PDA

Visualizza Versione Completa : devo fare dei ringraziamenti!



jack
14-12-2011, 21:25
ultimamente il lavoro mi sta tenendo un po' alla larga dal forum e non solo...d'ora in poi sarà più o meno così, ma anche se assente qui tengo comunque contatti con tutti gli amici (non sapete che vi perdete senza wathsapp :happy4:)

in ogni modo vorrei ringraziare qualcuno amico speciale in particolare, tra cui sicuramente Bertone che mi ha sorpreso spedendomi a casa una scatola piena di sigari d'eccezione, dei pezzi davvero pregiati! grazie davvero Berto!

poi, ma sicuramente non da meno, la bella combriccola di amici milanesi....Daniel e Kikkafumi sono andati a vedere e a prendermi i dischi flottanti per il King da un tipo che li vendeva li a Milano, salvandomi da un eventuale fregatura (i dischi sono nuovi, ancora nell'imballo originale HD :wink2:)

e infine il Lupo Mannaro Riccardo che approfittando di dovermi inviare le nuove lampadine HIR per gli spot del mio King è andato a recuperare i dischi e mi ha spedito il tutto....

infine a tutti quelli che in questi giorni mi hanno cercato per chiedermi che fine avessi fatto :happy3:

Grazie davvero ragazzi, sembra retorico parlare sempre di wcstyle, ma queste cose fanno davvero piacere e non avete idea quanto....spero di poter ricambiare prima possibile....

:happy5:

purpo azz
14-12-2011, 21:27
comincia a compre parecchia vasellina:happy3:

jack
14-12-2011, 21:29
comincia a compre parecchia vasellina:happy3:

sabato VI servirà......:happy7:

irondyna
14-12-2011, 21:31
Se ne deduce che averti come amico è na bella seccatura, hai chiesto piaceri a tutti, io vorrei essere cancellato dalla tua lista ...anzi diventiamo nemici:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

TOTO70
14-12-2011, 21:36
Duro il lavoro?? :-)
Ciao Bruno

maverick03
14-12-2011, 21:39
si parlava gius'appunto di amicizia in altro 3d, :wink2:

questo e' un esempio di amicizia solida, per chi fan cose per il piacere altrui, e che fan star bene con se stessi,

e per chi "pubblicamente" apprezza e riconosce tali gesti!!!:ok::happy5:

alberto-66
14-12-2011, 21:44
è senmpre un piacere leggerti.... :ok:

Il Lupo Mannaro
14-12-2011, 22:01
:kiss:
Come ho detto più di una volta, il bello di questo forum è che i nick diventano facce (talvolta brutte :happy4:) e le amicizie da virtuali a reali.
Un abbraccione Bruno.
:happy5:

FASTGABRY
14-12-2011, 22:16
casso tramma...ma avevi detto che nn lo sentivamo piu'..
keppalle..



ahahahaha

ciao brunetto..e ricorda che verza parla sempre di te..
:happy4:

6galloni
14-12-2011, 22:26
Benritrovato...


quasi quasi incomincio a smontare il King............:happy3::happy5:

Eschi
14-12-2011, 23:05
Se ne deduce che averti come amico è na bella seccatura, hai chiesto piaceri a tutti, io vorrei essere cancellato dalla tua lista ...anzi diventiamo nemici:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

:happy4:

bikerpd
14-12-2011, 23:41
Finalmente hai iniziato a lavorare :happy4:

belavecio
15-12-2011, 07:13
infine a tutti quelli che in questi giorni mi hanno cercato per chiedermi che fine avessi fatto :happy3:
:happy5:

:talk1::talk1: CHI?

Chinaski
15-12-2011, 07:17
Ciao Bruno!

Maaaaaaa dimmi, è brutto lavorare ?
:happy4:

michelanzul
15-12-2011, 07:27
meno male che non ho whattsappp...:happy4:

ciao Brunella...

gosilver
15-12-2011, 07:29
ultimamente il lavoro mi sta tenendo un po' alla larga dal forum e non solo...d'ora in poi sarà più o meno così, ma anche se assente qui tengo comunque contatti con tutti gli amici (non sapete che vi perdete senza wathsapp :happy4:)

in ogni modo vorrei ringraziare qualcuno amico speciale in particolare, tra cui sicuramente Bertone che mi ha sorpreso spedendomi a casa una scatola piena di sigari d'eccezione, dei pezzi davvero pregiati! grazie davvero Berto!

poi, ma sicuramente non da meno, la bella combriccola di amici milanesi....Daniel e Kikkafumi sono andati a vedere e a prendermi i dischi flottanti per il King da un tipo che li vendeva li a Milano, salvandomi da un eventuale fregatura (i dischi sono nuovi, ancora nell'imballo originale HD :wink2:)

e infine il Lupo Mannaro Riccardo che approfittando di dovermi inviare le nuove lampadine HIR per gli spot del mio King è andato a recuperare i dischi e mi ha spedito il tutto....

infine a tutti quelli che in questi giorni mi hanno cercato per chiedermi che fine avessi fatto :happy3:

Grazie davvero ragazzi, sembra retorico parlare sempre di wcstyle, ma queste cose fanno davvero piacere e non avete idea quanto....spero di poter ricambiare prima possibile....

:happy5:

sei passato nella sezione presentazioni??? ogni nuovo utente deve farlo :happy7:

Mazér
15-12-2011, 07:33
ringrazio anch'io Daniel e Kikkafumi: quel grullo di Bruno non si è ancora accorto che i dischi che gli ho venduto sono fallati...:talk1:

p.s. ricordatevi di mandarmi l'IBAN che vi giro la vs parte :wink2:

bob wolf
15-12-2011, 07:35
ringrazio anch'io Daniel e Kikkafumi: quel grullo di Bruno non si è ancora accorto che i dischi che gli ho venduto sono fallati...:talk1:

p.s. ricordatevi di mandarmi l'IBAN che vi giro la vs parte :wink2:



ti spedisco anche il mio................


bruno copate:happy5:

PaoloOvada
15-12-2011, 12:42
Com'è 'sta nuova cosa... lavorare?

Mazér
15-12-2011, 12:43
Com'è 'sta nuova cosa... lavorare?

macchè nuova, il mestiere di Bruno è vecchio come il mondo...:talk1:

Daniel
15-12-2011, 13:01
meno male che non ho trasferito la rubrica col tuo numero sul cel dove ho uozzap piuttosto...

fra ermanno kikkafumi massi e greenluca a casa sono sicuri che ho una amante infoiatissima.... :happy4:

:byby:

:peace:

Bertone
15-12-2011, 13:12
Prego, ma copate DC!!
:happy4:

Ciao Bruno!

Eschi
15-12-2011, 13:15
macchè nuova, il mestiere di Bruno è vecchio come il mondo...:talk1:

:happy4::happy4: