PDA

Visualizza Versione Completa : Chapter Harley HOG



Lupo70
10-12-2011, 12:08
Ciao,

chi di voi e member in un Chapter di Harley Oppure HOG e dove.

Ciao Lupo

Cava
10-12-2011, 14:10
Ciao,

chi di voi e member in un Chapter di Harley Oppure HOG e dove.

Ciao Lupo

...... ce ne sono tanti, ma sono timidi.

Io no faccio parte di Chapter ma sono Live Member :happy7: :happy4:

TonyTheDuke
10-12-2011, 14:22
Ciao,

chi di voi e member in un Chapter di Harley Oppure HOG e dove.

Ciao Lupo

Civitanova Chapter dal 1995 (ovviamente fà capo alla Concessionaria Harley di Montegranaro che prima era a Civitanova e poi spostandosi ha mantenuto tale denominazione),Life Member HOG dal 96.
Tony

Il Lupo Mannaro
10-12-2011, 14:57
Anch'io HOG senza chapter.

Mandà cul Melafunìn...

London dude
10-12-2011, 15:57
Io no faccio parte di Chapter ma sono Live Member

Nel senso che hai il membro vivo? :happy4:
Life Membership no grazie, 500 e passa euro di benzina mi fanno andare molto più lontano di qualche pezza e librettino da scaffale. :wink2:

Cava
10-12-2011, 17:14
Nel senso che hai il membro vivo? :happy4:
Life Membership no grazie, 500 e passa euro di benzina mi fanno andare molto più lontano di qualche pezza e librettino da scaffale. :wink2:


:happy7::happy4:


Life Membership a me è servito per HOG Assistence, e visto che avrei dovuto pagare 60€ l'anno...

Inoltre ho fatto l'iscrizione in un momento che era in offerta e pagato in sterline, mi è costato circa 350€ :happy4:...

... e poi ho HOG TALES gratis :vhappy1:

:happy5:

fabio.devoti
10-12-2011, 17:15
Anche io niente chapter ma iscritto all'HOG

Ike
10-12-2011, 17:25
Stavo prendendo in considerazione di iscrivermi al roman village, ma avendo comprato la moto usata dovrei fare anche l'iscrizione all'hog, quindi più palanche...:mm:non so

scarmar
10-12-2011, 17:50
Stavo pensando di iscrivermi all' HOG di Varese, costa 30€ l'anno mi pare una buona cosa se vuoi conoscere persone, come voglio fare io. Cos'è la HOG assistance? Assistenza stradale? Io la metterei nell'assicurazione che costa 30€ in piú con l'harley rider protection

chenoby
10-12-2011, 18:12
mediolanum chapter : mi sono iscritto perche' nessuno dei miei amici va in moto e devo dire che mi trovo benissimo. Non e' questione di andare in moto con una pezza sulla schiena , ma di andarci in compagnia di amici con la stessa passione

kyoday
10-12-2011, 18:52
HOG senza chapter.

A

garzhog
10-12-2011, 19:12
presente HOG senza chapter

HenryP
10-12-2011, 19:21
HOG senza chapter. Vado dove voglio quando voglio con chi voglio.

garzhog
10-12-2011, 19:25
HOG senza chapter. Vado dove voglio quando voglio con chi voglio.


Perchè se sei iscritto ad un chapter non puoi fare quello che vuoi ?

duca
10-12-2011, 19:47
HOG senza chapter. Vado dove voglio quando voglio con chi voglio.

Q8 alla grande!!!:ok::ok::ok:
io mi sento un cane senza padrone!!! non ho ne Hog e ne Chapter.... e come il buon Henry....,,,"Vado dove voglio, quando voglio, con chi voglio" :tongue3::tongue3::tongue3::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

Dydrom
10-12-2011, 20:23
Al momento sono un "senza famiglia", ma non escludo la possibilità di iscrivermi nuovamente alla HOG

Lupo70
10-12-2011, 20:26
Ciao

allora io chi sto pensanto, certo camina dasolo e quanto voglio io lo posso fare sempre e quanto voglio, ma per dire la verita andare con un chapter con tutti diciamo tra 20 oppure 30 fa impazzire a tutti :beer::beer::beer::beer::beer::ylsuper::ok:

Ciao e saluti della trieste Germania

Claudio

TonyTheDuke
10-12-2011, 20:50
Bah,ho letto alcune cose che onestamente mi lasciano perplesso e faccio alcune considerazioni personali anche e sopratutto dettate dalla mia presenza (in alcuni anni anche senza aver rinnovato l'iscrizione per mancanza di moto o di.....sghei) nel "mio" Chapter fin dalla sua costituzione nel 95.
Non esistono obblighi o dettami quando si è iscritti ad un Chapter,ognuno ha libertà di pagare la quota o meno e di conseguenza farne o meno parte,ma una volta iscritti si è liberi di partecipare o meno agli eventi organizzati direttamente o a quelli cui il gruppo partecipa.
Dunque riprendendo una affermazione che trovo molto indicativa "Vado dove voglio quando voglio con chi voglio",con la differenza che nei Chapter si ha forse e sottolineo forse,più facilità di fare conoscenze e di conseguenza crearsi dei rapporti di amicizai con aluni elementi che ne fanno parte.

Oltre tutto,non si deve per forza essere iscritti per partecipare a qualche uscita,basta conoscere qualcuno che ti dice "vedi che domenica andiamo ......che fai vieni?" e dunque andare o meno.
Poi certamente l'iscrizione ti fà essere costantemente informato degli eventi delle varie opportunità che il Chapter ti offre etc etc.
Scherzando,ma non troppo nella realtà,dico sempre che alla prima uscita si vàità,alla seconda perchè vuoi rivedere un pò di "facce strane" conosciute e dopo non vedi l'ora di ripartireperchè lo stare insieme ti entra dentro e ti piace al punto che sei tu a chiamare in concessionaria o chi sai che è nel Chapter e chiedere quando si riparte per una nuova gita.

Ecco,questo è il Chapter,per lo meno il "mio" Chapter,ma anche tutti gli altri,vabbè,forse io che sono un caso patologico la vedo così anche perchè negli anni,anche in quelli in cui per motivi di salute e di soldi non ho potuto fare l'iscrizione sono comunque stato trattato come se l'avessi e non dimenticherò mai certe meravigliose dimostrazioni di affetto come quando nel 2006 fresco d'intervento alla capoccia a maggio,il Director Jerry e con lui Fabrizio il Dealer vollero che partecipassi alla cena del Run degli Appennini la terza settimana di Luglio,loro ospite e addirittura mi fecero venire a prendere a casa e riportare,questo è lo spirito del Chapter,per lo meno di quello cui con orgoglio e grande affetto io dico di appartenere dal 95.
Tony

lombo5150
10-12-2011, 20:58
Nel senso che hai il membro vivo? :happy4:
Life Membership no grazie, 500 e passa euro di benzina mi fanno andare molto più lontano di qualche pezza e librettino da scaffale. :wink2:

Grande......
In più avrebbe senso se te la regalassero per qualche merito...
Altrimenti che c'e' vo...

paciotto
10-12-2011, 21:26
HOG e Milano chapter, ci si diverte!!

il Conte
10-12-2011, 21:37
Chianti Chapter e HOG Life Member.

scarmar
10-12-2011, 21:52
Mi. Spiegate per favore la differenza tra hog e chapter?

il Conte
10-12-2011, 22:13
Mi. Spiegate per favore la differenza tra hog e chapter?

L'HOG è il club diciamo principale che fa capo ad HD, mentre il Chapter è un distaccamento che solitamente è appoggiato alla concessionaria di zona.
Se vuoi iscriverti al Chapter devi essere per forza iscritto all' HOG (Harley Owner Group).
Se vuoi iscriverti all'HOG non necessariamente ti devi iscrivere ad un Chapter.
Quando compri una moto nuova ti regalano un anno di iscrizione all'HOG.

belavecio
11-12-2011, 06:22
HOG senza chapter. Vado dove voglio quando voglio con chi voglio.


Perchè se sei iscritto ad un chapter non puoi fare quello che vuoi ?

Assolutamente NO! Sei in una setta,ti vengono a prendere anche di notte e ti obbligano a seguirli...hahahahahahaha

Ogni volta che si parla di chapter,leggo sempre il "festival della ******ada".

gru-nt
11-12-2011, 06:29
Assolutamente NO! Sei in una setta,ti vengono a prendere anche di notte e ti obbligano a seguirli...hahahahahahaha

Ogni volta che si parla di chapter,leggo sempre il "festival della ******ada".


Perche', quando si parla di moto, specie se di un altro, no??:happy7:

belavecio
11-12-2011, 07:03
Perche', quando si parla di moto, specie se di un altro, no??:happy7:

:happy4:
Ah già!...dimenticavo la teoria del Verza.hahahahahaha

wmust
11-12-2011, 07:53
HOG e Milano Chapter ma frequento poco.
Un paio di ran all'anno organizzati da loro ma poi li si raggiunge da soli.

:happy6:

fabioRR
11-12-2011, 07:59
..io iscritto al Vaticano Chapter....:ok::ok:

ZEZ
11-12-2011, 08:03
..io iscritto al Vaticano Chapter....:ok::ok:

ma all'hog inverno non ti vesti più da antico romano quindi?:happy4::happy4::happy4:

:happy5:

Cava
11-12-2011, 09:14
..io iscritto al Vaticano Chapter....:ok::ok:



Chi è il Road Captain quest'anno??? :glss1:

jannuzzy
11-12-2011, 09:15
.....................solo Hog,Life MEMBRO.Mi piacerebbe il Legnano Chapter,ma non so se mi vogliono:happy7:

fabioRR
11-12-2011, 09:18
...quest' anno e' Monsignor Indiano :ylsuper:



Chi è il Road Captain quest'anno??? :glss1:

Hollywood
11-12-2011, 09:18
.....................solo Hog,Life MEMBRO.Mi piacerebbe il Legnano Chapter,ma non so se mi vogliono:happy7:
....insisti!:happy4:

Cava
11-12-2011, 09:22
...quest' anno e' Monsignor Indiano :ylsuper:


:happy4:


:happy5:

scarmar
11-12-2011, 10:11
L'HOG è il club diciamo principale che fa capo ad HD, mentre il Chapter è un distaccamento che solitamente è appoggiato alla concessionaria di zona.
Se vuoi iscriverti al Chapter devi essere per forza iscritto all' HOG (Harley Owner Group).
Se vuoi iscriverti all'HOG non necessariamente ti devi iscrivere ad un Chapter.
Quando compri una moto nuova ti regalano un anno di iscrizione all'HOG.



Costa 30€ l'anno l'iscrizione al chapter di Varese! Quanto costa l'hog?

Ghino
11-12-2011, 10:38
Assolutamente NO! Sei in una setta,ti vengono a prendere anche di notte e ti obbligano a seguirli...hahahahahahaha

Ogni volta che si parla di chapter,leggo sempre il "festival della ******ada".

Si ma non per un Run ma andare al concessionario a spender soldi....cosi puoi salire in graduatoria..:happy4::happy4::happy4:

Io son solo un Member of DOG :ok:

morbidflame
11-12-2011, 11:16
sono iscritto all'hog dato che ho comprato una moto nuova.
Vuoi per timidezza, vuoi per pigrizia, non sono mai andato a vedere dove si ritrovano quelli del chapter della concessionaria.

Di sicuro rinnoverò l'hog (sopratutto per l'asssistance)...

:byby:

scarmar
11-12-2011, 11:19
sono iscritto all'hog dato che ho comprato una moto nuova.
Vuoi per timidezza, vuoi per pigrizia, non sono mai andato a vedere dove si ritrovano quelli del chapter della concessionaria.

Di sicuro rinnoverò l'hog (sopratutto per l'asssistance)...

:byby:

ma cos'è l'assistance? e quanto costa l'HOG? ho provato ad iscrivermi ma hanno bisogno di un socio che sponsorizza, in pratica non posso iscrivermi

nicolò
11-12-2011, 12:37
questa storia dell'assistance è inquietante.
Sembra che a non averla ti possa perdere tra le dune africane abbandonato al tuo destino.

La moto è affidabile e la possibilità che si pianti in strada è remota. :glss1:

garzhog
11-12-2011, 12:52
questa storia dell'assistance è inquietante.
Sembra che a non averla ti possa perdere tra le dune africane abbandonato al tuo destino.

La moto è affidabile e la possibilità che si pianti in strada è remota. :glss1:

:ok:

il Matto
11-12-2011, 13:58
questa storia dell'assistance è inquietante.
Sembra che a non averla ti possa perdere tra le dune africane abbandonato al tuo destino.

La moto è affidabile e la possibilità che si pianti in strada è remota. :glss1:

forse è vero per le "vecchie" a carburatore....oggi, con tutta questa dannata tecnologia, e l'ignezione....:mm:

(:talk1:hihihi....come si dice a Roma: "accenno er foco e me ne vado"....:happy4:)

luisan
11-12-2011, 14:17
Nel senso che hai il membro vivo? :happy4:
Life Membership no grazie, 500 e passa euro di benzina mi fanno andare molto più lontano di qualche pezza e librettino da scaffale. :wink2:

Sono daccordo con te,come tutto in questo paese e' un eccessivo lucrare.Io sono Hog USA ed faccio parte di un chapter in Georgia,costo annuo a parte l'iscrizione HOG solo $25!!Pensavo di iscrivermi ad un chapter a Roma e mi hanno chiesto a parte l'HOG membership,Euro 80 o 90 annue,e passi,ma la costrizione a comprare un gilet in pelle che non indosserei MAI (ne ho uno della Schott regalatomi e mai messo) che costa circa E190 e che dovrei restituire insieme alle patches se lascio il Chapter.Insomma lo avrei in prestito.Siccome non mi piacciono le imposizioni ed i taglieggiamenti mi trovo qualche altro simpatico rider con cui fare dei giretti.

wildetna
11-12-2011, 14:17
questa storia dell'assistance è inquietante.
Sembra che a non averla ti possa perdere tra le dune africane abbandonato al tuo destino.

La moto è affidabile e la possibilità che si pianti in strada è remota. :glss1:

Vabbe' e' d'obbligo x chi viaggia ma non c'e' solo quella dell'assistance.....

Eschi
11-12-2011, 14:28
Vabbe' e' d'obbligo x chi viaggia ma non c'e' solo quella dell'assistance.....

Oramai qualsiasi assicurazione ti da' quel servizio...

wildetna
11-12-2011, 14:31
Oramai qualsiasi assicurazione ti da' quel servizio...


Infatti !

Eschi
11-12-2011, 14:32
Dimenticavo, sono fiero appartenente àl Taurinorum Chiapper che fa capo all'hog dog torino :happy4:

morbidflame
11-12-2011, 15:32
questa storia dell'assistance è inquietante.
Sembra che a non averla ti possa perdere tra le dune africane abbandonato al tuo destino.

La moto è affidabile e la possibilità che si pianti in strada è remota. :glss1:

Mi dicono che ti vengano a prendere anche se buchi... per quello che costa, secondo me è ottima

Road king 54
11-12-2011, 16:59
sono iscritto all'HOG e al DUEMARI chapter.

Fat King
11-12-2011, 17:16
Io sono iscritto all'Hog e all'Arenzano Chapter

Solo che si mangia sempre e si gira pochissimo

Stavo pensando di passare al Savona dove mi hanno detto che c'è gente meravigliosa ............

Cava
11-12-2011, 17:56
ma cos'è l'assistance? e quanto costa l'HOG? ho provato ad iscrivermi ma hanno bisogno di un socio che sponsorizza, in pratica non posso iscrivermi

L' Hog Assistence, praticamente è un'assicurazione e assistenza stradale collegata al' HOG e costa sui 60€ all'anno. Iscriversi all'HOG costa circa 50 € all'anno e lo puoi fare anche on line.:wink2:



questa storia dell'assistance è inquietante.
Sembra che a non averla ti possa perdere tra le dune africane abbandonato al tuo destino.

La moto è affidabile e la possibilità che si pianti in strada è remota. :glss1:


Dipende da cosa ci fai con la moto!! Se fai giretti di 100 km l'assicurazione può essere inutile, ma se fai molti km all'anno e viaggi medio/lunghi, è assolutamente indispensabile secondo me.

Io con l'ultra faccio circa 30/35000 km all'anno, con viaggi medi di 1500/2000 km andata/ritorno, l'assicurazione ti fà partire con molta più tranquillità e come se non bastasse con il pensiero che se succede qualcosa non ti costa un rene.... (non sò se ti è mai capitato di avere un problema sull'autostrada.... solo di carro attrezzi se ne vanno non meno di 300/400 €....)..

Invece con l'assistence, li puoi chiamare anche se ti rompi le balle ad andare dal dealer per il tagliando..:happy3:

Gionsi
11-12-2011, 18:00
Salve, sono un nuovo iscritto e nuovo Harleysta, ho acquistato una fortyeight che immatricolerò a gennaio e quindi sarò automaticamente iscritto HOG, qualcuno sa spiegarmi quali sono i vantaggi?
Per TonyTheDuke, ho letto che conosci il Chapter di Montegranaro, io sono toscano ma tramite amici, ho ordinato la moto proprio li, e può essere che me la vengo a prendere in loco!!
Magari se passi da dealer falle un saluto (alla moto) da parte mia:byby:
Ciao a tutti

garzhog
11-12-2011, 18:22
:bootyshake:
Io sono iscritto all'Hog e all'Arenzano Chapter

Solo che si mangia sempre e si gira pochissimo

Stavo pensando di passare al Savona dove mi hanno detto che c'è gente meravigliosa ............
confermo quelli del savona BELLA GENTE,,
ma veramente cè arenzano chapter ??

jannuzzy
11-12-2011, 18:31
....insisti!:happy4:





..............................dici che sè mi metto sulla vetrina,a ventosa,tipo Pesce Pulitore,faccio pena al Boss e mi ACCETTANO:bootyshake:

corradorombodituono
11-12-2011, 18:32
Io sono iscritto all'Hog e all'Arenzano Chapter

Solo che si mangia sempre e si gira pochissimo

Stavo pensando di passare al Savona dove mi hanno detto che c'è gente meravigliosa ............

......sarà perchè sono tutti a dieta e forse girano un pò di più..

:happy5:

Carlomario
11-12-2011, 18:37
......sarà perchè sono tutti a dieta e forse girano un pò di più..

:happy5:
Tello dico il 18 se sono tutti a dieta.:happy3:

HenryP
11-12-2011, 18:40
Perchè se sei iscritto ad un chapter non puoi fare quello che vuoi ?

Noto del sarcasmo........ ma non abbocco :happy3: cmq se fai parte di un chapter devi farti un x nr. di giri programmati dal chapter..... insomma dai devi fare un pò di vita di gruppo.
Io sono socio HOG perchè mi piace partecipare ad alcune delle belle manifestazioni che organizzano in Europa e dove la tessera è richiesta. Cmq per quello che costa....


Q8 alla grande!!!:ok::ok::ok:
io mi sento un cane senza padrone!!! non ho ne Hog e ne Chapter.... e come il buon Henry....,,,"Vado dove voglio, quando voglio, con chi voglio" :tongue3::tongue3::tongue3::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

Io ripeto Ho la tessera HOG e questa non mi impedisce di andare dove voglio, quando voglio e con chi voglio


Assolutamente NO! Sei in una setta,ti vengono a prendere anche di notte e ti obbligano a seguirli...hahahahahahaha
Ogni volta che si parla di chapter,leggo sempre il "festival della ******ada".

Posto, ripeto, che non faccio parte di chapter, questa mi pare una considerazione del tutto fuori luogo e Tua personale.

TonyTheDuke
11-12-2011, 21:15
Salve, sono un nuovo iscritto e nuovo Harleysta, ho acquistato una fortyeight che immatricolerò a gennaio e quindi sarò automaticamente iscritto HOG, qualcuno sa spiegarmi quali sono i vantaggi?
Per TonyTheDuke, ho letto che conosci il Chapter di Montegranaro, io sono toscano ma tramite amici, ho ordinato la moto proprio li, e può essere che me la vengo a prendere in loco!!
Magari se passi da dealer falle un saluto (alla moto) da parte mia:byby:
Ciao a tutti

Sarà fatto Simone,dovrei capitare sù tra domani o dopodomani,al massimo venerdì.
Immagino da come scrivi che la moto sià già là,gli darò un puffetto sul faro da parte tua,ma............a una condizione,che quando vieni a ritirarla mi fai uno squillo e ci si vede (salvo che non sia nei giorni che sarò in ospedale per un intervento che mi bloccherà là per 6 o 7 giorni o in convalescenza,ma tu chiamami che poi vediamo),il mio 347\1189824 è di pubblico dominio.
Ah,ovviamente se vieni a ritirarla quà,cosa che ti consiglio vivamente perchè non c'è emozione più bella che tornare a casa con la propria moto appena ritirata,anche se tu dovrai farti un pò di km,ma poi non ci fai caso,magari vieni con qualche amico,all'andata zavorra al ritorno biker.
Tony


p.s. se poi le temperature non saranno quelle di questi giorni basta che ti fai una ricerca nel forum e di consigli ne trovi a milioni (se fà pe dì) su come vestirti

Gionsi
12-12-2011, 11:35
Sarà fatto Simone,dovrei capitare sù tra domani o dopodomani,al massimo venerdì.
Immagino da come scrivi che la moto sià già là,gli darò un puffetto sul faro da parte tua,ma............a una condizione,che quando vieni a ritirarla mi fai uno squillo e ci si vede (salvo che non sia nei giorni che sarò in ospedale per un intervento che mi bloccherà là per 6 o 7 giorni o in convalescenza,ma tu chiamami che poi vediamo),il mio 347\1189824 è di pubblico dominio.
Ah,ovviamente se vieni a ritirarla quà,cosa che ti consiglio vivamente perchè non c'è emozione più bella che tornare a casa con la propria moto appena ritirata,anche se tu dovrai farti un pò di km,ma poi non ci fai caso,magari vieni con qualche amico,all'andata zavorra al ritorno biker.
Tony


p.s. se poi le temperature non saranno quelle di questi giorni basta che ti fai una ricerca nel forum e di consigli ne trovi a milioni (se fà pe dì) su come vestirti

Ciao a te, la moto e' li dalla fine di novembre, ho chiesto a Fabrizio di immatricolarla a gennaio, e mi ha assicurato che lo fara' nei primissimi giorni dell'anno nuovo.
A quel punto se il tempo regge, i quasi 400km me li faro' volentieri, in caso contrario, dovrò aspettare la meta' del mese per ritirarla a Empoli.
Visto che non sto' gia' piu nella pelle, faro' di tutto per venire la'.
Se cosi sara', non mancherò certamente di contattarti, sarebbe bello farci una birretta per festeggiare.
La moto e' la nera,mi raccomando, dille che la penso!!

Lupo70
12-12-2011, 17:20
Uno di voi e dell Palermo Chapter ???:

Il Lupo Mannaro
12-12-2011, 17:45
........ se fai parte di un chapter devi farti un x nr. di giri programmati dal chapter..... insomma dai devi fare un pò di vita di gruppo.
Io sono socio HOG perchè mi piace partecipare ad alcune delle belle manifestazioni che organizzano in Europa e dove la tessera è richiesta. Cmq per quello che costa....

Esattamente per lo stesso motivo sono un free Hogger, ed aggiungo che trovo molto triste essere legato ad una concessionaria invece che ad un gruppo di amici, infatti quando le concessionarie chiudono i chapter muoiono con loro, e sono molto contento che ci siano chapter HOG non necessariamente legati alle concessionarie.

MR HARLEY
12-12-2011, 18:04
mi sono iscritto una volta al chapter dove ho preso la moto usata. Non mi hanno richiesto la hog ma non ho mai fatto un giro con loro. (e non se purtroppo)
ci siamo incontrati alcune volte nei nostri giri e nonostante che sia molto piccolo ( il chapter intendo) e che alcuni di loro mi guardassero e mi riconoscessero nessuno mi ha chiesto come mai non girassi con loro.... e la cosa che mi ha fatto pensare che "il" girare con persone iscritte allo stesso chapter non faccia per è stato il pensiero che per il sottoscritto un sorriso di qualche amico che ti vede anche per la prima volta per girar a zonzo... non c'è chapter che tenga.
Ognuno deve provare per avere le proprie opinioni di un argomento.
ps
feci loro una mail dove lamentavo la freddezza al primo incontro in cui andai (mi feci 60 km solo per andare) ..nessuno che mi accolse anche solo per togliermi dall'imbarazzo (chi mi conosce sa che non sono proprio un timidone) che mi convinse di rifarmi immediatamente altri 60 km per tornarmene indietro... mai più andato... vi chiedete cosa mi hanno risposto?
mai ricevuto risposta.

nicolò
12-12-2011, 18:06
Ho tentato d'inscrivermi on line solo alla HOG , ma come avete detto ad un certo punto mi chiedono il socio che sponsorizza.
Lo avete forse detto e ho perso il post, ma dove lo trovo un socio che mi sponsorizza ?
Ma poi sponsorizza cosa ? Cos'è una raccomandazione ?

Il Lupo Mannaro
12-12-2011, 18:19
Ho tentato d'inscrivermi on line solo alla HOG , ma come avete detto ad un certo punto mi chiedono il socio che sponsorizza.
Lo avete forse detto e ho perso il post, ma dove lo trovo un socio che mi sponsorizza ?
Ma poi sponsorizza cosa ? Cos'è una raccomandazione ?

:talk1::talk1::talk1::talk1:

Ti sponsorizzo io :happy7: quanto mi dai? :happy4:
Mandami un PM :wink3:

garzhog
12-12-2011, 18:20
Ho tentato d'inscrivermi on line solo alla HOG , ma come avete detto ad un certo punto mi chiedono il socio che sponsorizza.
Lo avete forse detto e ho perso il post, ma dove lo trovo un socio che mi sponsorizza ?
Ma poi sponsorizza cosa ? Cos'è una raccomandazione ?

devi fare
Full Memberships
non associate membership

credo :happy7::happy7::happy7:

Mohicano
12-12-2011, 21:54
Iscrizione HOG "obbligata" dall'acquisto del ferro nuovo. Tra i chapter ammiro quelli tenuti assieme dall'amicizia vera tra gli iscritti!

MiG-29
13-12-2011, 08:50
Ciao a tutti, anch'io sono socio HOG ma non sono affiliato a nessun chapter.

garzhog
13-12-2011, 09:30
Iscrizione HOG "obbligata" dall'acquisto del ferro nuovo. Tra i chapter ammiro quelli tenuti assieme dall'amicizia vera tra gli iscritti!


Assolutamente no, non devi acqustare una moto nuova puoi anche iscriverti con una moto vecchia e usata
ovviamente harley ( fatto per amici piu di una volta).

Mohicano
13-12-2011, 10:22
Assolutamente no, non devi acqustare una moto nuova puoi anche iscriverti con una moto vecchia e usata
ovviamente harley ( fatto per amici piu di una volta).

Intendevo che io ho l'iscrizione all'HOG solo perchè ho acquistato la moto nuova :wink2:

alfiodyna
13-12-2011, 10:40
ETNA CHAPTER dal 2008

carellic
13-12-2011, 11:48
Non avendo ancora fisicamente il RE, non sono nulla (frase che si presta a varie chiavi di lettura) ma quando ne sarò in possesso, oltre a HOG, mi iscriverò all'Emilia Road Chapter, mi sono trovato molto bene all'Open Day. :ok:

TonyTheDuke
13-12-2011, 12:06
Ciao a te, la moto e' li dalla fine di novembre, ho chiesto a Fabrizio di immatricolarla a gennaio, e mi ha assicurato che lo fara' nei primissimi giorni dell'anno nuovo.
A quel punto se il tempo regge, i quasi 400km me li faro' volentieri, in caso contrario, dovrò aspettare la meta' del mese per ritirarla a Empoli.
Visto che non sto' gia' piu nella pelle, faro' di tutto per venire la'.
Se cosi sara', non mancherò certamente di contattarti, sarebbe bello farci una birretta per festeggiare.
La moto e' la nera,mi raccomando, dille che la penso!!

Venerdì mattina la tu moto riceverà mio tramite un puffetto sul faro,promesso,devo andare a vedere alcune cose,compreso il rinnovo dell'iscrizione al Chapter del quale sono comunque "membro" dal 95 (sono tra l'altro stato Editor e tra i 3 o 4 che hanno la patch Civitanova Chapter Italia e non Italy come quelle successive e lo dico con orgoglio).
Per la bevuta spetto ansioso,tranne che,come t'ho detto non sia già impegnato con gli "affari di cuore" (piccolo intervento programmato per l seconda settimana di gennaio),ma basterà che entri nel forum,ne leggerai sicuramente,nel caso il brindisi lo faremo alla prima occasione utile.
Ti saluterò anche Fabrizio e gli altri che fanno parte dello Staff,sopratutto i meccanici che dovranno fare la preparazione pre-consegna (oh,sherzo ovviamente),di certo ricambieranno,il mio Chapter è diverso (vabbè,non è na banca,ma la battuta ce stà bene lo stesso)
Tony

TonyTheDuke
13-12-2011, 12:08
Ciao a te, la moto e' li dalla fine di novembre, ho chiesto a Fabrizio di immatricolarla a gennaio, e mi ha assicurato che lo fara' nei primissimi giorni dell'anno nuovo.
A quel punto se il tempo regge, i quasi 400km me li faro' volentieri, in caso contrario, dovrò aspettare la meta' del mese per ritirarla a Empoli.
Visto che non sto' gia' piu nella pelle, faro' di tutto per venire la'.
Se cosi sara', non mancherò certamente di contattarti, sarebbe bello farci una birretta per festeggiare.
La moto e' la nera,mi raccomando, dille che la penso!!

Venerdì mattina la tu moto riceverà mio tramite un puffetto sul faro,promesso,devo andare a vedere alcune cose,compreso il rinnovo dell'iscrizione al Chapter del quale sono comunque "membro" dal 95 (sono tra l'altro stato Editor e sono orgogliosamente tra i 3 o 4 che hanno la patch Civitanova Chapter Italia e non Italy come quelle successive).
Per la bevuta spetto ansioso,tranne che,come t'ho detto non sia già impegnato con gli "affari di cuore" (piccolo intervento programmato per l seconda settimana di gennaio),ma basterà che entri nel forum,ne leggerai sicuramente,nel caso il brindisi lo faremo alla prima occasione utile.
Ti saluterò anche Fabrizio e gli altri che fanno parte dello Staff,sopratutto i meccanici che dovranno fare la preparazione pre-consegna (oh,sherzo ovviamente),di certo ricambieranno,il mio Chapter è diverso (vabbè,non è na banca,ma la battuta ce stà bene lo stesso)
Tony

TonyTheDuke
13-12-2011, 12:09
Ciao a te, la moto e' li dalla fine di novembre, ho chiesto a Fabrizio di immatricolarla a gennaio, e mi ha assicurato che lo fara' nei primissimi giorni dell'anno nuovo.
A quel punto se il tempo regge, i quasi 400km me li faro' volentieri, in caso contrario, dovrò aspettare la meta' del mese per ritirarla a Empoli.
Visto che non sto' gia' piu nella pelle, faro' di tutto per venire la'.
Se cosi sara', non mancherò certamente di contattarti, sarebbe bello farci una birretta per festeggiare.
La moto e' la nera,mi raccomando, dille che la penso!!

Venerdì mattina la tu moto riceverà mio tramite un puffetto sul faro,promesso,devo andare a vedere alcune cose,compreso il rinnovo dell'iscrizione al Chapter del quale sono comunque "membro" dal 95 (sono tra l'altro stato Editor e sono orgogliosamente tra i pochissimi che hanno la patch Civitanova Chapter Italia e non Italy come quelle successive,ovvio segno di appartenenza di vecchia data).
Per la bevuta spetto ansioso,tranne che,come t'ho detto non sia già impegnato con gli "affari di cuore" (piccolo intervento programmato per l seconda settimana di gennaio),ma basterà che entri nel forum,ne leggerai sicuramente,nel caso il brindisi lo faremo alla prima occasione utile.
Ti saluterò anche Fabrizio e gli altri che fanno parte dello Staff,sopratutto i meccanici che dovranno fare la preparazione pre-consegna (oh,sherzo ovviamente),di certo ricambieranno,il mio Chapter è diverso (vabbè,non è na banca,ma la battuta ce stà bene lo stesso)
Tony

migs
13-12-2011, 12:23
Venerdì mattina la tu moto riceverà mio tramite un puffetto sul faro,promesso,devo andare a vedere alcune cose,compreso il rinnovo dell'iscrizione al Chapter del quale sono comunque "membro" dal 95 (sono tra l'altro stato Editor e sono orgogliosamente tra i pochissimi che hanno la patch Civitanova Chapter Italia e non Italy come quelle successive,ovvio segno di appartenenza di vecchia data).
Per la bevuta spetto ansioso,tranne che,come t'ho detto non sia già impegnato con gli "affari di cuore" (piccolo intervento programmato per l seconda settimana di gennaio),ma basterà che entri nel forum,ne leggerai sicuramente,nel caso il brindisi lo faremo alla prima occasione utile.
Ti saluterò anche Fabrizio e gli altri che fanno parte dello Staff,sopratutto i meccanici che dovranno fare la preparazione pre-consegna (oh,sherzo ovviamente),di certo ricambieranno,il mio Chapter è diverso (vabbè,non è na banca,ma la battuta ce stà bene lo stesso)
Tony

:happy5: na volta che scrive un post di dimensioni umane... lo mette tre volte!!!!!

belavecio
13-12-2011, 12:31
:happy5: na volta che scrive un post di dimensioni umane... lo mette tre volte!!!!!

DB! Cappottato :talk1::talk1:

Vic_Nightrain_71
13-12-2011, 12:32
:happy5: na volta che scrive un post di dimensioni umane... lo mette tre volte!!!!!

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1:

michelanzul
13-12-2011, 12:33
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Gionsi
13-12-2011, 12:52
Venerdì mattina la tu moto riceverà mio tramite un puffetto sul faro,promesso,devo andare a vedere alcune cose,compreso il rinnovo dell'iscrizione al Chapter del quale sono comunque "membro" dal 95 (sono tra l'altro stato Editor e sono orgogliosamente tra i pochissimi che hanno la patch Civitanova Chapter Italia e non Italy come quelle successive,ovvio segno di appartenenza di vecchia data).
Per la bevuta spetto ansioso,tranne che,come t'ho detto non sia già impegnato con gli "affari di cuore" (piccolo intervento programmato per l seconda settimana di gennaio),ma basterà che entri nel forum,ne leggerai sicuramente,nel caso il brindisi lo faremo alla prima occasione utile.
Ti saluterò anche Fabrizio e gli altri che fanno parte dello Staff,sopratutto i meccanici che dovranno fare la preparazione pre-consegna (oh,sherzo ovviamente),di certo ricambieranno,il mio Chapter è diverso (vabbè,non è na banca,ma la battuta ce stà bene lo stesso)
Tony

Ok dai, spero solo che questi giorni fino alla consegna passino in fretta, una volta che ho cercato di agire col buonsenso, non mi andava di immatricolarla di dicembre, gennaio mi sembra lontano anni luce...vabbè, grazie e spero a presto :ok:

@BlackAngel@
13-12-2011, 14:23
solo life member...me ne resto lontano dai chapter

Lupo70
13-12-2011, 16:34
solo life member...me ne resto lontano dai chapter

Perche ????

Il Lupo Mannaro
13-12-2011, 16:37
:happy5: na volta che scrive un post di dimensioni umane... lo mette tre volte!!!!!

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Zargath
13-12-2011, 16:41
ma costo dell'HOG? e a che casso serve? se mi faccio la tessera mi diventa più lungo di 5 cm???

doctor harley
13-12-2011, 18:40
ma costo dell'HOG? e a che casso serve? se mi faccio la tessera mi diventa più lungo di 5 cm???

Leggi QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?134907-Essere-socio-HOG-conviene&p=2115999&viewfull=1#post2115999) , c'è anche il mio parere !

:happy5:

Se poi è l'unico modo per arrivare a 6 cm.... :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

TonyTheDuke
13-12-2011, 20:10
:happy5: na volta che scrive un post di dimensioni umane... lo mette tre volte!!!!!


Chiedo scusa,non m'era mai accaduto,ma non sapevo una volta scritto se era stato ionserito e ho cliccato altre due volte.Vabbè,capita.:happy5::happy6:
Tony




Ok dai, spero solo che questi giorni fino alla consegna passino in fretta, una volta che ho cercato di agire col buonsenso, non mi andava di immatricolarla di dicembre, gennaio mi sembra lontano anni luce...vabbè, grazie e spero a presto :ok:

Passeranno in fretta e manco te ne accorgerai,anche se al momento magari conti pure i minuti,poi quando arrivi ti guardi indietro e dirai "pensavo peggio".:happy4::happy4::happy6::happy6::happy6:
Tony

Libbò
08-01-2012, 20:31
HoG Life Member e socio del Chapter (Duemari Chapter) in cui ricopro la doppia carica di Assistant Director e Secretary.

strobocck
08-01-2012, 20:40
Q8 alla grande!!!:ok::ok::ok:
io mi sento un cane senza padrone!!! non ho ne Hog e ne Chapter.... e come il buon Henry....,,,"Vado dove voglio, quando voglio, con chi voglio" :tongue3::tongue3::tongue3::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

granduca!!:happy6:

muttley71
08-01-2012, 20:46
da un anno iscritto all' emilia road chapter ah dimenticavo devo rinnovare bella e brava gente :ok: azzz sono anche in attesa del deluxe 2012 nero:bootyshake:

Libbò
08-01-2012, 21:01
sono anche in attesa del deluxe 2012 nero:bootyshake:


Bel ferro!!

Matteo O
08-01-2012, 21:12
Vicenza Chapter un gran divertimento:ok:

Il Pelle
09-01-2012, 10:45
....Free Wheels.....:ylsuper:

Mau
09-01-2012, 18:16
hog e milano chapter.....

Mau

Hedonism
09-01-2012, 20:33
a me avevan detto che il primo anno sei iscritto in automatico, ma non ho mai ricevuto nulla da HOG..... e' normale?

Marcop
09-01-2012, 20:51
Genova chapter, da due anni, da quest'anno back colors...

:happy3:

SportyMax
10-01-2012, 11:00
Free HOG!!
Non mi sono iscritto al Chapter solo perchè non ho il tempo di frequentare e partecipare agli eventi organizzati, sarebbero soldi buttati.

the chemist
10-01-2012, 13:03
HOG senza chapter. Vado dove voglio quando voglio con chi voglio.

io sono socio hog, con membership a vita e sono socio di un chapter (bergamo). ma anche io vado dove/come/quando/con chi voglio.
quando ci sono gli eventi del chapter mi fà piacere andarci, ritrovare semplici conoscenti o veri amici, fare due chiacchiere e due risate e fare un pò di km. ottima occasiona di conoscere nuova gente, per me che sono fondamentalmente solitario e sono spesso in giro da solo.

rispetto le opinioni di tutti, di chi ha vissuto i chapter e si è trovato male, di chi non ci si avvicina nemmeno ecc ecc.
a chi non ha mai provato a partecipare ad un chapter dico solo: provaci. se vedi che ti fa schifo e non ti trovi bene, non ti iscrivi più.

Lupo70
25-01-2012, 12:00
io sono socio hog, con membership a vita e sono socio di un chapter (bergamo). ma anche io vado dove/come/quando/con chi voglio.
quando ci sono gli eventi del chapter mi fà piacere andarci, ritrovare semplici conoscenti o veri amici, fare due chiacchiere e due risate e fare un pò di km. ottima occasiona di conoscere nuova gente, per me che sono fondamentalmente solitario e sono spesso in giro da solo.

rispetto le opinioni di tutti, di chi ha vissuto i chapter e si è trovato male, di chi non ci si avvicina nemmeno ecc ecc.
a chi non ha mai provato a partecipare ad un chapter dico solo: provaci. se vedi che ti fa schifo e non ti trovi bene, non ti iscrivi più.



Ma e vero cosi che uno deve andare su quell chapter dove a comprato la moto ???? dal paese mio che un Harley Conchesionario ma e un gran ca....... e perquesto o comprato 260 km da casa mia mica voglio fare per andare al chapter oggni volta 260 km

doctor harley
25-01-2012, 12:12
Ma e vero cosi che uno deve andare su quell chapter dove a comprato la moto ???? dal paese mio che un Harley Conchesionario ma e un gran ca....... e perquesto o comprato 260 km da casa mia mica voglio fare per andare al chapter oggni volta 260 km

Le spese del Chapter sono coperte in parte dalle quote dei membri ed in parte dal concessionario "sponsor", previsto obbligatoriamente in quanto la Mo.Co. autorizza molto raramente i "Free Chapter": per esempio in Croazia, dove non esistonodealer ufficiali, è stato lo stesso autorizzato un Chapter (ma si stava preparando l'Euro Hog 2011 e la MoCo aveva bisognodi loro...).

Se il concessionario paga, spesso pretende che i beneficiari dei suoi soldi siano i suoi clienti, e non persone che comprano la moto e fanno i tagliandi altrove. Per lui finanziare il Chapter è un investimento pubblicitario: se non gli porta clienti e lavoro, non gli conviene.

Altri concessionari sono più tolleranti, e lasciano che il Chapter accetti chi gli pare purchè sia membro HOG.

Tschuss

belavecio
25-01-2012, 12:26
Le spese del Chapter sono coperte in parte dalle quote dei membri ed in parte dal concessionario "sponsor", previsto obbligatoriamente in quanto la Mo.Co. autorizza molto raramente i "Free Chapter": per esempio in Croazia, dove non esistonodealer ufficiali, è stato lo stesso autorizzato un Chapter (ma si stava preparando l'Euro Hog 2011 e la MoCo aveva bisognodi loro...).

Se il concessionario paga, spesso pretende che i beneficiari dei suoi soldi siano i suoi clienti, e non persone che comprano la moto e fanno i tagliandi altrove. Per lui finanziare il Chapter è un investimento pubblicitario: se non gli porta clienti e lavoro, non gli conviene.

Altri concessionari sono più tolleranti, e lasciano che il Chapter accetti chi gli pare purchè sia membro HOG.

Tschuss

Spiegazione eccellente Doc.:ok:

ivtigre
25-01-2012, 12:31
io iscritto all'HOG

glen
25-01-2012, 13:13
libero come l'aria:happy5::ok::beer::beer::beer::beer::beer:

Maco55
25-01-2012, 13:20
Iscritto all'HOG più che altro per l'assistance.

the chemist
25-01-2012, 16:19
Ma e vero cosi che uno deve andare su quell chapter dove a comprato la moto ???? dal paese mio che un Harley Conchesionario ma e un gran ca....... e perquesto o comprato 260 km da casa mia mica voglio fare per andare al chapter oggni volta 260 km

non è obbligatorio iscriversi al chapter della propria città o del concessionario dove hai comprato la moto.
io prendo la moto e faccio i tagliandi a bergamo ma potrei iscrivermi al chapter di milano piuttosto che di genova o roma, per dire.
certo se ti iscrivi al chapter che è più vicino a casa hai più facilità a raggiungerlo e ad incontrarti con gli altri soci per creare poi una compagnia affiatata

Dannigas
25-01-2012, 17:38
Orgogliosamente Chianti Chapter anche se ultimamente causa lavoro frequento pochino pochino....

briscola
25-01-2012, 19:39
socio ACI PLATINUM
su qualsiasi mezzo tu sia ti raccattano aggratisssssssssssssssssss

100 euro all'anno e vale per tutti e dico tutti i mezzi a motore anche sul motobecane

nicolò
25-01-2012, 19:53
inscritto a niente.

Frequento, quando posso, sia il chapter che un altro moto-club. Chiaro che non usufruisco di sconti o agevolazioni, ma preferisco essere libero di decidere i programmi del mio tempo libero.
Raggiungo il gruppo agli eventi organizzati, poi mi sgancio e parto solo.

Detesto viaggiare in gruppo, oltemodo ritengo che viaggiare in gruppo sia molto pericoloso.
Mio parere, ovvio :glss1:

belavecio
25-01-2012, 19:55
socio ACI PLATINUM
su qualsiasi mezzo tu sia ti raccattano aggratisssssssssssssssssss

100 euro all'anno e vale per tutti e dico tutti i mezzi a motore anche sul motobecane

e per quanti km ti portano aggratissss?

inadria
25-01-2012, 23:39
inscritto a niente.

Frequento, quando posso, sia il chapter che un altro moto-club. Chiaro che non usufruisco di sconti o agevolazioni, ma preferisco essere libero di decidere i programmi del mio tempo libero.
Raggiungo il gruppo agli eventi organizzati, poi mi sgancio e parto solo.

Detesto viaggiare in gruppo, oltemodo ritengo che viaggiare in gruppo sia molto pericoloso.
Mio parere, ovvio :glss1:

...dipende come si viaggia in gruppo...
se si viaggia alla cdc sicuramente e' pericoloso
se si viaggia adottando alcune regole (guida alternata, segnalazione di ostacoli e/o buche sulla strada, nessun sorpasso inutile fra le moto che formano il gruppo, ecc...) diventa un piacere.

Gionsi
26-01-2012, 07:52
a me avevan detto che il primo anno sei iscritto in automatico, ma non ho mai ricevuto nulla da HOG..... e' normale?

Anche io sapevo che il primo anno e' diciamo incluso nell'acquisto, ma non ho capito se deve arrivare a me oppure dobbiamo ritirarlo dal conce, perche io ho comprato a 400km da casa...!!!

Cava
26-01-2012, 08:46
Anche io sapevo che il primo anno e' diciamo incluso nell'acquisto, ma non ho capito se deve arrivare a me oppure dobbiamo ritirarlo dal conce, perche io ho comprato a 400km da casa...!!!

Quando comperi una moto HD, il primo anno di iscrizione HOG è gratis, ti arriva la tessera a casa ed insieme hai anche HOG Assistance per eventuali recupero moto, in panne, gratis.

Se vuoi puoi iscriverti al Chapter del concessionario in cui hai comperato la moto, ma non sei obbligato, Se vuoi puoi iscriverti (e pagare) altrimenti, ti godi un bel annetto di giornale a casa e della cosa più interessante che offre l'HOG, cioè l'Assistance (secondo me)....

:happy5:

Mau
26-01-2012, 10:00
preferisco essere libero di decidere i programmi del mio tempo libero.


Detesto viaggiare in gruppo, oltemodo ritengo che viaggiare in gruppo sia molto pericoloso.



pero' bisogna anche uscire da alcuni luoghi comuni.....

nella mia esperienza il chapter non e' un lager dove ti obbligano a partecipare pena la fustigazione.... il mio tempo libero continuo a gestirlo come meglio credo..... se questo meglio credo coincide con le attivita' del chapter bene altrimenti faccio altro.... e nessuno mi ha mai detto nulla...... anche all' interno degli eventi del chapter c'e' liberta' di azione... ovvio che se parliamo della gitarella bene o male si fa' tutti la stessa cosa anche perche' altrimenti non si sipiegherebbe come mai non me la faccio da solo.... ma in eventi su piu' giornate ci sono sia le cose organizzate in gruppo sia il tempo per farti i fatti tuoi....

se poi si detesta viaggiare in gruppo allora decade tutto il discorso ed e' inutile fare altri ragionamenti.... per quanto riguarda la pericolosita' personalmente non ho mai visto grovigli di moto.... il pirla che cade si, ma non diversamente ne piu' frequentemente da come accade anche non in gruppo.

Mau

Gionsi
26-01-2012, 10:07
[QUOTE=cava;2180923]Quando comperi una moto HD, il primo anno di iscrizione HOG è gratis, ti arriva la tessera a casa ed insieme hai anche HOG Assistance per eventuali recupero moto, in panne, gratis.

Ok, grazie Mod