PDA

Visualizza Versione Completa : cassettiera porta attrezzi



Ren89
16-12-2011, 16:28
Ciao gente :D voglio acquistare una cassettiera mobile di piccole dimensioni ( del genere che usano i meccanici per tenere le utensilerie).
avete qualche consiglio a poco prezzo?
magari usato o qualche idea?:D ho troppi attrezzi sparsi in cassettine qui e li nel garage xD

Velosolex 1000
16-12-2011, 16:34
chiedi a Bikerpd.. :happy5:

ayeyeb
16-12-2011, 17:31
chiedi a Bikerpd.. :happy5:

Mirko tratta Beta.....i suoi sono prezzi ottimi ma non si può certo definire roba "a poco prezzo":happy3:
io consiglierei di dare un'occhiata nei centri tipo Brico o Obi.
se invece vuoi roba di alta qualità a prezzi convenienti allora chiama Mirko:happy3:

Ren89
16-12-2011, 19:00
di utensileria già ne ho a bizzeffe anche di marca :) quello che mi serve è solo il carrello ..
sapere se viene venduto anche vuoto o se per forza cn le serie complete di chiavi o cavoli vari xD

sneezy1902
16-12-2011, 19:10
di utensileria già ne ho a bizzeffe anche di marca :) quello che mi serve è solo il carrello ..
sapere se viene venduto anche vuoto o se per forza cn le serie complete di chiavi o cavoli vari xD

intendi qlc del genere?:mm:

http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=carrello+porta+attrezzi

se cerchi su google "Carrello porta utensili" ti esce di tutto di più!:byby:

Ren89
16-12-2011, 19:17
yes :D se riesco a trovarli ad un prezzo decente mi faccio il regalo per la befana xD
sono una comodità estrema in garage xD

Velosolex 1000
16-12-2011, 19:19
Mirko tratta Beta.....i suoi sono prezzi ottimi ma non si può certo definire roba "a poco prezzo":happy3:
io consiglierei di dare un'occhiata nei centri tipo Brico o Obi.
se invece vuoi roba di alta qualità a prezzi convenienti allora chiama Mirko:happy3:

il materiale Beta non è certo di alto livello. E' una qualita media, ottima per l'utente normale o per le officine medie.
Basso livello è pastorino e altri che trovi da Obi, leroy merlin etc.
Alto ad esempio è snap-on (ma i prezzi in europa sono proibitivi).

:happy5:

se però devi spendere poco vai in un centro di bricolage... :wink2:

Ren89
16-12-2011, 19:23
ora sto incastrato a fare la guardia fino a giovedi prossimo.. al massimo posso fantasticare su internet quando posso xD mi sa che se ne riparla a gennaio per il giretto da brico :D