PDA

Visualizza Versione Completa : Aumenti Benza, tanto per cambiare



scarmar
06-12-2011, 16:43
Siccome siamo il 3° paese al mondo con la pressione fiscale + alta che fanno? aumentano le accise sulla benzina e gasolio, mortacci loro! 8,5 cent. per la benzina e 11 per il gasolio :happy6: bravi! siete i migliori!

http://www.corriere.it/economia/11_dicembre_06/manovra-nuovi-prvvedimenti_1307c5f0-1ff5-11e1-9592-9a10bb86870a.shtml

se no come si frenano i consumi, quindi i posti di lavoro, quindi il PIL? giusto metodo

Meno male ho la svizzera vicina, tra un pò andrò a fare anche il gasolio lì

FASTGABRY
06-12-2011, 16:46
che bello praticamente solo 8 euro a pieno..di gasolio..

grazie figli di *******...

tanto perchè doveva ridurre i costi della politica..
LADRO!

scarmar
06-12-2011, 16:47
che bello praticamente solo 8 euro a pieno..di gasolio..

grazie figli di *******...

tanto perchè doveva ridurre i costi della politica..
LADRO!

sempre in :bootyshake: a noi ci va! pensa che un camion con un litro di gasolio fa 3 km! quindi tanto per cambiare ci sarà il bellissimo effetto moltiplicatore andando ad aumentare TUTTI i prezzi

Ike
06-12-2011, 16:47
Ci mancava anche questa. Come se uno già non dovesse aprire un mutuo per fare un pieno.:mad1:

Eschi
06-12-2011, 17:24
Tanto tutti zitti e paghiamo...

Alf
06-12-2011, 17:29
Ti prendono pure per il culo!!!

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1030267/napolitano-e-dura-ma-ce-la-faremo.shtml

"...tutti insieme riusciremo a farcela con senso di giustizia, responsabilità e sacrifici" :vhappy1::happy4:

:hardrio:

STACCIOHD
06-12-2011, 17:32
x fortuna ho l'austria a 20 minuti...

6galloni
06-12-2011, 17:40
l'hanno preso in :hardrio: solo i redditi "certi".....

ovvero i lavoratori dipendenti ( aumento del periodo lavorativo per il pensionamento + 2 anni; aumento dell'età pensionabile, annullamento del sistena restributivo a discapito di quello contributivo ( riduzione dal 10 al 30 % del totale pensionistico a parità di anni versati), riduzione di 1/3 della pensione se si và prima dei 63 anni anche a contributi pieni)...

si stanno :hardrio: anche i proprietari di prima casa ( hai voglia a dire che l'IMU sarà inferiorie l'ICI quando aumenteranno del 60% minimo gli estimi catastali sui quali l'IMU verrà calcolata)...

vengono aumentate le aliquote Iva, i combustibili liquidi e gassosi ed i costi di energia elettrica ...

ma...............

i sindacalisti che urlavano un mese fà e indicevano manifestazioni di piazza, dove sono???

i dimostranti che rompevano tutto e urlavano contro il governo iniquo di un mese fa, dove sono???

i tagli dei costi della politica, dove sono???

i blocchi dei privilegi della "casta" ( vergognosi e senza ritegno) dove sono???

le riduzioni drastiche dei compensi ai politici, compresi i cumoli delle pensioni d'oro che si sono "accollati ed accordati" fino a d ora, dove sono??? :nuby:

la parificazione degli stipendi dei politici con la media europea, auspicabili da SUBITO invece di chiedereci ( a noi lavoratori dipendenti) ulteriori aggravi a livello contributivo e pensionistico, dove sono???

Bersani & C. MVFC:nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby:

vabbè la finisco sennò si finisce in fossa

Eschi
06-12-2011, 17:43
l'hanno preso in :hardrio: solo i redditi "certi".....

ovvero i lavoratori dipendenti ( aumento del periodo lavorativo per il pensionamento + 2 anni; aumento dell'età pensionabile, annullamento del sistena restributivo a discapito di quello contributivo ( riduzione dal 10 al 30 % del totale pensionistico a parità di anni versati), riduzione di 1/3 della pensione se si và prima dei 63 anni anche a contributi pieni)...

si stanno :hardrio: anche i proprietari di prima casa ( hai voglia a dire che l'IMU sarà inferiorie l'ICI quando aumenteranno del 60% minimo gli estimi catastali sui quali l'IMU verrà calcolata)...

vengono aumentate le aliquote Iva, i combustibili liquidi e gassosi ed i costi di energia elettrica ...

ma...............

i sindacalisti che urlavano un mese fà e indicevano manifestazioni di piazza, dove sono???

i dimostranti che rompevano tutto e urlavano contro il governo iniquo di un mese fa, dove sono???

i tagli dei costi della politica, dove sono???

i blocchi dei privilegi della "casta" ( vergognosi e senza ritegno) dove sono???

le riduzioni drastiche dei compensi ai politici, compresi i cumoli delle pensioni d'oro che si sono "accollati ed accordati" fino a d ora, dove sono??? :nuby:

la parificazione degli stipendi dei politici con la media europea, auspicabili da SUBITO invece di chiedereci ( a noi lavoratori dipendenti) ulteriori aggravi a livello contributivo e pensionistico, dove sono???

Bersani & C. MVFC:nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby:

vabbè la finisco sennò si finisce in fossa

Saranno ancora tutti a fare caroselli per strada e non han sentito gli ultimi avvenimenti... Cmq son schifato

Chinaski
06-12-2011, 17:43
l'hanno preso in :hardrio: solo i redditi "certi".....

ovvero i lavoratori dipendenti ( aumento del periodo lavorativo per il pensionamento + 2 anni; aumento dell'età pensionabile, annullamento del sistena restributivo a discapito di quello contributivo ( riduzione dal 10 al 30 % del totale pensionistico a parità di anni versati), riduzione di 1/3 della pensione se si và prima dei 63 anni anche a contributi pieni)...

si stanno :hardrio: anche i proprietari di prima casa ( hai voglia a dire che l'IMU sarà inferiorie l'ICI quando aumenteranno del 60% minimo gli estimi catastali sui quali l'IMU verrà calcolata)...

vengono aumentate le aliquote Iva, i combustibili liquidi e gassosi ed i costi di energia elettrica ...

ma...............

i sindacalisti che urlavano un mese fà e indicevano manifestazioni di piazza, dove sono???

i dimostranti che rompevano tutto e urlavano contro il governo iniquo di un mese fa, dove sono???

i tagli dei costi della politica, dove sono???

i blocchi dei privilegi della "casta" ( vergognosi e senza ritegno) dove sono???

le riduzioni drastiche dei compensi ai politici, compresi i cumoli delle pensioni d'oro che si sono "accollati ed accordati" fino a d ora, dove sono??? :nuby:

la parificazione degli stipendi dei politici con la media europea, auspicabili da SUBITO invece di chiedereci ( a noi lavoratori dipendenti) ulteriori aggravi a livello contributivo e pensionistico, dove sono???

Bersani & C. MVFC:nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby:

vabbè la finisco sennò si finisce in fossa

Io sto ancora sperando che questo sia solo il primo passo, altrimenti abbiamo messo in cantiere un'altra bella figura di *****!
:mm:

belavecio
06-12-2011, 17:48
Io sto ancora sperando che questo sia solo il primo passo, altrimenti abbiamo messo in cantiere un'altra bella figura di *****!
:mm:

Ma lo speriamo tutti,altrimenti è veramente un ridicolo...

