PDA

Visualizza Versione Completa : Tachimetro laterale anche per Softail?



niko22_99
05-12-2011, 22:08
Scusate ancora ma avrei una domanda da porre ai più esperti. Secondo voi esistono suporti laterali per i tachimetri dei softail?
Grazie mille.


Niko

Daniel
05-12-2011, 22:26
Ciao
Intendi qualcosa che supporti l'originale sfilato dal dash o altro?

Ike
05-12-2011, 22:43
Mi pare ci sia una staffa dedicata fatta da Easyriders japan o qualcosa del genere, da montare a lato delle testate.

niko22_99
06-12-2011, 07:15
Ciao
Intendi qualcosa che supporti l'originale sfilato dal dash o altro?

Ciao Daniel, si intendo qualcosa per posizionare il tachimetro originale di lato come negli sporsters.


Niko

Daniel
06-12-2011, 14:44
Ciao Daniel, si intendo qualcosa per posizionare il tachimetro originale di lato come negli sporsters.


Niko

Non so le esistono staffe tipo quelle degli sportster, sicuramente costa meno un mini contakm ed esteticamente e' meglio, e lo attacchi ad una delle viti sulla testata, di solito hanno già il ****illo per farlo
;)

wallyCRT
06-12-2011, 14:57
Non so le esistono staffe tipo quelle degli sportster, sicuramente costa meno un mini contakm ed esteticamente e' meglio, e lo attacchi ad una delle viti sulla testata, di solito hanno già il ****illo per farlo
;)


E' sottinteso che "****illo" è il termine tecnico (nelle istruzioni: "smalldick" o "dickie") :talk1:

wildetna
06-12-2011, 15:22
Scusate ancora ma avrei una domanda da porre ai più esperti. Secondo voi esistono suporti laterali per i tachimetri dei softail?
Grazie mille.


Niko


No e meno male.......lo visto quì sù nt con delle staffette homemade ma è troppo grosso pare nà sveglia!

Ike
06-12-2011, 16:22
E' sottinteso che "****illo" è il termine tecnico (nelle istruzioni: "smalldick" o "dickie") :talk1:

:happy4:conosciuto anche come "****ampocchio".

Daniel
10-12-2011, 16:10
E' sottinteso che "****illo" è il termine tecnico (nelle istruzioni: "smalldick" o "dickie") :talk1:

Leggo ora....
Ahahahahahahahah!!!!!

niko22_99
21-12-2011, 07:22
Scusatemi ancora, nel mettere un conta Km laterale in sostituzione di quello originale (per cambio serbatoio) il nuovo aggeggio ripartirà da Km 0?
Grazie mille.

Niko

Cri1450
21-12-2011, 07:39
Scusatemi ancora, nel mettere un conta Km laterale in sostituzione di quello originale (per cambio serbatoio) il nuovo aggeggio ripartirà da Km 0?
Grazie mille.

Niko


Si riparti da zero se è nuovo.
Io per mettere il serbatoio Sportster sun Night Train avevo preso questo:

http://www.motorcyclestorehouse.nl/product/900048

Giace ancora nuovo nella scatola...Non che fosse brutto ma ho cambiato progetto...

duca
21-12-2011, 07:53
E' sottinteso che "****illo" è il termine tecnico (nelle istruzioni: "smalldick" o "dickie") :talk1:


:happy4::happy4::happy4:
bella questa del "****illo"
ihihihihihihihihihihihihihihihihi

Il Pelle
21-12-2011, 08:30
io ho fatto così.....

http://i290.photobucket.com/albums/ll252/guru1450/Immag002.jpg


il tachimetro è della novammb....èattaccato tramite apposita linguetta di acciaio cromato al guscio bobina

ilvanni
21-12-2011, 09:35
Scusatemi ancora, nel mettere un conta Km laterale in sostituzione di quello originale (per cambio serbatoio) il nuovo aggeggio ripartirà da Km 0?
Grazie mille.

Niko

Sul mio motoscope mini è possibile inserire i km di partenza, credo si possa fare anche su altri contakm motogadget...

niko22_99
21-12-2011, 09:44
Sul mio motoscope mini è possibile inserire i km di partenza, credo si possa fare anche su altri contakm motogadget...

Gaiardo, mi potresti dare il modello e la marca del Km di cui parli?
Grazie mille.

Niko

niko22_99
22-12-2011, 10:39
Faccio anche un'altra domanda, se tolgo il conta km originale su questo rimangono memorizzati i km percorsi fino al momento della sua sostituzione?
Grazie mille.

Niko

ilvanni
22-12-2011, 11:06
Gaiardo, mi potresti dare il modello e la marca del Km di cui parli?
Grazie mille.

Niko

io ho questo (http://motogadget.com/digitalinstrumente/digitaltacho-mini/motoscope-mini/motoscope-mini.html).
Montato su staffa laterale, ma è talmente minuscolo che lo puoi mettere anche sul manubrio...
Se cerchi qualcosa di più classico ci sono questi (http://motogadget.com/analoginstrumente/analogtacho-tiny/motoscope-speedster/mst-speedster.html).
Chiedi però conferma a chi cel'ha :wink2:

Sul vecchio contakm rimangono segnati i km percorsi, anche se lo lasci scollegato per anni.

niko22_99
22-12-2011, 11:14
Ciao Vanni, grazie per la spiegazione molto chiara. Secondo te per quanto può rimanere scollegato prima di perdere la memoria? Ha delle batterie?
Grazie ancora.

Niko