marmitte solo per una questione
di suono...e per la maggior parte non sanno nemmeno che caz20 è lo stage 1.

e non ha mai smontato una candela!

Vic_Nightrain_71
20-12-2011, 13:36
e non ha mai smontato una candela!

perchè si smontano? i pensavo che si cambiavano perchè erano finite

Tenacious D
20-12-2011, 13:39
perchè si smontano? i pensavo che si cambiavano perchè erano finite

non lo so, io le uso solo nelle emergenze, quando rimango al buio!:happy4::happy4:

bob wolf
20-12-2011, 18:55
tella scritto la Gabry 'sto post??? :talk1:




forse................cmq copate un post del genere da te non me lo sarei mai aspettato, anche al costo di far cassate:nuby:

:happy4:

Mazér
20-12-2011, 22:12
forse................cmq copate un post del genere da te non me lo sarei mai aspettato, anche al costo di far cassate:nuby:

:happy4:

presa la PC5 con autotune, casomai ti interessasse un carbu serio da montare sul tuo catenaccio, adesso ho un Mikuni che mi avanza in garage...:happy7: :happy4:

vortex69
21-12-2011, 09:08
presa la PC5 con autotune, casomai ti interessasse un carbu serio da montare sul tuo catenaccio, adesso ho un Mikuni che mi avanza in garage...:happy7: :happy4:

Azz... detto & fatto :happy4::happy4::happy4:
Pensare che c'è gente che si cruccia per settimane sulla scelta
... grande Ste :ok: