PDA

Visualizza Versione Completa : Febbre da touring



victor
04-12-2011, 12:41
Non mi era mai successo: l'Electra è li ferma sopra in cavalletto, attaccata al mantenitore e so che fino a marzo non potrò usarla. Quando passo dal garage mi sento tristissimo.
Sarà l'età che avanza ma il desiderio di fare quei viaggi che ò sempre sognato, godermi un pò di tempo per me... è sempre più prioritario.
Gli amici sono andati, si sa che sui 40 ci si perde un pò tutti, la famiglia è un legaccio a strangolo (più fai più devi fare) il lavoro routinne, e meno male che ce l'ho !!
La vita insomma, la mia, è incanalata su di un binario che porta il treno a tutto vapore verso la tomba. Il tempo non basta mai.

Voi come ve la passate ? La vostra passione per la moto è unica come per me o avete altri interessi che vi fanno evadere un pò.

TOTO70
04-12-2011, 12:45
Intanto mi tocco. Probabilmente siamo coetanei ma penso che le cose migliori io le debba ancora fare.

ZEZ
04-12-2011, 12:47
non ci credo che non riesci a tagliarti 20 minuti x un giretto in moto


cmq
se la famiglia è un cappio
se gli amici latitano
se l'unico obiettivo in vista è la tomba......


oltre ad una grandissima grattatina ai *******i ti consiglio di rivolgerti ad uno bravo

duca
04-12-2011, 13:01
:happy7: vidi un film una volta dove il protagonista diceva ...
"vivi libero e muori da eroe":happy3:
azz... e menomale che hai solo 40 anni:happy4::happy4::happy4:
che ca@@o devo dire io che ne ho 51???
vivi la vita ...hai nostalgia??? prendi sto ***** di ferro e vai....neve,pioggia,vento....ma che te ne frega...fallo!!!
sei solo??? ragion di piu' per goderti il giro in moto....:happy7::happy4:
la famiglia è uno "strangolo" solo se non sei in sintonia con quello che ti circonda!!!:happy4::happy4:
dovresti circondarti delle cose che ami!!! ami tuo figlio??? BENE...abbraccialo e dagli un bacio!!! ami tua moglie???cenetta a lume di candela e poi tro@@@@la come se fosse la prima o l'ultima volta!!! ti garba la moto??? usala!!!
godi la vita al meglio che puoi!!!
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4:
svegliati!!!! stai morendo dentro e non te ne accorgi!!!!
comprati una bottiglia di rhum "zacapa" e bevi alla ns salute!!!
se continui ad avere di questi problemi...o vai in analisi o vieni in liguria!!! una scappatina in costa azzurra possiamo farla quando vuoi!!!!
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::t ongue3::tongue3::tongue3:

gru-nt
04-12-2011, 13:03
Non mi era mai successo: l'Electra è li ferma sopra in cavalletto, attaccata al mantenitore e so che fino a marzo non potrò usarla. Quando passo dal garage mi sento tristissimo.
Sarà l'età che avanza ma il desiderio di fare quei viaggi che ò sempre sognato, godermi un pò di tempo per me... è sempre più prioritario.
Gli amici sono andati, si sa che sui 40 ci si perde un pò tutti, la famiglia è un legaccio a strangolo (più fai più devi fare) il lavoro routinne, e meno male che ce l'ho !!
La vita insomma, la mia, è incanalata su di un binario che porta il treno a tutto vapore verso la tomba. Il tempo non basta mai.

Voi come ve la passate ? La vostra passione per la moto è unica come per me o avete altri interessi che vi fanno evadere un pò.

Fatto salvo che la patonza puo essr un utile diversivo, io, avendone 55, nn posso , imvho, che mandarti affankool...:no_ok:

belavecio
04-12-2011, 13:07
Non mi era mai successo: l'Electra è li ferma sopra in cavalletto, attaccata al mantenitore e so che fino a marzo non potrò usarla. Quando passo dal garage mi sento tristissimo.
Sarà l'età che avanza ma il desiderio di fare quei viaggi che ò sempre sognato, godermi un pò di tempo per me... è sempre più prioritario.
Gli amici sono andati, si sa che sui 40 ci si perde un pò tutti, la famiglia è un legaccio a strangolo (più fai più devi fare) il lavoro routinne, e meno male che ce l'ho !!
La vita insomma, la mia, è incanalata su di un binario che porta il treno a tutto vapore verso la tomba. Il tempo non basta mai.
Voi come ve la passate ? La vostra passione per la moto è unica come per me o avete altri interessi che vi fanno evadere un pò.

Adesso che ho letto il tuo entusiasmo...direi alla grande in confronto...:talk1::talk1:

mino
04-12-2011, 13:38
****arola amico,io che ne ho 57 suonati e da 5 mesi sono in cassa integrazione e mi mancano,fino a ieri 8 anni,ora con le nuove proposte del nuovo genio della finanza non sò piu quanti, devo forse suicidarmi? ma goditela.......:mm:

Ziobello
04-12-2011, 13:49
io ne ho 41 e il bello deve ancora venire... ci sono giornate storte, poi passa...

Hollywood
04-12-2011, 14:34
....faccio finta di non aver letto:happy4:

Carlomario
04-12-2011, 14:37
Non mi era mai successo: l'Electra è li ferma sopra in cavalletto, attaccata al mantenitore e so che fino a marzo non potrò usarla. Quando passo dal garage mi sento tristissimo.
Sarà l'età che avanza ma il desiderio di fare quei viaggi che ò sempre sognato, godermi un pò di tempo per me... è sempre più prioritario.
Gli amici sono andati, si sa che sui 40 ci si perde un pò tutti, la famiglia è un legaccio a strangolo (più fai più devi fare) il lavoro routinne, e meno male che ce l'ho !!
La vita insomma, la mia, è incanalata su di un binario che porta il treno a tutto vapore verso la tomba. Il tempo non basta mai.

Voi come ve la passate ? La vostra passione per la moto è unica come per me o avete altri interessi che vi fanno evadere un pò.



Tieni duro,a marzo ci andiamo a fare una zingarata insieme che anch'io non ne posso più.
naturalmente in harley:vhappy1:
Fammi sapere.

PaoloOvada
04-12-2011, 15:00
Stai sereno, ci sono momenti buoni e cattivi, che ci fanno vedere tutto in maniera ancora peggiore, ma la vita è fatta di una miriade di piccole gioie, impara a vederle e goditele.

wildetna
04-12-2011, 15:03
Sarà l'età che avanza ma il desiderio di fare quei viaggi che ò sempre sognato, godermi un pò di tempo per me... .


Sogni di viaggiare e hai un'electra in garage...........non c'entra niente l'età questa è la scusa!

Ike
04-12-2011, 15:09
Non mi era mai successo: l'Electra è li ferma sopra in cavalletto, attaccata al mantenitore e so che fino a marzo non potrò usarla. Quando passo dal garage mi sento tristissimo.
Sarà l'età che avanza ma il desiderio di fare quei viaggi che ò sempre sognato, godermi un pò di tempo per me... è sempre più prioritario.
Gli amici sono andati, si sa che sui 40 ci si perde un pò tutti, la famiglia è un legaccio a strangolo (più fai più devi fare) il lavoro routinne, e meno male che ce l'ho !!
La vita insomma, la mia, è incanalata su di un binario che porta il treno a tutto vapore verso la tomba. Il tempo non basta mai.

Voi come ve la passate ? La vostra passione per la moto è unica come per me o avete altri interessi che vi fanno evadere un pò.

Sarà che vivo in una città che d'inverno è molto vivibile, per cui non sono costretto a "rimessarla", sarà anche che ho 21 anni e (spero) di avere ancora un po' di tempo davanti a me, non ho mai avuto una prospettiva così negativa. Però posso capirti, perché alla morte di mia zia mi sentii svuotato di ogni senso che finora avevo tentato di dare alla mia vita. Non sono nessuno, né ho abbastanza esperienza della vita per consigliarti, ma posso dirti che secondo me c'è sempre un piccolo gioco che vale la candela, ci deve essere, ci deve essere per tutti. E se è vero che il tempo è il nostro bene più prezioso (e che qualunque cosa noi facciamo ci sembra volare davanti agli occhi), dobbiamo anche essere noi capaci di trovarlo, quel gioco.
Uno si deve buttare con determinazione nel perseguire quello che vuole, perché nessuno lo vorrà per te, no? Per cui vedi il fatto di avere 40 anni come un'occasione per fare il bilancio di cosa vuoi salvare e cosa vuoi buttare di te e della tua vita, e poi fai un passo avanti.
Boh. A rileggermi mi sembra di aver sparato un mucchio di banalità. Però per me hanno senso. Spero lo abbiano anche per te, un po'.

falcotonyx
04-12-2011, 15:26
guarda ,anch'io vado in paranoia quando è inverno,ma quando faccio un giro in moto mi passa tutto :happy5:

FASTGABRY
04-12-2011, 15:28
bikerpd per tenerlo vivo lo abbiamo messo a fare il moderatore.

ahhaahaha

Carlomario
04-12-2011, 15:32
bikerpd per tenerlo vivo lo abbiamo messo a fare il moderatore.

ahhaahaha
Che botta di vita:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

belavecio
04-12-2011, 15:40
bikerpd per tenerlo vivo lo abbiamo messo a fare il moderatore.

ahhaahaha

D'altronde se non si vuolle Dopare..hahahahaha

Ronfo
04-12-2011, 16:16
Vedo che in alcuni post precedenti l'età di chi ti incoraggia è andata crescendo quindi non è questione di età...
Intanto tira giù sta electra dal cavalletto che è già un primo passo.
Stai pronto in modo da sfruttare i weekend di sole che ci sono anche in inverno:non c'è mica bisogno della Route 66 per essere soddisfatti.
Io di anni ne ho 62 e sono appena tornato da un giretto in moto.
Ho approfittato di questo sabato e domenica di bel tempo.
Ho fatto un paio di giretti massimo di 100 km, sulla solita strada che conosco a memoria da Aosta ad Ivrea.
Giretti brevi perchè quì, appena cala il sole fà un bel frescolino ma quando torno sono in pace con il mondo e ho ancora nelle orecchie il frullare del motore.
Certo famiglia e lavoro impegnano molto ma con un pò di attenzione ed equilibrio si possono ritagliare momenti per i propri hobbies.
I problemi veri sono quelli di salute quindi se non ne hai, non aspettare che arrivino.
Te lo dice uno che ha passato più di un'anno quasi tappato in casa a veder spuntare belle giornate e a tirare moccoli perchè l'electra "doveva stare sul cavalletto con il mantenitore".:mad1:
Ora ho una protesi d'anca ma non voglio che il dolce peso dell'electra sia un problema, non voglio pensare a moto più leggere e tengo duro prima di farmi disarcionare.

Guarda avanti, apri Michelin mappe e fai progetti che la primavera è vicina così come sono a tua portata di mano bellissime strade verso le colline e verso il mare.
Sei nell'età in cui certi pensieri e bilanci vengono naturali, sono venuti persino al sommo padre Dante "nel mezzo del cammin di nostra vita", ma proprio perchè sei nel mezzo pensa positivo che hai tutto il tempo di fare quello che ti piace.
:happy6:

:happy5:

rovescioinback
04-12-2011, 16:23
Non mi era mai successo: l'Electra è li ferma sopra in cavalletto, attaccata al mantenitore e so che fino a marzo non potrò usarla. Quando passo dal garage mi sento tristissimo.
Sarà l'età che avanza ma il desiderio di fare quei viaggi che ò sempre sognato, godermi un pò di tempo per me... è sempre più prioritario.
Gli amici sono andati, si sa che sui 40 ci si perde un pò tutti, la famiglia è un legaccio a strangolo (più fai più devi fare) il lavoro routinne, e meno male che ce l'ho !!
La vita insomma, la mia, è incanalata su di un binario che porta il treno a tutto vapore verso la tomba. Il tempo non basta mai.

Voi come ve la passate ? La vostra passione per la moto è unica come per me o avete altri interessi che vi fanno evadere un pò.

......................
Ho 50 anni e in confronto a te me la passo da "RE".
Cerco di ritagliarmi un pò di tempo per i miei hobby,la famiglia è un piacere,gli amici ci sono.......il lavoro purtroppo è una routine,ma lavorando in proprio ogni stagione è una nuova sfida che mi mantiene in buona forma.
Diciamo che il mio treno spero stia viaggiando verso i migliori anni della mia vita....:happy3:.....e anche a me il tempo non basta mai:biggrinlove:
Un diversivo sarebbe da prendere in considerazione.......magari potrbbe far cambiare la direzione del treno:mm:

TonyTheDuke
04-12-2011, 16:25
Non mi era mai successo: l'Electra è li ferma sopra in cavalletto, attaccata al mantenitore e so che fino a marzo non potrò usarla. Quando passo dal garage mi sento tristissimo.
Sarà l'età che avanza ma il desiderio di fare quei viaggi che ò sempre sognato, godermi un pò di tempo per me... è sempre più prioritario.
Gli amici sono andati, si sa che sui 40 ci si perde un pò tutti, la famiglia è un legaccio a strangolo (più fai più devi fare) il lavoro routinne, e meno male che ce l'ho !!
La vita insomma, la mia, è incanalata su di un binario che porta il treno a tutto vapore verso la tomba. Il tempo non basta mai.