Il Barbiere di Nociglia
06-12-2011, 17:49
i sindacalisti che urlavano un mese fà e indicevano manifestazioni di piazza, dove sono???

i dimostranti che rompevano tutto e urlavano contro il governo iniquo di un mese fa, dove sono???



ma
fino a un mese fa li chiamavi "delinquenti" adesso invochi il loro intervento?
comunque i sindacati sono in protesta da quanto appreso alla radio

questa riforma danneggia soprattutto il ceto medio, ma giovani disoccupati e nullatenenti non ci rimettono niente, quindi non ti aspettare che scendano in piazza a rompere tutto per difendere il tuo diritto a possedere un suv, 4 appartamenti, o una barca da 20 metri

per il resto, quoto tutto quello che hai scritto

Ghino
06-12-2011, 17:51
Speriamo che non aumenti anche il costo della vasellina....altrimenti costerà di più prenderlo in :hardrio:

angelopiso
06-12-2011, 18:02
...........................
non ho parole
le solite manovre che anche un idiota sarebbe in grado di fare,per aumentare la benza non credo ci sia bisogno di lauree particolari
ora mi dovete spiegare perche' non debba sperare crepino tutti tra atroci dolori?
non succedera' mai
ma se dovesse succedere io ne saro' felice,non me ne potrebbe fregare di meno della loro morte ,bastardi !!!!!
comunque io gliele sto augurando di tutti i colori,magari facendolo tutti insieme qualcosa succede

p.s. qui non si tratta solo di bersani ma di tutti quelli che varcano la soglia di quel maledetto posto che non crolla mai con loro dentro mvfc

Ghino
06-12-2011, 18:07
...........................
,non me ne potrebbe fregare di meno di loro...!!!!!


Il succo di tutto è che quelli con il culo al caldo sui seggioloni...pensano esattamente la stessa cosa :nuby:

Hollywood
06-12-2011, 18:07
....tanto sempre 10 euro metto:happy4:

angelopiso
06-12-2011, 18:08
Il succo di tutto è che quelli con il culo al caldo sui seggioloni...pensano esattamente la stessa cosa :nuby:

e hanno anche il coltello dalla parte del manico........

garzhog
06-12-2011, 18:09
QUALCOSA SI MUOVE (vedi articolo del quotidiano locale l’Adige allegato) … questa bisogna divulgarla il più possibile e andare a firmare!


Ai sensi degli articoli 7 e 48 della legge 25 maggio 1970 n. 352 la cancelleria della Corte Suprema di Cassazione ha annunciato, con pubblicazione sulla GU n. 227 del 29-9-201, la promozione della proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo:

«Adeguamento alla media europea degli stipendi, emolumenti, indennità degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale».

L’iniziativa, nata in modo trasversale ai partiti e promossa dal gruppo facebook “Nun Te Regghe Più”, dal titolo della famosa canzone di Rino Gaetano, ha come obiettivo la promulgazione di una legge di iniziativa popolare formata da un solo articolo:

“I parlamentari italiani eletti al senato della repubblica, alla camera dei deputati, il presidente del consiglio, i ministri, i consiglieri e gli assessori regionali, provinciali e comunali, i governatori delle regioni, i presidenti delle province, i sindaci eletti dai cittadini, i funzionari nominati nelle aziende a partecipazione pubblica, ed equiparati non debbono percepire, a titolo di emolumenti, stipendi, indennità, tenuto conto del costo della vita e del potere reale di acquisto nell’unione europea, più della media aritmetica europea degli eletti negli altri paesi dell’unione per incarichi equivalenti”

La raccolta firme viene effettuata tramite appositi moduli vidimati depositati negli uffici elettorali dei comuni italiani, qui l’elenco aggiornato in tempo reale dei comuni nei quali è già possibile andare a firmare:

http://nunteregghepiu.altervista.org/comuni.htm

L’iniziativa è completamente autofinanziata dai promotori e dagli aderenti quindi la diffusione dei moduli potrà essere non omogenea, eventuali segnalazioni di Comuni sprovvisti di moduli potranno essere effettuate direttamente nel gruppo facebook http://www.facebook.com/groups/nunteregghepiu/ o all’indirizzo di posta elettronica legge.ntrp@gmail.com<mailto:legge.ntrp@gmail.com>

50.000 firme sono il minimo richiesto dalla legge per la presentazione della proposta, 80.000 sono il numero necessario per sopperire ad eventuali errori e anomalie di raccolta ma il vero obiettivo è quello di poter raccogliere le firme di tutti gli italiani stanchi di mantenere i privilegi di una classe politica capace solo di badare ai propri interessi personali. Una firma non costa molto, continuare a restare indifferenti costa molto di più.

Andate a firmare nel vostro comune e non fatelo da soli.

IMPORTANTE FACCIAMOCI SENTIRE

Inizia ufficialmente la raccolta firme per rendere illegale il trattamento privilegiato della classe politica
Da lunedì tutti i municipi sono attivi per la raccolta delle firme.
Vi invito a firmare con consapevolezza e senso del dovere, per il nostro bene , per i nostri figli, per il nostro Paese.

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa e-mail

HenryP
06-12-2011, 18:18
l'hanno preso in :hardrio: solo i redditi "certi".....

............................ Bersani & C. MVFC:nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby:

vabbè la finisco sennò si finisce in fossa
:happy4::happy4::happy4:

6galloni
06-12-2011, 18:24
ma
fino a un mese fa li chiamavi "delinquenti" adesso invochi il loro intervento?
comunque i sindacati sono in protesta da quanto appreso alla radio

questa riforma danneggia soprattutto il ceto medio, ma giovani disoccupati e nullatenenti non ci rimettono niente, quindi non ti aspettare che scendano in piazza a rompere tutto per difendere il tuo diritto a possedere un suv, 4 appartamenti, o una barca da 20 metri

per il resto, quoto tutto quello che hai scritto


assolutamente NON invoco nessun intervento...

cercavo di capire dove finiva l'odio per il B. ed incominciava la coerenza nei confronti degli italiani nella "politica" di quei "signori"..

e la risposta è palese: solo odio per il B. e per il resto ....mah!!

Ronfo
06-12-2011, 19:02
assolutamente NON invoco nessun intervento...

cercavo di capire dove finiva l'odio per il B. ed incominciava la coerenza nei confronti degli italiani nella "politica" di quei "signori"..

e la risposta è palese: solo odio per il B. e per il resto ....mah!!

Mi sà che và a finire che si rimpiange il Silvio:happy4:

Quando c'era Lui caro lei ...

Si stava meglio quando si stava peggio ...

A da venì Baffone ...:happy7:

Il Barbiere di Nociglia
06-12-2011, 19:11
solo odio per il B. e per il resto ....mah!!

se lo dici tu

Ghino
06-12-2011, 19:17
....
e la risposta è palese: solo odio per il B. e per il resto ....mah!!
Nessuno ammetterà mai questo....un po come quando il Prof. Prodi era al comando della nave...nessuno lo aveva messo li...:happy4:

ZEZ
06-12-2011, 19:24
tra 2 anni la wc fest la facciamo in chat:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Ghino
06-12-2011, 19:24
tra 2 anni la wc fest la facciamo in chat:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

E chi la paga la linea ADSL ?? :happy4::happy4:

ZEZ
06-12-2011, 19:27
E chi la paga la linea ADSL ?? :happy4::happy4:

la scrocchiamo col wi-fi ai ricchi

TonyTheDuke
06-12-2011, 19:52
Già tempo fà in un altro thread dissi che basterebbe tornare ai tempi dell'austerity di credo,30 anni fà,ovvero,lasciare macchine e moto ferme in garage il sabato e la domenica per almeno 3 mesi e vedrete che poi la benzina la diminuiscono.
Tony

BORNFREE
06-12-2011, 19:57
QUALCOSA SI MUOVE (vedi articolo del quotidiano locale l’Adige allegato) … questa bisogna divulgarla il più possibile e andare a firmare!


Ai sensi degli articoli 7 e 48 della legge 25 maggio 1970 n. 352 la cancelleria della Corte Suprema di Cassazione ha annunciato, con pubblicazione sulla GU n. 227 del 29-9-201, la promozione della proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo:

«Adeguamento alla media europea degli stipendi, emolumenti, indennità degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale».

L’iniziativa, nata in modo trasversale ai partiti e promossa dal gruppo facebook “Nun Te Regghe Più”, dal titolo della famosa canzone di Rino Gaetano, ha come obiettivo la promulgazione di una legge di iniziativa popolare formata da un solo articolo:

“I parlamentari italiani eletti al senato della repubblica, alla camera dei deputati, il presidente del consiglio, i ministri, i consiglieri e gli assessori regionali, provinciali e comunali, i governatori delle regioni, i presidenti delle province, i sindaci eletti dai cittadini, i funzionari nominati nelle aziende a partecipazione pubblica, ed equiparati non debbono percepire, a titolo di emolumenti, stipendi, indennità, tenuto conto del costo della vita e del potere reale di acquisto nell’unione europea, più della media aritmetica europea degli eletti negli altri paesi dell’unione per incarichi equivalenti”

La raccolta firme viene effettuata tramite appositi moduli vidimati depositati negli uffici elettorali dei comuni italiani, qui l’elenco aggiornato in tempo reale dei comuni nei quali è già possibile andare a firmare:

http://nunteregghepiu.altervista.org/comuni.htm

L’iniziativa è completamente autofinanziata dai promotori e dagli aderenti quindi la diffusione dei moduli potrà essere non omogenea, eventuali segnalazioni di Comuni sprovvisti di moduli potranno essere effettuate direttamente nel gruppo facebook http://www.facebook.com/groups/nunteregghepiu/ o all’indirizzo di posta elettronica legge.ntrp@gmail.com<mailto:legge.ntrp@gmail.com>

50.000 firme sono il minimo richiesto dalla legge per la presentazione della proposta, 80.000 sono il numero necessario per sopperire ad eventuali errori e anomalie di raccolta ma il vero obiettivo è quello di poter raccogliere le firme di tutti gli italiani stanchi di mantenere i privilegi di una classe politica capace solo di badare ai propri interessi personali. Una firma non costa molto, continuare a restare indifferenti costa molto di più.

Andate a firmare nel vostro comune e non fatelo da soli.

IMPORTANTE FACCIAMOCI SENTIRE

Inizia ufficialmente la raccolta firme per rendere illegale il trattamento privilegiato della classe politica
Da lunedì tutti i municipi sono attivi per la raccolta delle firme.
Vi invito a firmare con consapevolezza e senso del dovere, per il nostro bene , per i nostri figli, per il nostro Paese.

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa e-mail


Se e' vero ci andro' sicuramente. So gia' che non cambiera' un beneamato *****, ma cosa altro possiamo fare?
L'unica sarebbe adottare un Talebano a distanza con la clausola che al diciottesimo anno di eta' si faccia saltare dentro ai loro bei stanzoni quando sono TUTTI dentro a votarsi i loro periodici aumenti di stipendio:happy4::mad1:

Il Barbiere di Nociglia
06-12-2011, 19:58
tra 2 anni la wc fest la facciamo in chat:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

corradorombodituono
06-12-2011, 20:33
Io sto ancora sperando che questo sia solo il primo passo, :mm:


.....si il prossimo sarà nel baratro....:mad1:

Grazier Monti....ma cosa ci si poteva aspettare da uno messo lì dalle banche e chiesa.
:no_ok:

FASTGABRY
06-12-2011, 21:55
.....si il prossimo sarà nel baratro....:mad1:

Grazier Monti....ma cosa ci si poteva aspettare da uno messo lì dalle banche e chiesa.
:no_ok:

effiga e io speravo riaprisse le case chiuse!!:happy4:

Eschi
06-12-2011, 22:49
effiga e io speravo riaprisse le case chiuse!!:happy4:

:talk1::talk1:

inadria
06-12-2011, 23:43
L'aumento delle accise di 8,2 cent per la benzina verde e 11,2 cent per il gasolio e' una bella stangata!
Ovviamente all'aumento delle accise bisogna aggiungere l' Iva al 21% (che diventera' 23% dal 1 Ottobre del 2012).

b@ffino
07-12-2011, 20:43
L'aumento delle accise di 8,2 cent per la benzina verde e 11,2 cent per il gasolio e' una bella stangata!
Ovviamente all'aumento delle accise bisogna aggiungere l' Iva al 21% (che diventera' 23% dal 1 Ottobre del 2012).

A questo punto abbiamo solo due opzioni:

1) ci organizziamo tutti e lasciamo ferme le moto in garage un paio di mesi (e magari chi ha l'auto lascia chiusa anche quella)

2) Ci mettiamo gli smanicati di SOA e cominciamo a ragionare come loro :happy4:


Io nel frattempo comincio a mettere la benzina agricola nel king e poi vi faro' sapere.....

Cava
07-12-2011, 20:51
.. e che cacchio.

Oggi ho fatto il pieno, a 100 € ho fermato il benzinaio. Praticamente non ho fatto il pieno ( Audi A4):mad1:

b@ffino
07-12-2011, 21:09
.. e che cacchio.

Oggi ho fatto il pieno, a 100 € ho fermato il benzinaio. Praticamente non ho fatto il pieno ( Audi A4):mad1:

AZZ!!!!!!!!!!!!

Mohicano
08-12-2011, 07:45
.. e che cacchio.

Oggi ho fatto il pieno, a 100 € ho fermato il benzinaio. Praticamente non ho fatto il pieno ( Audi A4):mad1:

Sembra una barzelletta invece non c'è nulla da ridere!!!

cianke & HD
08-12-2011, 08:10
.. e che cacchio.

Oggi ho fatto il pieno, a 100 € ho fermato il benzinaio. Praticamente non ho fatto il pieno ( Audi A4):mad1:mbè... io due settimane fa ho fatto il pieno al Grand Wagoneer e ce ne sono entrati 127...:vhappy1:

il prossimo mi sa che arriviamo a 150....:happy6:



:mad1:

STACCIOHD
08-12-2011, 08:40
Mi sa che passato l'inverno vendo a malincuore la jeep e passo al metano faccio 100 km al gg solo per lavoro ecc a sti prezzi mangio lo stipendio in gasolio e autostrada...fanculo l'europa,che poi che europa e se a 20 km da casa mia (Austria o Slovenia) i carburanti costan il giusto....l'altra settimana il gasolio in slovenia era a 1240 la super a 1290...

Passare da una jeep a un touran o una punto mi vien gia male DC :happy4:

(negher)
08-12-2011, 09:00
che bello praticamente solo 8 euro a pieno..di gasolio..

grazie figli di *******...

tanto perchè doveva ridurre i costi della politica..
LADRO!

:ok::mad1:

xclode
08-12-2011, 10:20
l'hanno preso in :hardrio: solo i redditi "certi".....

ovvero i lavoratori dipendenti ( aumento del periodo lavorativo per il pensionamento + 2 anni; aumento dell'età pensionabile, annullamento del sistena restributivo a discapito di quello contributivo ( riduzione dal 10 al 30 % del totale pensionistico a parità di anni versati), riduzione di 1/3 della pensione se si và prima dei 63 anni anche a contributi pieni)...

si stanno :hardrio: anche i proprietari di prima casa ( hai voglia a dire che l'IMU sarà inferiorie l'ICI quando aumenteranno del 60% minimo gli estimi catastali sui quali l'IMU verrà calcolata)...

vengono aumentate le aliquote Iva, i combustibili liquidi e gassosi ed i costi di energia elettrica ...

ma...............

i sindacalisti che urlavano un mese fà e indicevano manifestazioni di piazza, dove sono???

i dimostranti che rompevano tutto e urlavano contro il governo iniquo di un mese fa, dove sono???

i tagli dei costi della politica, dove sono???

i blocchi dei privilegi della "casta" ( vergognosi e senza ritegno) dove sono???

le riduzioni drastiche dei compensi ai politici, compresi i cumoli delle pensioni d'oro che si sono "accollati ed accordati" fino a d ora, dove sono??? :nuby:

la parificazione degli stipendi dei politici con la media europea, auspicabili da SUBITO invece di chiedereci ( a noi lavoratori dipendenti) ulteriori aggravi a livello contributivo e pensionistico, dove sono???

Bersani & C. MVFC:nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby:

vabbè la finisco sennò si finisce in fossa


purtroppo quoto.....