Voi come ve la passate ? La vostra passione per la moto è unica come per me o avete altri interessi che vi fanno evadere un pò.

Ti capisco,altro che se ti capisco,ho già scritto diverse volte che quando mi operai nel 2006 non sapevo nemmeno se potevo più usare la Ultra ela cominciai a riusare solo dopo un anno e mezzo,oltre tutto per tragitti piccoli di pochi km e sempre più convincendomi che ce la potevo fare,così come poi è stato.
Ero arrivato alpunto che non passava settimana che andavo in garage che ra diversi km da dove abito tutt'ora,scoprirla e accarazzera il muso e il serbatoio,sedendomici sopra e magarim mettendola in moto e parlandoci,ma non è follia,l'ho sempre fatto,ogni tanto anche ora,mi fà bene al cuore e me la fà sentire sempre e comunque una cosa mia e amata.
Non conosco i tuoi problemi,ma non la famiglia e non gli impegni mi impedivano di sapere che anche se non la usavo era là,mia e solo mia,pronta a farmi sentire il suo suono e mettersi in strada cone me anche in solitaria e ridarmi le solite emozioni ed anche di nuove.
Tony

Mario
04-12-2011, 16:41
Comincia con il lasciare l'assicurazione tutto l'anno...... dai casso! Io ho un'ultra e abito fuori Milano, la mattina con 3 gradi non ho ancora messo i pantavento.... cacchio hai un'electra! Dai forza usala e la vita ti sorride!! (almeno per me è così) quando ho voglia di evadere mi basta un giretto, ho 42 anni una bimba di 5 e un cane di 3 mesi.... vedi tu...:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1:

Zargath
04-12-2011, 17:05
se proprio devi posso occuparmi io della tua electra, in garage ho ancora un po' di spazio, prometto di trattarla bene

victor
04-12-2011, 20:27
Ok, incasso i commenti e mi tengo per me le considerazioni che ho fatto leggendoli. Di sicuro però posso dire : io sarò pessimista, esaurito, con tendenze suicide, quasi iettatore..ma almeno prendo atto delle mie debolezze e non metterò mai maschere che mi facciano sembrare diverso, ne tantomeno voglio accontentarmi di fare un giretto (adesso non più, visto che ne ho fatti tanti) in moto tra la nebbia della val padana sognando di essere a Sturgis.. forse sono più normale di quanto sembra.

Il Lupo Mannaro
04-12-2011, 20:39
Ok, incasso i commenti e mi tengo per me le considerazioni che ho fatto leggendoli. Di sicuro però posso dire : io sarò pessimista, esaurito, con tendenze suicide, quasi iettatore..ma almeno prendo atto delle mie debolezze e non metterò mai maschere che mi facciano sembrare diverso, ne tantomeno voglio accontentarmi di fare un giretto (adesso non più, visto che ne ho fatti tanti) in moto tra la nebbia della val padana sognando di essere a Sturgis.. forse sono più normale di quanto sembra.

Ciao Stefano io che ti conosco di persona non credo tu sia un nefasto iettatore con tendenze suicide, ma ogni tanto uno viene posseduto da tanti pensieri negativi generati dalla vita, e si rischia di cadere in un apatia che ti deforma tutto compresa una tua passione. Alle volte basta un pieno di benzina per snebbiare la mente, non è importante dove, l'importante è andare....
Vuoi una scusa? In settimana vieni a trovarmi che ti ritiri il segnalatore di autovelox :happy7: così al ritorno lo provi :happy4:
Un abbraccio.
R

bikerpd
04-12-2011, 21:08
D'altronde se non si vuolle Dopare..hahahahaha


più che altro non ne ho bisogno...
la Gabriella è sempre in giro e io non trombo! :talk1::talk1::talk1::talk1:

Littleblack
04-12-2011, 21:24
Ciao Victor, a metà circa del post di Ronfo c'è scritto chiaro chiaro il segreto di una vita serena, tutto il resto conta poco.

:happy5:

PaoloOvada
04-12-2011, 21:25
Ok, incasso i commenti e mi tengo per me le considerazioni che ho fatto leggendoli. Di sicuro però posso dire : io sarò pessimista, esaurito, con tendenze suicide, quasi iettatore..ma almeno prendo atto delle mie debolezze e non metterò mai maschere che mi facciano sembrare diverso, ne tantomeno voglio accontentarmi di fare un giretto (adesso non più, visto che ne ho fatti tanti) in moto tra la nebbia della val padana sognando di essere a Sturgis.. forse sono più normale di quanto sembra.

La tua visione nitida delle maschere che si indossano e il non accontentarsi del solito giro mi sembrano chiari segnali di un'analisi profonda, ecco un'ottima cosa, impara a sfruttarla al meglio, insieme a tutte le tue altre doti.

il Conte
04-12-2011, 21:43
Non mi era mai successo: l'Electra è li ferma sopra in cavalletto, attaccata al mantenitore e so che fino a marzo non potrò usarla. Quando passo dal garage mi sento tristissimo.
Sarà l'età che avanza ma il desiderio di fare quei viaggi che ò sempre sognato, godermi un pò di tempo per me... è sempre più prioritario.
Gli amici sono andati, si sa che sui 40 ci si perde un pò tutti, la famiglia è un legaccio a strangolo (più fai più devi fare) il lavoro routinne, e meno male che ce l'ho !!
La vita insomma, la mia, è incanalata su di un binario che porta il treno a tutto vapore verso la tomba. Il tempo non basta mai.

Voi come ve la passate ? La vostra passione per la moto è unica come per me o avete altri interessi che vi fanno evadere un pò.

Boh, sarà il paese del cavolo dove abito, sarà la giornata di pioggia, sarà questa crisi maledetta che ci sta distruggendo....
Mai io mi sento come te, paro paro.

lupo
04-12-2011, 21:45
:happy7: vidi un film una volta dove il protagonista diceva ...
"vivi libero e muori da eroe":happy3:
azz... e menomale che hai solo 40 anni:happy4::happy4::happy4:
che ca@@o devo dire io che ne ho 51???
vivi la vita ...hai nostalgia??? prendi sto ***** di ferro e vai....neve,pioggia,vento....ma che te ne frega...fallo!!!
sei solo??? ragion di piu' per goderti il giro in moto....:happy7::happy4:
la famiglia è uno "strangolo" solo se non sei in sintonia con quello che ti circonda!!!:happy4::happy4:
dovresti circondarti delle cose che ami!!! ami tuo figlio??? BENE...abbraccialo e dagli un bacio!!! ami tua moglie???cenetta a lume di candela e poi tro@@@@la come se fosse la prima o l'ultima volta!!! ti garba la moto??? usala!!!
godi la vita al meglio che puoi!!!
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4:
svegliati!!!! stai morendo dentro e non te ne accorgi!!!!
comprati una bottiglia di rhum "zacapa" e bevi alla ns salute!!!
se continui ad avere di questi problemi...o vai in analisi o vieni in liguria!!! una scappatina in costa azzurra possiamo farla quando vuoi!!!!
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::t ongue3::tongue3::tongue3:

quoto !!! grande Duca!!

:ok::ok::ok:

aronne73
05-12-2011, 08:49
Non mi era mai successo: l'Electra è li ferma sopra in cavalletto, attaccata al mantenitore e so che fino a marzo non potrò usarla. Quando passo dal garage mi sento tristissimo.
Sarà l'età che avanza ma il desiderio di fare quei viaggi che ò sempre sognato, godermi un pò di tempo per me... è sempre più prioritario.
Gli amici sono andati, si sa che sui 40 ci si perde un pò tutti, la famiglia è un legaccio a strangolo (più fai più devi fare) il lavoro routinne, e meno male che ce l'ho !!
La vita insomma, la mia, è incanalata su di un binario che porta il treno a tutto vapore verso la tomba. Il tempo non basta mai.

Voi come ve la passate ? La vostra passione per la moto è unica come per me o avete altri interessi che vi fanno evadere un pò.

Scusa, ma non ti capisco... Credo che la maggior parte di noi ha una famiglia, dei figli una moglie, un lavoro...
Se vuoi fare un viaggio, parlane con tua moglie, prendi la moto e parti...credo che ti capirebbe...
Per quanto riguarda gli amici: quando hai una famiglia è normale che il rapporto con gli amici si allenta un pò, perchè ognuno è preso dalle proprie priorità, ma la vera amicizia rimane anche quando non ci si vede/sente. Io ho un amico (il mio migliore amico) che vedo 5/6 volte l'anno e ci sentiamo per telefono 1/2 volte al mese e il nostro rapporto è esattamente lo stesso. Abbiamo capito che per lavoro, per lontananza e per le reciproche famiglie non possiamo uscire tutti i fine settimana e ci adattiamo...

Non ti buttare giù, sarebbe un peccato...

:byby: